PDA

Visualizza versione completa : Mhmhmh, ma i sp....

Erdamon
16-01-2003, 17.59.01
...esistono ankora?:D
E' solo curiosità, visto ke sono tornato e a mio tempo lo fui per lunghissimo tempo.
Mazza quanti rikordi
Elyon (lo vedete ankora?)
Moloch
the darkstar etc...

Ora in quanti siete?

coraggio, siete l'orgoglio dell'open:)

Deathor
16-01-2003, 18.03.32
IO esiste...(almeno credo!!)

ebbene sì, anche qualche SP continua a giocare, e qualche folle (vedi il sottoscritto) ha avuto anche l'ardire di fare un 99!

Supervinny
16-01-2003, 18.06.06
Si esistiamo ancora!

Sherlok
16-01-2003, 18.09.31
Si, si, qualcuno è rimasto. Io compreso.

raffert
16-01-2003, 18.12.07
Originally posted by Erdamon
E' solo curiosità, visto ke sono tornato e a mio tempo lo fui per lunghissimo tempo.
Mazza quanti rikordi
Moloch
the darkstar etc...

Ora in quanti siete?

Ecchime!.

Al massimo mi permetto qualche licenza in Tcp/Ip.
L'Open su B.net non mi attizza più di tanto, anzi.

Però siete vigliacconi non vi siete mai fatti vedere da noi!.

x Erd:
una volta mi promettesti pure una cosa.... ma è stato tanto tempo fa e adesso l'ho traddata. (per quello che te lo dico)

Erdamon
16-01-2003, 18.14.45
Originally posted by raffert

x Erd:
una volta mi promettesti pure una cosa.... ma è stato tanto tempo fa e adesso l'ho traddata. (per quello che te lo dico)

lo so me ne rikordo e t kiedo scusa, so solo ke ho reinstallato D2 poki gg fa, mi so dato al closed, e ora reinstallo i muli sp, se hai bisogno kiedi
scusa ankora:(

raffert
16-01-2003, 18.18.40
lo so me ne rikordo e t kiedo scusa, so solo ke ho reinstallato D2 poki gg fa, mi so dato al closed, e ora reinstallo i muli sp, se hai bisogno kiedi
scusa ankora:(

Ehi..... allora ti becco al volo!....
Se stasera ci sei e ti va di fare una partita tcp io mi connetto dalle 22 in avanti.
Il mio ICQ ce l'hai.
Se ti va fatti vivo.

Ps: lo sai che ho findato la StormSpire? adesso però l'ho traddata ...

Erdamon
16-01-2003, 18.22.29
ghghggh
mi sa ke alle 22 stasera nn mi trovi^^

mhmhmh, ho appena installato i miei pg open, cazzo quanta robina^^'
nn la rikordavo più:D

raffert
16-01-2003, 18.32.07
ghghggh
mi sa ke alle 22 stasera nn mi trovi^^

mhmhmh, ho appena installato i miei pg open, cazzo quanta robina^^'
nn la rikordavo più:D

Peccato, purtroppo moglie e figli non mi permettono di connettermi prima.
Sarà per la proxima volta.

Per la bella robina che fai .... sfotti???? :D

Erdamon
16-01-2003, 18.36.56
Originally posted by raffert

Per la bella robina che fai .... sfotti???? :D

Ki, io?:roll3: :roll3: :roll3:
ma no t sbagli:roll3: :roll3: :roll3:

tho uno zakko:D

gcri82
16-01-2003, 21.22.27
Mazza quanti rikordi
Moloch
the darkstar etc...

Ora in quanti siete?

Pronti! solo pg in sp niente b.net :birra:

ricchi
16-01-2003, 21.38.21
eccome no...eccomi qua uno dello zoccolo duro sei SP....siamo la solita cricca...nn x te credo...se ti vuoi unire...icq in firma

ciao

Dritjon
16-01-2003, 21.56.56
Ci sono, ci sono !!! :D

fbalzz
17-01-2003, 09.24.19
Presente :cool:

Demon80
17-01-2003, 09.25.10

Siamo molti + di quelli che tutti pensano ;)

raffert
17-01-2003, 09.30.18
Originally posted by Demon80
Siamo molti + di quelli che tutti pensano ;)

Io dico che siamo più noi che i closed, ma potrei sbagliare.... era stato proposto un sondaggio a Darimar, ma non se ne è saputo più nulla.....

S O N D A G G I O ...... S O N D A G G I O :........

CorMagis
17-01-2003, 09.49.19
Rispondo all'appello...presente! (E orgoglioso di essere sp/open, mai avuto problemi di sparizione pg e/o ritorno dei pg stessi allo stato di mesi addietro - vedere cosa è accaduto al povero Luisen -).
Con fatica ma con somma gioia al contempo, sto cercando di portare un secondo pg al 99!!
Lode agli open/sp!
:D

vorreius
17-01-2003, 09.51.30
Se posso contribuire al sondaggio...sp! (offline, però)

raffert
17-01-2003, 10.08.33
Originally posted by CorMagis
Rispondo all'appello...presente! (E orgoglioso di essere sp/open, mai avuto problemi di sparizione pg e/o ritorno dei pg stessi allo stato di mesi addietro - vedere cosa è accaduto al povero Luisen -).
Con fatica ma con somma gioia al contempo, sto cercando di portare un secondo pg al 99!!
Lode agli open/sp!
:D

Mizzega! Hai già un pg al 99? E tutto in Sp?
I miei complimenti.
Io sono a 95 e mezzo con la mia Javazon.

Ma come mai non vi siete mai fatti vivi nei nostri thread?

Ribadisco:
Darimar, facci sapere qualcosa per il sondaggio.

FRANZcimmero
17-01-2003, 10.17.23
Originally posted by vorreius
Se posso contribuire al sondaggio...sp! (offline, però)

uguale :D

Demon80
17-01-2003, 10.27.45
Originally posted by FRANZcimmero
uguale :D
Tu 6 SP???
Pensavo fossi un Closed convinto!

FRANZcimmero
17-01-2003, 10.31.31
Tu 6 SP???
Pensavo fossi un Closed convinto!

no no :D
oltretutto internet explorer funziona una volta al mese :angel2:

Demon80
17-01-2003, 10.38.27
Beh, allora comincio a pensare seriamente anche io che siamo + di quanti possa pensare!!!

CorMagis
17-01-2003, 11.03.36
x Franz:
il mio primo, (e per ora unico), pg sp al 99 è la mia Galadriel, amazzone che ha conosciuto diablo senza exp e poi convertita in pg espansione, (all'incirca era di 62 / 63 livello).
Poi a forza di player 8 l'ho tirata su con fatica, ma questa estate è arrivato il fatidico 99 liv.! Adesso però far sopravvivere un paladino o un barbaro nelle mucche a players 8 non è facile nè veloce come con l'amazzone... vabbè, piano piano....
Ai miei pg sono molto affezionato, in closed i personaggi che usi prima o poi sono destinati a sparire e questo non mi va giù...
Fra qualche anno, dopo aver disinstallato diablo, saprò che in qualsiasi momento potrò riprendere i miei pg e giocare di nuovo ricordando i tempi in cui con loro ho passato ore, giorni e settimane e via dicendo. Come fossero vecchi amici!
Viva il sp!!:birra:

ricchi
17-01-2003, 11.05.37
Ai miei pg sono molto affezionato, in closed i personaggi che usi prima o poi sono destinati a sparire e questo non mi va giù...
Fra qualche anno, dopo aver disinstallato diablo, saprò che in qualsiasi momento potrò riprendere i miei pg e giocare di nuovo ricordando i tempi in cui con loro ho passato ore, giorni e settimane e via dicendo. Come fossero vecchi amici!

ecco il motivo + forte x giocare in sp.....

Demon80
17-01-2003, 11.07.23
Adesso però far sopravvivere un paladino o un barbaro nelle mucche a players 8 non è facile nè veloce come con l'amazzone... vabbè, piano piano....

Beh, se ti va un po di compagnia sai bene a chi rivolgerti ;) ne so quanto te in quanto a 99izzare un barbaro....

Sante parole!

FRANZcimmero
17-01-2003, 11.10.43
pure io sono geloso dei miei pg :D

CorMagis
17-01-2003, 11.40.37
Demon, io posso connettermi, causa impegni vari, solo il lunedì sera, potremmo metterci d'accordo se ti va, così facciamo un pò di exp dalle mucche insieme. Se hai amici fidati potrebbero partecipare alle nostre muccate.
Il lunedi mi trovi in b.net dalle 21 in poi, il mio account è *catomaior

Demon80
17-01-2003, 11.43.03
Demon, io posso connettermi, causa impegni vari, solo il lunedì sera, potremmo metterci d'accordo se ti va, così facciamo un pò di exp dalle mucche insieme. Se hai amici fidati potrebbero partecipare alle nostre muccate.
Beh, causa impegni vari invece io ci sono solo il mercoledì sera...
Cmq gli amici fidati sono tutti quelli che stanno rispondendo al post, te lo assicuro. ;)
Quindi volendo puoi rivolgerti anche a loro.

ricchi
17-01-2003, 11.44.34

mmmmh...misa che nn vi siete capiti...Demon è sp-OPEN, mentre tu sei sp-CLOSED (visto cha hai l'account x giocare).....

ps
nn ti fidare degli amici di Demon....bruttissima gente....

Demon80
17-01-2003, 11.49.50
Originally posted by ricchi
mmmmh...misa che nn vi siete capiti...Demon è sp-OPEN, mentre tu sei sp-CLOSED (visto cha hai l'account x giocare).....

ps
nn ti fidare degli amici di Demon....bruttissima gente....
Beh, se il mondo è rimasto a quando lo frequentavo io anche l'open ha un suo account...

...oppure no?

ricchi
17-01-2003, 11.52.02
Beh, se il mondo è rimasto a quando lo frequentavo io anche l'open ha un suo account...

...oppure no?

ma x collegarti in tcp a che ti serve ?

Demon80
17-01-2003, 11.54.42
ma x collegarti in tcp a che ti serve ?
x TCP niente, ma x Bnet forse a qualcosa serve...:toh:
Cmq ho abbandonato il mondo OPEN x la troppa lag (e visto il mio modem)... in TCP si viaggia molto meglio.

fbalzz
17-01-2003, 12.16.45
x TCP niente, ma x Bnet forse a qualcosa serve...:toh:

Esatto. Se giochi su Bnet invece che TCP, per connetterti devi avere per forza un account.;)

CorMagis
17-01-2003, 12.43.59
Beh sì, io gioco raramente in open con un amico fidato, per cui se volete whisperarmi dovete farlo all'account che ho indicato. Ma va bene giocare anche tcp/ip, anche se, correggetemi se sbaglio, ho notato che quando b.net lagga lo stesso vale per il tcp/ip. Forse spesso incolpiamo b.net quando è la linea telefonica/connessione che latita...
Comunque sia ben venga la partitona via tcp/ip, se qualcuno il lunedi c'è me lo faccia sapere.

fbalzz
17-01-2003, 12.55.01
Dacci il tuo n° di ICQ...
Per me il lunedi va quasi sempre bene;)

ricchi
17-01-2003, 12.56.39
Comunque sia ben venga la partitona via tcp/ip, se qualcuno il lunedi c'è me lo faccia sapere.

Eccoci arrivati al punto.....x giocare tcp devi avere icq....
e, noi qui giocatori sp/open/tcp, siamo super-affidabillissimi

icq in firma

jb1
17-01-2003, 13.06.03
In effetti potremmo deficinirci ICQ-isti, giocatori di lod che usano icq per beccarsi, come la chat dell'open/closed
X quanto riguarda la velocità in open hai il terzo incomodo, il server b.net, che in tcp non hai.
Si lagga anche in tcp: dipende dalla connex, dal traffico internet (quando gioca la nazionale si frulla), dalla posizione geografica (ne esistono di sfortunate), dai 2 modem che si parlano e da altri 1'000 fattori
L' icq oltre che in firma lo puoi attivare usando il tastone add-me di icq presente su tutti i post

CorMagis
17-01-2003, 13.12.42
Già., io invece vado su bnet open per giocare con un mio amico, e lì mi basta usare i comandi messi a disposizione dalla blizzard (/w *account).
Non ho icq, ma per lunedi cerco di installarlo e di contattarvi. Se mettiamo su un bel party faremo veloci a ripulire i cow level.
Spero di essere dei vostri al più presto.
Salute! :birra:

raffert
17-01-2003, 13.26.05
Grande Cor!.

Demon80
17-01-2003, 13.32.51
Se mettiamo su un bel party faremo veloci a ripulire i cow level.
Spero di essere dei vostri al più presto.
Salute! :birra:
Beh, veloci non è la parola giusta... ho fatto di quei cow di gruppo che sono durati la bellezza di 5 minuti!
Ovviamente nn erano solo babbari e lampadini, ma c'erano i pg + devastanti in cow...

ricchi
17-01-2003, 14.02.10
Ovviamente nn erano solo babbari e lampadini, ma c'erano i pg + devastanti in cow...

intendi ama !! coma la "mitica" Viola o la tua "kill-cows" Discordia (a prop...come sta ? è da un po' che nn la vedo !?) o la mia "illibata "Heidi....

x CorM
ricorda di mettere il tuo numero icq in firma

Demon80
17-01-2003, 14.06.11
intendi ama !! coma la "mitica" Viola o la tua "kill-cows" Discordia (a prop...come sta ? è da un po' che nn la vedo !?) o la mia "illibata "Heidi....

x CorM
ricorda di mettere il tuo numero icq in firma

Non solo!
Mi vengono anche in mente l'inka nova e il Necro di Benares, le vostre AmaJava.
Bastano un Necro Explosion e un'ama e/o un'inka x far durare un cow non + di 5 minuti :D .
La mia Discordia sta bene, ha quasi raggiunto il 94 (mancano 10 mln).
Ma sono ancora alla ricerca di un bel 15/2x x potenziare il mio bel WFino.

fbalzz
17-01-2003, 14.27.06
La mia Discordia sta bene, ha quasi raggiunto il 94 (mancano 10 mln).

aaaahhhh, allora si è ripresa dall'altra sera...

:roll3:
:roll3: :roll3:

ricchi
17-01-2003, 14.36.27
x Tutti i sp che aspirano a giocare con me (modesto eh?)

'stasera nn ci sono, ho prenotato 2 posti al cinema, si va a vedere le due torri...arrico 15 minuti prima ed ho il posto sicuro.....

Demon80
17-01-2003, 14.45.20
Originally posted by fbalzz
aaaahhhh, allora si è ripresa dall'altra sera...

:roll3:
:roll3: :roll3:
Mah, sinceramente non la vedevo stanca x nulla...anzi, dì al tuo baba di fare un po meglio xchè è un po stufa di far finta di godere...:D

Erdamon
17-01-2003, 15.54.30
Wow, siete veramente tanti, bravi!
Continuate così:)
Ah se avete bisogno chiamate:D