PDA

Visualizza versione completa : Il bambino sullo skate!

Alisia
20-01-2003, 12.14.26
Stavo pensando quando tanto tempo fa, mio fratello venne a casa e mi disse: Cavoli ho visto in sala giochi un un nuovo gioco con una grafica stupenda e dove si guida un bambino biondo che lancia le accette e a volte corre con uno skate; obiettivo salvare la sua ragazza!
:D
Si trattava di Wonderboy e da li cominciai a innamorarmi sempre più di Sega ( in quel caso ha collaborato anche westone )

Topic più o meno inutile!

alebove
20-01-2003, 13.43.02
quando ho letto solo il titolo del topic pensavo parlassi di un bambino che giocava al coin-op di "Top Skater" della sega eheheh :D

ciauu :)

Segata Sanshiro
20-01-2003, 14.50.53
Originally posted by alebove
quando ho letto solo il titolo del topic pensavo parlassi di un bambino che giocava al coin-op di "Top Skater" della sega eheheh :D

ciauu :)

Anche io pensavo che parlava di Top Skater...

Alisia
20-01-2003, 15.05.38
lol!
penso di non averci mai giocato, anzi credo di non averlo mai visto!

...a proposito di coin-op e conversioni disperse nella nebbia del tempo, Alien 3 shooting della Sega doveva essere convertito e poi più niente! Mah!
:toh:

sharkone
20-01-2003, 16.32.11
wonderboy rulez.....modello alex kidd sulla moto/bici/quel che sia:D

President Devil
20-01-2003, 17.45.20
Bella lì,Alisia,Wonderboy è una delle mie saghe preferite di sempre...il 3° episodio è SPETTACOLARE.

Alisia
20-01-2003, 18.10.48
Originally posted by President Devil
Bella lì,Alisia,Wonderboy è una delle mie saghe preferite di sempre...il 3° episodio è SPETTACOLARE.

LOLOLOLOLOL!
:D :D :D :D

Nooooo...raga non ricominciamo un topic su Wonderboy!
Ricordo quello aperto tempo fa, forse era addirittura su AR, durato diverse pagine sulla saga di Wonderboy.
Cmq come poter resistere a un' invito del genere...noooooo!:birra:

I miei preferiti sono stati:
WonderBoy: The Dragon's Trap ( WB III ) ( dove sei un draghetto che si trsforma in diversi animali ) per Sega Master System
WonderBoy IV su Megadrive ( l' episodio dove trovi la fatina che ti segue è picchia con la sua bacchetta magica i funghetti )
:p

President Devil
20-01-2003, 18.52.49
Infatti anch'io non riesco a resistere all'invito.:D

Il III capitolo (The Dragon's Trap) è stato una tappa fondamentale nella mia carriera di videoplayer...avevo + o - 9 anni ed era la prima volta che mi trovavo a che fare con un gioco così bello,vasto e impegnativo.
Ricordo ancora la soddisfazione di quando riuscii a raggiungere con il piranha il palazzo all'interno del quale si trovava la Thunder Sword(quella che rompeva i mattoni...).

Il V è molto bello,sia graficamente che come giocabilità,anche se è molto meno vasto del III...l'ho giocato solo pochi anni fa grazie all'emulatore,dopo aver rosicato x anni x non averlo potutotrovare sul mio Megadrive...

Peter Rei
20-01-2003, 19.56.12
Io ho iniziato a seguri SEGA dai coin op Pengo e Fliky

Alisia
20-01-2003, 20.56.41
Il mio primo gioco " complesso " fu niente poco di meno che...ta daaaaa! :D Phantasy Star ( Sega Master System )!
All' epoca il mio inglese era davvero scolastico e quindi dovetti ( con piacere ) per passione del gioco armarmi di santa pazienza con un bel vocabolario d' inglese davanti mentre giocavo!

sharkone
21-01-2003, 00.03.55
io cito un pong tron:D mwahahhahahaha

UnNamed_Again
21-01-2003, 00.05.32
Wonder Boy è stato l'unico vg che ha giocato mia mamma.Una volta giocando per caso ha pure scoperto un trucchetto banale.Avete presente nel primo livello dove si trova la bambolina?Io e mio fratello, da sapientoni, prendavamo lo skate, saltavamo sulla molla e prendavamola bambolina.Un giorno mia mamma mamma mentre giocava riuscì a prendere lo skate. Stava arrivando nel punto dove c'era la bambola e io e mio fratello gli dicevamo "frena ,vai troppo veloce", lei invece ha fatto un salto da parte a parte prendendo la bambola senza usare la molla!

Troppo bello Wonder Boy the Dragon Trap, con l'intro che non ho mai capito se era la fine di WB2 o fosse stata fatta per l'occasione.

Alisia
21-01-2003, 10.05.52
Originally posted by UnNamed_Again
Wonder Boy è stato l'unico vg che ha giocato mia mamma.Una volta giocando per caso ha pure scoperto un trucchetto banale.Avete presente nel primo livello dove si trova la bambolina?Io e mio fratello, da sapientoni, prendavamo lo skate, saltavamo sulla molla e prendavamola bambolina.Un giorno mia mamma mamma mentre giocava riuscì a prendere lo skate. Stava arrivando nel punto dove c'era la bambola e io e mio fratello gli dicevamo "frena ,vai troppo veloce", lei invece ha fatto un salto da parte a parte prendendo la bambola senza usare la molla!

Troppo bello Wonder Boy the Dragon Trap, con l'intro che non ho mai capito se era la fine di WB2 o fosse stata fatta per l'occasione.

Il bello della versione Master System di Wonderboy è che era più vario e lungo rispetto il coin-op!
Poi era difficile trovare le varie lettere nascoste e i bonus!

President Devil
21-01-2003, 19.17.46
Unnamed,l'intro di The Dragon's Trap era effettivamente il finale del II episodio con la grafica rifatta...

sharkone
22-01-2003, 15.43.22
Originally posted by Alisia
Il bello della versione Master System di Wonderboy è che era più vario e lungo rispetto il coin-op!
Poi era difficile trovare le varie lettere nascoste e i bonus!
:p le conversioni fatte con i contromaglioni(per non dire altro)....longevo e difficile per quel che serve per far un capolavoro