PDA

Visualizza versione completa : moderazione INADEGUATA nel mercatino -parte 2

lifestream
17-01-2003, 14.04.13
originally posted by GODZODDO:

La situazione Ŕ stata risolta da Tanzen che ha parlato in privato con i due ragazzi.
mandagli un pm e ti chiarirÓ tutto.
onestamente la situazione non Ŕ stata risolta proprio per nulla, anzi, l'altra parte ha detto a Tanzen che ci siamo chiariti ma era solo un modo per affossare tutta la faccenda¨

io ho cercato in tutti i modi di parlare con Tanzen ma dice che non ha tempo...io d'altronde sono un ragazzo che studia e non posso spendere oro per telefonate al cellulare...infatti volevo chiamare Tanzen a casa ma diceva che ha troppe altre cose da fare per seguire la faccenda...

l'altra parte mi ha solo preso in giro di continuo, per dettagli leggere
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1384963#post1384963

feo
17-01-2003, 20.50.15
tanzen non Ŕ santi licheri, se la faccenda Ŕ grave denuncia la seconda parte in causa e vedi come va a finire...

sharkone
17-01-2003, 21.11.18
mha non penso che si risolvano queste cose telefonando ad un mod che non puo' bannare ne te nell'altro da quello che ho capito(visto che non ci sono prove o perlomeno ognuno si difende fortemente).di diatribe simili ne ho viste a centinaia e tranne rari casi(l.v.)dove sono dovuti intervenire fortemente i mod, per il resto l'unico metodo e andare avanti.ne uscirete tutti e due lesi ma sfottendosi a vicenda non risolverete nulla nazi peggiorerete le cose;) .

lifestream
18-01-2003, 11.07.37
mha il fatto Ŕ che io le prove le ho, ma ai mod non interessa...si vede che ai mod non interessa proteggere i suoi utenti...tra l'altro il caro fabio non ha truffato solo me ma giÓ 3/4 persone quindi...

in ogni caso da come si difende fabio risulta abbastanza chiara la situazione , credo : )

io mica lo offendo... Ŕ lui che lo fa in continuazione, gli resta solo quello...io solo gli rompo su i suoi post^_^

feo hai ragione, infatti appena finiti gli esami faccio qualcosa di serio

sharkone
18-01-2003, 13.28.03
se c'e' la lista utenti sopetti denuncialo lý,ma fare una member war e' cosa poco sensata,prendi le vie legali se vuoi ma rompere le palle sul forum a lui non penso sia una soluzione interessante