PDA

Visualizza versione completa : ainiken jamming festivallll!!!!!!

Strasbuli
16-01-2003, 22.06.50
Un mio amico mi ha detto che all'eineiken oltre ai metallica ci sono anche i maiden! io non ci credo. lui mi ha detto che ha chiesto ai responsabili di imola, e loro gli hanno detto che i maiden sono presenti in scaletta!!!! per mè è una mega stronzata! me lo confermate? :)

SSI_Wolf
16-01-2003, 22.15.54
In questo caso sarebbero prive di fondamento le voci che li davano al GOM, cmq per me è una vaccata

Velena
16-01-2003, 22.21.34
confermo
mio marito e' un patito degli iron e non si perde q.mai un tour
i biglietti mi sembra siano gia in vendita

Velena
16-01-2003, 22.25.39
niente gods sono al jammin :(

SSI_Wolf
16-01-2003, 22.51.51
Argh toccherà rinunciare pure quest'anno al GOM allora, Metallica e Iron insieme e quando ricapita

Ciborio_cgg
16-01-2003, 22.52.40
per ora sono SOLO voci, nulla di confermato

Velena
17-01-2003, 00.04.03
http://www.metalmaniacs.it/News/100103/Iron%20maiden%20-%20La%20band%20al%20lavoro.htm

De_Paola
17-01-2003, 14.39.27
Se è vero ke vanno anche loro al hjf ki se lo perde.. e quando li rivedi due mostri sacri insieme in Italia... :toh: :toh:

Sup3r_Skunk
17-01-2003, 15.10.44
Originally posted by De_Paola
Se è vero ke vanno anche loro al hjf ki se lo perde.. e quando li rivedi due mostri sacri insieme in Italia... :toh: :toh:

:birra:

SSI_Wolf
17-01-2003, 18.51.07
A me il link non va

*toccio*
17-01-2003, 19.01.43
MAIDEN + TALLICA?

vado a vedere i Dream Theater... mi dispiace :asd: :D

Ciborio_cgg
17-01-2003, 19.08.13
vai vai, così noi stiamo + larghi :asd:

*toccio*
17-01-2003, 19.23.21
Originally posted by Ciborio_cgg
vai vai, così noi stiamo + larghi :asd:

che bastardo... :D :D

cmq mi rendo conto che non è un'occasione da lasciarsi scappare... tutto è nelle mani della suprema madre :D
se dici che posso vengo più che volentieri... anche solo per conoscerci ;)

AlexRnR
17-01-2003, 19.32.38
Originally posted by *toccio*
vado a vedere i Dream Theater... mi dispiace :asd: :D

Quando? Dove? Quanti concerti faranno? VOGLIO TROPPO ANDARE A VEDERLIIII!!!!!!!... cmq anche il jammin' merita assai (Metallica and Iron rule!!!)

*toccio*
17-01-2003, 20.17.08
Originally posted by --AleX--
Quando? Dove? Quanti concerti faranno? VOGLIO TROPPO ANDARE A VEDERLIIII!!!!!!!... cmq anche il jammin' merita assai (Metallica and Iron rule!!!)

July 10th - Toscolano Maderno, Italy - Campo Sportivo **NEW** (tickets: Italian / English)
July 11th Conegliano, Italy - Veneto Campo (DT)
July 12th Pistoia, Italy - Duomo Square (F) (tickets: Italian / English)

date italiane... io vado a pistoia ;)

Strasbuli
17-01-2003, 23.10.37
July 10th - Toscolano Maderno, Italy - Campo Sportivo **NEW** (tickets: Italian / English)

CHI I MAIDEN?????????????

TrustNoOne
18-01-2003, 05.55.39
ma quando kakkio e' sto hjf? ;)

Ciborio_cgg
18-01-2003, 12.19.01
Originally posted by Strasbuli
CHI I MAIDEN?????????????

no, i DT

Ciborio_cgg
18-01-2003, 12.21.19
Originally posted by TrustNoOne
ma quando kakkio e' sto hjf? ;)

giugno mi sembra

Strasbuli
18-01-2003, 14.06.38
Originally posted by Ciborio_cgg
no, i DT

Ma i dt a pistoia ci sono già stati quest'estate! Ci ritornano? :confused:

Ciborio_cgg
18-01-2003, 14.20.23
a quanto pare, sembra proprio di sì

WarGod
18-01-2003, 15.02.22
Cazz se ci sono davvero è obbligatorio andarci.....

AlexRnR
18-01-2003, 18.56.43

Sai se i biglietti sono già in vendita? Quanto costano o costeranno?

Ciborio_cgg
18-01-2003, 19.12.53
ehm vabbè non esageriamo, i concerti sono a luglio :D

*toccio*
18-01-2003, 19.17.00
Originally posted by --AleX--
Sai se i biglietti sono già in vendita? Quanto costano o costeranno?

non credo siano già in vendita... cmq se so qualcosa ti faccio sapere ;)

nageki
19-01-2003, 02.04.03
L' HJF di solito c'è a giugno ed i biglietti fino allo scorso anno costavano sui 25 euro ( poi vabbè metteteci la prevendita e via dicendo). L'unica cosa schifosa dell'heineken è che a volte mette una band decente come headliner e poi varie ciofeche da doversi sorbire per tutto il pomeriggio ..... cmq se queste voci sono vere mi sa proprio che metteranno le bands in due giornate diverse, che palle. Io andrò per i metallica ... credo :rolleyes: anche se dipende da quali altre bands ci saranno :D :D

*toccio*
19-01-2003, 07.55.46
Originally posted by nageki
L' HJF di solito c'è a giugno ed i biglietti fino allo scorso anno costavano sui 25 euro ( poi vabbè metteteci la prevendita e via dicendo). L'unica cosa schifosa dell'heineken è che a volte mette una band decente come headliner e poi varie ciofeche da doversi sorbire per tutto il pomeriggio ..... cmq se queste voci sono vere mi sa proprio che metteranno le bands in due giornate diverse, che palle. Io andrò per i metallica ... credo :rolleyes: anche se dipende da quali altre bands ci saranno :D :D

esatto... io se vado, vado solo per i metallica... e dopo che ho sentito fade to black vi saluto tutti :asd:

SSI_Wolf
19-01-2003, 10.16.28
Fade To Black r0x :birra:

Prevedibile la scelta di metterli in 2 giorni diversi, cmq se vado lo farò nel giorno dei Metallica

Jed Goshi
19-01-2003, 16.58.27

sei sicuro ????
da dove l'hai saputo.....???

Jed Goshi
19-01-2003, 17.04.42
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

date italiane... io vado a pistoia
--------------------------------------------------------------------------------

http://digilander.libero.it/jedgoshi/Dream.jpg

e questo come lo spieghi ????

in due anni due concerti nello stesso posto...... nello stesso giorno ???

:confused: :confused: :asd:

f355
19-01-2003, 17.59.30
Azz....raga saremo tanti per i metallica....organizziamo un mini-raduno della music-zone?

nageki
19-01-2003, 18.16.24
Originally posted by f355
Azz....raga saremo tanti per i metallica....organizziamo un mini-raduno della music-zone?

f355 pensa se invece ci fossero i Guns ... come avrebbero dovuto esserci già stati, avevo comperato il biglietto solo per loro :(

f355
19-01-2003, 18.22.34
f355 pensa se invece ci fossero i Guns ... come avrebbero dovuto esserci già stati, avevo comperato il biglietto solo per loro :(
Stava andando tutto bene poi quello stronzo nel mio avatar daveva sentirsi male:( :red: . Sarei venuto a piedi ..............

Cmq sui guns non voglio dire niente ma sta succedendo finalmente qualcosa.

nageki
19-01-2003, 18.27.08
Stava andando tutto bene poi quello stronzo nel mio avatar daveva sentirsi male:( :red: . Sarei venuto a piedi ..............

Cmq sui guns non voglio dire niente ma sta succedendo finalmente qualcosa.

dici ? è dal 93 che aspetto di rivederli :(

f355
19-01-2003, 18.41.20
dici ? è dal 93 che aspetto di rivederli :(
Chinese Democrazy è finalmente pronto. Da fonti ufficiali si sà di certo che sarà un doppio cd quindi Chinese Democrazy I e Chinese Democrazy II. Queste affermazioni sono del loro manager Rod Smallwood, manager per altro degli iron maiden e dei metallica (non uno qualunque quindi). Inoltre alla domanda quando uscirà Chinese Democracy rod ha risposto categoricamente: a giugno. Inoltre i produttori di terminator 3 hanno annunciato che la colonna sonora sarà dei guns. Terminator 3 uscirà il 3 luglio intorno a questa data uscirà anche il nuovo album. Tutte le persone che hanno ascoltato l'album l'hanno definito fantastico, un lavoro mastodontico. A chinese democracy hanno collaborato anche Brian May (Queen) e Dave Navarro (ex RHCP). Forse è finalmente il momento buono. Dire che aspetto quest'album è poco. Lo voglio

Vic°
19-01-2003, 19.24.26

toccio leggi bene sul sito dei DT..quelle sono le date del summer festival 2002

:)

Strasbuli
19-01-2003, 20.16.44
Originally posted by TheVicious

:) Mi sembrava strano.. :asd:

*toccio*
19-01-2003, 20.30.46

:)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

KNUDSON ME LE AVEVA SPACCIATE COME DATE DEL 2003!!!!!!

PORCA TROIA LO STROZZO!!!!! :angry: :angry: :angry:

mi sa che "mi toccherà" andare a vedere i metallica allora :asd:

WarGod
19-01-2003, 21.08.38

mi sa che "mi toccherà" andare a vedere i metallica allora :asd:

Wow che bello ! :p almeno ci vediamo finalmente ghgh

Vic°
19-01-2003, 23.59.20
cut

peccato..gia mi immaginavo toccio e knudson in una desolata piazza di pistoia sotto il torrido sole del 12 di luglio che continuano a ripetersi

tranquillo, adesso arrivano, avranno trovato traffico in tangeziale...portnoy si sarà voluto fermare in autogrill...

bech54
20-01-2003, 05.59.10
peccato..gia mi immaginavo toccio e knudson in una desolata piazza di pistoia sotto il torrido sole del 12 di luglio che continuano a ripetersi
quote:
tranquillo, adesso arrivano, avranno trovato traffico in tangeziale...portnoy si sarà voluto fermare in autogrill...

:asd: :asd: :asd:

Cmq se sono in due serate diverse è la volta buona che tiro fuori la tenda...Ah...da quanto li voglio vedere...
Io all'HJF c'ero l'anno di Marilyn Manson e l'avevo goduto parecchio,però la birra è veramente troppo annacquata .Bisognerà trovare un rimedio...:D

Kondur dei CGG
20-01-2003, 06.30.32
Portarsela a casa? :asd:
Oppure cambiare alcolico :D

bech54
21-01-2003, 01.35.36
Originally posted by Kondur dei CGG
Portarsela a casa? :asd:
Oppure cambiare alcolico :D

Vuoi dire "da casa"?

Mmh...potrei fare l'investimento e portarmi una bella bottiglia di Lagavulin...

*toccio*
21-01-2003, 17.31.35
peccato..gia mi immaginavo toccio e knudson in una desolata piazza di pistoia sotto il torrido sole del 12 di luglio che continuano a ripetersi:

:roll3: :roll3: bella questa :D :D

DeepPurple
21-01-2003, 19.59.16
all'heineken jammin' festival c'è solo heineken da bere?:bah: :vomit:

SSI_Wolf
21-01-2003, 20.43.23
No, si trova anche qualche bottiglietta di acqua minerale a non meno di 3.5€ :D

Kondur dei CGG
21-01-2003, 21.06.25
Mi rikordo la birra del God's dell'anno scorso...10k delle vekkie lire...da mezzo intendo.
Cmq, se notate, alla spina sono collegati 2 maxi fusti, secondo me 1 è x l'acqua, 1 x la birra :D

DeepPurple
21-01-2003, 21.52.52
c sn un sacco d birre buone...proprio l'heineken :tsk:
xkè nn fanno l'adelscott jammin' festival?:(

oppure il brachetto jammin' festival!!! :asd:

Kondur dei CGG
21-01-2003, 22.17.30
Originally posted by DeepPurple

AHAHHAHA mi sto spaccando in 2 dal ridere...ah, a casa mia ogni anno si fa la festa del fragolino (quello vero, non la merda di "bevanda aromatizzata al gusto di fragolino" ke si trova in vendita)

f355
22-01-2003, 15.43.06

Opterei per il Jack Daniel's jammin' festival:cool:
Jack Daniel's RULEZ:evil2:

*toccio*
22-01-2003, 19.54.17

tennent's jammin festival :D :D

TheDarkAlcatraz
22-01-2003, 21.03.35
e come può mancare il mitico:
Romanella Jammin Festival

bech54
23-01-2003, 03.39.02
Opterei per il Jack Daniel's jammin' festival:cool:
Jack Daniel's RULEZ:evil2:

NO NO NO NO NOOOOO!!!!!

Ma è benzina!!!! NOOOO!!!
Capisco l'influenza di uno come Slash ,che non beveva altro (anche se si diceva ci fosse del thè alla pesca dentro alla bottiglia...va beh che si diceva anche che fosse morto... :D ...)
ma proprio la marca che mi fa + cacare della cosa + BUONA del mondo?
Se poi penso che costa come un Laphroig o un Crown Royal o un Oban o (quasi) come un Lagavulin...:(

No, il mio destino è quello di farti cambiare idea...rassegnati...:D

Ooops, leggermente OT?:confused:

f355
23-01-2003, 15.18.46
Originally posted by bech54
NO NO NO NO NOOOOO!!!!!

Ma è benzina!!!! NOOOO!!!
Capisco l'influenza di uno come Slash ,che non beveva altro (anche se si diceva ci fosse del thè alla pesca dentro alla bottiglia...va beh che si diceva anche che fosse morto... :D ...)
ma proprio la marca che mi fa + cacare della cosa + BUONA del mondo?
Se poi penso che costa come un Laphroig o un Crown Royal o un Oban o (quasi) come un Lagavulin...:(

No, il mio destino è quello di farti cambiare idea...rassegnati...:D

Ciccio sei un grande c'hai azzeccato slash snakepit senza il suo fidato jack non metteva le mani sulla chitarra. è così che è iniziato il mio amore per il jack . Cmq sarà ardua la tua impresa. Vuoi mettere la botta che ti dà il jack quando ti scende nello stomaco con quello del crown royal :nono: .

http://www.gnronline.it/Guns%20n'%20Roses/Immagini/Slash/Slash30.jpg

bech54
24-01-2003, 03.24.48
Ciccio sei un grande c'hai azzeccato slash snakepit senza il suo fidato jack non metteva le mani sulla chitarra. è così che è iniziato il mio amore per il jack . Cmq sarà ardua la tua impresa. Vuoi mettere la botta che ti dà il jack quando ti scende nello stomaco con quello del crown royal :nono:

Sì... la botta d'accordo...ma allora beviamo dell'alcool etilico !!!:D
Il gusto, Santo Dio,il gusto !!!
Come ti tratta il palato un Lagavulin non te lo tratta nessuno...
...e l'effetto è assicurato...:D
Provalo...è un consiglio disinteressato...

bech54@lagavulin(inc.).uk

:D

bech54
24-01-2003, 03.33.53
Sai però che sono un po' curioso?
Com'è che un diciottenne è così appassionato ADESSO dei Guns,dopo così tanti anni che non si sentono ?Insomma quando sbragavano avevi 8 anni!!!
E' come se io a 16 anni (nel 93) fossi stato un fan dei Duran Duran (In verità lo sono diventato negli ultimi anni:notooth: )!!!

f355
24-01-2003, 15.06.12
Sai però che sono un po' curioso?
Com'è che un diciottenne è così appassionato ADESSO dei Guns,dopo così tanti anni che non si sentono ?Insomma quando sbragavano avevi 8 anni!!!
E' come se io a 16 anni (nel 93) fossi stato un fan dei Duran Duran (In verità lo sono diventato negli ultimi anni:notooth: )!!!
Dai sù il paragone con i duran duran è un pò improponibile. Cmq ecco la mia spiegazione. è stato praticamente il primo gruppo rock che ho ascoltato. è come se loro mi abbiano aperto gli occhi verso una musica che neanche immaginavo. Ora ascolto rock-hard rock (ac/dc deep purple gli stones led zeppelin skid row queen rage againts the machine......) e un pò di metal ( ho quasi completato la discografia dei metellica e mi stanno appassionando molto in questo momento i dream theater). Anche se ora li ascolto poco per me ci sono veramente pochi gruppi nella storia in grado di superarli. Sono stati il mio primo amore. Cmq tra un pò si sentiranno. Ti posto la copertina di chinese democracy. Tra poco metterò on-line chinese democracy e madagascar, 2 singoli estratti dal nuovo lavoro, li ho avuti grazie a degli amici. Voglio vedere cosa ne pensano gli altri del forum. Ciaoz
http://www.mygnr.com/album/chinese_democracy_COVER_130.jpg

bech54
25-01-2003, 21.18.11
Io dei nuovi Guns ho "Strip bar" e "Chinese Democracy" (preso dal live in Rio).La prima è registrata in studio, ma nn so se ci sarà in Chinese Democracy (sinceramente spero che il livello sia un po' più alto...mi fa un po' skifo..)La seconda mi garba parecchio.
Sperema be'...;)

f355
26-01-2003, 09.04.45
Io dei nuovi Guns ho "Strip bar" e "Chinese Democracy" (preso dal live in Rio).La prima è registrata in studio, ma nn so se ci sarà in Chinese Democracy (sinceramente spero che il livello sia un po' più alto...mi fa un po' skifo..)La seconda mi garba parecchio.
Sperema be'...;)
Madagascar è troppo bella. Purtroppo l'audio di Chinese Democrazy è talmente disturbato che avvolte non capisco niente.