PDA

Visualizza versione completa : [INFO] Nick & Avatar

selidori
20-01-2003, 22.03.43
Per chi non l'avesse ancora fatto, può postare in questo thread il significato del proprio nick ed avatar ?

Grazie...

selidori
20-01-2003, 22.07.19
Qua http://forums.multiplayer.it/showthread.php?&threadid=101816

trovate le spiegazioni di nick ed avatar di:

enzct, selidori, Melix, angelheart, Sammo, Altair.

Sammo
20-01-2003, 22.39.41
Originally posted by selidori

e qui

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=112735&perpage=15&pagenumber=1

spiegazioni di nick e avatar di Leaf, Geese_Howard, albert_prust, Spinoza, Kurjak (che nel frattempo ha pero' cambiato avatar ;) ) e uh...basta forse? :p

Ultimamente vostro,
Sammo

Sammo
20-01-2003, 23.00.12
Originally posted by enzct
... ok... ma quei topic parlavano solo degli avatar... se non è troppo personale si potrebbero spiegare anche i nick?

Ok!
Nel mio caso comunque coincidono, quindi per una volta in vita mia saro' conciso: il nick e' il nome (occidentalizzato) del tizio della foto. :p

Sammo "The magnificent butcher" Hung

singoallo
20-01-2003, 23.05.25

Io ancora non riesco a capire come si fa.
Ho gia chiesto aiuto ma...zolfo!
Selidori, mi fai da "Virgilio"? clic x clic.

buccino
20-01-2003, 23.12.04
Un soprannome "storico" che deriva da una specie di storpiatura del mio cognome.

Originally posted by Sammo

Ok!
Nel mio caso comunque coincidono, quindi per una volta in vita mia saro' conciso: il nick e' il nome (occidentalizzato) del tizio della foto. :p

Sammo "The magnificent butcher" Hung

Fino a non molto tempo fa pensavo che fossi tu il tizio della foto, e che ti chiamassi Sammo Hung, poi dopo attente riflessioni (sono anche andato su sammohung.com) e rilievi incrociati (data di nascita x residenza) o capito che non potevi essere tu.

albert_prust
20-01-2003, 23.12.28
... ok... ma quei topic parlavano solo degli avatar... se non è troppo personale si potrebbero spiegare anche i nick?

Io non ho preoblemi a spiegare il mio nick, non c'è nulla di personale, allora ...

... tre anni fa iniziai con i miei amici un gioco di ruolo che forse conoscete, Doungeons & Dragons, fatto sta che tutti noi dovevamo scegliere il nome del nostro personaggio, e doveva essere un nome medievaleggiante, così io non avendo idee scelsi come nome Albert, preso da Albert Einstein, e come cognome Prust, storpiando leggermente il nome del chimico Proust che ha formulato l'omonima legge, perchè in quel momento non mi ricordavo come si sriveva e avevo pauta di sbagliarmi con Pros che è un pilota di F1.

Seguì la fase in cui tutti dovemmo disegnare una rappresentazione del nostro personaggio, e anche in questo caso non avevo idee, l'unica cosa che mi venne in mente fu Gohan del cartone dragonball.
Adesso potete vedere la raffigurazione di Albert Prust sul mio sito:
http://digilander.libero.it/albertprust/

Così è nato il mio nick, mentre il mio avatar (anche se l'ho già detto) rappresenta "casco nero" o meglio Darth Vader, il mio mito di star wars (saga di cui sono "fissato").

Siccome lungo sono stato, spero di non annoiato avervi.

(-35 post)

singoallo
20-01-2003, 23.51.04
A V A T A R , sembra il nome
di un re di chissà quale epoca, roba da guerre stellari
o da Flash Gordon.
Ma che vordì ?

Sammo
21-01-2003, 00.58.01
Originally posted by buccino
Fino a non molto tempo fa pensavo che fossi tu il tizio della foto, e che ti chiamassi Sammo Hung, poi dopo attente riflessioni (sono anche andato su sammohung.com) e rilievi incrociati (data di nascita x residenza) o capito che non potevi essere tu.

No, e' solo un attore-regista di un particolare genere che amo molto. :D
Il suo inglese fa abbastanza schifo (e ha una voce discretamente orrenda, un po' come la mia... meglio per me non aver conosciuto l'era del CB, dopotutto... :p ), peggio di quello del suo amico e collega Jackie Chan....quindi in italiano non so come potrebbe cavarsela.
D'altra parte, sarebbe sempre meglio del mio cantonese... :rolleyes:

A V A T A R , sembra il nome
di un re di chissà quale epoca, roba da guerre stellari
o da Flash Gordon.
Ma che vordì ?

Non sbagli affatto! ;) se non erro deriva dal sanscrito, infatti per gli indu' l' Avatar e' l' incarnazione di una divinita'.
Per traslato, eccolo a designare internettianamente l'immagine con cui ti manifesti agli altri utenti. :king:

Personalmente a me ricorda troppo i bellissimi videogiochi della serie Ultima, in cui il protagonista era appunto chiamato Avatar (e se la trama era incentrata sul fatto che il personaggio era l'incarnazione delle virtu', non bisogna dimenticare che era anche... l' "incarnazione" del giocatore :D ).

Poliglottamente vostro,
Sammo

zelig
21-01-2003, 01.28.22
L'avatar parla da solo e una bestia terrificante di nome "Scout".
se arrivate con un qualcosa di commestibile e capace di stare anche su una zampa sola,per commestibile intendo tutto quello che c'e in un supermercato (acquaragia,saponi,tappi ecc...) cane inteligentissimo :p
Jean Louise Finch detta "scout" dal film "To kill a mockingbird"
per Zelig,mi piaceva il personaggio camaleontico che si plasmava/adattava a ogni situazione.

Melix
21-01-2003, 07.51.42
Il nick altro non è che il mio nome accorciato acciocchè assomigli a Matrix:hail: ,sul sito sono registrata come Mel@(che è come mi chiamano gli amici solitamente)

sebabatty
21-01-2003, 08.50.27
Orbene...

ll mio avatar si rifa' ovviamente al film da me preferito, Blade Runner, quando il replicante sta pensando seriamente cosa farne di Deckard, o meglio sta riflettendo dell'importanza della sua vita, di qualsiasi vita compresa quella del poliziotto (ah che bella colomba...).

Tra l'altro a casa ho anche la locandina e un grandisssimo poster nel momento clou mentre Roy tira su Deckard con la mano ferita...:clap:

Il mio nick e' l'accostamento del mio diminutivo Seba (da Sebastiano, ma credo che ormai lo avrete scoperto... :p) e il cognome di Roy Batty,il replicante nell'avatar...

In verita' in bloopers il mio nick e' Sebas, cosi come mi chiavamavano nel mio periodo spagnolo (eh si laggiu' mettono proprio le "s" alla fine :p ) a cui sono molto legato.

onigate
21-01-2003, 09.00.08
il mio avatar, ormai si era capito, è una foto rimpicciolita in cui ci siamo io e la mia ragazza (io sono quello di destra :D )

il mio nick non può essere spiegato più di tanto per motivi di privacy, ma vi basti sapere che è un gioco di parole (alias anagramma) del mio nome e cognome.

Nykyo
21-01-2003, 09.49.38
Il mio avatar lo vedete tutti è thrilly di Peter Pan,che mi è sempre piaciuta tantissimo.
Il mio nik non è altro che il diminutivo del mio nome che ho scritto in modo che suonasse (spero) un pò giapponese dato il mio amore per il paese del sol levante (poi ho scoperto che è anche una mossa di aikido o judo,quindi un pò ci ho preso).
E il titolo che ho messo sotto l'avatar è legato al fatto che sono sarda e all'avatar stesso,infatti Thrilly è una fatina e in sardo Jana è la fata.

Ebola_mi
21-01-2003, 10.25.46
Voi mi spiegate perchè lo chiamate AVATAR e come si mette l'immagine sotto il Nick, poi mi spiegate il fatto delle stellette e del grado. bene dopo tutte queste vostre spiegazioni mo tocca a me come ho già detto nel mio clan abbiamo tutti nomi violenti o strambi ( Pellagra, Smog, Viper, Pittbull, etc.) a me piaceva il nome Ebola, poichè è uno di quei virus di cui non si conoscono ancora bene le contromisure e soprattutto è un virus Adattivo come me; cerco sempre di adattarmi al luogo in cui mi trovo. Saluti a tutti dal vostro Virus Amico :confused:

Nykyo
21-01-2003, 11.06.13
Dunque Ebola, l'immagine sotto il nik la chiamiamo avatar perchè si chiama così,è il nostro alterego virtuale, cioè ci rappresenta e come ha fatto notare qualcuno (Sammo mi pare) il nome deriva dalla mitologia indiana in cui l'Avatar è l'incarnazione di una divinità.
Quanto alle stellette quelle dipendono dal numero di messaggi postati e letti,ma non so esser più precisa (comunque da qualche parte c'è un topic apposito che lo spiega) e lo stesso vale per il titolo (plebeo,scudiero,cavaliere ecc.),però una volta diventato cavaliere potrai cambiare il tuo titolo in ciò che vorrai (da quel momento il titolo rimane fisso,non cambia più con l'aumentare delle stellette).
Spero di essere stata esauriente,ciao.

Kurjak
21-01-2003, 11.32.19
Il nick è il nome di un personaggio dei fumetti della serie "DAMPYR".

L'avatar appena cambiato è una scena de "IL PADRINO".

sebabatty
21-01-2003, 11.44.58
Originally posted by Kurjak
Il nick è il nome di un personaggio dei fumetti della serie "DAMPYR".

Ma te lo sei visto com'era sprezzante a 'sto giro di fronte alla morte, li' nella caverna??

Ebola_mi
21-01-2003, 11.45.34
Però non mi avete spiegato come si piazza l'immagine??

onigate
21-01-2003, 13.19.09
Originally posted by Ebola_mi
Però non mi avete spiegato come si piazza l'immagine??

devi creare una gif di dimensioni molto ridotte (80 x 80 pixel e max 10 kbyte di peso)
poi vai nella pagina di personalizzazione del profilo e da lì puoi fare l'upload dell'immagine appena creata ;)

Kurjak
21-01-2003, 14.05.19
Ma te lo sei visto com'era sprezzante a 'sto giro di fronte alla morte, li' nella caverna??

parli dell'ultimo numero?? Comunque sono troppo forti quei tre lì :D :D

sebabatty
21-01-2003, 14.50.20
Originally posted by Kurjak
parli dell'ultimo numero??

Si del secondo albo dell'avventura in islanda... ho spoilerato????:( chiedo venia....

Spinoza
21-01-2003, 16.19.15
Ok, direi che è ora di spiegare il mio nick.

Spinoza non è il mio cognome, come forse qualcuno pensava e come alcuni miei conoscenti supponevano. E' un soprannome che ho dai tempi in cui ero matricola all'università (quindi quasi 5 anni fa), ed è una storpiatura della parola "spina" che in dialetto marchigiano (ma credo anche in altri) significa appunto "matricola". Unito al fatto che, ai tempi del liceo, Spinoza era il mio filosofo preferito... il gioco è fatto!

angelheart
22-01-2003, 00.15.10
il mio nick, com'è ovvio viene da Angel Heart, il film di Alan Parker con De Niro, Rourke, La Rampling e la Bonet (questi i più famosi), uno dei miei film preferiti in pratica. L'avatar è un quadro di Bougereau e si intitola "Evening Mood". Se nei prossimi giorni dovessi cambiarlo (cosa che sto pensando di fare) metterò un altro quadro di bougereau, dal titolo "Cupidon".
Dimenticavo, il titolo sotto il nick viene dal telefilm "Charmed" (Streghe in italia) uno dei pochi telefilm che guardo e tra l'altro mi ha dato l'idea Melix. ;)

sebabatty
22-01-2003, 08.48.51
Originally posted by angelheart
L'avatar è un quadro di Bougereau e si intitola "Evening Mood". Se nei prossimi giorni dovessi cambiarlo (cosa che sto pensando di fare) metterò un altro quadro di bougereau, dal titolo "Cupidon".

Mi e' piaciuto fin da subito il tuo avatar... intrigante !!!
Ho dato anche un'occhiata al Cupidon (http://www.artland.co.uk/page53.html) ...

Ti diro', forse preferisco il primo...

pilone
22-01-2003, 11.49.53
Il mio Avatar parla da solo... DOH!!! Mia grande passione i simpson!!!!!!!!!! Per il nick, deriva da un film che mi aveva fatto ridere tantissimo quando ero piccolo. L' avevo visto la prima sera che mi collegai a internet tanti anni fa, e fu il primo nick che usai in una chat (non sapevo cosa mettere e ho usato un personaggio di quel film)... dopo tutti questi anni non me ne sono più separato!

Qual' era il film? Ehehehe, vediamo il primo che indovina! :D

Pilo

Nykyo
22-01-2003, 12.10.58
Originally posted by pilone
Qual' era il film? Ehehehe, vediamo il primo che indovina! :D

Pilo

Troppo facile!Pilone è uno dei personaggi di Porky's.

pilone
22-01-2003, 12.45.05
Originally posted by Nykyo
Troppo facile!Pilone è uno dei personaggi di Porky's.

Ma indovini sempre tu!!!! :D

Per mera curiosità (non centra ma me lo stavo domandando) ti è piaciuto il libro "l' alchimista" di coelho? ) te lo chiedo perchè mi sembra che in materia di libri abbiamo gusti molto simili!

Pilo...

Nykyo
22-01-2003, 12.58.53
Ma indovini sempre tu!!!! :D

Per mera curiosità (non centra ma me lo stavo domandando) ti è piaciuto il libro "l' alchimista" di coelho? ) te lo chiedo perchè mi sembra che in materia di libri abbiamo gusti molto simili!

Pilo...

Indovino perchè ho visto il film quando ero più piccolina e certi film andavano assolutamente visti (di nascosto però) per il gusto del proibito (i miei non lo ritenevano altamente educativo...chissà perchè? :cool: ).
Il libro che citi non l'ho mai letto,nel periodo di massima fama di Coelho mi era passata la voglia di legger qualsiasi cosa di quell'autore,troppo di moda.
E poi andava forte fra gli amanti del newage e spero di non offendere nessuno ma non amo molto quella corrente di pensiero (gli unici movimenti "new" di mio gusto sono "newromantic" e "newwave").
Però sono tendenzialmente aperta a tutto in fatto di letteratura quindi se me lo consigli ci faccio un pensierino.
Di che parla (alchimia a parte è ovvio)? E' intrigante?
Fammi sapere che mi sono incuriosita.

pilone
22-01-2003, 13.49.32
Indovino perchè ho visto il film quando ero più piccolina e certi film andavano assolutamente visti (di nascosto però) per il gusto del proibito (i miei non lo ritenevano altamente educativo...chissà perchè? :cool: ).
Il libro che citi non l'ho mai letto,nel periodo di massima fama di Coelho mi era passata la voglia di legger qualsiasi cosa di quell'autore,troppo di moda.
E poi andava forte fra gli amanti del newage e spero di non offendere nessuno ma non amo molto quella corrente di pensiero (gli unici movimenti "new" di mio gusto sono "newromantic" e "newwave").
Però sono tendenzialmente aperta a tutto in fatto di letteratura quindi se me lo consigli ci faccio un pensierino.
Di che parla (alchimia a parte è ovvio)? E' intrigante?
Fammi sapere che mi sono incuriosita.

Guarda, a me non ispirava per nulla, tanto è che per iniziare a leggerlo ci ho messo un sacco (mi ero bloccato alla prefazione....)
Poi, siccome era il regalo di una persona a cui tengo, mi sono fatto forza e l' ho cominciato.... alla fine l' ho letto in una botta sola! Diciamo che è una favola filosofica, a me ha ricordato un pò il piccolo principe. Anch'io non stravedo certo per le "mode" ma questo libro te lo consiglio davvero, non è ne pesante ne noioso.....
E Ammanniti lo conosci? Io l' ho scoperto quest' estate...

singoallo
22-01-2003, 22.24.34
colui che sa non è un'auto
celebrazione idiota ma un personaggio di un
famoso fumetto : Jim Toro (40-60). Cinese,
magrissimo, capelli bianchi lunghissimi, occhi
impenetrabili, le dava a tutti.
Se trovo il fumetto da qualche parte mi faccio
l'avatar con il personagio di cui sopra.
Il nick è il nome di un personaggio di un film anni 50
il cui titolo s'era perso in qualche parte della mia memoria.
quache mese fa ho fatto una ricerca e ho scoperto, guarda un pò,
che il titolo del film è "Singoalla"(Viveca Lindfors-Stargate)
e quindi l'ho "generizzato" al maschile.
Tanto vi dovevo, con osservanza...

angelheart
23-01-2003, 21.43.41
ti è piaciuto il libro "l' alchimista" di coelho?

Molto molto molto bello, ho cambiato filosofia di vita da quando l'ho letto.
Però ho preferito "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto", perchè in finale sono mooolto romantica. anche a me l'avevano regalato, e non lo considero molto newage, perchè non l'amo neanch'io però ti da un po' di fiducia in te stesso che non guasta mai...

buccino
23-01-2003, 23.52.17
L'avatar di Selidori, la cui spiegazione è qui http://forums.multiplayer.it/showth...threadid=101816 , pensavo fosse una firma, cioè la sua firma

buccino
23-01-2003, 23.55.03
Ho sbagliato a collegare, in realtà è qui http://forums.multiplayer.it/showthread.php?&threadid=101816

(Non lo faccio per aumentare i post, non mi chiamo mica Albert_ "-x" Proust ;) )

Nykyo
23-01-2003, 23.56.08
Guarda, a me non ispirava per nulla, tanto è che per iniziare a leggerlo ci ho messo un sacco (mi ero bloccato alla prefazione....)
Poi, siccome era il regalo di una persona a cui tengo, mi sono fatto forza e l' ho cominciato.... alla fine l' ho letto in una botta sola! Diciamo che è una favola filosofica, a me ha ricordato un pò il piccolo principe. Anch'io non stravedo certo per le "mode" ma questo libro te lo consiglio davvero, non è ne pesante ne noioso.....
E Ammanniti lo conosci? Io l' ho scoperto quest' estate...

Grazie delle indicazioni se avrò il tempo di leggerlo (attualmente ho da fare con la tesi di laurea) ti farò sapere.
Di Ammaniti non ho ancora letto nulla ma ne hanno detto un gran bene,un mio amico lo adora.Tu cosa mi consiglieresti nel caso?
E già che ci siamo Daniel Pennac ti piace? A me troppo.

Sammo
24-01-2003, 00.09.19
Ho sbagliato a collegare, in realtà è qui http://forums.multiplayer.it/showthread.php?&threadid=101816

(Non lo faccio per aumentare i post, non mi chiamo mica Albert_ "-x" Proust ;) )

Esiste l'edit, allora... :angel2:

Profumatamente vostro,
Sammo

PS: nel caso non si capisse, sto scherzando.
No, non nel senso che non esiste l'edit, quello esiste! Volevo dire che...BAAAAA, lasciamo perdere!! :D

albert_prust
24-01-2003, 14.50.08

Tanto per la cronaca non ho mai postato messaggi inutili per aumentare i miei post (eccetto una volta, ma me lo ha suggerito Sammo :) )

ps: questo è un messaggio inutile? bho!!! :D

(-13 post)

pilone
24-01-2003, 21.02.22
Grazie delle indicazioni se avrò il tempo di leggerlo (attualmente ho da fare con la tesi di laurea) ti farò sapere.
Di Ammaniti non ho ancora letto nulla ma ne hanno detto un gran bene,un mio amico lo adora.Tu cosa mi consiglieresti nel caso?
E già che ci siamo Daniel Pennac ti piace? A me troppo.

Di ammanniti "io non ho paura" e "branchie"....il secondo è mooolto particolare, forse un pò delirante... secondo me aveva leccato qualche francobollo all' lsd prima di scriverlo... Daniel Pennac? Mai sentito, se hai un libro da consigliarmi suo ben volentieri! Gracias

Pilo

buccino
24-01-2003, 21.15.07
Originally posted by albert_prust
Tanto per la cronaca non ho mai postato messaggi inutili per aumentare i miei post (eccetto una volta, ma me lo ha suggerito Sammo :) )

ps: questo è un messaggio inutile? bho!!! :D

(-13 post)

Sì, era inutile, come questo del resto. ;)

pilone
25-01-2003, 19.48.51

Non mi arrivano i PM.... :confused:

pilone
25-01-2003, 19.51.34
Non mi arrivano i PM.... :confused:
Ah, no , sono io che sono stordito, scusate.........

Altair
26-01-2003, 20.32.23
Eccomi qua!
sono sempre in ritardo >_<:notooth:
Il mio avatar ve l'avevo spiegato, mentre il mio nick è il nome di una stella. E' anche un po' legato all'avatar perchè è anche il nome di quel personaggio alato

danae
27-01-2003, 01.14.56
ce l'ho fatta!!!! dopo aver connesso il neurone destro con quello sinistro e dopo aver aspettato pazientemente la sinapsi dovrei essere riuscita a caricare l'avatar!
Allora con ordine:
il nick è preso dal titolo un quadro di Klimt che rappresenta Danae (raggiunta da Zeus sotto formadi pioggia d'oro)
l'avatar, se compare, è un altro quadro sempre di Klimt ma un po' più casto.
la frasetta in tedesco è un pezzo di Das Maerchen di Goethe che sottolinea l'importanza della parola.

selidori
27-01-2003, 22.47.35
Daccordo, sei un doppiatore, e ti abbiamo pure sentito in via col vento (http://www.sitoesaurito.it/pagnew.php?id=573) (o quasi) ma cio' non toglie che puoi essere figo, no ?

Anzi, STRAFIGO !

Senti... gia' sono frustrato da Onigate, non dirmi che il tipo della foto in B/N sei tu... se non lo sei ed e' un attore famosissimo... be', sprofondo e non dico + nulla...

singoallo
27-01-2003, 23.01.29
Daccordo, sei un doppiatore, e ti abbiamo pure sentito in via col vento (e ti abbiamo pure sentit) (o quasi) ma cio' non toglie che puoi essere figo, no ?

Anzi, STRAFIGO !

Senti... gia' sono frustrato da Onigate, non dirmi che il tipo della foto in B/N sei tu... se non lo sei ed e' un attore famosissimo... be', sprofondo e non dico + nulla...

E' una trasmigrazione biofisica di 25 anni fa.
Oggi...:(

angelheart
27-01-2003, 23.53.46
scusa scusa??? sei tu 25 anni fa? Complimentoni!

Nykyo
27-01-2003, 23.54.57
Hai capito Singoallo....

selidori
28-01-2003, 00.00.11
Ragazzi qua sono tutti fighi... chissà che figura a Roma quando arriva il selidori... capite adesso perche' dicevo che non mi piacevano vedere le foto PRIMA ?
Sono di parte...

Sammo
28-01-2003, 00.18.25
Ragazzi qua sono tutti fighi... chissà che figura a Roma quando arriva il selidori...

Tranquillo, SEli... :angel2:
Ci sono sempre io (e, se lo porta, il boxer di Zelig.... per quanto quello, nel suo genere, e' un gran bell'esemplare :D )!

Amorfamente vostro,
Sammo

angelheart
28-01-2003, 00.56.17
ah beh ci sono pure io a sto punto eheheh

onigate
28-01-2003, 09.10.15
...Senti... gia' sono frustrato da Onigate, ecc ecc

ahhhh ecco perchè mi odi e mi cestini tutti i blooper.... ora capisco tutto !!! :niente!:

vabbè, ho capito anche che questo è un modo molto delicato di farmi capire che al raduno non sono il benvenuto :(

sebabatty
28-01-2003, 09.21.09
Ma a nessuno piace la mia bellezza teutonica (vedi avatar..)????
E dire che sono pure animalista :D

onigate
28-01-2003, 11.39.17
...ma perchè vuoi mettere la bellezza della colomba che si vede nella tua foto e quella del fiorellino accanto a me ? :heart: :love: :kiss:

che dite, ho esagerato ? :D

singoallo
28-01-2003, 13.14.32
Poi magari il Selidori ti spunta 1 e 90, fascino alla
Marlon Brando, sguardo sornione ma volutamente
assente, sciarpa bianca shatush(si scrive così?)
due levrieri modello D'Annunzio al guinzaglio, cocktail Bacardi
con ciliegina in coppa Murano personalizzata in mano penzolante,
andatura dinoccolata alla Henry Fonda...seguito da un
giubileo di f***issime tipo concorso Miss Universo...

:eek2: :eek2: :eek2:

dimenticavo che a questo punto i bloperini maschi,
annientati da cotanto splendore, tentano un suicidio
collettivo abboffandosi di "panettone al tonno e cocco"!:p

enzct
28-01-2003, 13.23.54
Originally posted by singoallo
assente, sciapa bianca shatush(si scrive così?)

http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/blackeye/lol.gif

danae
28-01-2003, 13.24.28
Originally posted by singoallo
assente, sciapa bianca shatush(si scrive così?)

mmmh...interessante!

Spinoza
28-01-2003, 13.35.26
No ragà, vi state sbagliando, quello sono io... ;)

Melix
28-01-2003, 13.35.32
...seguito da un

beh,se non altro 3....le Seli's Angels!!!! state cucendo le tutine,ragazze???http://home.intercom.it/panteo/dvd/c/charlie_s_angels.jpg :roll3:

Originally posted by onigate
che dite, ho esagerato ? :D
Forse un pò,ma visto che è per amore ti perdoniamo!!!

singoallo
28-01-2003, 19.25.52
[QUOTE]Originally posted by Melix
[B]beh,se non altro 3....le Seli's Angels!!!! state cucendo le tutine,ragazze???http://home.intercom.it/panteo/dvd/c/charlie_s_angels.jpg :roll3:

Le bloperine incedono davanti a tutte al braccio
del Selidor cortese, naturalmente!!!:roll: :roll: :roll:

ildrugo
23-04-2003, 17.26.02
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (ed anche un tantinello imbranato), ma sono un blooperaio di lungo corso (date uno sguardo alla classifica dei cacciatori di bloopers)

il mio avatar è provvisorio, tanto per mettere su qualcosa, mi identifico un pò con "Nessuno"

il mio nick è un mio triplice soprannome: mi venne dato da un mio amico che aveva appena visto "Arancia meccanica".
La stessa sera vedemmo "Il grande Lebowski" e per una straordinaria coincidenza il protagonista era chiamato drugo Lebowski. Inoltre mi immedesimai perfettamente in drugo Lebowski.
A questo aggiungiamo che sono uno sfegatato juventino e i drughi sono storici tifosi della juve.
Mai soprannome fu più adatto.

onigate
23-04-2003, 17.39.12
Originally posted by ildrugo
...BLAH...BLAH...
A questo aggiungiamo che sono uno sfegatato juventino e i drughi sono storici tifosi della juve...

:eek2: la parola juventino in questo tuo nefasto post e la scritta Città: Napoli sotto il tuo avatar sono un vero cazzotto in un occhio :bash:
Rabbrividisco al solo pensiero.... :brr: :tsk:

cromabianca
23-04-2003, 17.49.08
Originally posted by ildrugo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (ed anche un tantinello imbranato), ma sono un blooperaio di lungo corso (date uno sguardo alla classifica dei cacciatori di bloopers)

il mio avatar è provvisorio, tanto per mettere su qualcosa, mi identifico un pò con "Nessuno"

il mio nick è un mio triplice soprannome: mi venne dato da un mio amico che aveva appena visto "Arancia meccanica".
La stessa sera vedemmo "Il grande Lebowski" e per una straordinaria coincidenza il protagonista era chiamato drugo Lebowski. Inoltre mi immedesimai perfettamente in drugo Lebowski.
A questo aggiungiamo che sono uno sfegatato juventino e i drughi sono storici tifosi della juve.
Mai soprannome fu più adatto.

Ciao, ildrugo... ti do il benvenuto (capirai... io sono più pivello di te!!! :D ).

Hey, pssssss.... la sai una cosa? Sono juventino pure io... ma non glielo diciamo all'Oni, OK?

Benvenuto :birra:

Nykyo
23-04-2003, 18.06.45
Benvenutissimo anche da parte mia!

onigate
23-04-2003, 18.11.15
ah... comunque dimenticavo: benvenuto :clap:

morettina
23-04-2003, 18.26.33
Mi associo anch'io: benvenuto :hello:

the_World
23-04-2003, 20.30.54
Benvenuto!!!:birra: :D

_PoisoN_
23-04-2003, 23.36.32
Welkome! Benvenuto!
Anke da parte mia!
ByeZzZz Poison!

angelheart
24-04-2003, 00.02.09
ah io ho letto prima l'altro post del drugo, l'ho salutato lì.... ;)

enzct
24-04-2003, 00.05.07
nooooooo anche il drugo?
un mito!!!!
benvenuto!

p.s. non so perchè ma io ti immaginavo un "vecchio"... cioè... uno di 50-60 anni...

enzct
24-04-2003, 00.27.36
a proposito... cosa vuol dire T.D. Lemon per morettina?
ed il nuovo avatar di angel ... chi è?

onigate
24-04-2003, 08.51.36
a proposito... cosa vuol dire T.D. Lemon per morettina?

:teach: T.D. Lemon è il nome del protagonista del meraviglioso libro Novecento di Baricco da cui è stato tratto l'altrettanto bellissimo film La leggenda del pianista sull'oceano di Tornatore.
In realtà il nome completo del personaggio è: Danny Goodman T.D. Lemon Novecento, nome che gli viene affibiato dal macchinista della nave che lo trova nella stiva :)

scusate la prosopopea, ma una volta tanto che c'ho la possibilità di atteggiarmi e fare bella figura al posto dei soliti mostri sacri tipo Zelig, Sammo & Co. ne approfitto .... :D

ildrugo
24-04-2003, 09.31.47
nooooooo anche il drugo? un mito!!!!
benvenuto!

p.s. non so perchè ma io ti immaginavo un "vecchio"... cioè... uno di 50-60 anni...

ti ringrazio per il mito, :p , sono cresciuto a pane e selidori

:old: secondo te sto coso mi somiglia? sono un bambinone

ildrugo
24-04-2003, 09.35.29
ah io ho letto prima l'altro post del drugo, l'ho salutato lì....

grazie angie, quello dell'altro post è il primo benvenuto letto, ringrazio te per tutti

Risiko
24-04-2003, 09.47.55
benvenuto nella famiglia, ildrugo!

minchia!

cmq, il mio nome nn vuol dire absolutamente niente, ho solo visto la scatola del gioco da tavolo e ho pensato "massì"
il mio avatar è un ritaglio fatto con HyperSnap da una pagina del libro delle regole dell'Impero del gioco Warhammer: il tizio è Luthor Huss, un prete guerriero che scorrazza sul suo cavallo bardato in giro per l'impero a fracassare teste di uominibestia infedeli con il suo enorme martello da battaglia a due mani. Vi basta? :D

enzct
24-04-2003, 11.11.04
Originally posted by Risiko
minchia!
Vi basta? :D

:doubt: :???: :doubt:

cromabianca
24-04-2003, 12.13.12
benvenuto nella famiglia, ildrugo!

minchia!

cmq, il mio nome nn vuol dire absolutamente niente, ho solo visto la scatola del gioco da tavolo e ho pensato "massì"
il mio avatar è un ritaglio fatto con HyperSnap da una pagina del libro delle regole dell'Impero del gioco Warhammer: il tizio è Luthor Huss, un prete guerriero che scorrazza sul suo cavallo bardato in giro per l'impero a fracassare teste di uominibestia infedeli con il suo enorme martello da battaglia a due mani. Vi basta? :D

Basta che non decidi prima o poi di fracassare anche le noste teste... mi sembri un bel po' bellicoso; sei così sempre?

:brr:

morettina
24-04-2003, 15.34.57
Originally posted by onigate
:teach: T.D. Lemon è il nome del protagonista del meraviglioso libro Novecento di Baricco da cui è stato tratto l'altrettanto bellissimo film La leggenda del pianista sull'oceano di Tornatore.
In realtà il nome completo del personaggio è: Danny Goodman T.D. Lemon Novecento, nome che gli viene affibiato dal macchinista della nave che lo trova nella stiva :)

scusate la prosopopea, ma una volta tanto che c'ho la possibilità di atteggiarmi e fare bella figura al posto dei soliti mostri sacri tipo Zelig, Sammo & Co. ne approfitto .... :D

E bravo Oni... :D
Infatti, volevo darmi come titolo pianista sull'oceano ma sono ammessi solo 15 caratteri. Anche la frase della firma è tratta dallo stesso libro e film.
Quanto all'avatar, beh, l'ho già detto: Amelie c'est moi...

angelheart
24-04-2003, 16.15.15
dimenticavo, il mio nuovo avatar è la copertina giapponese del libro "Sarah" di J.T. Leroy, quello che avevo fino a poco fa invece era uno screenshot da hedwig and the angry inch.

cromabianca
25-04-2003, 08.59.46
OK, ragazzi!!! La tanto temuta cazziata per la mia megafirma vivente è arrivata!!! Dovrò cambiare il mio TUCANO!!!! :mecry:
Ora ne cerco uno più "leggero"... :mecry:

cromabianca
25-04-2003, 09.29.16
Allora ( :mecry: ), anche se a malincuore, ho cambiato firma e avatar (in modo che capite che io la FIAT Croma di colore bianco non ce l'ho mai avuta...).

:mecry: (rivoglio il mio tucano vivente!!!)

selidori
25-04-2003, 11.04.20
Originally posted by cromabianca
OK, ragazzi!!! La tanto temuta cazziata per la mia megafirma vivente è arrivata!!! Dovrò cambiare il mio TUCANO!!!! :mecry:
Ora ne cerco uno più "leggero"... :mecry: Non sono stato io. (Forse dovevo....)

Risiko
25-04-2003, 12.07.22
perchè l'hai tolto??? era cosssssssì caaarinoooo.... :Palka:
è x colpa mia? Rivogliamo il tucano!

Basta che non decidi prima o poi di fracassare anche le noste teste... mi sembri un bel po' bellicoso; sei così sempre?

certo che no. non lo sono mai. E' che una volta mi piaceva il gioco e l'immaginina sebrava carina..tutto qui...

cosa trovi di strano nel mio post, enzct? l'esclamazione in siciliano? era solo una citazione...

:birra:

cromabianca
25-04-2003, 12.19.47
perchè l'hai tolto??? era cosssssssì caaarinoooo.... :Palka:
è x colpa mia? Rivogliamo il tucano!

No, certo che non è colpa tua!!! :mecry: era troppo pesante, allora l'ho dovuto sottoporre a dieta dimagrante!!!

E non è neanche colpa del Seli... :mecry:

Lasciatemi solo nel mio dolore... :mecry:

selidori
25-04-2003, 13.07.18
Be', col nuovo avatar almeno capiamo a cosa alludi con CROMABIANCA.

angelheart
25-04-2003, 15.44.26
dai che è bellissimo anche questo ;)

cromabianca
26-04-2003, 00.41.13
dai che è bellissimo anche questo ;)

Vi ringrazio, ragazzi... siete troppo gentili, ma... soffro! :mecry:

enzct
26-04-2003, 10.15.46
cosa trovi di strano nel mio post, enzct? l'esclamazione in siciliano? era solo una citazione...

no, scusami ma non ho capito il contesto ...cioè... perchè c'era scritto "mi***ia" così nel mezzo del post...

enzct
26-04-2003, 10.17.38
Vi ringrazio, ragazzi... siete troppo gentili, ma... soffro! :mecry:

esagerato!!! capisco che era davvero troppo carino ma "soffrire".... dai... quello di ora è molto carino e si capisce molto di più "l'uccello".... io l'immagine animata la vedevo un po' sfocata...

cromabianca
26-04-2003, 10.24.50
esagerato!!! capisco che era davvero troppo carino ma "soffrire".... dai... quello di ora è molto carino e si capisce molto di più "l'uccello".... io l'immagine animata la vedevo un po' sfocata...

Grazie, Enza, carina come sempre... :Palka: (e poi scherzo, non è che soffro sul serio...) ;)

Risiko
26-04-2003, 18.53.34
no, scusami ma non ho capito il contesto ...cioè... perchè c'era scritto "mi***ia" così nel mezzo del post...
:rolleyes:
allora...immaginati la prima frase detta in siciliano con voce roca e stanca. Poi guarda la mia firma. Capisci adesso?
:stica:

zelig
26-04-2003, 19.28.24
non so se l'ho gia detto ma credo che l'avatar nuovo di selidori sia tratto dal corto premio oscar "pennuti spennati" della PIXAR ....personalmente lo ritengo uno dei migliori cartoni in assoluto sia come tecnica che come storia.
:roll3:
Qualcuno l'ha visto?????

Waaagh
26-04-2003, 20.30.11
volete sapere l'origine del mio nick e del mio ava?

nick: waaagh!!! è il nome de: La migrazione orchesca, la tribù/esercito orchesco, il linguaggio degli orchi selvaggi, il nome della magia orchesca.

L'ava è Grimgor Pellediferro, Grande kapoguerra Orco Nero, che da tempo ormai guida la sua waaagh!!! per i monti ai confini dell'impero, scendendo spesso e volentieri per saccheggiare sia l'Impero che la confinante Kislev... un tipino simpatico insomma...

_PoisoN_
27-04-2003, 00.01.51
Originally posted by zelig
non so se l'ho gia detto ma credo che l'avatar nuovo di selidori sia tratto dal corto premio oscar "pennuti spennati" della PIXAR ....personalmente lo ritengo uno dei migliori cartoni in assoluto sia come tecnica che come storia.
Qualcuno l'ha visto?????

Qualkuno l'ha visto????
IO!!!!!1 E' una bomba e fa' morir dalle risate . Veramente bello!
Me lo sono pure skarikato un pezzetto.
ByeZzZz Poison!

Sammo
28-04-2003, 03.33.47
dai... quello di ora è molto carino e si capisce molto di più "l'uccello".... io l'immagine animata la vedevo un po' sfocata...

http://images.bravenet.com/brpics/smilie/blush.gif

buccino
28-04-2003, 18.12.48
Tonno & Cocco (TM).

Ebbene sì. Esiste, è buono e sono possesso di una discreta quantità.

cromabianca
28-04-2003, 18.17.55
Tonno & Cocco (TM).

Ebbene sì. Esiste, è buono e sono possesso di una discreta quantità.

Oddio!!! Buccino è in possesso di armi di distruzione di massa!!!

angelheart
28-04-2003, 20.47.30

anch'io ho visto il corto pennuti spennati, era prima di non so quale film che ho noleggiato tempo fa, ero morta dal ridere....com'è il titolo originale?

zelig
28-04-2003, 21.14.18

anch'io ho visto il corto pennuti spennati, era prima di non so quale film che ho noleggiato tempo fa, ero morta dal ridere....com'è il titolo originale?

"PENNUTI SPENNATI" ovvero "FOR THE BIRDS"

selidori
28-04-2003, 21.53.59
Originally posted by zelig
"PENNUTI SPENNATI" ovvero "FOR THE BIRDS" Qua (http://www.pixar.com/theater/shorts/ftb/index.html) è completamente scaricabile in 3 formati: se potete scegliete quello con qualità maggiore.
Altre info

qua (http://www.pixar.com/shorts/ftb/index.html).

PS: Apriva al cinema quando in DVD Monter & Co.

buccino
28-04-2003, 23.05.18

Non è vero, non odio la Toscana.

angelheart
29-04-2003, 00.03.28
Non è vero, non odio la Toscana.
c'ho messo due minuti a capirla :D

Rapsodia
29-04-2003, 15.18.37
IL MIO NICK TESTAUALMENTE SIGNIFICA:SINFONIA POPOLARE E POPOLANA SUONATA CON STRUMENTI "POVERI" INTORNO AGLI ANNI '700 MA IO L'HO ADOTTATO IN ONORE DI UNO DEI MIEI GRUPPI MUSICALI PREFERITI
I RAPSODIA
WWW.RAPSODIAWEB.IT

CIAO A TUTTI
Raps:clap:

enzct
30-04-2003, 00.08.08
Originally posted by Rapsodia
IL MIO NICK TESTAUALMENTE SIGNIFICA:SINFONIA POPOLARE....

ma va... ed io che pensavo che fosse in onore di gershwin...:rolleyes:

onigate
30-04-2003, 10.18.42
ora ho capito pure la firma di Melix: è la foto del suo gatto con la cistite :teach:

:asd:

zelig
30-04-2003, 13.50.19
Originally posted by Rapsodia
IL MIO NICK TESTAUALMENTE SIGNIFICA:SINFONIA POPOLARE E POPOLANA SUONATA CON STRUMENTI "POVERI" INTORNO AGLI ANNI '700 MA IO L'HO ADOTTATO IN ONORE DI UNO DEI MIEI GRUPPI MUSICALI PREFERITI
I RAPSODIA
WWW.RAPSODIAWEB.IT

CIAO A TUTTI
Raps:clap:
Un mio caro amico con cui gioco a calcio tutte le settimane e il miglior suonatore di "TIORBA" (antica chitarra a non so quante corde)al mondo(per questo gioca con su i guanti per non rovinarsi le mani) insegna la materia e tanti cd registrati in varie chiese europee. (G. FERRARIS)
una di queste ballate toscane si chiama "la zotta" provate a indovinare cosa vuol dire?:angel2:

onigate
30-04-2003, 18.13.36
Avatar preso fresco fresco dal raduno..... :D

cromabianca
30-04-2003, 19.50.23
Anche io mi sono "aggiornato" (in versione birresca, anzi guinnesca!!!) :D

selidori
30-04-2003, 20.00.57
Anche io mi sono "aggiornato" (in versione birresca, anzi guinnesca!!!) :D Ma sei vestito come il raduno, solo che io quella foto li' mica ce l'ho... me ne mancano altre ???

cromabianca
30-04-2003, 20.25.25
Ma sei vestito come il raduno, solo che io quella foto li' mica ce l'ho... me ne mancano altre ???

E' vero, è vero, ma quella foto lì, in verità (e angel, che l'ha scattata, può confermarlo), era espressamente per Nykyo (insieme ad un'altra che le ho già mandato) ma ti assicuro che sono le uniche due che mancano al mio totale.

(anzi, ora che ci penso ne mancherebbe un'altra: quella sul ponte scattata da "er volpe", solo che è tutta sfuocata e non si capisce una mazza!!! se vuoi che te la mandi!!! :confused: :D )

Nykyo
30-04-2003, 20.42.14
E' vero, è vero, ma quella foto lì, in verità (e angel, che l'ha scattata, può confermarlo), era espressamente per Nykyo (insieme ad un'altra che le ho già mandato) ma ti assicuro che sono le uniche due che mancano al mio totale.

(anzi, ora che ci penso ne mancherebbe un'altra: quella sul ponte scattata da "er volpe", solo che è tutta sfuocata e non si capisce una mazza!!! se vuoi che te la mandi!!! :confused: :D ) :) :) :) :kiss: