PDA

Visualizza versione completa : [B.NET] Livelli persi

Luisen II
17-01-2003, 11.17.07
We are aware that some characters on Battle.net had lost levels. If your character(s) has lost levels, please email us at support@blizzard.com with your account name, character name, realm, what your character level is right now and what your character level should be. We apologize for any inconvenience that this may have caused you and will investigate your report as soon as possible.
--------------------------------------------------------------------------------

Michael N.
Forum Moderator
Blizzard Entertainment

Come è il mio caso... altra mail spedita... li sto tartassando :D

Satana BnK
17-01-2003, 11.18.38
Dagli tregua :roll3:

Elenina
17-01-2003, 11.18.58
Ah un modo per farsi portare tutti i pg al 99 :D :rolleyes:
Cmq Occhi a mandare tante e-mail che ho letto che chi spamma non viene considerato :rolleyes:

SoL-TiTaN
17-01-2003, 11.19.48
Va' a finire che per farti stare zitto ti metteranno sull'account pg non tuoi già livellati ed equippati :asd:

Luisen II
17-01-2003, 11.29.41
Tanto ormai non ho nulla da perdere :p

obscure
17-01-2003, 11.30.24
alla fine mail o non mail speriamo facciano presto...io ho fatto le segnalazionie e fortunatamente ho avuto solo un account beccato,ma ce gente che ha avuto molto peggio...

speriamo che facciano presto...

cmq io penso che anche se uno manda la mail alla fine sempre tutto devono mettere a posto (spero), senno via con lo spam :D

byez

gamord
17-01-2003, 13.10.03
io ho un pg rollbackato (che brutta parola!!) di 38 livelli... aspetto impaziente il riup del server Europe... e poi vediamo che cosa fare (sperem sperem sperem) :rolleyes:

vorreius
17-01-2003, 14.06.38
Ragazzi, non essendo coinvolta nella cosa, esprimo tutta la mia sincera solidarietà.
Spero che riescano a risolvervi tutti i problemi, visto i livelli a cui ormai eravate arrivati...
E io che mi ero quasi convinta a rientrare con un pg closed :(

Elmander
17-01-2003, 14.14.52
Originally posted by vorreius
Ragazzi, non essendo coinvolta nella cosa, esprimo tutta la mia sincera solidarietà.
Spero che riescano a risolvervi tutti i problemi, visto i livelli a cui ormai eravate arrivati...
E io che mi ero quasi convinta a rientrare con un pg closed :( se non hai ancora pg (che quindi non possono essere rollbackati), non puoi avere di questi problemi :D

luis, mi chiedo a questo punto... se tu avessi, ignaro e alquanto bestemmioso, rivestito i tuoi pg rollbackati d tutto punto e poi te lo ripristinassero come era prima a tua insaputa... la fregatura sarebbe cmq immensa? o se, notando che è successo questo bello scherzo, tu decidessi di spostare il gaze su un altro pg "sicuro"... tale gaze nn verrebbe cmq toccato?

Elenina
17-01-2003, 14.17.17
Originally posted by vorreius
E io che mi ero quasi convinta a rientrare con un pg closed :(
Grazie :)

ricchi
17-01-2003, 14.26.56
Beh....se il prezzo da pagare x avere la nuova patch è quello di perdere x sempre (arrivano le botte adesso http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/fiorbomba.gif) i vostri psg....direi chè un piiiicolo sacrificio che potete offrire a tutta la comunità....http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/invasion.gif

ssscussate...

vorreius
17-01-2003, 14.36.12
Originally posted by ricchi
Beh....se il prezzo da pagare x avere la nuova patch è quello di perdere x sempre (arrivano le botte adesso ) i vostri psg....direi chè un piiiicolo sacrificio che potete offrire a tutta la comunità....
ssscussate...

No, dai, così mi pare un pò troppo...anche perchè se ad ogni cambio di patch bisogna rifare tutti i pg, davvero si ammazza il mercato: pessima operazione di premarketing. Mi sembrava però di aver capito che comunque era intenzione degli sviluppatori riuscire a mantenere la continuità del prodotto, tipo il passaggio da DII a LOD...da qualche parte l'ho letto, anche se non mi ricordo più dove... :rolleyes:

Luisen II
17-01-2003, 16.41.15
Originally posted by Elmander
luis, mi chiedo a questo punto... se tu avessi, ignaro e alquanto bestemmioso, rivestito i tuoi pg rollbackati d tutto punto e poi te lo ripristinassero come era prima a tua insaputa... la fregatura sarebbe cmq immensa? o se, notando che è successo questo bello scherzo, tu decidessi di spostare il gaze su un altro pg "sicuro"... tale gaze nn verrebbe cmq toccato?

Ho sempre cercato di seguire il buon senso e comportarmi come si deve ma visto che la blizzy si comporta così, non ho difficoltà ad adattarmi.
Ieri ho spostato tutti gli items e charm in un mulo sicuro non toccato dal roll back proprio perché ormai non mi fido... ho pensato: e se retrocedeva ancora?
Come andrà a finire... non lo so e anche se ora tutti gli items che indossava iso son doppi, se rimangono posso sempre riutilizzarli; visto che ho perso roba ben più preziosa.

darimar
17-01-2003, 17.14.57
Originally posted by ricchi
Beh....se il prezzo da pagare x avere la nuova patch è quello di perdere x sempre (arrivano le botte adesso http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/fiorbomba.gif) i vostri psg....direi chè un piiiicolo sacrificio che potete offrire a tutta la comunità....http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/invasion.gif

ssscussate...

Beh, in tutta sincerità mi trovo d'accordo con Ricchi. Se la 1.10 dovesse ipoteticamente sistemare i vari buchi/casini/schifezze che ci sono oggi su Bnet, dover ripartire da zero con items e PG sarebbe, a mio avviso, ben poca cosa.

D'altra parte sono persuaso che nel giro di qualche mese al massimo cheats di vario genere rifarebbero la loro comparsa, e quindi mi chiedo anche se varrebbe sul serio la pena di sacrificare tutti gli items legit guadagnati e sudati in questi anni.

Mah, un passo alla volta... ;)

iRaJiNg
17-01-2003, 17.45.21
Se si fanno i pg ladder è na figata tutti a zero

Luisen II
19-01-2003, 15.43.29
Mi hanno finalmente risposto :)

Hello xxxxxx,

If your character(s) are not displaying the appropriate level, please wait 1
day to see if they resolve themselves on their own. The Battle.net Team is
currently working on the servers and reviewing the character database. If
this problem continues, please reply to this email with the following
subject title "Diablo II Battle.net Lost Levels" and include the
following information:

Realm:
Account Name:
Character Name(s):
Character Level should be:
Character Level is now:
Date the Problem Started:

Please watch www.battle.net for further information regarding the servers.

{win0dl0bn}

Best regards,
Trevor Rothman
Technical Support
Blizzard Entertainment

If you respond to this email, please attach all previous messages and files
relating to this issue.

-----Original Message-----
From: luisen_adsl@tiscali.it [mailto:luisen_adsl@tiscali.it]
Sent: Friday, January 17, 2003 2:27 AM
To: support@blizzard.com
Subject: Lost Level and items Diablo II - LOD

Hi,
in my
account: Luisen
character: Gattiger
realm: Europe
now level is 27°, should be 86°, she losts ALL items

character: ISO-OS
He losts ALL items

character: Starblazer
She losts 2 items

I hope you'll resolve this problems
Best regards

Forse c'è ancora una speranza ;)

hedonism
19-01-2003, 23.57.19
mi sa che gli scrivo anche io... almeno provo a vedere se riesco a recuperare i muli persi... :(