PDA

Visualizza versione completa : Della serie: '' Burnout2 non può essere fatto su Gamecube''

shigerusan[a-r]
19-01-2003, 08.06.19
http://www.capcom.co.jp/gamecube/images/pic/bio10.jpg

http://www.capcom.co.jp/gamecube/images/pic/bio14.jpg

http://www.capcom.co.jp/gamecube/images/pic/bio04.jpg

(questo topic è indirizzato direttamente allo sviluppatore di burnout2 su Gamecube)

Penso che vedendo queste immagini si rischiari un po le idee non credete?:D
Ciao!!!!!

Norph
19-01-2003, 11.29.05
Quello che mi da fastidio non è il fatto di masherare la propria incapacità riguardo i grafici ( caro shigerusan la capcom in quanto a grafici è seconda a pochi, quindi un paragone tra i due è alquanto imbarazzante) ma è il fatto di sminuire così una console come il gc in un forum come quello di ign [dove se non sbaglio è apparso il signore in questione].

Poi con tutto rispetto non ho preso bornout e non credo prenderò b2.

Gaiden
19-01-2003, 13.49.23
Il GameCube è la console più potente del mondo,
Xbox un baffo ci fa.

Rudo
19-01-2003, 14.02.09
Ma chi se ne frega. Qualcuno potrebbe sminuire la console parlando della difficile convetrsione di uno Shenmue 3 o di un Soul Calibur 2, ma proprio di Burnout...:angel2:
E' un titolo orrendo, un gioco da GameNetwork...

Tsuneku
19-01-2003, 14.48.41
Qualcuno ha unto.
Cosi come successe con AbeOdissey quando fu trasferito su Xbox dicendo la Ps2 non poteva gestire quello che avevano in mente.....

Inutile farsi il sangue acido.

Alex64
19-01-2003, 15.10.14
Vabbè però non credo si possa fare riferimento a quel filmato, secondo me al 40% è tarocco!

Norph
19-01-2003, 15.21.14
Originally posted by Alex64
Vabbè però non credo si possa fare riferimento a quel filmato, secondo me al 40% è tarocco!

Anche se il filmato fosse falso ( parliamo di re4 no?) non ci deve essere paragone.
Troppo offensivo per capcom che in questi campi è sempre molto all'avanguardia... e anche senza scomodare re4;)

X-Alex
19-01-2003, 15.45.12
Mah..impossibile da fare su GameCube se è già stato fatto su PS2?:p :angel2: :rolleyes:

Rei 99
19-01-2003, 16.08.28
Ma da cosa è nato tutto? :confused:

Max^Samp
19-01-2003, 16.19.56
Originally posted by Rudo
Ma chi se ne frega. Qualcuno potrebbe sminuire la console parlando della difficile convetrsione di uno Shenmue 3 o di un Soul Calibur 2, ma proprio di Burnout...:angel2:
E' un titolo orrendo, un gioco da GameNetwork...

2 cose
1) burnout 2 (non il primo) è il miglior racing arcade degli ultimi tempi
2) Il problema della conversione è sicuramente dovuto alla differenza dell'architettura dell'hardware (e notare che la cosmesi di burnout 2 è inarrivabile dal 100% dei racing usciti fino ad oggi sulle console da casa), quel ragazzo ho avuto modo di conoscerlo di persona ed è davvero uno sborone

Consiglio: quando uscirà, dimenticatevi le parole dello sborone e compratelo, se vi piacciono gli arcade :)

Cambo in Japan
20-01-2003, 02.19.51
Max.. Burnout2 non l'ho visto ancora,
ma e' piu' bello di GT3 allora?
(cosmeticamente parlando)

Max^Samp
20-01-2003, 04.53.39
Originally posted by Cambo in Japan
Max.. Burnout2 non l'ho visto ancora,
ma e' piu' bello di GT3 allora?
(cosmeticamente parlando)

mah gira a 50 frame costanti, texture belle e bump mappate ecc ecc. però per contro ha dei modelli poligonali delle vetture un po' strani (anche perchè il gioco non ha licenze delle case automobilistiche) ed ha qualche effetto in meno rispetto a gt
Ora io ho sparato la frase "è il migliore tecnicamente", in effetti se non è il migliore, sta dietro giusto a gt3 :)
ciao

Chrean
20-01-2003, 11.31.04
1) Burnout 2 è divertentissimo, veloce, fluido.
2) E' stato sviluppato con renderware, un middleware che dovrebbe garantire una conversione neppure troppo difficoltosa anche su gamecube.
3) Non credo sia possibile fare previsioni su bo2 prendendo ad esempio un filmato di re4. :)

Se bo2 uscirà prima di giugno su cubo, potrei comprarlo. Altrimenti no... Non mi va di aspettare 1 anno per una conversione. :nono:

wisemad
20-01-2003, 12.08.20
Massì, tranquilli che viene per lo meno spiccicato alla versione Ps2! ;) e vi garantisco che già così vi parrebbe un gioco superbo nel suo genere! E' un vero peccato che non abbiano sviluppato il tutto con le licenze di macchine originali: se fose avvenuto, la serie di Need for Speed potrebbe serenamente andare in pensione :D

higgybaby
20-01-2003, 16.58.53
Originally posted by Norph
Quello che mi da fastidio non è il fatto di masherare la propria incapacità riguardo i grafici ( caro shigerusan la capcom in quanto a grafici è seconda a pochi, quindi un paragone tra i due è alquanto imbarazzante) ma è il fatto di sminuire così una console come il gc in un forum come quello di ign [dove se non sbaglio è apparso il signore in questione].

Poi con tutto rispetto non ho preso bornout e non credo prenderò b2.
diamo un'occhiata a Metroid Prime che graficamente parlando è impressionante:D
se la gente è handicappata e non riesce a programmare l'HW nella maniera giusta non è colpa nostra:(
Metroid, Zelda, Rogue Leader e persino Starfox se vogliamo parlare di forza bruta
per il resto la magia Nintendo

ciao

igor