PDA

Visualizza versione completa : Ad ogni cosa attribuiamo un valore...

PatchaAtWork
17-01-2003, 15.56.02
Ad ogni cosa attribuiamo un valore... incosciamente o meno... ma per voi qual è la cosa che in assoluto ha più valore?

PS: Potete mettere anche più di una cosa per ogni tipo di "valore" diverso che intendete... ma è preferibile che postiate la cosa che per voi ha più valore in assoluto!

PPS: Si può anche parlare dell'argomento "valore" se volete... non è OT.

Altreo
17-01-2003, 16.05.04
un valore piuttosto forte sono i soldi...
che sia un valore positivo o negativo poco conta,
ma tant'e'

Raziel7
17-01-2003, 16.06.20
al primo posto senza ombra di dubbio l' amore, sono piccolo, ma (annuncio mod on)cerco disperatamente na ragazza(annuncio mod off). Qualcuno che mi capisca, nessuno mi capisce, sono io contro il mondo...
al secondo posto credo la musica, nella mia giornata la musica occupa molto spazio, dal lettore mp3 a scuola alla radio in casa, la sera durante la pubb. mtv o rete a all music...sono un maniaco...
al terzo posto, boh, forse internet, dopo la musica è l' altra cosa che occupa molto tempo nella mia giornata, il forum, da poco fare il mod, e da ancor + poco sono entrato nello staff di soccergames.it, proprio oggi ho finito una maglia:notooth:

:)

ps: lo studio? che è roba che se magna?:asd:

Bubusettete
17-01-2003, 16.07.56
Non lo so.
Scusa per la risposta, ma seriamente non so cosa ha piu' valore PER ME in questo momento.
Forse, ma proprio forse, nonostante sia vaga, i dettagli delle cose e delle situzioni...
http://www.fotofoto.it/free/dettagli/jeansappesi_t.jpghttp://www.fotofoto.it/free/dettagli/pasasaggiopedonale_t.jpghttp://www.fotofoto.it/free/piantefiori/giallo3_t.jpg

*Svevy*
17-01-2003, 16.15.21
Originally posted by Raziel7
(annuncio mod on)cerco disperatamente na ragazza(annuncio mod off

peccato che nn so romana asdasdasdasdasd :asd: :asd: :asd:

ps: lo studio? che è roba che se magna?:asd:

no, se gioca allo stadio :asd:

cmq x me l'amicizia...attualmente...

PatchaAtWork
17-01-2003, 16.15.31
Io ci ho penato un po' su... volevo dire tante cose che avrebbero colpito... tipo "L'acqua! È alla base della vita!" e cose del genere... poi mi son detto "ma va... deve essere quello che è davvero importante per me!"... il ché mi tornava difficile... perché sono fondamentalmente un menefreghista...

Alla fine, da bravo menefreghista egocentrico (ma sarà vero?), sono giusto alla conclusione:

La cosa che in assoluto ha più valore per me è la mia sfera personale.

Giusto per capirci... non è una palla di cristallo o caxate del genere... è più una cosa psicologica... diciamo che è ciò che mi appartiene... ciò che è mio... o che ritengo mio (come il PC del posto di lavoro... mica è mio!)... non solo roba materiale, comunque... è in senso più generale...

Per la serie "Toglietemi tutto, ma non il mio Brail" nel mio caso diventa "Non toglietemi niente! Assolutamente!".

K4pp4
17-01-2003, 16.18.19
Per me la cosa che ha più valore in assoluto è la mia testa, con quello che contiene.

Sarà immodesto, ma non ho nulla di più caro della mia intelligenza :)

hackboyz
17-01-2003, 16.24.17
le cose che valgono di più per me

1. Libertà
2. Amore
3. Lavoro

quando ci sono queste tre cose credo che un uomo abbia tutto

Darkside 390
17-01-2003, 16.25.32
Qualcosa che per me ha valore?
......hm.........sinceramente ora come ora non lo so....
Suppongo le persone care, coloro che mi stanno intorno e mi appoggiano in ciò che faccio.....
...mah....

spiccia
17-01-2003, 16.36.19
...tutto quello che mi piace e mi riguarda è importante...perchè fa parte di me e delle cose che amo...sicuramente ci sono delle cose che preferisco...ma in fondo non sono neanche troppo sicura di me per classificarle....diciamo che è l'insieme quello che conta!

Kiara
17-01-2003, 16.41.36
http://digilander.libero.it/cookie1983/foto3/Fotografia%2094.jpg
Ma quanto banale so'???

BESTIA_kPk
17-01-2003, 16.51.02
Ciò che ha più valore per me è la persona che mi ha ridato la vita incatenandomi in modo indiretto (catene che posso spezzare se voglio, ma tanto sono soffici e non costrittive, non bloccano, non sono negative).
Non centrano nulla i genitori.

Poi, ripeto, poi, ci sono molte altre persone o cose. La classifica è infinita, ma si chiedeva il primo posto e a me permette tutto il resto :)

Darkside 390
17-01-2003, 16.54.31
Originally posted by Kiara
Ma quanto banale so'???
Ma che bel micio!
E' tuo?

grifis
17-01-2003, 17.49.17
Ora come ora: Silvia.

fokker fw190a
17-01-2003, 18.09.43
allora:
1- famiglia/cani
3- amici
4- soldi

questi i più importanti a cui tengo,se poi ci sarà una futura ragazza,ben venga.:)

edit: quanto vale un euro di preciso in dollari?(visto che si può parlare di valore:D()

Fabio
17-01-2003, 18.13.47
Al momento, purtroppo, i soldi. Spero in qualche cambiamento, prima o poi...

Kiara
17-01-2003, 18.27.54
Originally posted by Darkside 390
Ma che bel micio!
E' tuo?
Yessa..............:cool:

MaGiKLauDe
17-01-2003, 18.47.33
fino a poco tempo fa avrei risposto alice...
ora... bèh... penso che la cosa ha cui attribuisco più valore sia il mio stato... inteso come psicofarm... ehm, psicofisico... sì, insomma lo stare bene, cercare di fottersene un po' e godermela... senza troppe paranoie...

funker
17-01-2003, 21.54.49
Ai ricordi.

Ray McCoy
17-01-2003, 23.27.36
Nulla ha valore.

Jackie
17-01-2003, 23.41.03
Ma quanto banale so'???
[pubblicità mode on]ma che bel nero! è nuovo?:asd:[pubblicità mode off]
beh che ti posso dire, ora come ora quello che conta di più è tutto quello che ho adesso. (ovviamente nn sto parlando della macchinina che ho trovato nel kinder ed ora sta in bella mostra sulla TiVu...) senza quello che ho ora, non saprei cosa fare, e come impiegare le mie giornate. come sempre, una ragazza ben venga:)

AlEiNl0vE
17-01-2003, 23.41.50
Valore? Penso che in questo momento sia la salute e la voglio di far star bene me stesso e gli altri :)

follettomalefico
18-01-2003, 00.47.25
Io.

In secondo luogo: Kiara, senti, non è che faresti un account per il tuo gatto e fai postare anche lui? :D
Graaaaaaaaaazie :D

Kiara
18-01-2003, 01.23.03
Originally posted by follettomalefico
Io.

In secondo luogo: Kiara, senti, non è che faresti un account per il tuo gatto e fai postare anche lui? :D
Graaaaaaaaaazie :D

E a me che ne verrebbe???:doubt:

Ma specialmente....a voi che ne verrebbe????????????????

AlEiNl0vE
18-01-2003, 01.32.05

Ma specialmente....a voi che ne verrebbe????????????????

E hai il coraggio di chiederlo? che sfacciataggine!:tsk:

:asd:

TrustNoOne
18-01-2003, 05.24.40
Quantizing the Unquantizable

Patcha
18-01-2003, 14.16.22
Originally posted by TrustNoOne
Quantizing the Unquantizable

Non si tratta assolutamente di solo valore monetario... ma anche di valore affettivo... e qualsiasi altro tipo di valore che la mente umana può immaginare...

Non bisogna dire cosa ha più valore in modo oggettivo... ma in modo soggettivo.

AlexakisII
19-01-2003, 01.45.06
Mi trovo d'accordo con Bubu, dipende da ogni momento della giornata, dal mio stato d'animo e da un sacco di altre variabili... ora come ora ad esempio direi il mio letto perché devo recuperare un bel po' di ore di sonno ma domani mattina che mi sveglio avrò altre cose alla cima della mia lista.