PDA

Visualizza versione completa : x PAK

gcri82
16-01-2003, 21.59.42
a proposito di thunder maul, se vuoi il mio 108 - 576 full legit te lo regalo (mi tendo solo lo spaccapietre per via dei bonus ar)

x tutti, ke ne dite di una cintura thunder god sul baba? (questo in effetti meglio se lo postavo nel topic barbaroso...):birra:

gcri82
21-01-2003, 15.34.37
beh? non mi risponde nessuno?

P.A.K
21-01-2003, 16.17.03
eccomi, al volo, lo pretendo!!!
ehm ehm, ok grazie, che livello vuole?
:D :D

gcri82
21-01-2003, 22.06.32
ehm mi sa che mulando l'ho buttato...ehm cmq ne ho un'altro sempre del grande maestro ma pi scarzo 92-490 forato con due shael, sorry ma il topic l'ho editato na settimana fa e col tempo me ne ero dimenticato, il lvl di quest'altro appena lo so aggoirno il post.

anzi spammo e ne faccio un'altro...:D

gcri82
21-01-2003, 22.11.06
appunto...

Maglio del Tuono del Grande Maestro:
danno 92 - 490 (ke memoria)
+171% danno aumentato
+279 grado d'attacco (mica male)
livello richiesto: 65

l'altro aveva pi danno ma era pi lento del 20% e con meno ar, ki si accontenta gode :D

P.A.K
22-01-2003, 12.00.18
tranc, ottimo lo stesso,
dimmi un po quando puoi darmelo...
io per ora sono solo al livello 21 col mio babbarone.. :D

gcri82
22-01-2003, 18.57.15
se sul profilo compare la tua mail te lo posso mandare anke subito poi lo usi quando ti pare; :D

quando lo spedisco ti avviso

P.A.K
22-01-2003, 21.17.51
ma lo devo infilare nel gioko con jamella, qualche editor, o cosa??

gcri82
22-01-2003, 22.31.19
no, ti mando il mulo col maglio e basta, copi i files nella cartella d2/save e lo svuoti o te lo tieni;

buona notizia: ho ritrovato il mitico 108 - 576, ti mando pure quello :D

cattiva notizia: mi devi postare la tua mail :birra:

P.A.K
22-01-2003, 22.50.45
ok prendi pure..

medema@tiscali.it

se ho problemi ti mando un pm :D :D

gcri82
22-01-2003, 22.55.09
ok te lo mando dem (ke in genzanese significa domani)

spero ke non avrai problemi

ah, ovviamente nn devi sdebitarti xk un regalo, ma se t'avanza una arkaine passala pure...:angel2: :angel2: :angel2:

P.A.K
23-01-2003, 15.15.40
magari, nn l'ho neanche mai trovata, cmq se ti interessa qualcosa chiedi pure..
:D :D

gcri82
23-01-2003, 19.12.43
ti ho spedito la mail, good luck,

mi serve solo una buona armor x finire il baba (a parte arreat face e anelli bul-kathos vari)... unike ne ho molte, buone nessuna (shaft mai trovata...)

P.A.K
23-01-2003, 21.30.08
allora..
il martellone arrivato, l'ho messo nella cartella save e poi che devo fare??
perch solo cosi nn va giusto??

P.A.K
24-01-2003, 15.25.34
up!!!!!

raga rispondetemi perfavore!!!! sono in paniko!! :D :D

Demon80
24-01-2003, 15.37.42
Leggevo x PAK e allora non sono intervenuto...ma visto che chidei aiuto...
Dunque, presumo di parli di mulaggio in SP, perci:
ora che ti arrivato il file e dopo averlo messo nella cartella save dovresti connetterti a internet (se non lo 6 gi) ed aprire due volte diablo (con la mitica DLL). In una sessione crei una Partita TCP/IP e vi entri col pg che deve ricevere la roba , mentre nell'altra sessione entri (sempre con TCP/IP) con il pg che deve passare la roba. Butti quello che devi dare all'altro pg, salvi ed esci, ed il gioco fatto.
Poi ritorni nell'altra sessione e raccogli con l'altro pg.

P.A.K
24-01-2003, 15.46.57
ma io ho solo il mio pg e il file del maglio, nn ho ricevuto il pg intero..

Demon80
24-01-2003, 15.49.57
Quindi?
E' un file con estensione .D2S?
se lo allora 6 a posto, ti basta quello x mulare.
Anzi, se apri diablo e selezioni il pg con cui giocare dovresti proprio vedere quello con il maglio che hai inserito di recente.
Gli altri file mi pare te li crea il game automaticamente nel caso in cui ci giochi ( quindi creazione di mappe, inventario e balle varie), ma a te non interessa giocarci, vero? vuoi solo mulare. ;)

P.A.K
24-01-2003, 15.59.18
io ho messo il file nella cartella save,
e il personaggio nn veniva fuori,
allora ho copiato il personaggio
e me ne ha messo uno uguale, per mi diceva che nn poteva entrare,
ora ho un pg a livello 1 senza maglio...e l'altro mio normale..
che casotto...

Demon80
24-01-2003, 16.20.22
Originally posted by P.A.K
io ho messo il file nella cartella save,
e il personaggio nn veniva fuori,
allora ho copiato il personaggio
e me ne ha messo uno uguale, per mi diceva che nn poteva entrare,
ora ho un pg a livello 1 senza maglio...e l'altro mio normale..
che casotto...
Che significa che il personaggio non veniva fuori?
Facciamo cos, ti scrivo passo passo quello che devi fare.

1 Controlla che il file che ti hanno mandato abbia l'estensione .D2S; se non ha questa estensione puoi scordarti di fare quello che ti dir poi.
2 Se l'estensione corretta copia tale file nella cartella save di Diablo
3 Verifica che il personaggio si possa aprire come fai qon qualsiasi pg di diablo; se non si pu fare avvisa chi te lo ha mandato dicendogli che rovinato il file.
4 Apri una sessione di Diablo e crea un game TCP entrando con il pg a cui vuoi dare il maglio
5 Senza chiudere il game torna a windows e apri una nuova sessione di diablo entrando in un Game TCP (l'ip lo stesso dell'altro game, dovrebbe comparirti in alto nella finestra di diablo) ed entraci col pg con dentro il maglio.
6 Butta a terra il maglio, salva ed esci e chiudi la sessione di diablo.
7 Rientra con l'altra sessione e raccogli il maglio.

Dimmi se riesci a fare queste cose e/o dove ti fermi e xch.
Ciao!

P.A.K
24-01-2003, 16.38.29
3 Verifica che il personaggio si possa aprire come fai qon qualsiasi pg di diablo; se non si pu fare avvisa chi te lo ha mandato dicendogli che rovinato il file.

Mi fermo qui.

Ho solo un file, Mazza.d2s, lo metto nella cartella save e lancio diablo, ma nn mi appare il personaggio da selezionare, ce solo il mio vecchio personaggio, uno solo.

Demon80
24-01-2003, 16.44.38
Mi fermo qui.

Ho solo un file, Mazza.d2s, lo metto nella cartella save e lancio diablo, ma nn mi appare il personaggio da selezionare, ce solo il mio vecchio personaggio, uno solo.
Beh, allora quel pg ha qualche problema, nel senso che dovresti vederlo nell'elenco dei pg disponibili... prova a chiedere a chi ti ha mandato tale file, o fatti dare di persona il maglio, sempre la soluzione migliore.

P.A.K
24-01-2003, 16.48.48
ma serve solo il file d2s o servono altri file per far comparire il pg tra quelli selezionabili?

Demon80
24-01-2003, 16.53.02
ma serve solo il file d2s o servono altri file per far comparire il pg tra quelli selezionabili?
Ti basta solo il D2S, gli altri al fine di mulare sono assolutamente inutili. ;)

P.A.K
25-01-2003, 13.54.59
ok venuto fuori un nuovo pg con il maglio, ora devo solo portarmelo dall'altra parte..
come faccio a fare due partite tcp/ip insieme??

gcri82
25-01-2003, 19.04.46
up!!!!!

raga rispondetemi perfavore!!!! sono in paniko!! :D :D

beh ora dovresti poter aprire il mio pg con il martello... poi spero ke tu abbia il dll per mulare (mi pare ovvio), se nn ce l'hai quello ke ti scrivo qui arabo.

1) vai su panello di controllo ---> rete ---> TCP/IP ---> propriet ----> specifica indirizzo, e inserisci un codice qualsiasi (es. 111.111.111.111). Apri un game e invece di andare su SP vai su altro multigiocatore ----> TCP/IP ---> crea partita con il mio mulo.

poi: con alt+tab torni a windows a apri un'altra volta D2 dall'appliocazione game (quel file senza icona) nn dai vari collegamenti. ---> altro multigiocatore, entra in partita, inserisci il codice (quello dell'esempio) ed entri col pg cui vuoi destinare il maglio.

il mio pg di lvl 1 e quindi comincia un game in normal al 1 atto, se entri nella partita con un pg con cui stai giocando in NM o hell il pg te lo ritroverai vicino al mio nel 1 atto il normal.Per passare da un og all'altro premi alt+tab.

cil mio pg fai cadere a terra il maglio, con l'altro lo raccolgi, chiudi tutto e sei felici cos :D :D :D

P.A.K
25-01-2003, 19.07.00
il maglio e il pg sono venuti fuori..
il dll nn so cosa sia...
e quello cirillico nn arabo.. -_-'

gcri82
25-01-2003, 19.12.08
il maglio e il pg sono venuti fuori..
il dll nn so cosa sia...
e quello cirillico nn arabo.. -_-'

ahhhh!!! nn volevo crearti tutti sti problemi per un maglio, allora vai su www.blizzardpalyer.it ed entra nella sezione Diablo: al centro della pagina c' una skermata divisa in 2: in cima ad una delle due c' un file chiamato "DLL per mulare in Diablo", clicca e scarica, poi ti dico cosa fare...:birra:

P.A.K
26-01-2003, 12.38.09
ho fatto, scaricato il dll!!!!
poi... :D??

gcri82
27-01-2003, 18.54.26
ho fatto, scaricato il dll!!!!
poi... :D??

sostituiscilo col file originale nella cartella D2 (fai una copia dell'originale se vuoi, ma genralmente nn serve)

poi trattieni il respiro e fai tutto quello ke ti ho postato precedentemente (se hai win 98);

se sei veloce sopravviverai d'ora in poi potrai usufruire di muli, se sei troppk lento morirai di asfissia e io mi suicider per i sensi di colpa :D

se nn hai capito bene cosa fare dillo ke ti rispiego tutto da capo, pi lentamente e in maniera + comprensibile :birra:

P.A.K
27-01-2003, 19.54.47
no dopo provo..devo metterlo nella cartella diablo 2 o quale??
cmq ho win M.E.
crea problemi diversi??
:confused:

darimar
27-01-2003, 20.05.47
Mai sentito parlare di PM per risolvere questioni che riguardano prettamente DUE utenti? ;)

P.A.K
27-01-2003, 20.18.08
si solo che una cosa un po complicata e cmq anche qualc'un altro potrebbe aiutarmi, ancora 2 cosine poi basta perfavore!!! :hail: :hail: :hail:

aciddeath
27-01-2003, 20.58.31
Originally posted by darimar
Mai sentito parlare di PM per risolvere questioni che riguardano prettamente DUE utenti? ;)

interessa moltissimo anche a me :evil2: :p

si solo che una cosa un po complicata e cmq anche qualc'un altro potrebbe aiutarmi, ancora 2 cosine poi basta perfavore!!! :hail: :hail: :hail:

Pak prima di farti mandare il file .d2s e procedere penso che tu debba prima leggere la guida su come mulare in sp con le librerie .dll e poi ..
lo dico xk ho visto che nn hai molta dimestichezza con queste cose ;) >> qui (http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=5005&page=2)

P.A.K
27-01-2003, 21.03.13
Originally posted by aciddeath
lo dico xk ho visto che nn hai molta dimestichezza con queste cose ;)

hai azzeccato, cmq se sai aiutarmi puoi dirmelo tu..
cosi nn vi assillo piu!!:D

aciddeath
27-01-2003, 21.27.17
hai azzeccato, cmq se sai aiutarmi puoi dirmelo tu..
cosi nn vi assillo piu!!:D

sempre 1 piacere aiutare 1 amico :)
sinceramente nn ho mai mulato in sp xk ormai nn c gioco + ma tempo fa vidi la guida che, spero tu l'abbia letta, spiega come fare passo x passo ed molto dettagliata ..
riposto il link nel caso tu nn l'abbia visto:
Guida (http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=5005&page=2)

Demon80
28-01-2003, 08.45.13
Allora PAK, ci ho gia provato qlc giorno fa a spiegartelo:

Hai detto che il pg con il maglio lo vedi, e che hai scaricato la dll, giusto?

Ebbene:

1- copia la dll nella dir della cartella diablo (nessuna sottodir, dentro diablo).
2- connettiti a internet
3- Apri diablo e vai sotto altro multigiocatore
4- Seleziona Partita TCP/IP
5- Crea un game TCP
6- Ora, senza chiudere il gioco torna a Windows e apri nuovamente diablo (attenzione xch x aprirlo un'altra volta probabilmente devi clikkare sul collegamento sul desktop, xch su quella che hai avviato prima non ti apre il game)
7- Seleziona altro multigiocatore
8- Entra in un game TCP (l'ip quello che vedi sopra nella stessa finestra
9- Entra col pg che contiene il maglio
10- Molla il maglio a terra, salva ed esci dal gioco
11- Ritorna alla sessione di diablo di prima e prendi il maglio a terra. Salva ed esci.

Non so se riesco ad essere + chiaro di cos. :)

gcri82
28-01-2003, 18.53.24
consolati PAK, dopo queste fatike potrai mulare tranquillamente cos avrai la possibilit di conservare oggetti verdi e unici ecc... quello ke fanno + o - tutti qui ;)

x Darimar, hai ragione sui PM nn ci avevo proprio pensato...