PDA

Visualizza versione completa : Domanda biologico scientifica

bagonzo
18-01-2003, 18.51.55
Qualcuno sa per caso dirmi che razza di insetto sia questo?
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/qualcosa.jpg
Non dite pesciolino d'argento perchè non lo è. Questo è più largo, più alto e più corto (di uno adulto)... in poche parole è al 100% tozzo (Chief dici che dimostrando di possedere un "oggetto biologico" tozzo come questo potrei entrare nella combriccola?:rolleyes: :niente!: ). Cmq è anche più lento e non h aantenne sviluppate come quelle degli altri gradevoli insettucci casalinghi...
Ad occhio nudo è marroncino ma evidentemente è pittosto trasparente (quella riga al centro dovrebbero essere gli organi interni). NOn so perchè ma a vederlo muoversi mi da l'impressione di "acquoso" cmq credo proprio che abbia a che fare con l'umidità.

_n3o_
18-01-2003, 19.06.50
ardua domanda......nn so proprio ke rispondere........:toh:

Daniel_san
18-01-2003, 19.15.00
Sembra una Scolopendra, però non sò di che tipo. So soltanto che in Italia ne esistono di diverse dimensioni ma tutte inferiori agli 11 cm. La Scolopendra è un "millepiedi" ma possiede anche un pungiglione dal quale eietta un veleno, le scolopendre tropicali possono arrivare anche oltre i 30 cm ed il loro veleno può essere mortale.... :teach:

DAEMIA
18-01-2003, 19.20.58
ma che razza di topic è questo?????:doubt: :doubt:
ma non è che per caso è una foto a doppio senso??perchè a me sembra tutt'altro che un insetto..........mi sembra come posso dire,una "parte" (non dico quale) di una bambola gonfiabile............cmq è abbastanza osceno,durerà poco..........:toh:

_n3o_
18-01-2003, 19.25.20
Originally posted by DAEMIA
ma non è che per caso è una foto a doppio senso??perchè a me sembra tutt'altro che un insetto..........mi sembra come posso dire,una "parte" (non dico quale) di una bambola gonfiabile............cmq è abbastanza osceno,durerà poco..........:toh:

dici sul serio? :eek2: :eek2: :eek2:

DAEMIA
18-01-2003, 19.36.39
Originally posted by _n3o_
dici sul serio? :eek2: :eek2: :eek2:

purtroppo sì........ a me sembra una cosa di lattice o gomma,e quella cosa marrone sembra disegnata sopra(o incisa in rilievo)........boh è troppo bagonza non sò..........:(

cmq sia devo dire che fà abbastanza schifo nell'insieme.....a me piacciono gli insetti,ma quello mi pare qualcos'altro con quello sfondo rosa........:brr: :brr:

Peter Rei
18-01-2003, 19.39.29
ma non è che per caso è una foto a doppio senso??perchè a me sembra tutt'altro che un insetto

Giuro che è stata anche la mia prima impressione!!

Cmq non ho idea di che insetto sia.

DAEMIA
18-01-2003, 19.43.23
Originally posted by Peter Rei
Giuro che è stata anche la mia prima impressione!!

AHHHHHHH ma allora non ho i trabbicoli (x stare in tema Peter ;) )

Peter Rei
18-01-2003, 19.49.34
:rolleyes:

No non hai i trabiccoli (?) Appena ho aperto il thrad e mi sono vito la foto ho pensato subito a un doppio senso che poi leggendo è svanito. La la prima impressione è stata quella:p

Vic°
18-01-2003, 19.55.14
mi sembra come posso dire,una "parte" (non dico quale) di una bambola gonfiabile

intendi dire che le donne vere non ce l'hanno?

no perchè allora mi butto direttamente sulle bambole..

Daniel_san
18-01-2003, 20.01.34
Ma solo io ho preso sul serio la cosa??? :confused: :confused:

bagonzo
18-01-2003, 20.25.47
Daemia... sei esperta di bambole gonfiabili?
Be io no... e la foto non è assolutamente a doppio senso (malizia impera?).
Osceno? Cosa? L'insetto o il topic? Il primo è una cosa naturale perciò non può esserlo e il topic è biologico quindi di osceno non ha nulla...
Ora voglio spiegare una cosa. Nella mia permanenza nel blah blah sono rimasto shockato da post come il tuo che annunciano o prevedono la chiusura ingiustificata del topic... e mo pure qua???
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Cmq non so spiegarmi sta cosa... e l'insetto c'ha pure gli occhi sopra, le zampe e le antenne!!! Per chi non l'avesse capito sta messo in diagonale e la testa è quella in alto (le macchiettine nere sono gli occhi). Quella riga scura si chiamano organi interni (lcome ho anche detto prima!!!)
Quella cosa rosa si chiama vasca bianca che riflette la luce artificiale... e l'ombra è la mia!!!
Queste sono altre due foto...

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/qualcosa2.jpg
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/qualcosa3.jpg

Cmq non può essere della famiglia dei millepiedi ed è più corto di un centimetro. Cmq bravo Super R.A.X.!!! :birra:

Che risposte sconfortanti...:(

DAEMIA
18-01-2003, 20.41.15
Originally posted by bagonzo
Cmq non so spiegarmi sta cosa... e l'insetto c'ha pure gli occhi sopra, le zampe e le antenne!!! Per chi non l'avesse capito sta messo in diagonale e la testa è quella in alto (le macchiettine nere sono gli occhi). Quella riga scura si chiamano organi interni (lcome ho anche detto prima!!!)
Quella cosa rosa si chiama vasca bianca che riflette la luce artificiale... e l'ombra è la mia!!!
Queste sono altre due foto..che risposte sconfortanti...:(

alla luce delle nuove foto devo ammettere che sembra proprio un dolcissimo insettuccio ...........ma noi non siamo esperti di insetti,che risposte ti aspettavi mai??
ma facci capire,come mai tutto questo interesse per questa creaturina??l'hai trovata tu???............no,non sono esperta in bambole gonfiabili ;)

_n3o_
18-01-2003, 20.44.19
Che risposte sconfortanti...:(

hai aperto il topic nel posto giusto.............:angel2:

Hiroaki
18-01-2003, 23.09.47
ma facci capire,come mai tutto questo interesse per questa creaturina??l'hai trovata tu?

Il bag è un appassionato di forme ed insegue le cose... poi ruba le immagini ed ogni tanto le posta per condividere la sua passione.

Continua così bag!!!

Riprendenso il discorso dell'insetto-patatina (da me così soprannominato dopo le impressioni che avete avuto); ANCHE A ME SEMBRA LA PATATA!!! HEHEHE

hem

é proprio per quello che affascina tutti quanti.

Ciaooao gente matta :)

DAEMIA
18-01-2003, 23.53.52
Originally posted by Hiroaki
Il bag è un appassionato di forme ed insegue le cose... poi ruba le immagini ed ogni tanto le posta per condividere la sua passione.
Riprendenso il discorso dell'insetto-patatina (da me cosìsoprannominato dopo le impressioni che avete avuto); ANCHE A ME SEMBRA LA PATATA!!! HEHEHE

non sò cosa intendi con patatina :rolleyes: (posso immaginare) ma a me sembra l'altra patatina.......insomma,mi sembra un buc di cul di una bambola gonfiabile!!!!!è stata dura dirla........:( :toh:

Hiroaki
19-01-2003, 00.14.43
non sò cosa intendi con patatina :rolleyes: (posso immaginare) ma a me sembra l'altra patatina.......insomma,mi sembra un buc di cul di una bambola gonfiabile!!!!!è stata dura dirla........:( :toh:

UN B.d.C.?!?!

:brr: non ci avevo pensato :brr:

:)

_n3o_
19-01-2003, 01.00.48
UN B.d.C.?!?!

:brr: non ci avevo pensato :brr:

prima o poi ci saresti arrivato......fidati:rolleyes:

bagonzo
19-01-2003, 01.24.30
alla luce delle nuove foto devo ammettere che sembra proprio un dolcissimo insettuccio ...........ma noi non siamo esperti di insetti,che risposte ti aspettavi mai??
ma facci capire,come mai tutto questo interesse per questa creaturina??l'hai trovata tu???............no,non sono esperta in bambole gonfiabili ;)

Che ri sposte mi aspettavo?!? Da certa gente che conosco :rolleyes: sicuramente di tutto... certo non la tua:angel2:
L'interesse per questa creaturina nasce dal fatto che ieri ne ho viste due che tentavano di appropinquarsi nella mia vasca se non fosse per il fatto che una delle due non era capace di stare in verticale come l'altra... (il discorso alla fine è sempre quello) e il giorno prima ad un'altra ho fatto fare un bagno caldo caldo, sempre nella vasca...
Ora dirai "che orrore, un insetto nella vasca". Tranquilla il mio bagno è abituato a tutto... da questi ai pesciolini d'argento, dalle mosche all'uomo ragno!!!

Outlander999
19-01-2003, 02.06.58
Hmmm...

...organi genitali, orifizi anali...

io sinceramente ci vedo un povero bug fotografato dal bag...

...e null'altro.

BaGonzo i tuoi topic non chiuderanno mai, non dar retta ai perbenisti malpensanti crogiuolanti di se stessi e della propria rettitudine!!!

Daemia, calmina con le richieste di chiusura! Siamo in un paese libero, in una rete libera e in un forum libero.
Se qualcuno pensa male dove non dovrebbe, sono problemi suoi.
Te lo dico senza cattiveria, beninteso.
;)

ByeZZZ!!!

P.S.

Il giorno in cui internet diverrà fascista, mi darò ai segnali di fumo:niente!:

DAEMIA
19-01-2003, 02.21.35
Originally posted by Outlander999
Hmmm...

Daemia, calmina con le richieste di chiusura! Siamo in un paese libero, in una rete libera e in un forum libero.
Se qualcuno pensa male dove non dovrebbe, sono problemi suoi.
Te lo dico senza cattiveria, beninteso.
;)

ByeZZZ!!!

P.S.

Il giorno in cui internet diverrà fascista, mi darò ai segnali di fumo:niente!:

intanto ti dico che il tuo avatar è troppo lolloso ;) e poi hai frainteso,se fosse per me non chiuderei nessun topic!!la mia non è stata una richiesta di chiusura,ma visto come vanno le cose non mi sarei stupita se fosse successo.......:rolleyes: tutto quì ;)

DAEMIA
19-01-2003, 02.25.44
Che ri sposte mi aspettavo?!? Da certa gente che conosco :rolleyes: sicuramente di tutto... certo non la tua:angel2:
L'interesse per questa creaturina nasce dal fatto che ieri ne ho viste due che tentavano di appropinquarsi nella mia vasca se non fosse per il fatto che una delle due non era capace di stare in verticale come l'altra... (il discorso alla fine è sempre quello) e il giorno prima ad un'altra ho fatto fare un bagno caldo caldo, sempre nella vasca...
Ora dirai "che orrore, un insetto nella vasca". Tranquilla il mio bagno è abituato a tutto... da questi ai pesciolini d'argento, dalle mosche all'uomo ragno!!!

bè sai a prima vista sembrava quella cosa.......:rolleyes: mi sono quasi spaventata quando ho aperto la pagina lol.....cmq sia non sono stata l'unica ad aver "visto male" :niente!: riguardo al tuo "che orrore,un insetto nella vasca" assolutamente no,nessun orrore,gli insetti mi piacciono,sono degli esserini così piccoli e innocenti,mi fanno tenerezza anche se ti devo confessare che purtroppo provo molto ribrezzo per mantidi e locuste,da sempre,non sò perchè,mi piacerebbe poterle prendere in mano ma invece ........
tempo fà ho dato un pò di pollo (pezzi minuscoli) a delle formichine (:doubt: ) come l'hanno gradito!!

bagonzo
19-01-2003, 11.26.55
bè sai a prima vista sembrava quella cosa.......:rolleyes: mi sono quasi spaventata quando ho aperto la pagina lol.....cmq sia non sono stata l'unica ad aver "visto male" :niente!: riguardo al tuo "che orrore,un insetto nella vasca" assolutamente no,nessun orrore,gli insetti mi piacciono,sono degli esserini così piccoli e innocenti,mi fanno tenerezza anche se ti devo confessare che purtroppo provo molto ribrezzo per mantidi e locuste,da sempre,non sò perchè,mi piacerebbe poterle prendere in mano ma invece ........
tempo fà ho dato un pò di pollo (pezzi minuscoli) a delle formichine (:doubt: ) come l'hanno gradito!!

Già, l'avatar di outtolo è lolloso (ARNA rulez!!!).
Ok non sei stata l'unica a veder male... ma non so perchè quando c'è una donna di mezzo molti uomini si fanno totalmente trasportare...:teleport: :doubt:
Le mantidi sono meravigliose (soprattutto quelle mimetiche come la mantide orchidea, anche lei rulla!!!)... ne ho vista una la prima volta alle elementari. Poi qualche tempo fa ne ho incrociata una sopra un ponte che attraversa il raccordo. Era di un verde bello acceso mentre un'altra volta ero in una tenda/teatro (stvano per esibirsi in ordine Er cipolla, gli Scontrino alla cassa, Alessandro di Carlo e Antonio Giuliani) e una mantide marroncina si è posata sul bracciolo della mia sedia. Non so perchè ma mi fanno ribrezzo solo cavallette, grilli e cicale (il loro stridio è paranoico e minaccioso)... cmq in generale non sopporterei di avere un insetto addosso... però a vederli ci passo un sacco di tempo!!!
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/insetti.jpg

DAEMIA
19-01-2003, 11.58.08
Già, l'avatar di outtolo è lolloso (ARNA rulez!!!).
Ok non sei stata l'unica a veder male... ma non so perchè quando c'è una donna di mezzo molti uomini si fanno totalmente trasportare...:teleport: :doubt:
Le mantidi sono meravigliose (soprattutto quelle mimetiche come la mantide orchidea, anche lei rulla!!!)... ne ho vista una la prima volta alle elementari. Poi qualche tempo fa ne ho incrociata una sopra un ponte che attraversa il raccordo. Era di un verde bello acceso mentre un'altra volta ero in una tenda/teatro (stvano per esibirsi in ordine Er cipolla, gli Scontrino alla cassa, Alessandro di Carlo e Antonio Giuliani) e una mantide marroncina si è posata sul bracciolo della mia sedia. Non so perchè ma mi fanno ribrezzo solo cavallette, grilli e cicale (il loro stridio è paranoico e minaccioso)... cmq in generale non sopporterei di avere un insetto addosso... però a vederli ci passo un sacco di tempo!!!

lollissimo,fai gli origami degli insetti!! :niente!: direi che abbiamo inaugurato la pagine degli insetti :p ora che ci penso mi fanno abbastanza schifo anche le cimici,sarà che quì dove sono ora,c'è un periodo dell'anno che è pieno,te ne trovi anche dentro casa
:brr: che cosa strana che ti fanno ribrezzo grilli e cicale..........e che mi dici dei grillitalpa??:brr: :brr:

sharkone
19-01-2003, 12.07.12
imho saranno familiari con l'umidità,non a caso te li ritrovi in bagno....su un libro leggevo che i pesciolini d'argento invece sono amici dell'umidità e amano i libri:confused: io li ho visti solo per terra nella polvere:rolleyes: che siano altri pesciolini quelli di catanzaro?:toh: bho

da notare che un tempo qui c'era la pizzeria battezzata "er pesciolino"......vi lascio immaginare il locale;)

Daniel_san
19-01-2003, 12.11.38
A me invece fanno veramente schifo gli Scorpioni, anche se non sono veri insetti (appartengono alla famiglia degli artropodi, la stessa degli aracnidi) è la loro morfologia ad inquietarmi: quell'aspetto "blindato", le chele che rimandano ad una sorta di Frankstein, il pungiglione simbolo di morto, e la mancanza apparente di occhi li rendono terrificanti, se la morte avesse un animale prediletto quello sarebbe lo scorpione.... :brr:

bagonzo
19-01-2003, 12.16.28
Originally posted by R.A.X.
A me invece fanno veramente schifo gli Scorpioni, anche se non sono veri insetti (appartengono alla famiglia degli artropodi, la stessa degli aracnidi) è la loro morfologia ad inquietarmi: quell'aspetto "blindato", le chele che rimandano ad una sorta di Frankstein, il pungiglione simbolo di morto, e la mancanza apparente di occhi li rendono terrificanti, se la morte avesse un animale prediletto quello sarebbe lo scorpione.... :brr:

IL mo animale preferito (dicono anche mio segno zodiacale) è lo scorpione... del resto andando in giro sempre vestito di nero e con certe idee, l'accostamento con la morte me lo fanno sempre...
Ho delle idee che potrebbero rivoluzionare il mondo delle pompe funebri, ma tutta roba ancora da brevettare!!! Ma a te ne posso parlare direttamente.
E tu DAEMIA dicevi di non capire il senso di questo topic?:D

DAEMIA
19-01-2003, 12.59.09
[B
Ho delle idee che potrebbero rivoluzionare il mondo delle pompe funebri, ma tutta roba ancora da brevettare!!! Ma a te ne posso parlare direttamente.
E tu DAEMIA dicevi di non capire il senso di questo topic?:D [/B]

Davvero??dimmele,il mio boy ha un impresa di pompe funebri!!
lol :niente!: :niente!:
(cmq dico sul serio)

Daniel_san
19-01-2003, 13.05.40
IL mo animale preferito (dicono anche mio segno zodiacale) è lo scorpione... del resto andando in giro sempre vestito di nero e con certe idee, l'accostamento con la morte me lo fanno sempre...
E tu DAEMIA dicevi di non capire il senso di questo topic?:D

Io certi accostamenti non te li ho fatti... :toh:

Inoltre quella sullo scorpione è una mia suggestione avulsa da qualsiasi contaminazione culturale o popolare, il fatto è che io ammiro lo scorpione nella sua perfezione di elegantissimo strumento di morte. Ma questo fascino si tramuta in terrore di fronte alla morfologia di questo che mi rimanda a degli archetipi ancestrali di paura incondizionata...:toh:

bagonzo
19-01-2003, 13.37.25
Davvero??dimmele,il mio boy ha un impresa di pompe funebri!!
lol :niente!: :niente!:
(cmq dico sul serio)

Col... piffero che te le dico!!!:p :niente!:
Il tuo boy è fortunato... anche con la recessione il lavoro non gli mancherà mai!!!:angel2:

Io certi accostamenti non te li ho fatti...

Perchè tu non conosci ancora alcuni aspetti del mio carattere... e le mie aspirazioni lavorative!!!:rolleyes:
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/ragno.jpg

Daniel_san
19-01-2003, 15.47.56
Perchè tu non conosci ancora alcuni aspetti del mio carattere... e le mie aspirazioni lavorative!!!:rolleyes:
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/ragno.jpg

Cosa vuoi fare diventare il capo della banda degli Scorpioni?

Guarda che sono stati sconfitti da Hurricane Polymar nella 3^ puntata!

Inoltre non credo che guadagneresti punti andando in giro vestito da scorpione... :nono:

bagonzo
19-01-2003, 16.05.33
Cosa vuoi fare diventare il capo della banda degli Scorpioni?

Guarda che sono stati sconfitti da Hurricane Polymar nella 3^ puntata!

Inoltre non credo che guadagneresti punti andando in giro vestito da scorpione... :nono:

Dici che è meglio continuare con lo stile bacarozzo?:D :niente!:
Ne parleremo...

Daniel_san
19-01-2003, 16.17.46
Dici che è meglio continuare con lo stile bacarozzo?:D :niente!:
Ne parleremo...

Sai che non sono favorevole allo stile bacarozzo, crea una sorta di chiusura fra te e l'interlocutore. Io solitamente gioco a carte scoperte eppoi le tinte chiare danno un rapporto di serenità e solarità e mettono di buon umore. E' vero anche che il nero crea una certa eleganza, però allora deve essere un nero di attacco e non di difesa. Dovremmo chiedere a LoRusso cosa ne pensa.
E poi dobbiamo porci degli obbiettivi, per cui lasciamo perdere quello di raggirare il prof che tanto non merita e vediamo di invitare le due tipe, ma ti ricordi come si chiamano?

p.s. Il capo della "banda degli Scorpioni" aveva un vestito Rosso... :cool:

bagonzo
19-01-2003, 16.21.45
Sai che non sono favorevole allo stile bacarozzo, crea una sorta di chiusura fra te e l'interlocutore. Io solitamente gioco a carte scoperte eppoi le tinte chiare danno un rapporto di serenità e solarità e mettono di buon umore. E' vero anche che il nero crea una certa eleganza, però allora deve essere un nero di attacco e non di difesa. Dovremmo chiedere a LoRusso cosa ne pensa.
E poi dobbiamo porci degli obbiettivi, per cui lasciamo perdere quello di raggirare il prof che tanto non merita e vediamo di invitare le due tipe, ma ti ricordi come si chiamano?

Già Lo Russo... haio notato la mia assenza Venerdì scorso? O eri troppo impegnato?
Non ti ricordi come si chiamano???:eek2:
La bionda (quella delle calze come quella del video "dedicato a te" o qualcosa del genere) avrei detto Francesca... ma in realtà si chiama Federica (se non era un nome in codice)... la castana non lo so.. magari si chiama Francesca lei:rolleyes:
Del resto se continui a chiamarle "le due tipe", non te lo ricorderai mai!!!:toh: :confused: :niente!:

:birra:

Outlander999
19-01-2003, 19.35.09
intanto ti dico che il tuo avatar è troppo lolloso ;) e poi hai frainteso,se fosse per me non chiuderei nessun topic!!la mia non è stata una richiesta di chiusura,ma visto come vanno le cose non mi sarei stupita se fosse successo.......:rolleyes: tutto quì ;)

Eheheheh, allora ti piacerà sicuramente il lifting che gli ho fatto...
si chiama Rocky, è il cane di un mio amico, ha la faccia da topo e il pelo rossiccio.

Ed è anche la mascotte della RNA.

P.s.

Daemia....sto nick ha qualcosa di familiare...

...massì, la Demio!!! La mia prima automobile di Gran Turismo!!!
Praticamente uno scatolotto semovibile!!!

(ehm, no non voglio fare paragoni offensivi, non preocc.!!)

ByeZZZ!!!

DAEMIA
19-01-2003, 21.25.26
Eheheheh, allora ti piacerà sicuramente il lifting che gli ho fatto...
si chiama Rocky, è il cane di un mio amico, ha la faccia da topo e il pelo rossiccio.

Ed è anche la mascotte della RNA.

P.s.

Daemia....sto nick ha qualcosa di familiare...

...massì, la Demio!!! La mia prima automobile di Gran Turismo!!!
Praticamente uno scatolotto semovibile!!!

ByeZZZ!!!

LOL un cane che ha la faccia da topo,poverino!!!!:niente!:
chi ha fatto questo ritratto??
e sì stò nick è stato spudoratamento preso da un bot di Quake 3
non c'entra niente con Gran Turismo,ma è stat molto interessante la tua analisi ;)

KAKUGO
19-01-2003, 23.11.00
è un animalozzo del menga del quale non rocordo il nome (non è un insetto vero e proprio,gli insetti hanno sei zampe e quello ne ha di più) abbastanza comune in campagna(ne ho visti un sacco) quello li è ancora piccolo infatti gli adulti sono cpolor grigio e non maroncino trasparente come i piccoli,da adulti(a volte anke da piccoli) se molestati si appalottolano su loro stessi formando una vera e propria pallina.........
se mi viene in mente il nome scientifico te lo faccio sapere.....
ps:ad una scolopendra non ci assomiglia x nulla.........

ciao bag :)

KAKUGO
19-01-2003, 23.14.09
Sembra una Scolopendra, però non sò di che tipo. So soltanto che in Italia ne esistono di diverse dimensioni ma tutte inferiori agli 11 cm. La Scolopendra è un "millepiedi" ma possiede anche un pungiglione dal quale eietta un veleno, le scolopendre tropicali possono arrivare anche oltre i 30 cm ed il loro veleno può essere mortale.... :teach:

anche più di 10 cm...........
in puglia ne ho trovata una in casa che era quasi 15(anke se così grosse sonoi casi rari)
la scolopendra gigantea(auastralia) può superarli tranuillamente i 30 cm ed è un maiale senza fondo:la mia si mangia 1 topo adulto a settimana:)

KAKUGO
19-01-2003, 23.15.44

se hai una topa del genere io penserei seriamente ad un intervento di chirurgia plastica............
ps: mi spiace.........:D

KAKUGO
19-01-2003, 23.30.01
Io certi accostamenti non te li ho fatti... :toh:

Inoltre quella sullo scorpione è una mia suggestione avulsa da qualsiasi contaminazione culturale o popolare, il fatto è che io ammiro lo scorpione nella sua perfezione di elegantissimo strumento di morte. Ma questo fascino si tramuta in terrore di fronte alla morfologia di questo che mi rimanda a degli archetipi ancestrali di paura incondizionata...:toh:
ma daiiiiiiii!!!!!!!!
è l'animale più tranquillo e rinkoglionito del mondo!!!!!!!!!
se non lo prendi a calci non ti fa nulla............
tutti stupidi pregiudizi:rolleyes:

KAKUGO
20-01-2003, 00.09.27
strane mostruosità si muovono nell'ombra....:brr: :brr: :brr:
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/Aversicolor.jpg
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/camilla_hand.jpg
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/camilla02.jpg
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/androctonus2.jpg
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/100-0008_img.jpg
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/100-0054_IMG.JPG
brivido terrore&raccapriccio

Vic°
20-01-2003, 00.13.41

è il mio mito..e lo sai

e in questo forum ci dovrebbe essere anche una sua foto

Vic°
20-01-2003, 00.15.19
KAKUGO

dal profondo del cuore, fottiti

guai a me se solo riproverò ad aprire questo thread

Daniel_san
20-01-2003, 00.29.46
Originally posted by KAKUGO
ma daiiiiiiii!!!!!!!!
è l'animale più tranquillo e rinkoglionito del mondo!!!!!!!!!
se non lo prendi a calci non ti fa nulla............
tutti stupidi pregiudizi:rolleyes:

No no :nono:

Non mi freghi, perchè so benissimo che la maggior parte degli insetti (quelli "carnivori") sono delle perfette macchine di morte!

Possono affascinarti, ma esaminati macroscopicamente mostrano in risalto tutta la loro bizzara evoluzione assassina... :brr:

Daniel_san
20-01-2003, 00.32.19
Originally posted by TheVicious

Ma no non le avevo viste le foto... :brr:

Gli insetti non mi piacciano.... :nono: :brr:

bagonzo
20-01-2003, 01.36.34
è un animalozzo del menga del quale non rocordo il nome (non è un insetto vero e proprio,gli insetti hanno sei zampe e quello ne ha di più) abbastanza comune in campagna(ne ho visti un sacco) quello li è ancora piccolo infatti gli adulti sono cpolor grigio e non maroncino trasparente come i piccoli,da adulti(a volte anke da piccoli) se molestati si appalottolano su loro stessi formando una vera e propria pallina.........
se mi viene in mente il nome scientifico te lo faccio sapere.....
ps:ad una scolopendra non ci assomiglia x nulla.........

ciao bag :)

Kakù bella analisi ma il mio non c'entra con quello che dici tu. La foto inganna. Non è proprio quel che sembra lì, equivoci a parte...
Bellissime le rue foto!!!;)

KAKUGO
20-01-2003, 13.11.51
Kakù bella analisi ma il mio non c'entra con quello che dici tu. La foto inganna. Non è proprio quel che sembra lì, equivoci a parte...
Bellissime le rue foto!!!;)
ah si?
mi sembrava un picciriddu di quei bestiozzi li...........
allora non saprei dirti,forse una larva di qualcosa(sto ipotizzando) se trovo qualcosa su uno dei miei librozzi ti faccio sapè
smack;)

KAKUGO
20-01-2003, 13.19.37
No no :nono:

Non mi freghi, perchè so benissimo che la maggior parte degli insetti (quelli "carnivori") sono delle perfette macchine di morte!

Possono affascinarti, ma esaminati macroscopicamente mostrano in risalto tutta la loro bizzara evoluzione assassina... :brr:

stronzate.........
a parte il fatto che gli scorpioni non sono insetti........
sicuramente predatori,e x questo devono avere armi x predare ma macchine assassine??? stronzate colossali!!!
il mio povero hiroshi(pandinus imperator) vale a dire scorpione parecchio grosso(con coda e chele stese era 27 cm abbondanti era si un predatore,ma anche un animaletto tranquillissimo,a volte quando stavo davanti al pc lo lasciavo libero sulla scivania,si faceva i suoi giretti e non rompeva le balle a nessuno,anzi! si era abituato a prendere il cibo dalle mie mani.......
macchine assassine?:rolleyes: :rolleyes:

KAKUGO
20-01-2003, 13.37.34
Originally posted by TheVicious

ESAGERAAAATO!

DAEMIA
20-01-2003, 14.03.03
se hai una topa del genere io penserei seriamente ad un intervento di chirurgia plastica............
ps: mi spiace.........:D

ma quale topa,ho detto che sembrava un b.d.c. di una bambola gonfiabile,non di una persona (e poi per forza femmina doveva essere?):toh:

Outlander999
20-01-2003, 19.30.25
KAK ma il tuo ragnetto lo tieni sul petto come certa gente in Morrowind? :)

Daemia, quel "coso" quasi simile a un cane l'ho disegnato io 7 anni fa...e vista la sua bruttezza non mi spiego come abbia potuto tramandarsi fino ai giorni nostri....

:D

ByeZZZ!!!

KAKUGO
20-01-2003, 19.47.50
KAK ma il tuo ragnetto lo tieni sul petto come certa gente in Morrowind? :)

Daemia, quel "coso" quasi simile a un cane l'ho disegnato io 7 anni fa...e vista la sua bruttezza non mi spiego come abbia potuto tramandarsi fino ai giorni nostri....

:D

ByeZZZ!!!

dentro ai boxer:)

bagonzo
20-01-2003, 21.19.42
dentro ai boxer:)

Tutto fa massa... dall'ovatta alle bottiglie di Coca, dall'enciclopedia ai ragni...:rolleyes:

KAKUGO
20-01-2003, 22.17.23
Tutto fa massa... dall'ovatta alle bottiglie di Coca, dall'enciclopedia ai ragni...:rolleyes:

da domani ci metto pure i gatti e pito!:niente!:

Hiroaki
21-01-2003, 01.33.45
KAKU!!! Questa foto è stupendaaaaaaaaa!!! Si vede tutta la tua essenza!!! MAMMA MIA COME URLIIIIIIIII!!!

HAHAH

bellissimo kakugo!!!

http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/kakucretino01.jpg

KAKUGO
21-01-2003, 13.20.14
KAKU!!! Questa foto è stupendaaaaaaaaa!!! Si vede tutta la tua essenza!!! MAMMA MIA COME URLIIIIIIIII!!!

HAHAH

bellissimo kakugo!!!

http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/kakucretino01.jpg

mi son rovinato crescendo.....:( :(