PDA

Visualizza versione completa : [semi OT] A che punto siamo con la grafica

CaTaComB
18-01-2003, 10.38.05
Un attimo di silenzio... *respiro profondo*... sono lieto di presentarvi un nuovo motore grafico che uscirÓ tra breve e qui mi riallaccio al discorso riguardante i prodigi del 3D. Una grafica di questo genere fino ad un anno fa era impensabile... ora Ŕ realtÓ.
Immaginate cosa potrÓ diventare in un immediato futuro un MMORPG con le nuove tecnologie. Immaginate la resa grafica che vedrete in futuri giochi in chiave fantasy, le sue molteplici implementazioni e gli effetti che potrebbe avere tale genere.
E' un p˛ ot ma onestamente una resa visiva come questa l'avevo vista solo su doom3 e forse... unreal2 anche se forse ci˛ che vi presenter˛ supera quest'ultimo. Il gioco che vi mostro non Ŕ fantasy ma immaginate con un motore simile quale resa si possa tirare fuori da un mondo pieno di atmosfera e ombre quale Ŕ il fantasy.
E' un nuovo motore presentato da una casa russa... ( :rolleyes: ), si chiama X-Ray ed Ŕ veramente qualcosa di unico (ed Ŕ perfettamente scalabile).

Preparatevi a futuri mondi fantasy, pieni di dettagli e... nebbia.. tanta nebbia. :D

http://www.stalker-game.com/index_eng.html

ps. date un occhiata agli screenshots perchŔ ne vale la pena.

Dedalus
18-01-2003, 16.31.01
GRafica meravigliosamente dettagliata (per la prima volta non ho notato differenze tra la grafica del pavimento e quella degli oggetti), ma lo voglio vedere in movimento prima di gridare al miracolo. Appena salta fuori un filmatino faccelo sapere che corriamo a vederlo ;) .

Inimaru
19-01-2003, 00.43.31
Basta che vai nella sezione download e c'e', io l'ho scaricato e devo dire che e' fatto molto bene

Knudson
19-01-2003, 20.11.29
mah guarda, la grafica e' l'ultima cosa da guardare in un gioco di ruolo (secondo me eh)

CaTaComB
19-01-2003, 20.24.52
De gustibus. :cool:

Dedalus
19-01-2003, 21.50.46
Originally posted by Knudson
mah guarda, la grafica e' l'ultima cosa da guardare in un gioco di ruolo (secondo me eh)

Sono quasi d'accordo ma a livello globale: quando un gioco (qualsiasi) ti trasmette emozioni forti, per me Ŕ O.K. anche se la grafica non Ŕ da grido. E poi siamo talmente abituati a vedere immagini ritoccate che ormai non dovrebbe stupirci niente di quello che vediamo sul Picchio o in TV. Per me anche i conduttori dei TG sono finti. Prendete Emilio Fede: Ŕ un'evidente Verbot creato da Antonio Ricci per far fare Audience a Striscia ed a Paperissima :D :roll3: :D .