PDA

Visualizza versione completa : postate le foto delle collezioni dreamcast

technoman
21-01-2003, 10.08.13
xche una foto rende meglio di qualsiasi lista e poi volevo sapere da h.limited edition ma la lista mostruosa che hai postato sono tutti giochi tuoi o quelli che viorresti ??? e tu quanti ne hai ??? ma non avrai davvero tutti quei dreamcast ????

Ghigi
21-01-2003, 10.43.37
Originally posted by technoman
xche una foto rende meglio di

bla bla bla
Perch non cominci tu ? Cos mi guardo le spine tutte adesivate alle confezioni e allora (ma solo allora) diventerai il mio idolo...
Ghigi

sharkone
21-01-2003, 16.31.53
avessi la macchina digitale:D

HouseAR
21-01-2003, 16.45.55
La lista che ho fatto la mia ideale che pian piano sto cercando di costruire

ciao!

matteo

sharkone
21-01-2003, 16.56.13
Originally posted by HouseL.E.
La lista che ho fatto la mia ideale che pian piano sto cercando di costruire

ciao!

matteo ci riuscirai amigo;) :D

ROLF
21-01-2003, 19.06.57
Scordatelo, uppare foto uno sbattimento e non saprei proprio come fare.

sharkone
22-01-2003, 15.42.08
gran successo:D :rolleyes: :D :birra:

boygio
22-01-2003, 16.50.30
Originally posted by sharkone
gran successo:D :rolleyes: :D :birra:

Shark ti ricordi quelle foto di utenti ebay con le loro immense collezioni di giochi? Erano pieni di giochi DC e Master System....le hai mica salvate da qualche parte? Io dovetti formattare tutto :(

sharkone
22-01-2003, 17.08.08
Originally posted by boygio
Shark ti ricordi quelle foto di utenti ebay con le loro immense collezioni di giochi? Erano pieni di giochi DC e Master System....le hai mica salvate da qualche parte? Io dovetti formattare tutto :( ricordo,erano nel forum retro della vecchia ar.....purtroppo non salvai niente:( sembravo dei negozi(anche se molto materiale a costo zero e molti erano doppioni)

sonic.flash
22-01-2003, 22.36.09
Vai io posso postare una vecchia foto di camera mia (non ho voglia di fare un altra foto con tutti i nuovi pezzi , diciamo che ora ho piu' menzole e molto meno spazio per muovermi :P ).

Ps

Nel cabinato c'e' sia Vf2 che il 3 ^____^ .

http://www.supergame.it/basebianca/panoramica.jpg

http://www.supergame.it/basebianca/1.jpg

ciaouzz

SAMPEY A-R
23-01-2003, 00.06.01
Originally posted by sonic.flash
Vai io posso postare una vecchia foto di camera mia (non ho voglia di fare un altra foto con tutti i nuovi pezzi , diciamo che ora ho piu' menzole e molto meno spazio per muovermi :P ).

Ps

Nel cabinato c'e' sia Vf2 che il 3 ^____^ .

http://www.supergame.it/basebianca/panoramica.jpg

http://www.supergame.it/basebianca/1.jpg

ciaouzz

Azzo queste foto mi hanno spaccato,ti giuro non ho mai visto tanta roba cos in vita mia in una stanza.
Complimenti... ma per caso se o hai un lontano parente di agnelli, berlusca bill,ecc.ecc...Scherzo comunque spettacolare....

Peter Rei
23-01-2003, 00.10.03
Originally posted by SAMPEY A-R
Azzo queste foto mi hanno spaccato,ti giuro non ho mai visto tanta roba cos in vita mia in una stanza.
Complimenti... ma per caso se o hai un lontano parente di agnelli, berlusca bill,ecc.ecc...Scherzo comunque spettacolare....

Dillo che stai sbavando come un cammello!! (anche io sono sincero)

SAMPEY A-R
23-01-2003, 00.14.01
Azzo sarebbe tutto il mio pane io volevo postare la foto della confezione di sonik,quella da collezione... ma quando ho visto questa mi sono sentito una M.....in confronto,azzo peter hai capito dove andato a finire il cabinato che c'era al CAREFUR...se le fregato sto qu.:D :D

Peter Rei
23-01-2003, 00.24.48
Originally posted by SAMPEY A-R
Azzo sarebbe tutto il mio pane io volevo postare la foto della confezione di sonik,quella da collezione... ma quando ho visto questa mi sono sentito una M.....in confronto,azzo peter hai capito dove andato a finire il cabinato che c'era al CAREFUR...se le fregato sto qu.:D :D

Pensa che io avevo in mente di postare la foto del medaglione (tipo militare americano) che abbiamo, quello che davano in jappolandia al day one del Dreamcast e quello del portachiavi con il poupazzetto deformed del vicepresidente SEGA (quello che compare nella confezione jap del DC e nello spezzone del traile di Shenmue)

X appena mi ritorna la fotocamera le posto lo stesso.

Segata Sanshiro
23-01-2003, 10.00.44
Complimenti Sonic.Flash un gran bella collezione!
;)

technoman
23-01-2003, 11.15.36
gia' MASSICCIA !!! peccato non si vedano molto i giochi ... ma xche li hai appesi ???l'xbox non lo hai preso ??? (cmq ho delle foto di collezioni ancora superiori e di brutto !!! tutte nel mio zip !!)

Segata Sanshiro
23-01-2003, 11.33.27
Sonic.flash sei ufficialmente invitato da Segata Sanshiro in persona:D a postare i giochi che possiedi per Sega Saturn nell'apposito Topic
Ti aspettiamo!
;)

DrEaMcAsT_
23-01-2003, 12.14.56
O_O quanta roba in quella stanza sbavo :D

Peter Rei
23-01-2003, 12.28.57
Originally posted by technoman
(cmq ho delle foto di collezioni ancora superiori e di brutto !!! tutte nel mio zip !!)

basta blaterare, posta ste foto:)

sonic.flash
23-01-2003, 12.50.11
PER technoman

Queste sono foto vecchiotte ^_^ .. come perche' li ho appesi ....NON HO PIU' POSTO e poi perche' sono troppo belli ;)
Ora ho molte piu' consolle xbox,ps2 jp,neogeocd,cdx,cubo jp ecubo euro ecc. ecc.
^___^
MALATO HE' ?

CAIO

Peter Rei
23-01-2003, 12.51.16

^___^
MALATO HE' ?

Direi fortunato!!:)

sonic.flash
23-01-2003, 12.57.06
Originally posted by Segata Sanshiro
Sonic.flash sei ufficialmente invitato da Segata Sanshiro in persona:D a postare i giochi che possiedi per Sega Saturn nell'apposito Topic
Ti aspettiamo!
;)

GRAZIE ..MA DOVREI METTERMI HA FARE LA LISTA E NON HO MOLTO TEMPO TI POSSO DARE UN CIFRA APPROSSIMATIVA ...HO CREDO SUI 140 TITOLI .
Il mese prossimo vo' in ferie e sistemo camera se mi riesce faccio una lista e la posto.

VORREI SOTTOLINEARE UNA COSA ..NON SONO RICCO ^__^ .
Faccio colezione da 14 anni e ho avuto la possibilita' di vivere per un po' in Malesia (dove c'e' tutto ha prezzi ridicoli ) ^__^.

ciao

sonic.flash
23-01-2003, 13.01.31
Originally posted by Peter Rei
Direi fortunato!!:)

Credo che il vero fortunato sia mio figlio ,ora ha solo 2 anni ma gia' sa che la Sega e' la numero 1 ^__^..
Spesso mi soffermo ha pensare quanto si divertira' in questa camera ^___^.

sharkone
23-01-2003, 16.28.24
Sonic.flash il tuo nick su ar aveva a che fare con vegeta?

sonic.flash
23-01-2003, 18.35.33
Originally posted by sharkone
Sonic.flash il tuo nick su ar aveva a che fare con vegeta?

SIIIII sono io VEGITA .... haaaa il mio bel nick..sai "sciarcky" (sharkone) ho provato a reiscrivermi ma ci sono piu' Vegita che sonary in questo forum :( haaaa rivoglio in mio Nick ..... cristo !!!!

:climbmir: divolgio inl mio nickkkkkkk :doubt:

sharkone
23-01-2003, 18.53.30
ehehe grande, mi ricordo quando mi allegasti quelle foto via mail.......ancora complimenti un bel paradiso il tuo;)

sharkone
23-01-2003, 18.54.55
per il nick ti consiglio di visitare l'elenco utenti;) si trova il link nella home del forum,vai verso vegeta e controlli quale variante possa non esistere:D ,cos ti reiscrivi(per fortuna hai pochi post)con un nick simile

al massimo vegit@ vegeta! o cose simili

Norph
23-01-2003, 19.54.26

Non sai quanto invidio tuo figlio.

Sonic.flash = vedi figliolo, tutto questo un giorno sar tuo...
figlio di sonic.flash = :eek2:

:D;)

Peter Rei
23-01-2003, 21.17.12
Credo che il vero fortunato sia mio figlio ,ora ha solo 2 anni ma gia' sa che la Sega e' la numero 1 ^__^..

Mia figlia invece (vedi sign) si appasionata di brutto a Mario e Banjo....gli ho spiegato che Sonic meglio ma non c' stato niente da fare.:)

sharkone
23-01-2003, 22.00.21
lo che roba,mi immagino un giorno lo squalo da grande:

squalo:
figlio mio vedi questa e' emozione,e' divertimento,questo e' il vg
a babbo a chiudi stu coso e appiccia a playstation:rolleyes:
a figlio spe' che prendo la namco gun
a babbo quella est la beretta vera
ovvio
bang

che roba:D

VEGITA_on
23-01-2003, 22.12.19
eccomi ^___^

sonic-flash e' morto ^___^ ...

mi e' costato piu' di un giorno di lavoro :( ...ma quantiVegita ci sono ?????!!!!????

MA VABBE' !!!!! io sono tornato e sono piu' cattivo di prima :p

dai chi mi chiama per nome dai che mi voglio risentire chiama re vegita :niente!: :niente!: :niente!:

boygio
24-01-2003, 01.02.06
Ma ste foto??? :D

technoman
24-01-2003, 11.17.54
i miei giochi li vedete nella sign una collezione modesta ... purtroppo non ho la fotocameradigitale e non ho un sito internet x mettere le immagini quindi niente foto !!! vorrei vedere delle foto ordinate di sonic della nuova collezione !!! e quanti giochi ha x ps2 xbox gamecube dreamcast ????

sharkone
24-01-2003, 13.48.39
Originally posted by VEGITA_on
eccomi ^___^

sonic-flash e' morto ^___^ ...

mi e' costato piu' di un giorno di lavoro :( ...ma quantiVegita ci sono ?????!!!!????

MA VABBE' !!!!! io sono tornato e sono piu' cattivo di prima :p

dai chi mi chiama per nome dai che mi voglio risentire chiama re vegita :niente!: :niente!: :niente!: eheheh nel profilo di controllo puoi cambiare la scritta plebeo;)