PDA

Visualizza versione completa : Troppo Diablo fa male! [post lolloso]

*Lorenzo*
20-01-2003, 20.32.10
E' vero che Diablo, per la maggior parte delle persone qui presenti nel forum, non stancherà mai e poi mai, ma non di meno bisognerebbe considerare di fare uno "stacco" quando...

Uscite di casa sempre con due libri, uno blu-oro e l'altro marroncino.

Non capite perché gli oggetti non hanno tutti un etichetta con il nome.

Vi ostinate a pagare in oro.

Il prof/direttore/capo vi fà una ramanzina e voi cercate di annientarlo con un foh e quando vi accorgete che non ci riuscite esclamate: "Serve del mana"

Fate un incavo sulla vostra auto, ci mettete su una Zod e poi andate a schiantarvi su un muro a 120 orari per vedere se è diventata indistruttibile.

Vi meravigliate del fatto che una mucca non riesca a stare su due zampe ed impugnare un'alabarda.

Trovate un anello d'oro per strada e non esultate fino a che non lo identificate.

State per venire alle mani con uno ma insistete di farlo solamente fuori città.

e ora continuate voi; so che siete così malati che questo thread non tarderà ad allungarsi considerevolmente.
Ciaoooooooooooooo

master cloud
20-01-2003, 20.44.28
io invece incavo sempre le mail per metterci dentro una ist, non si sa mai! :D

quando mi pesto a scuola mi incavo nelle mani o la "fury" o la "grazia del re" o in alternativa la "silence"

insisto sempre di usare i guanti con il knockback quando mi faccio interrogare dalla prof.

aciddeath
20-01-2003, 21.02.45
nn usate + i mezzi d trasporto pubblici xkè cercate sempre i wp ..

cominciate a buttare tutta la roba "d valore" dentro un baule ..

continuate a cercare 1 mucca che sappia resistervi dopo averla colpita con 1 spada ninja ..

traslocate spesso ..

e il vostro bagno è diventato 1 prigione dell'odio :evil2: con tanto di parenti appesi ai muri e fidanzate trinciate nella vasca

:D :birra:

P.A.K
20-01-2003, 22.54.27
oppure quando chiedete ad ogni vecchietto vestito di grigio di "identificarvi" degli oggetti e lui ti lancia numerose bestemmie... :D

oppure quando apri il diario di scuola e ti aspetti si apra un portale cittadino.. :D

o quando magari vedi uno brutto e ti stupisci pensando di nn avere ancora trovato i sigilli.. :D

Alexandros
21-01-2003, 00.47.12
oppure picchi uno zingaro al quale cade un dente d'oro e tu pensi che sia la pietra della sua anima.......e descidi di passare al 4 atto.

e scommetto che molti di noi vorranno scritto sulla lapide: "Il tuo valore sara ricordato per sempre"....e al posto di una foto vorrete mettere uno incapucciato .

e tanti altri, quando vengono promossi a scuola......non sanno dove mettere i punti abilità........e se qualcuno fa l'esame di maturità..........pensa che gli diano 7 livelli e i professori comincino a dire:"Sei davvero un grande eroe..........."

per non dire, in fine, della gente con la febbre che va in giro a picchiare altre persone sperando che gli droppino una healing pot. completa.............o una pozione della giovinezza per ovviare alle rughe!!!!!

Ma llooooooooolllllll!!:D:D

darimar
21-01-2003, 09.46.46
...

Smetti di chiamare i tuoi amici col loro nome e ti riferisci a loro come "Mulo-Corazze", "Mulo-Spade", ...

Mentre sei in intimità con la tua partner sussurri il nome di Akara.

Temi di romperti una gamba solo perchè non vuoi fare la fine di Wirt.

Quando vai a comprare un capo di abbigliamento controlli che sull'etichetta non ci sia scritto "ITH".

Quando in un negozio ti danno il resto chiedi che le monete/banconote siano spostate ripetutamente (trade hack sux).

Ogni volta che bevi una birra pensi ad Atma.

...

:cool:

warez*san
21-01-2003, 10.45.47
ma voi avete dei seri problemi esistenziali :D:D:D
per fortuna io faccio solo sogni sessuali :D:D:D
yehaaa mondonazgul :birra: :birra:

Deathor
21-01-2003, 10.50.36
schiacci un calabrone e poi cerchi di zombizzarlo sapendo che avrà attacco volante e danno da veleno

vorreius
21-01-2003, 10.54.16
...vedi uno che porta a spasso un cane lupo e ti chiedi se è un druido elementale o mutaforma...

fbalzz
21-01-2003, 10.58.35
Se sei gheiz nn vedi l'ora di andare da Larzuk a "farti fare" i buchi...:asd: :asd:

darfull
21-01-2003, 11.14.44
"cerchi di fare scoppiare i cadaveri o rianimarli"

...vai in cerca di un amico e ti dice "giorgio e' a casa lontano da casa"

... vai in cerca di un imbecille e ti dice "il nascondiglio di un vigliacco"

... vai dal capo e ti dice "solo la morte ti puo' salvare da me!!!"

potrei continuare all'infinito

droga diablo rulez.... come sempre

P.A.K
21-01-2003, 12.48.24
Originally posted by fbalzz
Se sei gheiz nn vedi l'ora di andare da Larzuk a "farti fare" i buchi...:asd: :asd:

lol ai massimi livelli!! :D :D

gcri82
21-01-2003, 15.40.58
...

quando uscito dal bagno, ke non andavi di corpo da tre mesi, ti aspetti qualkuno ke ti dica: complimenti! sarai ricordato x sempre come Slayer XXXX!!!!

Bodyguard
22-01-2003, 15.55.14
Una domanda stupida ma che fa pensare!Avete mai capito cosa dicono i demoni rossi nel primo atto?A volte sento dire una parola del tipo balletto o rallento...non ho capito bene ma cmq che finisce con etto....

Fateci caso!A volte la dicono!Ascoltate e cerchiamo di capire che dicono sti esseri!!!;) :)

Deathor
22-01-2003, 15.58.37
sembra dicano "galletto", "carletto"

forse è solo una pronuncia strana per inneggiare a "colenzo"(il capo dei minions shamani di baal)

*Lorenzo*
22-01-2003, 16.12.41
Tempo fa c'era un topic apposta.
Lì c'erano teorie a bizzeffe.
Però pure a me pare dicano "Carlettoooooo"...
...io bevo il pomodoro... :roll3:
Grande Carletto

Elmander
22-01-2003, 16.21.48
Originally posted by Deathor
sembra dicano "galletto", "carletto"

forse è solo una pronuncia strana per inneggiare a "colenzo"(il capo dei minions shamani di baal) sembra che dicano proprio colenzo... sono un po' come i pokemon quei simpatici esseri :D

...sono buono e stritolo... :D

obscure
22-01-2003, 16.26.53
ROTFL

Deathor
22-01-2003, 16.30.31
Originally posted by Elmander
sembra che dicano proprio colenzo... sono un po' come i pokemon quei simpatici esseri :D

...sono buono e stritolo... :D

in fondo è giusto...

come le loro creature inneggiano a rakanishu, loro devono inneggiare a colenzo (e ogni tanto citano il mitico bishibosh)

Kaire
22-01-2003, 16.54.06
Originally posted by Bodyguard
Una domanda stupida ma che fa pensare!Avete mai capito cosa dicono i demoni rossi nel primo atto?A volte sento dire una parola del tipo balletto o rallento...non ho capito bene ma cmq che finisce con etto....

Fateci caso!A volte la dicono!Ascoltate e cerchiamo di capire che dicono sti esseri!!!;) :)

rakanishu e bishibosh

Deathor
22-01-2003, 16.58.15
Originally posted by Kaire
rakanishu e bishibosh

oltre a questi dicono anche galletto-carletto-colenzo

Bodyguard
22-01-2003, 17.04.51
Stavo giocando prima ed ed avevo ingaggiato una ranger per aiutarmi.....allora incampo in un campo (gioco di parole fenomenale!!!) di questi demoni e mi dicono ancora sta parola.....pero in compagnia della fanciulla ranger mi pare avessero detto GALLETTO!;) :)

Khaas
22-01-2003, 20.14.54
Oltre a bishibosh e rakanishu a me sembra che dicano proprio carletto... :toh:
e' veramente tanto che me la domando sta cosa !:D

vorreius
23-01-2003, 10.29.10
Quando mi capita di incontrarli e non sono ancora visibili sullo schermo, a me sembra che dicano: "Attento", come se volessero avvisarmi che ci sono, e infatti li trovo subito...non sono gentili così? :)