PDA

Visualizza versione completa : Ieri ho visto un bel film

HUNTER72
18-01-2003, 15.31.04
L'esercito delle dodici scimmie,troppo bello il genere che piace a me che ti lascia interrogativi e ti fa pensare a cosa sarebbe successo o no,cmq nella scena finale la compagna di posto sull'aereo del pazzo era una delle dottoresse che vivevano sottoterra o sbaglio?
Dicendo che era nel ramo assicurazioni voleva forse far intendere che avrebbe distrutto l'aereo?

angelheart
18-01-2003, 17.58.09
Angosciante! L'ho visto una volta sola, e non che ne senta la mancanza. Non che proprio non mi sia piaciuto, anzi, riuscito bene, perch ti da proprio quell'idea di assurdo opprimente e buio umido e malato! Ma proprio per questo, evidentemente in questo periodo ho avuto bisogno di cose meno "appiccicose", non so se rendo l'idea.... Grande Pitt l.

Nykyo
18-01-2003, 18.53.22
Bello,mi piaciuto molto gi quando usc al cinema e poi l'ho rivisto e la sensazione di claustrofobia rimasta.Un gran film.

HUNTER72
18-01-2003, 23.17.49
Confermo che anche a me Pitt piaciuto in questo film,e per quanto riguarda il mio interrogativo finale cosa ne pensate?

sebabatty
20-01-2003, 09.47.49
Mi era subito piaciuto fin da quella sera al cinema!!!
Quando l'ho visto in programma ho deciso di non uscire e vedermelo ( e cosi' andare contro i miei principi di non vedere + TV per via della pubblicita').

Un grande Pitt confermo, le interpretazioni un po' da pazzo sono le sue migliori uscite... :p

Original posted by Singoallo
Dicendo che era nel ramo assicurazioni voleva forse far intendere che avrebbe distrutto l'aereo?

Non so che dire....

In verita' mi verrebbe da pensare una cosuccia: gli scienziati faranno cmq scoppiare l'epidemia, prendendo tutte le informazioni possibili sul virus. Ritornati nel proprio tempo potranno prima debellarlo e poi continuare nella loro posizione di potere in quella societa'.

In effetti il tecnico di laboratorio l'ha aperta la fialetta all'aeroporto, no? Quindi a Philadelfia "qualcuno" si prendera' una bella febbre....
:brr:

HUNTER72
20-01-2003, 11.16.45
Originally posted by sebabatty
Mi era subito piaciuto fin da quella sera al cinema!!!
Quando l'ho visto in programma ho deciso di non uscire e vedermelo ( e cosi' andare contro i miei principi di non vedere + TV per via della pubblicita').

Un grande Pitt confermo, le interpretazioni un po' da pazzo sono le sue migliori uscite... :p

Non so che dire....

In verita' mi verrebbe da pensare una cosuccia: gli scienziati faranno cmq scoppiare l'epidemia, prendendo tutte le informazioni possibili sul virus. Ritornati nel proprio tempo potranno prima debellarlo e poi continuare nella loro posizione di potere in quella societa'.

In effetti il tecnico di laboratorio l'ha aperta la fialetta all'aeroporto, no? Quindi a Philadelfia "qualcuno" si prendera' una bella febbre....
:brr:

In effetti un'interpretazione valida anche perch altrimenti dovremmo fare tutti i discorsi sui paradossi temporali,ossia se il mondo dovesse salvarsi o almeno non dovessero morire 5 mld di persone i superstiti del2035 che fine farebbero

Per mi viene in mente un'altra cosa nel film non ricordo di aver visto persone tanto vecchie bens persone che al momento dello scoppio del virus erano ragazzini o addirittura non ancora nati

Va be dai lasciamo il film nella sua dimensione fantastica :)