PDA

Visualizza versione completa : [OT] Spezzone Shaolin

Dedalus
19-01-2003, 15.48.41
Si, lo so che Shaolin soccer non c'entra un'azzo con il forum, ma in questo spezzone (http://www.bruzzi.com/cazzo/shaolinsoccer01.zip) c' una sequenza che mi ricorda un sacco una famossima Skill di Diablo (vero Rocket :rolleyes: ).

Non ricordo quanto sia pesante, ma non dovrebbe essere eccessivo.

EDIT: ECCOLO!!!! Questo (http://superluminal.usn.nl/~hans/cow.mpg) non OT, ma un Download MUST per tutti i Diablisti. 25 Mega di puro LOL. GRazie Deed ;) .

Rocket
19-01-2003, 16.10.19
quando ho guardato il film intero non me ne ero accorto della somiglianza :D

d3Nd3
19-01-2003, 16.12.47
Originally posted by Rocket
quando ho guardato il film intero non me ne ero accorto della somiglianza :D
Senza che me lo riguardi tutto, a quale spezzone vi riferite? :p

aciddeath
19-01-2003, 16.28.07
veramente 1 download che dobbiamo avere tutti :D
bello bello bello .. mu muuu mu mumu :D
uz

Erpes
19-01-2003, 16.50.07
sembra sfera congelante :D

P.A.K
19-01-2003, 19.30.27
io l'ho visto tutto il film ma nn ci avevo fatto caso proprio per niente.. :D :D

SoL-TiTaN
19-01-2003, 19.39.02
Il secondo filmato strarulez :D

Knudson
19-01-2003, 19.51.55
il secondo filmato l'avevo gia' visto in bassa qualita' dal sito degli 7FA :D

qualcuno sa se e' tratto da qualche film demenziale?

V0LT KRUEGER
19-01-2003, 19.52.05
diciamo ke tutto il film strastrastrarulez :D

Dedalus
19-01-2003, 20.37.11
Originally posted by d3Nd3

Ma dai d3N, saranno 4 mega :rolleyes: !!! Allora cosa dovrebbe dire il mio povero modem dopo che gli ho fatto scaricare un filmato di WoW pesante 53 mega (zippato, scompattato 56 :roll3: : nonho mai capito perch zippino certa roba :confused: !). Cmque non ti dico niente perch non avendo visto il film non saprei dirti in che punto si colloca.

qualcuno sa se e' tratto da qualche film demenziale?

Se, come penso, ti riferisci al secondo filmato, ne so quanto te. Se qualcuno ha delle notizie pi precise ce lo faccia sapere che siamo interessati. Se poi mi passate il link di Shao ad un server aperto (non un'indirizzo tipo Winmix et simila) mi fate un piacere enorme :D !

SoL-TiTaN
19-01-2003, 21.21.02
Originally posted by d3Nd3
La loro prima partita di allenamento, quella che al tizio con gli occhiali cadono i martelli e le chiavi inglesi dai pantaloncini. Quando sentono il richiamo del primo fratello, il portiere para tutte le scarpe avversarie, le passa a mystic steel leg che le spara in porta e piega il palo.
Ecco qua :D

MadKing
19-01-2003, 21.30.20
Originally posted by SoL-TiTaN
mystic steel leg .

Mighty steel leg plz

:D

SoL-TiTaN
19-01-2003, 22.06.14
Originally posted by MadKing
Mighty steel leg plz
:D
eh vabb :angel2:

Dedalus
19-01-2003, 22.32.07
Ma non era Golden Leg :confused: ?

d3Nd3
19-01-2003, 22.52.12
Originally posted by Dedalus
Ma non era Golden Leg :confused: ?
Golden Leg (era :asd: ) l'allenatore, lui Mighty Steel Leg http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif

Lord_Talismano
19-01-2003, 23.27.33
a quanto ne so io shaolin soccer potrebbe uscire al cinema entro u annetto, perch sembra che i diritti siano stati comprati da una casa abb importante. il secondo film e kung pow, un film ultra demenziale(come si nota) relativamente nuovo, avr circa un annetto e qui da noi si trova pure in dvd

BESTIA_kPk
19-01-2003, 23.42.24
Hum se il tiro pieno di scarpe :roll3: mha a me non pare l'orb, difetta dell'effetto a espansione, segue una traiettoria sola verso la porta

Piuttosto direi che la cannonata col puma possa somigliare a palla di fuoco o che alcuni calci son tipo quelli dell'assassina :D o che il colpo finale sia simile a tornado a guardarlo da 1km :D

PS: quel regista ne ha fatti tanti di film, shaolin il + famoso, ma altri sono demenziali very very lollllllllllllll ne ho visti 2 incentrati su clan ninja e guerre tra clan medievali... mawuhuhwauhwa pipistrello viola mi fa ancora lollare lollllllllllllllllll

Dedalus
20-01-2003, 20.48.20
Orpo Bestia, posta i link che vogliamo lollare di brutto qua. O dove possiamo trovare queste piccole perle di saggezza :roll3: .

Kung pow Lord_Talismano? E com' il film? Spacca di brutto come il pezzetto postato?

Ah, adesso non ricordo se ci sia qualche problema a postare certi link :angel2: , ma la limite sappiamo sempre come metterci in contatto http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif ;) .

BESTIA_kPk
20-01-2003, 22.33.45
Originally posted by Dedalus
Orpo Bestia, posta i link che vogliamo lollare di brutto qua. O dove possiamo trovare queste piccole perle di saggezza :roll3: .

Kung pow Lord_Talismano? E com' il film? Spacca di brutto come il pezzetto postato?

Ah, adesso non ricordo se ci sia qualche problema a postare certi link :angel2: , ma la limite sappiamo sempre come metterci in contatto http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif ;) .

Azz mi spiace dirlo ma gli altri 2 film li ho visti su cassetta... se avessi una scheda di cattura video cercherei di nuovo le cassette e dopo averle crimpate ve le senderei con icq :book:

Ma non ho la scheda di cattura :bash:

Ah, a me frega poco di certe regole d netiquette, davanti al forum non si dice ma dietro si fa :asd:

Cmq se ricordate il nome del regista e cercate in rete, potete trovare la lista completa delle sue opere. Solo i titoli spaccano dal ridere mhuwahuwahuwahuwa