PDA

Visualizza versione completa : se tornerai

*Svevy*
19-01-2003, 21.31.40
ciao a tutti, ho sentito dire che questa canzone è dedicata a un amico di max, non ho capito bene se motociclista o drogato...qualcuno ne sa qualcosa e può aiutarmi? grazie!

Simbul
19-01-2003, 21.41.01
Originally posted by svevy90
ciao a tutti, ho sentito dire che questa canzone è dedicata a un amico di max, non ho capito bene se motociclista o drogato...qualcuno ne sa qualcosa e può aiutarmi? grazie!
Beh so che nel titolo con "se" ci andava un congiuntivo e non un futuro :asd:

Morrison....
19-01-2003, 22.17.50
Originally posted by svevy90

Eroinomane....:birra:

AlexakisII
19-01-2003, 23.47.59
Un amico che aveva problemi per droga... nel video si vede un attore che lo impersona fare un giro su una giostra, almeno credo fosse quello.

fenderplay
20-01-2003, 01.20.17
Originally posted by Simbul
Beh so che nel titolo con "se" ci andava un congiuntivo e non un futuro :asd:

nah, va bene anche il futuro :teach:

ma di quale max si sta parlando?

AlexakisII
20-01-2003, 14.19.25
Originally posted by fenderplay
ma di quale max si sta parlando?

pezzali :asd:

Simbul
20-01-2003, 22.34.16
Originally posted by fenderplay
nah, va bene anche il futuro :teach:
:nono:
Che la regressione del congiuntivo sia ormai giunta a tal punto da far sì che nessuno lo usi è cosa nota, ma direi proprio che con "se" il futuro non ci va... ;)

Cmq non vedo l'ora di sentire l'ultimo "capolavoro" di Max Pezzali... :asd::asd:

AlexakisII
21-01-2003, 00.36.58
Originally posted by Simbul
Cmq non vedo l'ora di sentire l'ultimo "capolavoro" di Max Pezzali... :asd::asd:

E' uscita abbastanza tempo fa :asd:

kng
21-01-2003, 23.29.37
Siamo finalmente arrivati alla pagina sulla mia squadra del cuore....il mitico INTER!

Ringrazio Inter Supporter per le foto

...svevy sei molto più piccola da me...abbiamo la stessa malattia ma tu sei in tempo per salvarti,cambia squadra,cambia gioco,mettiti a tifare basket,equitazione ma non ti ammalare di Inter:D

*Svevy*
22-01-2003, 14.39.55
Originally posted by kng
Siamo finalmente arrivati alla pagina sulla mia squadra del cuore....il mitico INTER!

Ringrazio Inter Supporter per le foto

...svevy sei molto più piccola da me...abbiamo la stessa malattia ma tu sei in tempo per salvarti,cambia squadra,cambia gioco,mettiti a tifare basket,equitazione ma non ti ammalare di Inter:D

ehm nn sei andato ot? cmq anche mio zxio e mio cugino 24enne sn interisti, nonn cambierò mai squadra...una delle poche cose intelligenti dette da mio cugino "Puoi cambiare ragazza, volendo anche moglie, ma mai la squadra del cuore!"
ps: ma che ha di interessante il mio sito???