PDA

Visualizza versione completa : VF4 Evolution video

Peter Rei
19-01-2003, 23.07.23
http://www.sega-am2.co.jp/img/download/mv/evoblue_large.mpg
h
Sostituite large alla fine con small x scaricare la versione i bassa risoluzione che pesa un 10 di Mb in meno.

Daniel_san
20-01-2003, 00.25.38
Io ho scaricato il filamto (quello da 15 mega...)

Ma che devo dire le animazioni di VF4 sono prese pare pare da VF2, non mi piacciono i movimenti sono troppo legnosi!

Sara e Jacky che dovrebbero fare Jeet Kune Do hanno dei movimenti troppo "artificiali" e poco marziali.

Shun sembra che faccia la variante dell'ubriaco, quella con una scopa in cu*o!

Le migliori animazioni finora viste sono quelle di SC per DC, che sono infatti nuove e non mutuate da SC per System 12!

I principali problemi a mio avviso di VF4 in generale è da ricercare in una incorretta costruzione dei modelli all'altezza delle articolazioni che determinano i movimenti extrarotatori per cui le spalle(l'articolazione scapolo-omerale) e quelle della gambe all'altezza della cavità acetabolare (praticamente l'articolazione coxo-femorale), oltre che ad un generale (perchè è assente in ogni picchia picchia 3D) mancanza di articolazione della caviglia tra il condilo distale della tibia e l'astragalo.

Perchè ho voluto fare lo sborone?

Per intendere che un pò ci capisco, inoltre da Artista Marziale di comprovata esperienza e tirocinante di Animazione tradizionale, riesco a percepire dove c'è la macchina (il motion capture) e dove c'è lo zampino dell'animatore 3D.

In VF4 c'è una certa staticità e rigidità nei movimenti che mi induce a pensare ad un certo rimaneggiamento degli animatori, insomma il gioco non mi fà gridare al miracolo, un occhio attento certe cose le riconosce. ;)

sharkone
20-01-2003, 16.18.01
lo scarico e poi faccio spaere le mie impressioni.....ci sono nuovi pg nel video?

KAKUGO
20-01-2003, 22.04.29
Originally posted by sharkone
lo scarico e poi faccio spaere le mie impressioni.....ci sono nuovi pg nel video?
uno nuovo :)

sharkone
21-01-2003, 00.05.52
Originally posted by KAKUGO
uno nuovo :) eheheh thxyou kaku

Malebolgia
21-01-2003, 17.13.09
Originally posted by R.A.X.

(...) inoltre da Artista Marziale di comprovata esperienza (...)

Che stile o quali stili pratichi?

Daniel_san
21-01-2003, 17.56.51
Originally posted by Malebolgia
Che stile o quali stili pratichi?

Al momento Muay thai e Muay Boran....

sharkone
22-01-2003, 15.41.13
scaricato....e' vf

per il fatto delle articolazioni e del resto concordo certi movimenti sembrano inumani così come le articolazioni e le posizioni delle braccia.....per il resto e' vf....vedrem