PDA

Visualizza versione completa : FTR Special: Angel Of Darkness

[FTR]Lo-Rez
18-01-2003, 10.28.21
Il wallpaper di questa settimana non e' che un anticipo di quello che abbiamo in serbo... Tanto per allenarci a montare l'aspettativa, a cavalcare l'onda della banfa, ecco un emozionante teaser:
http://www.multiplayer.it/followtherabbit/art/misc/clara-aod00.jpg

Sempre in tema di angeli oscuri, martedi' 21 alle 23.15 su Italia1 e' stato annunciato Dark Angel, quella serie famosa e popolare che ha molto in comune con il nuovo Tomb Raider... per una volta che ho saputo di un appuntamento in anticipo, mi sembrava giusto condividerlo. Se poi e' TV spazzatura, non prendetevela con me.

Ray McCoy
18-01-2003, 14.16.53
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Il wallpaper di questa settimana non e' che un anticipo di quello che abbiamo in serbo...

E in croato? Ok, la smetto... :.:

Darkside 390
18-01-2003, 15.25.45
Dark angel?
Quella della ragazza creata per uccidere?
Beh, non voglio essere scortese, ma personalmente mi sembra una st....scemenza.

[FTR]Lo-Rez
18-01-2003, 16.25.21
Ripeto, non ne so nulla a parte qualche trailer... puo' benissimo essere una ciofeca. Se non altro, la protagonista merita uno sguardo (forse piu') ;)

Simbul
18-01-2003, 20.23.44
Uhm... quale fu la prima special week? Neon Genesis Coniglielion? (argh ogni volta che lo pronuncio mi si attorciglia la lingua... ehi spettacolare! mi si attorciglia anche a dire "attorciglia" :D)

cymon
19-01-2003, 00.35.58
Originally posted by Simbul
Uhm... quale fu la prima special week? Neon Genesis Coniglielion? (argh ogni volta che lo pronuncio mi si attorciglia la lingua... ehi spettacolare! mi si attorciglia anche a dire "attorciglia" :D)

Bravo Simbul, il presidente della giuria "grandi fan di FTR" ti assegna il premio fedeltÓ di quest'anno, puoi venire a ritirar...
ah no, aspetta, il presidente dei presidenti di tutte le giurie FTR nonchŔ INVENTORE DEL NOME Neon Genesis Coniglielion pone il veto alla tua premiazione perchŔ dice che non ne hai i requisiti.

Simbul
19-01-2003, 12.27.00
Originally posted by cymon
Bravo Simbul, il presidente della giuria "grandi fan di FTR" ti assegna il premio fedeltÓ di quest'anno, puoi venire a ritirar...
ah no, aspetta, il presidente dei presidenti di tutte le giurie FTR nonchŔ INVENTORE DEL NOME Neon Genesis Coniglielion pone il veto alla tua premiazione perchŔ dice che non ne hai i requisiti.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Accidenti, avevo giÓ fatto spazio sulla mensola! :D:D

[FTR]Lo-Rez
23-01-2003, 10.21.41
Allora, qualcuno ha visto DA queste sere?
Io stavo per mancare le puntate di mercoledi', perche' a mia memoria non e' mai successo che facciano una serie per due giorni consecutivi, a orari leggermente sfalsati. Vabbe'...

A me non dispiace, l'ambientazione e' ben fatta se non originalissima, la protagonista e' perfetta (per il ruolo)... pare che anche la critica di chi ha gia' visto le prime due serie sia molto positiva.
Ma chi ha copiato chi? Tomb Raider o questa serie?? :confused:

cymon
23-01-2003, 20.10.04
A me Dark Angel piace anche se sulla protagonista sollevo alcune obiezioni perchŔ non mi sembra che sappia recitare granchŔ (ok, ok, non Ŕ lý per quello per˛...).
La veritÓ Ŕ che Dark angel, angel of darkness, archangel (videogioco uscito da poco), Angel (serie spin-off di Fuffy L'acciaccavampiri...) insomma, gli angeli tirano (noi abbiamo Bob, no?), sono personaggi accattivanti

RennyManJr
23-01-2003, 22.35.23
io vedendo la pubblicitÓ speravo fosse un film unico... quando mi sono accorto che era una serie ho spento la tv e mi sono dato (con ottimi risultati) a tekken3 :D (sull'emulatore ovviamente...)

speravo davvero di vedere un bel filmino, ma non ho voglia di impegnarmi a guardare una serie, chissÓ quante puntate Ŕ, e poi le fanno una volta a settimana, il che mi innervosisce non poco

[edit]ah, giÓ... dimenticavo di disabilitare la firma...