PDA

Visualizza versione completa : Immagini animate - delucidazioni

BESTIA_kPk
17-01-2003, 23.41.08
Hum mi serve qualche dritta rapida, senza troppi dettagli, su come si può fare un'immagine di media qualità che cambia hum ogni tot secondi ruotando diciamo 3 frame.

Programma? concetto generale? l'idea che ho sarebbe un'immagine di piccole dimensioni che segue questo andamento:
A-B-C-B-A-B-C-B-A e so on, una sorta di loop in altri termini.

Thx x le info.

Brus
18-01-2003, 01.28.46
Programma: image ready [incluso in photoshop dalla versione..boh..5.5 in poi, forse]

come fare: selezioni un'img e la schiaffi al primo fotogramma e imposti la durata, al secondo frame altra img e imposti il tempo.

Per il loop A-B-C-B-A-B-C-B-A metti i primi 4 fotogrammi [a b c b], tanto poi si ripete uguale.

Era questo che chiedevi, no? :D
NOn son stato molto chiaro perchè l'ho usato pochissime volte IR.
Se non hai photoshop, c'è gif animator/creator boh nn ricordo, assieme a paint shop pro

follettomalefico
18-01-2003, 02.04.34
Si, imageready è perfetto, anche perchè Bestia con Photoshop rulla e non si dovrebbe trovare scomodo con Imageready.

Considera solo che hai la casella dei frame da gestire in più, oltre che i layers, e che i frame li gestisci tramite layers distinti :)

BESTIA_kPk
18-01-2003, 13.42.02
Brus: spiegazione + che perfetta :)

Foll: non dir così o arrossisco :D
Son fuori allenamento da tempo (non che sia mai stato una cima lollaz) a giorni vedo di provare imageready (che mi pare sia un programma esterno a fotosiopp, negli esempi che avevo aperto c'eran quei layer che avete accennato)

Thx x le info, magari torno x altri dettagli oppure con un esempio di quel che son riuscito a fare :D