PDA

Visualizza versione completa : SONDAGGIONE: IL NICK PIU' ACCATTIVANTE (perch non mai stato fatto?)

grifis
20-08-2001, 01.53.00
Ok, da quando sono qui non ho mai visto questo sondaggio quindi si comincia...naturalmente non potete votare il vs nick! :D
Ok comincio io...direi Socrates (mi ricorda i bei tempi di Indy and the fate of Atlantis :D)...dite la vostra! ( meglio anche un perch della scelta, ma se non volete mettercelo date il voto e basta :D)

BladeLord
20-08-2001, 02.02.00
per dire la mia aspetter qualche giorno.. la prima sera che sono qui e preferisco incontrare ancora un p di gente

bejita
20-08-2001, 02.07.00
mi sebra che sia gi stato fatto un topic del genere e mi sembra di aver gi votato UOZ :)

Link 83
20-08-2001, 02.10.00
Anche a me Socrates piace: mi ricorda la filosofia. :)
Anche Varnak e Grifis suonano bene; Latin Lover un po' scontato, ma nello stesso tempo originale. :rolleyes:
Ma, preso da un improvviso attacco di narcisismo (ed rarissimo in me), devo dire che Link proprio bello: corto, diretto, dal suono duro. :)

Daisy
20-08-2001, 07.56.00
Socrates :) :) :)

A proposito, c' la foto di Socrates nell'apposito topic?

Aerin
20-08-2001, 08.41.00
Io scelgo Link...ha un suono molto...elfico! :D

Mazza
20-08-2001, 09.36.00
io sono fan d dragon ball.... quindi Bejita! :cool:

Latin Lover in love
20-08-2001, 09.56.00
Perladiluna

mErLoZZo
20-08-2001, 11.03.00
a me non piacciono assolutamente i nick presi da fumetti, anime, vg e film... tutti i vari cloud, sephirot, gogeta, gokussj4 etcetcetc... essere privi di fantasia, ecco come la vedo io :)

cercate quanti "ares" o "goku" ci sono su icq, poi cercate quanti "merlozzo" o "taker" (il primo insolito che mi viene) ci sono...

bejita
20-08-2001, 11.16.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>
cercate quanti "ares" o "goku" ci sono su icq, poi cercate quanti "merlozzo" o "taker" (il primo insolito che mi viene) ci sono...</STRONG>

in italia
ci sono 2 merlozzi
centinaia di ares
e 2 bejita (ma all'altro gli faccio causa, quando mi sono iscritto ad icq ero l'unico :D )

vedi tu :)

sybil
20-08-2001, 12.51.00
<STRONG>a me non piacciono assolutamente i nick presi da fumetti, anime, vg e film... tutti i vari cloud, sephirot, gogeta, gokussj4 etcetcetc... essere privi di fantasia, ecco come la vedo io :)

cercate quanti "ares" o "goku" ci sono su icq, poi cercate quanti "merlozzo" o "taker" (il primo insolito che mi viene) ci sono...</STRONG>

Io voto il mio merlozzo......mi fa pensare a un merlo con una birra in mano..:P

Khorne
20-08-2001, 12.58.00
<STRONG>a me non piacciono assolutamente i nick presi da fumetti, anime, vg e film... tutti i vari cloud, sephirot, gogeta, gokussj4 etcetcetc... essere privi di fantasia, ecco come la vedo io :)
</STRONG>

:(

tartarugla
20-08-2001, 14.14.00
io voto per Socrates

grifis
20-08-2001, 14.52.00
Socrates st spopolando! Socrates ora che sei una celebrit vogliamo il tuo voto! :D

Jimmy Woodman
20-08-2001, 14.59.00
Voto Sparpa, xch mi suona allegro e simpatico,come lui. :)

tartarugla
20-08-2001, 15.07.00
Originariamente postato da Jimmy Woodman:
<STRONG>Voto Sparpa, xch mi suona allegro e simpatico,come lui. :)</STRONG>

Sparpa fuori concorso... troppo il migliore!!!

Sparpa
20-08-2001, 15.42.00
<STRONG>Voto Sparpa, xch mi suona allegro e simpatico,come lui. :)</STRONG>

Thankz Jimmy!! Non ci crederai ma stavo per postare il tuo e quello di Tartarugla( :D)!!
Il tuo perch studiato in modo davvero simpatico ed originale, e poi perch sotto questo nick si nasconde nu'zimpaticone!!

p.s. a prop tutto bene a casa?la cognatina bonaz..ehm...tutto bene? :D

Sparpa
20-08-2001, 15.50.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>

Sparpa fuori concorso... troppo il migliore!!!</STRONG>

calma Fede calma... vero vero, quello che hai appena letto lo ha scritto proprio Tartarugla, ma non devi farti vedere cos teso...ma come faccio a non domandarmi: Esister un modo per conquistare il cuore di questa ragazza da sogno?
...dicevo che voto Jimmy Woodman per i motivi del precedente post, e Tartarugla per il mix effettuato con il suo nick:
Tartaruga + Aruglare, che se non erro significa rotolare( la risposta deifinitiva?la accendiamo? :D)

vega.sz
20-08-2001, 17.47.00
Voto per Bejita!!!! ;)

Themis
20-08-2001, 18.17.00
Nessuno pi intrigante di Dolcenera.
tra gli uomini, per me Sparpa, che per fuori concorso perch e trooooppo avanti.
Secondo posto a Jimmy Woodman.
SMACK ! ;)

Lord Guru
20-08-2001, 19.30.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>p.s. a prop tutto bene a casa?la cognatina bonaz..ehm...tutto bene? :D</STRONG>

Qui gatta ci cova... :rolleyes:

Sparpa
20-08-2001, 20.58.00
Originariamente postato da Themis:
<STRONG>tra gli uomini, per me Sparpa, che per fuori concorso perch e trooooppo avanti.
</STRONG>

accidenti i fan che mi sono fatto! Sto finalmente diventando famoso!!e Sar ricco! :D :D :D

Cize
20-08-2001, 20.59.00
mah....secondo me il migliore ........mmmmmmmmmmmmm............????????????.... ..aspe ora m viene...............CIZE!!!! yak yak yak yak cize il migliore! yak yak yak

babyeden
20-08-2001, 21.00.00
Originariamente postato da Cize:
<STRONG>mah....secondo me il migliore ........mmmmmmmmmmmmm............????????????.... ..aspe ora m viene...............CIZE!!!! yak yak yak yak cize il migliore! yak yak yak</STRONG>

evviva Cize!!!!! :) :) :)

Sparpa
20-08-2001, 21.04.00
Originariamente postato da Lord Guru:
<STRONG>

Qui gatta ci cova... :rolleyes:</STRONG>

.... :cool: ....

tartarugla
20-08-2001, 21.10.00
<STRONG>

calma Fede calma... vero vero, quello che hai appena letto lo ha scritto proprio Tartarugla, ma non devi farti vedere cos teso...ma come faccio a non domandarmi: Esister un modo per conquistare il cuore di questa ragazza da sogno?
...dicevo che voto Jimmy Woodman per i motivi del precedente post, e Tartarugla per il mix effettuato con il suo nick:
Tartaruga + Aruglare, che se non erro significa rotolare( la risposta deifinitiva?la accendiamo? :D)</STRONG>

hai perso i 250 milioni... vuol dire ribaltare... ahi ahi ahi...
Ma non c' problema... rimani sempre il migliore!!
;)

col.max.r
20-08-2001, 21.13.00
a me mi e piaciutyo nolto m16-m203 (o quel che )o drukof mio nome di battaglia x q3a :D

babyeden
20-08-2001, 21.15.00
Originariamente postato da Cize:
<STRONG>mah....secondo me il migliore ........mmmmmmmmmmmmm............????????????.... ..aspe ora m viene...............CIZE!!!! yak yak yak yak cize il migliore! yak yak yak</STRONG>

ps:Cize ce l'hai icq?

Taker
20-08-2001, 22.05.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

in italia
ci sono 2 merlozzi
centinaia di ares
e 2 bejita (ma all'altro gli faccio causa, quando mi sono iscritto ad icq ero l'unico :D )

vedi tu :)</STRONG>

e quanti Taker ci sono? :confused:

cmq il mio voto va a Bejita

per anche Lord Guru meriterebbe...

Jimmy Woodman
20-08-2001, 23.36.00
<STRONG>

p.s. a prop tutto bene a casa?la cognatina bonaz..ehm...tutto bene? :D</STRONG>

Todo bien,todo bien,danghiu! :D
La cognatina vuole il beb, ma non vuol farlo con me :( a paura che gli esca Pinocchio :D

Socrates
21-08-2001, 00.41.00
Grazie per gli apprezzamenti sulle mie otto lettere!
Il nick che preferisco? Devo ammettere che non ne trovo uno superiore agli altri. Comunque ho delle preferenze stilistiche per i nick, ovvero:
- solo le lettere iniziali devono essere maiuscole, e dunque Socrates e non socrates o SOCRAtEs
- i nick non devono essere contenuti tra pseudo-cornici simboliche, tipo +Socrates+ o $ocrate$
- i nick devono cominciare con la lettera che segue la "r" e terminare con quella che precede la "t"
- i nick devono essere piu' lunghi di 7 lettere e meno di 9
- i nick devono contenere questa serie di lettere "etco" ma in ordine inverso e non al primo o ultimo posto.
- nel centro del nick deve figurare un' adulazione al dio egizio Ra, rappresentata mediante citazione letterale del suo nome.

I nick che osservano queste semplici regole sono quelli che preferisco e ritengo i migliori. Fa forse eccezione un tale "mErLoZZo" che e' riuscito a coniare un nomignolo divertente ad una scrittura spastica, risultato che, se unito ai suoi post ed al suo possessore, contribuiscono a forgiare l'immagine bonaria e simpatica del personaggio. ;)

Sparpa
21-08-2001, 00.48.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>

hai perso i 250 milioni... vuol dire ribaltare... ahi ahi ahi...
Ma non c' problema... rimani sempre il migliore!!
;)</STRONG>

aaahhh come mi rilasso in questi momenti...

Link 83
21-08-2001, 02.32.00
Originariamente postato da Socrates:
<STRONG>Grazie per gli apprezzamenti sulle mie otto lettere!
Il nick che preferisco? Devo ammettere che non ne trovo uno superiore agli altri. Comunque ho delle preferenze stilistiche per i nick, ovvero:
- solo le lettere iniziali devono essere maiuscole, e dunque Socrates e non socrates o SOCRAtEs
- i nick non devono essere contenuti tra pseudo-cornici simboliche, tipo +Socrates+ o $ocrate$
- i nick devono cominciare con la lettera che segue la "r" e terminare con quella che precede la "t"
- i nick devono contenere questa serie di lettere "etco" ma in ordine inverso e non al primo o ultimo posto.
- nel centro del nick deve figurare un' adulazione al dio egizio Ra, rappresentata mediante citazione letterale del suo nome.

I nick che osservano queste semplici regole sono quelli che preferisco e ritengo i migliori.</STRONG>

:confused: c' qualcosa di strano :confused:
Bho?! Sar paranoico! :D

Sparpa
21-08-2001, 03.14.00

I nick che osservano queste semplici regole sono quelli che preferisco e ritengo i migliori. Fa forse eccezione un tale "mErLoZZo" che e' riuscito a coniare un nomignolo divertente ad una scrittura spastica, risultato che, se unito ai suoi post ed al suo possessore, contribuiscono a forgiare l'immagine bonaria e simpatica del personaggio. ;)</STRONG>

ma la cerchia strettina cos... :eek:

MaGiKLauDe
21-08-2001, 12.34.00
bh, me rikorda i criteri x poter essere premier elencati dall'imitatore di Gasparri all'Ottavo Nano...

mErLoZZo
21-08-2001, 12.49.00
<STRONG>

in italia
ci sono 2 merlozzi
</STRONG>

si, l'altro un mio vecchio di cui persi la pw :D

mErLoZZo
21-08-2001, 12.50.00
Originariamente postato da sybil:
<STRONG>

mi fa pensare a un merlo con una birra in mano..:P</STRONG>

birra? BIRRA?

TEQUILAAAAAAA!

mErLoZZo
21-08-2001, 12.51.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

:(</STRONG>

precisiamo un attimo allora: i nick presi da anime, vg etcetc in voga... khorne sei l'unico che conosca, prob mille altre persone che conosco hanno un nick preso da fumetti poco conosciuti o dalla mitologia etcetc, ma i vari goku &c. mi stan veramente sul...

mErLoZZo
21-08-2001, 12.55.00
<STRONG>Fa forse eccezione un tale "mErLoZZo" che e' riuscito a coniare un nomignolo divertente ad una scrittura spastica, risultato che, se unito ai suoi post ed al suo possessore, contribuiscono a forgiare l'immagine bonaria e simpatica del personaggio. ;)</STRONG>

http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/kiss.gif :D

cmq dalle tue regole per i buoni nick non ho capito che nick voti... :D :D :D :D

Sparpa
21-08-2001, 13.41.00
<STRONG>

Todo bien,todo bien,danghiu! :D
La cognatina vuole il beb, ma non vuol farlo con me :( a paura che gli esca Pinocchio :D</STRONG>

cerca marito? :p

Patcha
22-08-2001, 09.33.00

Quanti Patcha ci sono? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Merlozzo, come nick, carino... ;) ma se non fosse preso dal nome sarebbe pi originale! :D
Anche Taker una bella idea... :D
Comunque anche io sono per i nick inusuali...
Pensate che oltre Patcha ho usato Osservatore_esterno (poi ho cominciato a cambiare l'aggettivo ad ogni sessione di chat), ??? (Che prontamente in chat si chiamava "Punti_interrogativi"), Gnurlone, CiccioBelloRock e NeanderMazMAn! :D

Patcha
22-08-2001, 09.39.00
Originariamente postato da Themis:
<STRONG>Sparpa, che per fuori concorso perch e trooooppo avanti.
</STRONG>

Io ho un amico che si faceva chiamare anche Sparpacellone (quando era in incognito...) quando ho letto Sparpa pensavo fosse lui... :D

Patcha
22-08-2001, 09.45.00

I nick che osservano queste semplici regole sono quelli che preferisco e ritengo i migliori. Fa forse eccezione un tale "mErLoZZo" che e' riuscito a coniare un nomignolo divertente ad una scrittura spastica, risultato che, se unito ai suoi post ed al suo possessore, contribuiscono a forgiare l'immagine bonaria e simpatica del personaggio. ;)</STRONG>

Praticamente solo Socrates... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Cize
22-08-2001, 10.03.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>

ps:Cize ce l'hai icq?</STRONG>

iess il n lo trovi nel mio profilo!

mErLoZZo
22-08-2001, 10.42.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Praticamente solo Socrates... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif </STRONG>

ma noOooOOoOOoooOO come sei perspicace&in tuitivo! :D

bejita
22-08-2001, 10.48.00
<STRONG>

ma noOooOOoOOoooOO come sei perspicace&in tuitivo! :D</STRONG>

voleva solo spammare :D

Patcha
22-08-2001, 12.16.00
<STRONG>

voleva solo spammare :D</STRONG>