PDA

Visualizza versione completa : UNA DELLE+GRANDI SCHIFEZZE MAI VISTE [guardate plaese]

Sono_Dodo
18-01-2003, 02.43.41
ecco l'immagine: l'ho SPTAMPata x voi: ditemi cosa ne pensate.....
non pensavo si potesse arrivare a tanto: degli ith che permettevano di estarrre rune e gioielli si conosceva la storia, ma addirittura fare 2 buchi su unici NO: E STO PARLANDO DI CLOSED RAGAZZI MIEI !!!
http://digilander.libero.it/wingmandodo/a2.jpg

Willett
18-01-2003, 02.54.13
ok gli ith che permettevano di estarrre rune e gioielli

Se parti con un pre concetto del genere io non vedo di cosa tu ti debba scandalizzare,se ammetti e accetti gli ITH (visto che dal quote dici ok alle armi ith lammerissime ) di cosa ti lamenti ?

Bye

Sono_Dodo
18-01-2003, 02.58.16
no mi sono spiegato male: x ok agli ith intendevo: ok, gli ith gia si conoscevano ma questo hack no... sempre che si tratti di hack... a me gli it fanno altrettanto schifo !!! ora edito x bene.

Willett
18-01-2003, 03.03.35
ok Dodo messa gi cos era sibillina e portava all'equivoco.

Np ovviamente visto che conoscendoti non mi sei mai sembrato un lammer;) :D .

Bye

Lukex
18-01-2003, 06.02.41
vecchia

Elmander
18-01-2003, 09.16.33
d'altra parte i due gioielli all'interno devono essere per forza cheattati a loro volta...

c' un aumento di
30% all res
80% ED
23 forza
18 destrezza

spero (e credo, conoscendoti) che tu l'abbia buttato subito dopo aver fatto lo stamp... o che sia lo stamp di qualcun altro quello che ci proponi qui

SoL-TiTaN
18-01-2003, 10.39.45
Elm ti sei dimenticato il +30 all res

darimar
18-01-2003, 10.45.06
Originally posted by Sono_Dodo
sempre che si tratti di hack...

Mhmm.... vedi qualche alternativa?

Per Sol-Titan:

Originally posted by Elmander
c' un aumento di
30% all res

;)

Disarm
18-01-2003, 10.53.42
Per se ci sono programmi che permettono di fare 2 incavi negli unici allora cosa impedisce da farne 3 4 o 10 anche? :vomit:

Ass3Nz|O^
18-01-2003, 11.20.36
nn vedo perche' dovrebbe essere duped :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

cmq mi sono accorto di una cosa, tutte le persone con cui ho duellato che usavano ith et similaria hanno sempre preso una mano di botte da manuale. Alla fine fare un bel pg full legit tirato su come si deve, paga.

BESTIA_kPk
18-01-2003, 11.45.45
Originally posted by Ass3Nz|O^
nn vedo perche' dovrebbe essere duped :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

cmq mi sono accorto di una cosa, tutte le persone con cui ho duellato che usavano ith et similaria hanno sempre preso una mano di botte da manuale. Alla fine fare un bel pg full legit tirato su come si deve, paga.

Parole sante, il problema se trovi uno che ha un p d'abilit in duel e roba cheattata.

Cmq sia a me pare solo una variante delle lamerate ith, non ci presto attenzione ed evito tutto qui.

Erpes
18-01-2003, 11.45.58
mmmm caruccio .......... tuo? lo tradi :D

darimar
18-01-2003, 11.48.37
Originally posted by Disarm
Per se ci sono programmi che permettono di fare 2 incavi negli unici allora cosa impedisce da farne 3 4 o 10 anche? :vomit:

Infatti girano corazze con 6 buchi... :(

Deathor
18-01-2003, 11.52.09
che spreco, una bellissima cresta di arlecchino con due buchi incavata con due semplicissimi jew 15/40!

obscure
18-01-2003, 12.18.13
beh ancora non vi siete abituati alle mitiche novit di bnet? :D

byez

Lukex
18-01-2003, 13.14.42
fra parentesi: per prendere quell'immagine, essendo stata presa dall'inventario di qualcuno , a meno che non sia tu stesso il possessore di quell'oggetto... Hai dovuto usare Map Hack ^^

come mai nessuno lo ha ancora fustigato sulla pubblica piazza? :D

jb1
18-01-2003, 13.27.43
E' gi proprio vero: closed = lamer :D
uaz uaz uaz, la rivincita degli sp/tcp-isti

Ass3Nz|O^
18-01-2003, 13.43.37
ah se vi interessa ho un bellissimo gf con 6 shael dentro :D

SoL-TiTaN
18-01-2003, 14.25.43
Originally posted by Lukex
fra parentesi: per prendere quell'immagine, essendo stata presa dall'inventario di qualcuno , a meno che non sia tu stesso il possessore di quell'oggetto... Hai dovuto usare Map Hack ^^
xch qui si fustigano solo i lamer stupidi stupidi non chiunque ;)

x darimar : volevo dire 30% ias ^^''

Sono_Dodo
18-01-2003, 14.42.42
Originally posted by Lukex

chiarisco x tutti:
1) L'OGGETO NON E' MIO : LO USAVA 1 TIZIO!
2) SI io uso il Map-HACK ! non mi sono mai nascosto dietro un dito... e cmq non mi pare ci sia null adi male conoscere se una persona lamer o qlc altro: un conto usarlo x vedere cosa indossa 1 altro pg , 1 altro controllare x es. dove un'ama ti sta tirando le frecce... io lo uso x la prima cosa non certamente x la seconda!

P.A.K
18-01-2003, 14.54.28
che schifoz...
un esagerazione..

djpitt
18-01-2003, 20.55.39
Lukex! Carissimo! Quanto mi sei mancato!!!:D :D :D
Le tue perle di saggezza! Come sopravvivere senza?:rolleyes:

Bello l'arlecco...solito schifo, purtroppo.

d3Nd3
18-01-2003, 21.03.36
Originally posted by Sono_Dodo
un conto usarlo x vedere cosa indossa 1 altro pg , 1 altro controllare x es. dove un'ama ti sta tirando le frecce... io lo uso x la prima cosa non certamente x la seconda!
Ne deduco che hai modificato il file di configurazione e disabilitato l'opzione per vedere le frecce... bravo ragasso! :D

Cmq secondo me vedere poter l'equip di un altro egualmente lamer :p

SoL-TiTaN
18-01-2003, 21.27.39
Originally posted by d3Nd3
Cmq secondo me vedere poter l'equip di un altro egualmente lamer :p
ma se pure te l'hai usato :bah:

d3Nd3
18-01-2003, 21.32.09
Originally posted by SoL-TiTaN
ma se pure te l'hai usato :bah:
Non ho mai nascosto di aver usato maphack in passato, se non lo sapevi mi sa che sei l'unico. :asd:
E se ben ricordi ho voluto provare anche la nuova versione: in un topic dicevano che si poteva vedere l'equip altrui e io ho voluto accertarmene di persona, postando anche lo screenshot della ITH di dav_e. :rolleyes:

Lukex
18-01-2003, 21.34.06
ma guardate che anche io lo uso solo per provare le nuove versioni ^^

lo sto testando da 6 mesi per ^^ voglio farci un test bello approfondito

Demon80
18-01-2003, 23.22.06
se vi interessa una volta ho visto uno che aveva un Nonno con 6 incavi!
Vi parlo di open...

C4stor
19-01-2003, 04.15.13
Originally posted by Ass3Nz|O^

Di norma si, ma come parlammo una volta, io non credo proprio che potrei reggere contro un amazzone che ha l'inventario pieno di sc +7 skill, schiva tutto, fa sempre critico, ti perfora sempre e fa 7000 di danno .. credo che solo sparando una multipla (una faretra intera in un colpo lol) non credo che ci sia riduzione del danno che tenga :D
.. per un colpo di multipla cos, almeno una volta vorrei vederlo :D

Energia
19-01-2003, 09.29.20
Originally posted by Demon80
se vi interessa una volta ho visto uno che aveva un Nonno con 6 incavi!
Vi parlo di open...

In open c' di molto peggio ;)

master cloud
19-01-2003, 13.16.54
Originally posted by Energia
In open c' di molto peggio ;)

per esempio? :D

aciddeath
19-01-2003, 15.40.18
le c@zzate di aver usato questa robaccia le abbiamo fatte tutti, chi x curiosit, chi x sfizio, importante x nn lasciarsi prendere la mano.. quindi inutile dire "6 stato tu" o "nn parlare xk prima lo facevi anke tu" ... imho certamente :p

darimar
19-01-2003, 15.52.12
Originally posted by aciddeath
le c@zzate di aver usato questa robaccia le abbiamo fatte tutti,

MA FIGURATI!

Mi aspetto che tu non creda sul serio a quanto ho quotato...

aciddeath
19-01-2003, 16.00.08
dopo l'intervento di darimar osservo che il mio post potrebbe offendere qlc :p (anche se nn era questo lo scopo certamente) quindi m appresto a fare le modifiche necessarie:

Originally posted by aciddeath
le c@zzate di aver usato questa robaccia le abbiamo fatte tutti, chi x curiosit, chi x sfizio, importante x nn lasciarsi prendere la mano.. quindi inutile dire "6 stato tu" o "nn parlare xk prima lo facevi anke tu" ... imho certamente :p

le c@zzate di aver usato questa robaccia le abbiamo fatte quasi tutti, chi x curiosit, chi x sfizio, importante x nn lasciarsi prendere la mano.. quindi inutile dire "6 stato tu" o "nn parlare xk prima lo facevi anke tu" ... imho certamente :p

in questo modo spero d aver risolto il prob ;)
uz :birra:

darimar
19-01-2003, 16.01.46
Eccellente! :D :birra:

megakhann
21-01-2003, 11.14.02
Una cosa sola non ho capito...
...ma il discorso della ITH un bug o un hack?

Anche perch il discorso cambia...

darimar
21-01-2003, 11.16.08
E' un hack.

Elmander
21-01-2003, 11.29.23
precisamente l'hack in grado di eliminare le rune all'interno di un oggetto, lasciando le propriet acquisite e guadagnando i socket...

in genere le pi diffuse sono armi su cui stata fatta una runeword "silence" svuotata e riempita con una buona farcitura di 40/15 :vomit:

questo tipo di runeword riconoscibilissima in cow, in quanto l'effetto di accecamento proprio della silence (e quindi della ith) non per questo chi acceca deve avere per certo una ith, ma la silence di per se fa un po' skifino come danno

inoltre spesso si vedono baba con lame del colosso eteree... in questo caso un socket della ith stato utilizzato con Zod... e in genere armi eteree mi fanno il sospetto di ith (fury ith non fa lo stesso effetto di una silence...)

per finire una chicca che spesso hanno la Eth... per aumentare ulteriormente la lamerosit di tali oggetti :bah:

gcri82
21-01-2003, 22.31.56
anvedi... io la cresta dell'arlecchino ce l'ho senza buchi, senza forza e destrezza in +, senza res. e senza jew, si fede ke ma mia nn perfetta....

darimar
21-01-2003, 22.33.35
Originally posted by gcri82
, senza forza e destrezza in +,

Beh, proprio taroccata se non ti d almeno un +2 in forza e destrezza.... ;)

Ass3Nz|O^
22-01-2003, 04.04.09
le c@zzate di aver usato questa robaccia le abbiamo fatte tutti, chi x curiosit, chi x sfizio, importante x nn lasciarsi prendere la mano.. quindi inutile dire "6 stato tu" o "nn parlare xk prima lo facevi anke tu" ... imho certamente

Io cmq nn vorrei demonizzare eccessivamente la gente che usa roba nn legit, mi spiego parlando della mia triste storia :)
Ho iniziato a giocare a d2 ancora quando era uscito, prima in single player poi in lan con amici, infine, quando me lo sono preso originale :D, su b.net.
Ma anche li ai primi tempi stavo sempre in game con gli stessi, findavamo tra di noi, e ci passavamo roba, questo per un perdiodo piuttosto lungo; nn frequentavo forum e TE era una dimensione a me totalmente sconosciuta. Le volte iniziali che sono andato a tradare all'esterno del mio gruppo nn sapevo assolutamente nulla (o poco) di dupe, di ith, di 40\15 3\20\20 ecc ecc., insomma il concetto di legit e nn legit era una cosa piuttosto labile, per cui, (ebbene si lo ammetto) anch'io ho comprato dei famigeratti 40\15 e 3\20\20 (di cui sopra) senza sapere che fossero al 99% dei casi ultraduped, semplice ignoranza.
Poi col passare del tempo sono passato a tradare, vestire i pg, duellare, solo con item "puliti", ma questo l'ho considerato come una presa di coscienza non come una redenzione, molto semplicemente prima nn sapevo certe cose, adesso si.
Quello che voglio dire che su 10 persone che usano una ith, magari una nn sa bene che cosa e perche' si sta sorbendo gli insulti di tutti quelli che stanno in game con lui :D.

Alla fine, in ogni caso i cheater fanno sempre una brutta fine, ed a questo proposito voglio invitarvi a scaricare questo filmato, testimonianza reale di un fatto accaduto in un torneo di counterstrike

:roll3: :roll3: :roll3:

-=guarda e ridi=- (http://ass3froid.interfree.it/LAN_Cheater_Low.wmv)

lory99
24-01-2003, 17.31.19
come si chiamano questi programmini e donde stanno?

darimar
24-01-2003, 17.35.48
[Mani avanti mode-On]

Rispondere eventualmente via PM, grazie :angel2:

[Mani avanti mode-Off]