PDA

Visualizza versione completa : Paranoia domenicale

RyoHazukiPS4
19-01-2003, 18.46.09
Dunque dove lavoro io c'è una cassiera moolto carina, simpatica, dolce intelligente e globalmente interessante......e non è fidanzata .....problema?
1) Io ho 24 anni lei 30 :angel2:
2)In una cena tra colleghi viene fuori che lei vuole uno più grande di lei, più maturo e che gli dia una certa sicurezza:eek2:

Dunque..... hem.... Rewind

In una cena tra colleghi viene fuori che lei vuole uno più grande di lei, più maturo e che gli dia una certa sicurezza:eek2:

Allora io dico....Se se.... ho capito ferrarino e portafoglio gonfio !

:D

- Lei commenta che non gli interessano i soldi, che il suo uomo potrebbe esser anche povero in canna........

:eek2: Prego? E' in cerca di un uomo che gli dia sicurezza? ma come può dargli la sicurezza un uomo povero in canna? :climbmir:

Mah :niente!: io le donne non le capisco....però mi intrippa troppo la collega ....che faccio? mi faccio cambiare la data di nascita all'anagrafe? :ihih:

BESTIA_kPk
19-01-2003, 19.24.18
"Sicurezza" lascia spazio a molte interpretazioni, il connubio sicurezza-soldi non è scontato.
Puoi pensar 200 cose al riguardo, e magari lei sottintende altro.
Parlaci di +

funker
19-01-2003, 20.02.11
Esistono tante sicurezze, troppe direi :D

grifis
19-01-2003, 20.13.23
Di sicuro c'è solo la morte.

destino
19-01-2003, 20.16.43
Originally posted by - RyoHazuki X -
Dunque dove lavoro io c'è una cassiera moolto carina, simpatica, dolce intelligente e globalmente interessante......e non è fidanzata .....problema?
2)In una cena tra colleghi viene fuori che lei vuole uno più grande di lei, più maturo e che gli dia una certa sicurezza:eek2:

- Lei commenta che non gli interessano i soldi, che il suo uomo potrebbe esser anche povero in canna........

:eek2: Prego? E' in cerca di un uomo che gli dia sicurezza? ma come può dargli la sicurezza un uomo povero in canna? :climbmir:

Mah :niente!: io le donne non le capisco....però mi intrippa troppo la collega ....che faccio? mi faccio cambiare la data di nascita all'anagrafe? :ihih:

Tu dalle tante sicurezza sessuale...:angel2: :angel2: :angel2:

Brus
19-01-2003, 20.57.02
ma come può dargli la sicurezza un uomo povero in canna? :climbmir:

Non penso si riferisse ad un senzatetto, cmq...povero nel senso che nn gli interessano macchinoni, pelliccie..insomma, il superfluo [ovvio, mangiare e beni primari si :D]...la sicurezza a cui si riferiscono [di solito] è un'altra.

Omega Soul
19-01-2003, 21.03.58

Brutta cosa la differenza di eta' :D

Darkside 390
19-01-2003, 21.11.46
Originally posted by grifis
Di sicuro c'è solo la morte.
Ach, questo lo dovevo dire io, mi hai preceduto :D

TrustNoOne
19-01-2003, 22.06.35
Quella donna non vale niente
Umiliala

Kiara
19-01-2003, 22.22.23
Ma perchè partite dal presupposto che una donna cerchi solo i soldi???

Per sicurezza magari intende la sicurezza che un uomo maturo(si spera dopo i trenta) le può dare rispetto ad un ragazzo che, generalizzando, a 24 anni non può darle.

Ma poi non è detto....lei te lo ha detto in faccia?o parlava così tanto per parlare?

SuperGrem
19-01-2003, 22.29.43
Originally posted by TrustNoOne
Quella donna non vale niente
Umiliala

WOAH...!!! :eek2:

Azz! :D

Cross My Heart And Hope To Die dicevano i Sentenced, ma cacchiolina voi li prendete troppo sul serio! :asd:

BESTIA_kPk
19-01-2003, 23.16.51
Originally posted by Kiara
Ma perchè partite dal presupposto che una donna cerchi solo i soldi???
Per sicurezza magari intende la sicurezza che un uomo maturo(si spera dopo i trenta) le può dare rispetto ad un ragazzo che, generalizzando, a 24 anni non può darle.
Ma poi non è detto....lei te lo ha detto in faccia?o parlava così tanto per parlare?

Cos'ha un uomo oltre i 30 che un ragazzo (esagero) oltre i 18 non ha?

yfede
19-01-2003, 23.23.04
Originally posted by BESTIA_kPk
Cos'ha un uomo oltre i 30 che un ragazzo (esagero) oltre i 18 non ha?
Non sono dell'eta` giusta per potertelo dire (molto piu` vicino alla soglia inferiore rispetto a quella superiore), ma credo che la risposta piu` frequente che otterrai sara` "esperienza", magari con l'aggiunta di "di vita"

Kiara
19-01-2003, 23.31.18
Originally posted by yfede
Non sono dell'eta` giusta per potertelo dire (molto piu` vicino alla soglia inferiore rispetto a quella superiore), ma credo che la risposta piu` frequente che otterrai sara` "esperienza", magari con l'aggiunta di "di vita"

Appunto Bestia.

Ma prima che mi arrivino accuse del tipo "non è vero , io ho passato la mia vita sulla strada, ho vissuto in un rudere, e rubavo il salame per dare da vivere alla mia famiglia di 8 fratelli"....rispondo:

sì sto generalizzando.

Se non lo facessi non potrei esprimere alcuna opinione in merito nè a questo argomento nè a nessun altro.

BESTIA_kPk
19-01-2003, 23.48.35
Urca questo non è mettere le mani avanti, è mettere i piedi avanti :notooth: :D

Anche senza generalizzare si può esprimere ogni cosa, ma... mi fermo qui come sottinteso-richiesto :)

Mach 1
20-01-2003, 00.13.14
Ma perchè partite dal presupposto che una donna cerchi solo i soldi??

esistono forse leoni vegetariani???:asd: :asd: :asd: :asd:

RyoHazukiPS4
20-01-2003, 08.33.02
Il discorso è questo, io pur avendo 24 anni , rispetto a ragazzi della mia età e oltre......sono un ragazzo responsabile, serio nei momenti giusti, che ha sani valori morali e che cerca un rapporto duraturo che ha molto rispetto per le persone e soprattutto per le ragazze, e vi sembrerà strano ho il senso della famiglia....cose queste che secondo me alcuni personaggi di 30 e passa anni devon ancora avercelo in zucca. Conosco parecchi amici di 30 anni che appena sentono la parola "matrimonio" si racapezzolano o fanno la faccia storta....... cosa che la mia collega probabilmente cerca....ma con l'uomo giusto responsabile eccc.... ma secondo lei è un utopia che uno di 24 li possa avere :(

BESTIA_kPk
20-01-2003, 09.57.11
...cosa che la mia collega probabilmente cerca....ma con l'uomo giusto responsabile eccc.... ma secondo lei è un utopia che uno di 24 li possa avere :(

Utopia? bè sarà una ragazza di scarse vedute, con tutto il rispetto parlando.

Io ne ho 21 e buona parte delle tue hum *idee*, le ho da 2.
La donna con cui stò ne ha 28 e stiam bene assieme.
Semplicemente non hai trovato quella giusta (o magari verrai trovato, chi lo sa...)

profanatore
20-01-2003, 10.08.09
secondo me c'è la puoi fare, basta che ti giochi bene le tue carte. comincia con il parlarci sempre e falla sfogare in modo che ti racconti tutto cio che ama e che vuole e poi.......................

RyoHazukiPS4
20-01-2003, 10.09.39
Incrociamo le dita :p

Kiara
20-01-2003, 11.57.18
Il discorso è questo, io pur avendo 24 anni , rispetto a ragazzi della mia età e oltre......sono un ragazzo responsabile, serio nei momenti giusti, che ha sani valori morali e che cerca un rapporto duraturo che ha molto rispetto per le persone e soprattutto per le ragazze, e vi sembrerà strano ho il senso della famiglia....cose queste che secondo me alcuni personaggi di 30 e passa anni devon ancora avercelo in zucca. Conosco parecchi amici di 30 anni che appena sentono la parola "matrimonio" si racapezzolano o fanno la faccia storta....... cosa che la mia collega probabilmente cerca....ma con l'uomo giusto responsabile eccc.... ma secondo lei è un utopia che uno di 24 li possa avere :(
Ciccio scusa, ma chi te l'ha detto che lei ti rifiuti???

Credi che una volta guardata la tua carta d'identità ti mandi a quel paese???

Se sei davvero come dici di essere , lei lo capirà e chissàmai vi possiate mettere insieme.

Non farti le seghe mentali prima del dovuto.

RyoHazukiPS4
20-01-2003, 20.53.43
Ciccio scusa, ma chi te l'ha detto che lei ti rifiuti???

Credi che una volta guardata la tua carta d'identità ti mandi a quel paese???

Se sei davvero come dici di essere , lei lo capirà e chissàmai vi possiate mettere insieme.

Non farti le seghe mentali prima del dovuto.

Sei troppo forte :D :toh: