PDA

Visualizza versione completa : bloopers non pubblicati

zelig
16-01-2003, 14.47.15
toto fabrizi e' i giovani d'oggi
Il ragioniere D'amore (Aldo Fabrizi)E IL Cav. Cocozza (Toto')vanno ha visitare l'appartamento in costruzione
dei promessi sposi,Toto spinge "inavvertitamente" Aldo in una carriola piena di gesso,in pratica ci si siede sopra. solo parte posteriore
(cambio d'inquadratura) e' sporco dalla testa ai piedi come se ci si fosse tuffato dentro.

toto fabrizi e i giovani d'oggi

toto e fabrizi sono a visitare l'appartamento in costruzione e toto comincia a picchettare con una picozza i muri
poi sferra un colpo piu' forte e centra un tubo dell'acqua ma quando sferra il colpo la picozza e' in senso verticale poi quando il colpo arriva e in senso orizzontale (tutte le picozze hanno un lato in verticale e uno in orizzontale della punta
non capisco la non pubblicazione.

prima linea

due soldati sparano ad un carro armato dal primo piano d'angolo di una casa sventrata
il carro armato risponde al fuoco con un colpo di cannone centrando il vano sventrato
i due guardano atterriti il colpo che sta arrivando ma quando il colpo arriva nel vano squarciato non c'e' nessuno (visto in moviola).
praticamente hanno fatto vedere la casa mezzo secondo prima del colpo di cannone

:confused:

Kurjak
16-01-2003, 15.27.22
GOOD MORNING VIETNAM

Errore di pronuncia di una frase: "la claTTe è tua" anzichè "la claSSe è tua".

Cambio di voce tra doppiato e originale per Robin Williams

selidori
16-01-2003, 15.44.48
Scusate qua c'e' qualcosa che non va...

allora chiariamo che un forum con questo oggeto io lo intendo per spiegazioni ad errori non pubblicati, non per nuove segnalazioni.

Ok, premesso questo vedo un po' troppi non pubblicati... o c'e' qualcosa che non va nel sistema o forse avete troppa fretta... e' vero che io dico che di solito smisto entroe 48 ore le segnalazioni, ma per la verita' nel modulo INVIA io parlo di TEMPO MASSIMO 10 giorni, quindi se non sono ancora passati 9 giorni dall'invio vi pregherei di non postare qua richieste.
Questo perche' capita (e' successo ad esempio ieri e ieri l'altro) che sammo mi spedisca magari 50 o 100 errori alla volta che non riesco a smaltire nei fatidici 2 giorni ed allora mi appello al piu' rilassato tempo di 10 giorni.
Se pero' anzitempo mi chiedete info su errori troppo giovani io devo rispondere sul forum e non posso, magari e per paradosso, validare quelli in coda.

Inoltre, per un motivo troppo lungo da spiegare, io vedo e tendo a pubblicare non gli errori come sono stati inviati ma in ordine inverso a blocchi di 20.
Cioe' gli ultimi 20 errori spediti saranno i primi ad essere pubblicati.

Questo perche' spero sempre che gli errori siano 20 per ogni mia nuova connessione cosi' che mi collego, li valido, esaurisco la coda e mi sconnetto (cosa che, ovviamente, con sammo non capita mai).

Mi scuso ma come gia' detto ho alcuni problemi di tempo per la gestione del sito.

Tutto questo perche' vedo che ci sono un po' troppi errori che non ricordo ed ho il sospetto che in effetti non siano neppure passati al vaglio, non ricordandoli, appunto.

Kurjak
16-01-2003, 18.49.34
quelli su Good Morning Vietnam li avevo inviati qualche giorno fa, e vedendo i tuoi precedenti ritmi di verifica che erano veloci ho pensato di fare un "richiamo".
Non potevo prevedere l'intervento massiccio del Sommo Sammo...
se non ti ricordi i due errori di questo film, dimmi se devo reinviarteli o scriverli qui meglio.

zelig
16-01-2003, 19.52.10
Originally posted by selidori
Scusate qua c'e' qualcosa che non va...

allora chiariamo che un forum con questo oggeto io lo intendo per spiegazioni ad errori non pubblicati, non per nuove segnalazioni.

Ok, premesso questo vedo un po' troppi non pubblicati... o c'e' qualcosa che non va nel sistema o forse avete troppa fretta... e' vero che io dico che di solito smisto entroe 48 ore le segnalazioni, ma per la verita' nel modulo INVIA io parlo di TEMPO MASSIMO 10 giorni, quindi se non sono ancora passati 9 giorni dall'invio vi pregherei di non postare qua richieste.
Questo perche' capita (e' successo ad esempio ieri e ieri l'altro) che sammo mi spedisca magari 50 o 100 errori alla volta che non riesco a smaltire nei fatidici 2 giorni ed allora mi appello al piu' rilassato tempo di 10 giorni.
Se pero' anzitempo mi chiedete info su errori troppo giovani io devo rispondere sul forum e non posso, magari e per paradosso, validare quelli in coda.
hai ragione non rompero' piu' per bloopers non pubblicati

Inoltre, per un motivo troppo lungo da spiegare, io vedo e tendo a pubblicare non gli errori come sono stati inviati ma in ordine inverso a blocchi di 20.
Cioe' gli ultimi 20 errori spediti saranno i primi ad essere pubblicati.

Questo perche' spero sempre che gli errori siano 20 per ogni mia nuova connessione cosi' che mi collego, li valido, esaurisco la coda e mi sconnetto (cosa che, ovviamente, con sammo non capita mai).

Mi scuso ma come gia' detto ho alcuni problemi di tempo per la gestione del sito.

Tutto questo perche' vedo che ci sono un po' troppi errori che non ricordo ed ho il sospetto che in effetti non siano neppure passati al vaglio, non ricordandoli, appunto.
hai ragione non rompero piu' per bloopers non pubblicati.

selidori
16-01-2003, 20.00.31
Originally posted by zelig
hai ragione non rompero piu' per bloopers non pubblicati.

Hey, non ho detto questo, ho detto solo di attenersi ai 10 giorni... ehm...

Melix
16-01-2003, 23.14.47

Sammo,ti voglio bene...ma è sempre colpa tuaaaaaa!!!!!! Skerzo:birra:

zelig
17-01-2003, 02.27.32
Hey, non ho detto questo, ho detto solo di attenersi ai 10 giorni... ehm...
beviamoci sopra:birra: :birra:

Melix
17-01-2003, 18.08.26
Originally posted by zelig
beviamoci sopra:birra: :birra:

:birra: d'accordissimo,Cin cin!!!!

Sammo
17-01-2003, 20.23.40
Originally posted by Melix
Sammo,ti voglio bene...ma è sempre colpa tuaaaaaa!!!!!! Skerzo:birra:

Gheeee....:niente!:
Scusate, ma visto che per un po' torno con connessione a vapore su squallidissimo PENTIUM 133 (!) ho mandato gli errori di due film in una botta sola con il computer decente anziche' dare a SEli il tempo di smaltirli. :p
SEli, ci conosciamo, dai... io lo vedo che magari ti mando 50 errori e tu ne pubblichi 10, 20 un giorno e gli altri durante i 2-3 successivi.... prenditela comoda!
Io quello che trovo mando....non e' il caso che pubblichi subito. ;)

Ingombrantemente vostro,
Sammo

Sammo
17-01-2003, 20.26.00
Originally posted by Melix
:birra: d'accordissimo,Cin cin!!!!

Una :birra: non si rifiuta mai...

*glu glu glu*
...Mel@, qualche altro dolce tipico triestino con cui accompagnare una bevuta tra amici ?:D

Pasticciosamente vostro,
Sammo

Melix
18-01-2003, 00.20.24
Originally posted by Sammo
...Mel@, qualche altro dolce tipico triestino con cui accompagnare una bevuta tra amici ?:D

Vedi topic gastronomico :
Qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=113076&goto=newpost)!!!

selidori
18-01-2003, 01.22.30
Ragazzi, mi e' rimasto del tonno & cocco... chi ne vuole ancora ??

Melix
18-01-2003, 16.32.14
Ragazzi, mi e' rimasto del tonno & cocco... chi ne vuole ancora ??

Peccato,ho appena finito il pandoro,altrimenti....:yumm: