PDA

Visualizza versione completa : Un simpatico aneddoto sul mio acquisto di shenmue2(spero che nessuno ci rimanga male)

ugoslave
21-01-2003, 00.35.25
Mentre vagavo alla ricerca di una nuova simm per il telefonino, mi ritrovo in quel di un negozietto di periferia che (al contrario di altri) si degna di spiegarmi le deifferenze tariffarie tra un contratto e un altro.

Mentre compilo i dati per il mio nuovo contratto intravedo nel fondo di una delle vetrine interne di tale negozietto un paio di giochi DC (inconfondibile dimensione e colore :angel2: ) nascosti dietro un nokia e un motorola. Mi affaccio a guardare e noto, con gran stupore, che sono due scatole PAL di shen mue 2.

Penso che come al solito costeranno i soliti 50 euro (tipici di chi vende i giochi senza sapere neanche cosa siano e a volte anche di chi invece li conosce bene :D ), ma inscenouna tattica che manco Mario Merola avrebbe fatto meglio.
Mi trasformo in un buzzuro coatto ignorante e chiedo con voce idiota: "Senti, ma quei due giochi per la playstation bianca....la dreamcast me pare che se chiama....siccome che c'ho due nipotini che ce l'hanno tutti e due...a quanto me li metti ?"

Contavo sulla loro ignoranza,non potevo dimostrare che ero un esperto e soprattutto dovevo evitare di emettere l'enorme quantità di bava che le mie ghiandole secernevano a quantità industriali ma che io ingoiavo con una faccia da fesso...

La ragazza alla cassa si consulta con il collega e accennano a un tale Emanuele che gli ha fornito quei giochi...(che cmq sono originalissimi e ancora incellophanati).
Senza neanche guardarmi mi dice con noncuranza "15 euro l'uno".
"LI PRENDO" esclamo con tono piatto forse lievemente eccitato....

E cosi ho fatto contento me e un mio amico con soli 15 euro :)

ah, dimenticavo, il giorno dopo mi sono ripresentato li per controllare a che punto era il mio nuovo contratto telefonico e con la scusa gli ho chiesto se avevano altri giochi per DC....non mi hanno neanche guardato in faccia, mi hanno risposto da dietro il bancone con un secco NO!
Immagino che sia passato a trovarli Emaneuele
:D :D :D :D

ciao!

Alex_jp
21-01-2003, 00.46.57
:birra: :birra: :birra:
:cool: :cool: :cool:

Ciao

Alex

Bobbo
21-01-2003, 09.56.12
Complimenti, un gran c**o :D

Penso che il signor Emanuele li stia ancora insultando!

Segata Sanshiro
21-01-2003, 09.58.47
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D

ugoslave
21-01-2003, 10.23.31
Originally posted by Bobbo
Complimenti, un gran c**o :D

Penso che il signor Emanuele li stia ancora insultando!

oh, ciao bobo :) felice di rivederti.

ti sei poi sposato ?

alebove
21-01-2003, 12.07.28
Eheheheh...un grande!!! :D:D:D

Bobbo
21-01-2003, 15.01.36
Originally posted by ugoslave
oh, ciao bobo :) felice di rivederti.

ti sei poi sposato ?

Si, il 7 Novembre scorso http://www.sintetik.it/bob/bobsposato.jpg

Segata Sanshiro
21-01-2003, 15.04.11

Auguroni Bobbo!
;)

ugoslave
21-01-2003, 15.07.45

auguroni bobo di tutto cuore bobo, a te e alla signora bobo :)

adesso sbrigati a sfornare un paio di bobini e torna a giocare (magari a virtual on :angel2: )

sharkone
21-01-2003, 16.40.43
eheheh gran colpo amigo:D ........

sharkone
21-01-2003, 16.41.34
Originally posted by ugoslave
auguroni bobo di tutto cuore bobo, a te e alla signora bobo :)

adesso sbrigati a sfornare un paio di bobini e torna a giocare (magari a virtual on :angel2: ) la famiglia dei bobini:D

una birra per tutti noi->:birra: :cool:

President Devil
21-01-2003, 19.44.59
Ugoslave,hai un gran c**o!:D

Auguri,Bobbo!:birra:

Norph
21-01-2003, 21.15.48
in pesante ritardo ma perchè no:D
Auguri Bobbo:D:birra:

ugoslave
21-01-2003, 21.48.11
Originally posted by President Devil
Ugoslave,hai un gran c**o!:D

Auguri,Bobbo!:birra:

lo so lo so, non mi entrano più i jeans :D :D :D

per la gioia offro la birra a tutti
:birra: :birra: :birra:

Bobbo
22-01-2003, 09.59.55
Grazie a tutti ragazzi! Sono commosso! :niente!:

La mia famiglia di piccoli videogiocatori è ancora solo un sogno, ma sarà sicuramente bellissima :birra:

Al momento ho convertito la mia Signora ai giochi con Mario e Co (non me ne vogliate, ma Nintendo aiuta a far breccia più facilmente con il gentil sesso): Mario Bros su NES e Game Boy Advance (ne ho preso un secondo solo per giocar ein link) e Super Mario Sunshine. Presto le insegnerò a giocare a Sonic in tutte le sue varianti...

sharkone
22-01-2003, 15.51.06
capisco,fra yoshi e kirby:D .......anche se supermonkey ball dovrebbe piacere al gentil sesso

Bobbo
23-01-2003, 14.31.08
Infatti Super Monkey Ball è il primo gioco che abbiamo giocato insieme (ho preso il secondo joypad Game Cube apposta), purtroppo l'abbiamo accantonato da qualche mese.

sharkone
23-01-2003, 16.36.38
eheh come volevasi dimostrare....vabbe' ,magari vi rifarete con il 2