PDA

Visualizza versione completa : Sono Ritornato .... con le 2 Torri

Ebola_mi
17-01-2003, 11.20.29
... più Ebolizzato che mai, dopo un bel raffreddore per fortuna solo quello. un salutone a tutti e un Ciauzz all'amico Selidori.
L'altro ieri ho "Visto Le due torri" devo dire con una trama molto più inreressante del primo peccato che in questo la bella LIV appaia solo per pochi minuti, la pellicola dura 3 ore e a mio parere non mi è parso troppoa chi piace il genere ne sarà entusiasta! saluti a tutti da Ebola[COLOR=blue]

singoallo
17-01-2003, 11.31.13
Originally posted by Ebola_mi
... più Ebolizzato che mai, dopo un bel raffreddore per fortuna solo quello. un salutone a tutti e un Ciauzz all'amico Selidori.
L'altro ieri ho "Visto Le due torri" devo dire con una trama molto più inreressante del primo peccato che in questo la bella LIV appaia solo per pochi minuti, la pellicola dura 3 ore e a mio parere non mi è parso troppoa chi piace il genere ne sarà entusiasta! saluti a tutti da Ebola[COLOR=blue]
Sì d'accordo,ma perché ti sei scelto un nik così
nefasto? De gustibus...

enzct
17-01-2003, 11.34.06
Originally posted by singoallo
Sì d'accordo,ma perché ti sei scelto un nik così
nefasto? De gustibus...

Questa volta concordo appieno con Singoallo!

singoallo
17-01-2003, 11.44.00
Originally posted by enzct
Questa volta concordo appieno con Singoallo!

grazie per la solidarietà... ma ... ancora aspetto
quelle famose delucidazioni...:sleep:

Nykyo
17-01-2003, 13.59.23
Originally posted by Ebola_mi

Arwen compare troppo poco????????????Da appassionata non posso che pensare che compare troppo,è un prezzemolo (anche se è un bel prezzemolo)!

angelheart
18-01-2003, 01.22.59
l'ho visto stasera.non ho letto il libro, ma cmq non mi sento di fare preferenze tra il primo e il secondo.
Nykyo, anche un mio amico che era con me e ha letto il libro ha detto che Arwen non c'entrava una mazza.

Il cinema era strapieno, proprio come NON piace a me, però la gente stava abbastanza zitta, a parte quando legolas fa lo skate sulle scale non mi sono proprio trattenuta e ho urlato "Wow!" e ho cominciato a battere le mani (ovviamente con un bel po' di sarcasmo) e tutto il cinema ad applaudire dietro di me! Legolas rimane "la più pazzesca" :D :asd:

Leaf
21-01-2003, 01.47.38
[/B]

Non vi ha ricordato un po' "Ritorno al futuro"?...anche il sottofondo musicale mi sembrava simile...mmm...forse è ora che vada a nanna...:doubt: