PDA

Visualizza versione completa : News su Shenmuedojo

Malebolgia
17-01-2003, 21.13.31
- The (Begn) Belgian games network has information regarding Shenmue 3 and here is the translation:
"Shenmue 3 and 4 to be released how? - Our reporters in Japan had an interview with AM2 and it appears the WILL be Shenmue III and it's looking likely to be on X-Box."

"No release dates could be confirmed for Shenmue III and IV but we're happy to hear that Shenmue III has been confirmed. Look out for the interview for more details!" -

Addirittura Shenmue IV? :D magari...

sharkone
17-01-2003, 21.39.39
EHHHHHHHHHHHHHHHH?????

siamo noi siamo noi....:D

incredibile;) si bene in meglio:toh:

President Devil
17-01-2003, 21.44.21
Sentite questa:io dico che i prossimi capitoli del Capolavoro(dal III in poi)saranno molto + brevi,ma usciranno molto + frequentemente.

Che ne dite di questa ipotesi?:)

sharkone
17-01-2003, 21.47.48
Originally posted by President Devil
Sentite questa:io dico che i prossimi capitoli del Capolavoro(dal III in poi)saranno molto + brevi,ma usciranno molto + frequentemente.

Che ne dite di questa ipotesi?:) e' stato fatto così per delle serie jappo,io penso sia improbabile:confused: dovrebbero finirli presto,e shenmue anche se breve occupa tempo quasi epocale

Malebolgia
17-01-2003, 22.00.32
Originally posted by sharkone
e' stato fatto così per delle serie jappo,io penso sia improbabile:confused: dovrebbero finirli presto,e shenmue anche se breve occupa tempo quasi epocale

Scusami ma questa volta non ti ho capito proprio! Che cosa vuoi dire? :confused:

sharkone
17-01-2003, 22.03.42
Originally posted by Malebolgia
Scusami ma questa volta non ti ho capito proprio! Che cosa vuoi dire? :confused: l'esperimento delle serie lunghe con capitoli brevi(anche settimanali)sono stati gia' fatti in jappo con un po' di titoli e le vendite sono state quelle che sono state(nada).shenmue secondo me non prenderà questa strada, anche se vogliono fare uno shenmue breve impiegherebbero troppo tempo.

Malebolgia
17-01-2003, 22.04.52
ok ora è tutto chiaro ;) sono d'accordo!

President Devil
17-01-2003, 22.09.35
Beh,x "molto + frequentemente" non intendo certo a cadenza settimanale o mensile;ma come minimo uno ogni 4 mesi :)

Norph
17-01-2003, 22.19.41
Originally posted by President Devil
Beh,x "molto + frequentemente" non intendo certo a cadenza settimanale o mensile;ma come minimo uno ogni 4 mesi :)

Sono scelte che qui in occidente otterrebbero pochissimi consensi...imho è troppo riskioso.

Peter Rei
17-01-2003, 22.23.25
Originally posted by sharkone
l'esperimento delle serie lunghe con capitoli brevi(anche settimanali)sono stati gia' fatti in jappo con un po' di titoli e le vendite sono state quelle che sono state(nada).

Era un RPG Capcom x dreamcast se non sbaglio. Puntualmente in ritardo:D

Malebolgia
18-01-2003, 00.08.30
comunque sia, in qualsiasi modo lo facciano, sarà un CAPOLAVORO :king:
...ma quando si vedranno i primi screens? :(:(

Norph
18-01-2003, 08.08.05
Originally posted by Peter Rei

Eldorado Gate:cool: che aveva per character design Yoshitaka Amano(final fantasy). Penso non fosse nemmeno malaccio ma le uscite a dosi e sopratutto l'only jap me lo hanno sempre vietato.

Ghigi
18-01-2003, 11.05.27

Proprio così, trattasi di El Dorado Gate, usicito in ben 7 episodi, a distanza di 6 mesi circa l'uno dall'altro.
Ghigi

Malebolgia
18-01-2003, 12.44.16
Originally posted by Ghigi
Proprio così, trattasi di El Dorado Gate, usicito in ben 7 episodi, a distanza di 6 mesi circa l'uno dall'altro.
Ghigi

Sì infatti mi sembrava di ricordarlo ;)

http://www.rpgamer.com/games/other/dc/edgate/screens/vol1/ed05.jpg

però... sembra carino!

sharkone
18-01-2003, 14.03.49
Originally posted by Norph
Sono scelte che qui in occidente otterrebbero pochissimi consensi...imho è troppo riskioso. in occidente sarebbe irrealizzabile

sharkone
18-01-2003, 14.04.44
Era un RPG Capcom x dreamcast se non sbaglio. Puntualmente in ritardo:D grande peter,era eldorado ecc;) :birra:

sharkone
18-01-2003, 14.05.43
Originally posted by Norph
Eldorado Gate:cool: che aveva per character design Yoshitaka Amano(final fantasy). Penso non fosse nemmeno malaccio ma le uscite a dosi e sopratutto l'only jap me lo hanno sempre vietato. come non detto.bella lì norph;) .ne uscirono diversi capitoli ma non riscossero molti consensi...