PDA

Visualizza versione completa : Come al tiro su l'amazzone?

pancaro
17-01-2003, 14.48.42
Gente ho bisogno che mi consigliate esattamante dove mettere punti abilità e stat per la mia amazzone che sto tirando su.
Vorrei farla forte sia in arco che in giavellotto(considerate che ho buriza titan e thundergod)..cosa ne pensate è una buona idea??(DEI DUEL ME NE FREGO)oppure dovrei specializzarla SOLO in arco o in java????...p.s vale la pena di sokkkare la buriza se si cosa ci metto?

Deathor
17-01-2003, 14.51.39
prova a postare nel topic dedicato (l'occhio delle amazzoni), e dai pure un'occhiata alle guide pubblicate sul forum della blizzardplayer community

Demon80
17-01-2003, 14.57.20
Originally posted by pancaro
Gente ho bisogno che mi consigliate esattamante dove mettere punti abilità e stat per la mia amazzone che sto tirando su.
Vorrei farla forte sia in arco che in giavellotto(considerate che ho buriza titan e thundergod)..cosa ne pensate è una buona idea??(DEI DUEL ME NE FREGO)oppure dovrei specializzarla SOLO in arco o in java????...p.s vale la pena di sokkkare la buriza se si cosa ci metto?
Ha ragione Death, cmq sono poche le cose da sapere di quel che chiedi:
Dex il + possibile (dicono di superare i 300 intorno a lvl 85-90)
Forza tanta x poter mettere WF (nn ricordo Titan's quanta forza richiedono).
Poi quel che ti rimane in vita, niente mana.
Cmq è possibilissimo farla Java + Arco, anzi, lo fanno quasi tutti.
Nella bura l'ideale sarebbe un 15/xx, ma secondo me anche un 3x ED andrebbe bene.
X il resto sai dove rivolgerti ;)

Elenina
17-01-2003, 15.31.18
Per una buona ama da exp:

Guidata 20
colpo critico 20
furia fulminante 20
7 - 5 - 7 alle schivate
penetrazione 10
multipla 10

Stats:

Forza: quello che ti serve per l'equip (calcolala in modo che quando prendi il corpo tu riesca a raccattare tutto e tu nn debba swicchare pwr prenderlo tutto , cosa che succede moto spesso alle javazone che usano scudi pesanti come storm o gerke)

Dex: Letteralmente A PALLA dai 280 ai 300 dato che nn solo aumenti il danno ma, avendo anche scudo in assetto giavellotto, la dex aumenta anche la possibilità di parare

Vitalità: 210-220

Energia: non la tocchi proprio

ginkobiloba
17-01-2003, 16.05.15
se vuoi smukkare e expare però ti conviene aumentare il to hit e dare un po' di punti a freccia congelante....un vero must nelle mucche...

quando ne congeli un centinaio e i barbari ci viaggiano in mezzo come allegri giardinieri
ecco la un bell wall of mukke

per i duelli una volta che hai guidata e penetrazione
stai solo attento ad avere un equip +res e +life
e tanta velocità sotto alle zampe per sfuggire a li sbabbari

Elenina
17-01-2003, 16.58.05
Giusto: un punto a congelante lo meto anche io :D

megakhann
17-01-2003, 17.19.47
La mia vecchia AMAKHANN dotata di buri e due raven con congelante a 26 tirava tre bordate e disintegrava una fila di mukke da dove partiva la freccia fino a dove arrivava... :D

32-196 da freddo della buri
15-45 X 2 dei raven
qualche charmino
Freccia cong. a 26
che divertimento... :D

kaithal
17-01-2003, 17.23.43
Io aggiungo solo un consiglio sul socket della buriza: se ha la % di ed bassa metti jew per aumentarla, altrimenti una bella shael e non se ne parla più!

C4stor
17-01-2003, 18.37.48
opinioni mie:

da exp- Calcola che a me le cose miste non piacciono.. detto questo, se fai solo mukke ti basta uppare furia fulminante e dotarti di titans e un buono scudo, lidless, moser, ma forse il migliore è lo stormchaser incavato con una eld, shael o addirittura una ohm, il resto dell'equip è relativo.. ma di norma cerca item con +skill. Se vuoi expare anche fuori dalle mucche (cosa che sconsiglio cmq) buttati solo su arco e balestra, quindi multipla a palla oltre alla solita guidata e penetrazione fra le passive.. vendi la buriza ad akara e prenditi un arco di lycander se non puoi permetterti nulla di meglio (anche se dalle mukke io consiglierei il goldstrike), il resto dell'equip metti solo velocità e aumento danno.. dipende dal bp dell'arco che usi.
Inoltre ti sconsiglio caldamente freccia congelante, se sei in party coi necro gli rompi solo le 00 e tutte le altre classi si arrangiano bene anche se non gli congeli tutto (almeno si spera eheh)
Metti poi un sacco di punti a dex (oltre 300) visto che ti aumenterà il danno della multipla, forza il minimo per usare l'arco che hai preventivato di usare e tutto il resto a vita (mana non t'azzardare a toccarlo).

da duel: usa shaft come armatura, gaze come elmo, arco della matrona con 2 sock, war traveller come stivali e collana di orecchie come cinta.. ovviamente migliori sono questi item meglio è :) e soprattutto vanno tutti incavati con gioielli ed/ias per passare il bp dell'arco. Anelli corvo con dex a 20 (fregatene del suo ar)e un 10/11 ll + tutto quello che puoi :) (ideale sempre destrezza, danno minimo e vita). Guanti dicono tutti dei ml+ll + colpo devastante e come al solito dex, io non concordo e dico: pugno di sangue.. danno vita, ias e fhr.. poi dipende da quanta ias ti serve per passare il bp.
il resto (punti e charm) non se dice :D

Sperando di esserti stato utile attendo opinioni, conferme, smentite :)
cya

Kaire
17-01-2003, 18.51.34
Originally posted by kaithal
Io aggiungo solo un consiglio sul socket della buriza: se ha la % di ed bassa metti jew per aumentarla, altrimenti una bella shael e non se ne parla più!

ma siamo sicuri ke passi il BP?

Kaire
17-01-2003, 18.52.55
Originally posted by megakhann
La mia vecchia AMAKHANN dotata di buri e due raven con congelante a 26 tirava tre bordate e disintegrava una fila di mukke da dove partiva la freccia fino a dove arrivava... :D

32-196 da freddo della buri
15-45 X 2 dei raven
qualche charmino
Freccia cong. a 26
che divertimento... :D

è stata dura eh con gli immuni al freddo arrivarci dalle vakkone ? :notooth:

Ass3Nz|O^
17-01-2003, 19.08.12
per quanto riguarda ama da exp, farla solo da mukke nn ha senso per il semplice fatto che fare il cow level è una rottura di maronix che nn finisce piu', per cui interpreto amaexp come ama generica per questare e trainare pg low level; consiglio di usare arco e possibilmente il wf che per questo genere di cose è perfetto, per quanto riguarda l'equip nn ha molta importanza, piu' che altro deve dare skill e ias a manetta (visto che il wf come arco dell'idra ha un bp piuttosto alto). Le skill consiglio le solite guidata e multipla maxxate, perforazione e critico. Item veramente belli per questo genere di ama sono lo steaskull che è un elmo favoloso per leech\ias\mf ecc ecc, la cinta di nosferatu che da velocita'\rallenta bersaglio\life leec\forza, scarabero di atma che nei cow level e' semplicemente stratosferico.

Per quanto riguarda amapvp concordo con la descrizione di castor (visto che ha praticamente descritto la mia ama), archi cmq che possono essere una valida alternativa ad un matr cruel sono, cruel della difesa o eaglehorn (che pero' è piuttosto lento).
Anello perfetto per duel a mio avviso è un 10-11 ll\3x vita\destrezza, chiaramente da affiancare ad un corvo gelido con 20 dex, amuleto ovviamente okkio di gatto :), anche se devo dire che highlord a me nn dispiace assolutamente.

Grimorg
17-01-2003, 19.50.15
Originally posted by Kaire
ma siamo sicuri ke passi il BP?
Dipende dal resto dell'equip.... :rolleyes:
Se l'ias supera 138 senza shael allora è inutile, se serve per raggiungere questa percentuale può andare.

Edit- Per chi l'avesse chiesto, windforce richiede 134 fo.

megakhann
17-01-2003, 20.04.03

Ma la buriza la usavo solo nei cow... poco rischio...tutto azzurrino e fermo, immobile e soprattutto innocuo... :D

Inoltre va a gusti, i necroz vivono sulla presenza dei cadaveri, ma se sto mukkando e non ce ne sono preferisco di gran lunga buri e il resto, eppoi eri coperto dai lamerozzi che correvano per tutto il livello aizzandoti contro orde e orde di mucche perchè non riuscivano a tenerle.

Almeno ti fai qualcosa di diverso... facile da usare, lo riutilizzi per findare in tutta sicurezza...così trovi oggetti carini e magari di ama te ne fai un'altra completamente diversa... o no?

P.S. Se proprio la buriza la vuoi vendere te la compro io per il doppio dei soldi che ti darebbe Larzuk... 70.000 ti bastano? :D

Ass3Nz|O^
17-01-2003, 20.11.33
Per chi l'avesse chiesto, windforce richiede 134 fo.

per usare un cruel forza richiesta 108, diamo per scontata la presenza dei wt che danno 10, si deve portare la forza di base a 98.
Nosferatu aggiunge 15, e siamo a 123, basta mettere anello o charmini per forza e il 134 e' bello che fatto.

C4stor
17-01-2003, 20.27.46
Originally posted by megakhann
P.S. Se proprio la buriza la vuoi vendere te la compro io per il doppio dei soldi che ti darebbe Larzuk... 70.000 ti bastano? :D

la compro io per 70.001 e poi la rivendo ad akara :D

Elenina
17-01-2003, 22.08.34
Originally posted by Ass3Nz|O^
per usare un cruel forza richiesta 108, diamo per scontata la presenza dei wt che danno 10, si deve portare la forza di base a 98.
Nosferatu aggiunge 15, e siamo a 123, basta mettere anello o charmini per forza e il 134 e' bello che fatto.
Scontare la presenza dai wt è da folli o.O basta avere qualche anello %ll putente
:D

C4stor
17-01-2003, 23.21.33
elenina dobbiamo ancora finire uan sciòt :)

ginkobiloba
18-01-2003, 00.54.27

mah al 60esimo faccio hell senza problemi (e con senza problemi intendo baal che mi vede col cannocchiale e schiatta in pochi secondi) con la buriza....
per gli immuni a fisico e freddo ho la mia fida Langer qualcosa :)
con i suoi 200 e piu danni da fulmine.....è funge pure per findare :)

Elenina
18-01-2003, 01.28.28
uesto perchè baal non è immune al fisico, non ha velocità di corsa aumentata, non casta fulmini...

Cosa che invece il Re Mukko fa...
Elenina è stato ucciso da: Re delle Mucche
quante volte ho letto sta frase... :rolleyes:

ginkobiloba
18-01-2003, 14.32.49
Originally posted by Elenina
uesto perchè baal non è immune al fisico, non ha velocità di corsa aumentata, non casta fulmini...

Cosa che invece il Re Mukko fa...
Elenina è stato ucciso da: Re delle Mucche
quante volte ho letto sta frase... :rolleyes:

ma il re mukko lo attacco da kilometri di distanza :)
possibilmente all'angolo con il muretto di pietra poco piu a sinistra del centro :D

però sono bravo mi faccio creare un game da un amico e divido i loot....così lui può aprire ad eternum e partecipa solo alle run without king kill...