PDA

Visualizza versione completa : I Dieci Comandamenti Del Blooperista

zelig
20-01-2003, 21.03.49
1)Io sono il sito dei siti,non avrai altro sito all'infuori di me.
2)non nominare il nome multiplayer invano
3)ricordati di santificare bloopers.it
4)onora Selidori e Sammo
5)non uccidere quelli che non condividono il tuo hobby
6)non immettere post inutili sul forum
7)non rubare i bloopers d'altri
8)non avvallare bloopers che sai fasulli
9)non desiderare le donne del forum
10)non desiderare le classifiche d'altri

siccome non sono ancora state pubblicate sulla bibbia si accettano migliorie:D :D :hail:

Spinoza
20-01-2003, 21.14.55
Devo dire che questo post sconfina un po' nel comandamento numero 6... però è divertente!!

Melix
20-01-2003, 21.46.01

Perchè no?

selidori
20-01-2003, 22.11.53
Incredibile... volevo anch'io discutere del punto 9 ma poi mi sembrava di essere troppo maschilista e poi pensate male... e poi legge la mia ragazza e poi... insomma non ho avuto il coraggio, ma....

Sammo
20-01-2003, 22.32.08
Originally posted by Melix
Perchè no?

ROTFL!

Quartamente vostro,
Sammo

(per la violazione del 6° comandamento - oltre che di un paio di altri :sagace: - che punizione mi attende? :p )

singoallo
21-01-2003, 00.01.04
Perchè no?

Melix!!! vale anche per le donne!

zelig
21-01-2003, 00.07.16
Originally posted by Sammo

ROTFL!

Quartamente vostro,
Sammo

(per la violazione del 6° comandamento - oltre che di un paio di altri :sagace: - che punizione mi attende? :p )

perche non le abbiamo ancora viste:angel2:

Melix
21-01-2003, 08.05.52
Originally posted by zelig
perche non le abbiamo ancora viste:angel2:
Ciò non è completamente vero......eppoi per me garantisce il Seli :roll3:
Immodestamente,Mel@

sebabatty
21-01-2003, 08.54.13

eppoi per me garantisce il Seli

no, no... il popolo vuole sapere !!!!!!
dobbiamo avere tutti l'opportunita'!!! :p

onigate
21-01-2003, 13.21.44
è vero... vogliamo le foto !!!:yumm: :asd:

Melix
21-01-2003, 19.46.20
Così dopo fai come col Selidori.........:bah:

Oggi pomeriggio ho chiuso ed editato (perche' era troppo!) un post di onigate che raccoglieva e diffondeva allegramente alcuni miei dati personali ad uso e consumo di tutta internet contravvenendo a regole di buon gusto, privacy e pure netiquette.

selidori
21-01-2003, 21.27.08
è vero... vogliamo le foto !!!:yumm: :asd:

Boh ? :confused:
Io non capisco... io assolutamente non voglio vedervi in foto anche se devo ammettere che oramai mi aspetto al raduno una che arriva di schiena, uno con un casco nero intregale, un tipo orientale e paccioccone, una fatina svolazzante, una con un vulcano in fronte, uno con un grosso cane, uno con un cappello e giacca nera, uno in bianco e nero che si atteggia a Brando, una mezza nuda da lontano, un mezzo vampiro, un biondo tinto ed uno con una colomba bianca in mano.

Insomma sarà così bello scoprirci al raduno...

io NON VOGLIO VEDERE prima !

Però, devo dire un però.... come sempre capita per i libri che poi fanno i film (ma non c'era un post a riguardo ???) ho paura che rimarrò deluso... Si, insomma, io mi immagino persone che assomigliano a quei quadretti...
Insomma te lo immagini e poi non e'...

Di certo sarà indiscussa la belezza (che già conosciamo) di chi arriva con la sua ragazza (con apparecchio per i denti) abbracciata a lui, entrambi mezzi nudi...

Sammo
21-01-2003, 21.34.13
Originally posted by selidori
Io non capisco...

[cut]

[cut]

QUOTISSIMO, SEli!!!

Di certo sarà indiscussa la belezza (che già conosciamo) di chi arriva con la sua ragazza (con apparecchio per i denti) abbracciata a lui, entrambi mezzi nudi...

Miii, che attenzione ai particolari... :eek: Io l'apparecchio per i denti non lo vedo mica.... :???:

Fotograficamente vostro,
Sammo

albert_prust
21-01-2003, 21.38.28
Io non capisco... io assolutamente non voglio vedervi in foto anche se devo ammettere che oramai mi aspetto al raduno una che arriva di schiena, uno con un casco nero intregale, un tipo orientale e paccioccone, una fatina svolazzante, una con un vulcano in fronte, uno con un grosso cane, uno con un cappello e giacca nera, uno in bianco e nero che si atteggia a Brando, una mezza nuda da lontano, un mezzo vampiro, un biondo tinto ed uno con una colomba bianca in mano.

Insomma sarà così bello scoprirci al raduno...

Però, devo dire un però.... come sempre capita per i libri che poi fanno i film (ma non c'era un post a riguardo ???) ho paura che rimarrò deluso... Si, insomma, io mi immagino persone che assomigliano a quei quadretti...
Insomma te lo immagini e poi non e'...

Non crederai mica che io assomigli a Darth Vader vero??? http://jeeptalk.org/crack/smilies/contrib/sarge/DarthVader.gif
Bhè pensandoci, un po' ci assomiglio, alto, mano robotica, maschera a ossigeno, telecamere per vedere, casco integrale, colore preferito il nero, e soprattutto un bel mantello nero che mi svolazza dietro. Mi manca solo la mia navetta spaziale personale, ma è dal carrozziere, o dal meccanico scegliete voi!!! :D
http://64.207.13.28/mysmilies/ups/unknown/lsvader.gif

(-27 post)

L.Mira
21-01-2003, 21.41.13
Originally posted by zelig

Avrei dei dubbi anche su questo comandamento....

Lino Mira

Sammo
21-01-2003, 21.50.51
Mi manca solo la mia navetta spaziale personale, ma è dal carrozziere, o dal meccanico scegliete voi!!! :D

A giudicare dalla robustezza tipica di tutti i caccia imperiali, "dal vetraio" penso sia la risposta adatta... :p

Avanzatamente vostro,
Sammo

Sammo
21-01-2003, 21.52.16
Originally posted by L.Mira
Avrei dei dubbi anche su questo comandamento....
Lino Mira

Ehm....salve! :doubt:
Qualche...problema? :???:

MOLTO Perplessamente vostro,
Sammo

albert_prust
21-01-2003, 21.54.03
Originally posted by albert_prust
Mi manca solo la mia navetta spaziale personale, ma è dal carrozziere, o dal meccanico scegliete voi!!! :D

Comunque se volete vi mostro le mie astronavi:

http://www.guerrestellari.net/gsnet3/download/faccine/deathstar1.gif questa la uso per muovermi nello spazio profondo

http://www.guerrestellari.net/gsnet3/download/faccine/089.gif mentre questa la uso per fare il fighetto e beccare qualche bella ragazza

(-26 post)

L.Mira
21-01-2003, 22.00.00
Ehm....salve! :doubt:
Qualche...problema? :???:

MOLTO Perplessamente vostro,
Sammo

No, no... Anzi, premetto che sono qui non per fare della polemica... Mi sono accorto che un certo numero di errori sono tratti paro paro da "Bloopers" e "Bloopers 2" di Matteo Molinari senza averne citato la fonte.
Io non guadagno una lira (né un euro o qualunque altra valuta) da questa segnalazione; mi pareva giusto, però, farlo notare...

Lino Mira

albert_prust
21-01-2003, 22.00.40

A giudicare dalla robustezza tipica di tutti i caccia imperiali, "dal vetraio" penso sia la risposta adatta... :p

Avanzatamente vostro,
Sammo

Sammo ma che razza di colore usi?
L'ho notato quotando questo post, vuoi forse nascondere delle frasi nei tuoi post come nella caccia al tesoro?

(-25 post)

albert_prust
21-01-2003, 22.03.28
Originally posted by L.Mira
No, no... Anzi, premetto che sono qui non per fare della polemica... Mi sono accorto che un certo numero di errori sono tratti paro paro da "Bloopers" e "Bloopers 2" di Matteo Molinari senza averne citato la fonte.
Io non guadagno una lira (né un euro o qualunque altra valuta) da questa segnalazione; mi pareva giusto, però, farlo notare...

Lino Mira

Scusa la mia ignoranza cos'è "Bloopers 2"?

(-24 post)

L.Mira
21-01-2003, 22.05.20
Originally posted by albert_prust
Scusa la mia ignoranza cos'è "Bloopers 2"?

È il seguito di "Bloopers"; è, cioè, il secondo libro pubblicato da Molinari per (mi pare) Zelig.

Lino Mira

Sammo
21-01-2003, 22.06.22
Sammo ma che razza di colore usi?
L'ho notato quotando questo post, vuoi forse nascondere delle frasi nei tuoi post come nella caccia al tesoro?
(-25 post)

Ho implementato la funzione Easter Eggs nei miei messaggi :D
Belle le gif di SW, comunque... ;)

Pasqualmente vostro,
Sammo

albert_prust
21-01-2003, 22.12.30

Ho implementato la funzione Easter Eggs nei miei messaggi :D
Belle le gif di SW, comunque... ;)

Pasqualmente vostro,
Sammo

Un colore vale un altro è vero, ma lo facevi anche prima?
Se è così devo andare a rileggermi tutti i tuoi messaggi

(-23 post)

Sammo
21-01-2003, 22.12.56

Dici? Puo' essere...
Ma se e' per questo ci sono anche errori presi da altri siti (e anche li' ne trovi di reciprocamente uguali)...
Visto che il SEli raccoglie le segnalazioni dei vari utenti, e' inevitabile che peschi anche quelle di qualche furbetto :)
Ma direi che la stragrande maggioranza del database del sito sia totalmente originale. ;)

Comunque, immagino che il SEli vorra' rispondere personalmente su questo...anche se basterebbe il rimando a uno dei suoi precedenti pronunciamenti su analoga obiezione.

Beh, intanto, benvenuto nel forum! :D
Quello di prima era il tuo PRIMO intervento... spero non sia venuto solo per quel tuo, legittimissimo, intervento ;)

Zerbinosamente vostro,
Sammo

selidori
21-01-2003, 22.18.59
QUOTISSIMO, SEli!!![B]

Vuol dire che sei daccordo con me, vero ? ;)

Miii, che attenzione ai particolari... :eek: Io l'apparecchio per i denti non lo vedo mica.... :???:

Ho barato. (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errore_consigliato&id_errore=16411) Ad essere webmaster ed a leggersi obbligatoriamente tutti gli errori qualche vangaggio c'e'...
Questa è stata la mia rivincita su onigate per aver diffuso in un forum dati che ho dato io stesso qua e la...

angelheart
21-01-2003, 23.21.47
una mezza nuda da lontano

uh? sarei io?

singoallo
22-01-2003, 00.41.15
Originally posted by angelheart
uh? sarei io?

ma...quell'avatar... non è la tua foto? non sei venuta
mica male!;)

angelheart
22-01-2003, 00.55.58
seee magari! ;)

sebabatty
22-01-2003, 09.16.01

ed uno con una colomba bianca in mano.

ehm... dovro' cominciare ad andare sul campanile della mia parrocchia per prendere qualche piccione...
... e poi tinteggiarlo col bianchetto !!:p

L.Mira
22-01-2003, 21.11.28
[B][color=questastorialhogiàsentita]

Dici? Puo' essere...
Ma se e' per questo ci sono anche errori presi da altri siti (e anche li' ne trovi di reciprocamente uguali)...
Visto che il SEli raccoglie le segnalazioni dei vari utenti, e' inevitabile che peschi anche quelle di qualche furbetto :)
Ma direi che la stragrande maggioranza del database del sito sia totalmente originale. ;)

Non voglio prolungarmi in questa campagna... comunque. Quello che dici tu è giustissimo, ma se io trovo un sito in cui vengono riportati passi di un libro con le stesse parole, mi viene il dubbio che quel sito (qualunque esso sia) abbia arraffato impunemente pezzi del libro a proprio uso e consumo.
Badate bene, non voglio accusare di plagio o di quant'altro il curatore del sito... Se lui mi dice che tali errori li ha raccolti dalla rete, gli credo ciecamente e non voglio assolutamente contestare questa affermazione. La mia era solo una proposta di inserire il nome di Molinari come autore degli errori presenti nel libro e nel sito con le stesse parole anziché lasciare la scritta "Anonimo". Se ciò non fosse possibile non importa... Ripeto, io non ne traggo alcun profitto.

Beh, intanto, benvenuto nel forum! :D
Quello di prima era il tuo PRIMO intervento... spero non sia venuto solo per quel tuo, legittimissimo, intervento ;)

Non ho molto tempo, ma farò un salto quando posso.

Lino Mira

Melix
22-01-2003, 21.54.17
Originally posted by sebabatty
ehm... dovro' cominciare ad andare sul campanile della mia parrocchia per prendere qualche piccione...
... e poi tinteggiarlo col bianchetto !!:p

O fargli il bagno nella varechina.......:evil2: