PDA

Visualizza versione completa : ma le fascette del dreamcast ??

technoman
20-01-2003, 09.49.57
a cosa servono ??? vanno attaccate con lo scotc come ho fatto io sui lati delle confezioni o no ??? é un dubbio che ho sempre avuto !!!:confused: :confused: :confused:

sense -AR-
20-01-2003, 11.48.11
Le fascette sono almeno per me importanti per la completezza della confezione del gioco, se mancano soprattutto per i giochi Dc e Saturn declino l'acquisto. Infondo è solo una questione di collezionismo a molti non importa niente, dato che non servono a niente (in quanto ad utilità, non servono a un granchè neanche i manuali jap ma si ritorna al discorso di collezionismo e copletezza)Ciao.

technoman
20-01-2003, 14.07.13
io ho preso vf3 e hodeath2 ma non avevano la fascetta !! e li ho presi nuovi !!! xche ??? ma poi vanno scotcate o no ???

Alex_jp
20-01-2003, 14.13.36
Le fascette sono per i collezionisti, per chi non ci bada, non servono a nulla (io prendo sempre giochi usati con le fascette).

E comuqnue PAZZO non vanno attaccate con il nastro adesivo (si rovinano), le metti dentro il libretto delle istruzioni.

Ciao

Alex

sharkone
20-01-2003, 16.30.57
gia',si mettono nel manuale di istruzioni....hanno solo valore collezionistico

President Devil
20-01-2003, 17.47.01
Originally posted by sharkone
gia',si mettono nel manuale di istruzioni....hanno solo valore collezionistico
Infatti ho sempre fatto anch'io così con i giochi jap del Sat

Fargio
20-01-2003, 20.44.29
Io le fascette le ha messe tutte appoggiate al cd in esposizione, nella posizione in cui si trovano in un gioco nuovo. Così le vedo tutte(anche se sono poche) appena apro il mio mobiletto.

sharkone
21-01-2003, 00.01.24
Originally posted by Fargio
Io le fascette le ha messe tutte appoggiate al cd in esposizione, nella posizione in cui si trovano in un gioco nuovo. Così le vedo tutte(anche se sono poche) appena apro il mio mobiletto. e' la soluzione piu' bella quando non si possono perdere.....se potessi lo farei anche io

Alex_jp
21-01-2003, 00.22.15
Originally posted by Fargio
Io le fascette le ha messe tutte appoggiate al cd in esposizione, nella posizione in cui si trovano in un gioco nuovo. Così le vedo tutte(anche se sono poche) appena apro il mio mobiletto.

Si ma cosi si rovinano, rischiano di scolorirsi o di ingiallirsi :cool:

Ciao

Alex

technoman
21-01-2003, 10.00.12
ma come non vanno scotcate ????? ma servono x questo !! xche una volta comprai un saturn usato e questo aveva dei giochi con i cartoncini scotciati e cosi' io ho fatto lo stesso con quelle x dreamcast !!e non ho nemmeno usato il removiobile maledizione

sharkone
21-01-2003, 16.21.06
se il mobiletto e' fatto bene le fascette esterne sono molto carine.......sempre poggiate,il nastro adesivo e la colla(ho sentito di tutto e di piu')rovina soltanto il tutto

LoLLo RuNNeR
22-01-2003, 00.54.44
...io non comprerei mai un gioco DC o Saturn (che ha un valore collezionistico) con la spine scotchata sul bordo ;per me hai fatto un bel pastrocchio:rolleyes:

Alex_jp
22-01-2003, 01.10.45
Originally posted by LoLLo RuNNeR
...io non comprerei mai un gioco DC o Saturn (che ha un valore collezionistico) con la spine scotchata sul bordo ;per me hai fatto un bel pastrocchio:rolleyes:

Purtoppo e' la verita'.

Ciao

Alex

sharkone
22-01-2003, 15.47.07
quoto the last two