PDA

Visualizza versione completa : elicottero già alla prima città!

Maugi
20-01-2003, 22.02.20
avete presente, neache tanto + a nord del pole position, quella specie di sottopassaggio con una stellina?
ecco, lì vicino c'è un palazzo (se ricordo bene è quello che quando ci entri c'è un appartamente in disordine e nel bagno tutto insanguinato trovi una motosega) sopra il cui tettoi sta un elicottero?
siete mai riusciti a raggiungerlo? io ho provato con la cheetah e le moto, ma non ci riesco..
io ho sciperto sto elicottero, anche se sinora l'ho visto e basta, già quando avevo sbloccato la seconda parte della città.. era disponibile già da subito?

cacciatore
20-01-2003, 22.06.12
Quell'elicottero è disponibile dopo aver sbloccato la seconda isola,per raggiungerlo devi fare il salto con una pcg 600 da un palazzo vicino,ci sono altri 3 elicotteri come quello sparsi per la città,ognuno di essi ha una missione di raccolta checkpoint

Bodyguard
21-01-2003, 00.46.59
Se fallisci i check point puoi ripetere oppure no?:D ;)

cacciatore
21-01-2003, 15.59.33
Originally posted by Bodyguard
Se fallisci i check point puoi ripetere oppure no?:D ;)
Certo che è possibile ripeterli,cmq,si può dire che è anche impossibile fallirli, in queste missioni,il tempo è crescente,non decrescente,serve solo per stabilire un record,tuttavia,vengono conteggiate in percentuale ;)