PDA

Visualizza versione completa : Nuova funzione: gli errori spediti ieri

selidori
16-01-2003, 14.40.07
Scusate ma le nuove funzioni le devo pubblicizzare per sapere se piacciono...

ora nella pagina delle news (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=news) appare anche il numero dei contributi spediti oggi fino ad ora, di tutti quelli spediti ieri e di quelli ancora da validare o cancellare.

Serve per sapere, + che altro, se sono in ritardo con le validazioni.
Tipicamente se il numero di quelli ancora da controllare e' maggiore di oggi+ieri vuol dire che sono fermo agli errori di 2 giorni fa.

Questa esigenza nasce dal fatto che fra ieri e ieri l'altro il solo sammo ha spedito quasi 150 errori (+ altri utenti vari altri 70) ed alla media di 1 minuto l'uno impiego circa 230 minuti a smaltirli, cioe' 4 ore del mio tempo.

Dedicando (in media) al sito circa 3 ore al giorno (di cui una sola per inserimento errori e 2 per forum/mail e correzioni varie)significa che per i prossimi 5 giorni non sono alla pari (considerate quelli che nel frattempo ricevo).

E' un calcolo un po' pasticciato e vi mancano molti elementi per sapere se il vostro errore e' stato vagliato o meno, ma vi da l'idea del mio 'ritardo'.

si, lo so, e' una vita che dico che faccio la funzione che ti informa l'esito della segnalazione... ma finche' sono indietro con le segnalazioni...

Melix
16-01-2003, 14.51.07
Sammo ! 150 !
Ma come cacc*io fai!!!

selidori
16-01-2003, 15.07.07
i 150 errori di ieri di Sammo (moltissimi ancora da validare) cercateli in:

Scooby Doo (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=1877&PaginaON=1&PrimoErrore=0)
e
Colpo Grosso a Drago Rosso (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=530)

onigate
16-01-2003, 15.10.53
ho la soluzione ai tuoi problemi:

ABBATTIAMO SAMMO !!!! :devil:

Kurjak
16-01-2003, 15.20.35
secondo me Sammo vede decine di film dell ex URSS, sconosciuti a tutti meno che a lui, girati con una produzione di 3 rubli.
E da lė trova tutti gli errori... :D

singoallo
16-01-2003, 18.08.53
Originally posted by Kurjak
secondo me Sammo vede decine di film dell ex URSS, sconosciuti a tutti meno che a lui, girati con una produzione di 3 rubli.

No! Sammo č un "alieno-pixel"...e con tutti i pixel-amici
che ha...

onigate
16-01-2003, 18.18.30
immaginate con me la scena: Sammo che si vede i film pių assurdi, tipo retrospettiva pessimista nord-coreana, armato di carta, penna, calamaio, microscopio, cuffie, lettore DVD, S-VHS, Moviolone alla Carlo Sassi, immerso nella penombra di una camera oscura, insonorizzata e a prova di intrusione aliena, con il telefono e il citofono staccato, parenti imbavagliati e legati, fleboclisi di sali minerali nelle vene !!! :D :D

Contro un mostro sacro di questa portata, non abbiamo una controffensiva adeguata !!! :(

Kurjak
16-01-2003, 19.00.54
immaginate con me la scena: Sammo che si vede i film pių assurdi, tipo retrospettiva pessimista nord-coreana, armato di carta, penna, calamaio, microscopio, cuffie, lettore DVD, S-VHS, Moviolone alla Carlo Sassi, immerso nella penombra di una camera oscura, insonorizzata e a prova di intrusione aliena, con il telefono e il citofono staccato, parenti imbavagliati e legati, fleboclisi di sali minerali nelle vene !!!

ed ogni volta che qualcuno apre la porta, da una piccolissima feritoia entra un raggio di luce, e Sammo si copre il volto, molla un urlo agghiacciante gridando "LA LUCE!! LA LUCE!! TIRATE VIA QUELLA LUCE!!!" :D Sammo si scherza eh??

zelig
16-01-2003, 19.48.56
ed ogni volta che qualcuno apre la porta, da una piccolissima feritoia entra un raggio di luce, e Sammo si copre il volto, molla un urlo agghiacciante gridando "LA LUCE!! LA LUCE!! TIRATE VIA QUELLA LUCE!!!" :D Sammo si scherza eh??
dovremmo tagliargli la luce ma temo che sia autonomo (generatore),l'unica e una guerra batteriologica.

angelheart
16-01-2003, 22.27.33
se gli togli la luce dopo deve avere il lettore dvd o vhs a pile...... :D

Melix
16-01-2003, 23.07.41

Scooby-doo e colpo grosso al drago rosso non sono film ex URSS,e fanno 75 errori ciascuno,facendo la media
.....argh....piango/svengo/muoio.....http://www.selidori.com/icons/pics8/smile_no0032.gif http://www.selidori.com/icons/pics7/hammer.gif (Sammo che ci schiaccia come pulcette)

selidori
16-01-2003, 23.58.27
Ho finito di passare tutti gli errori di sammo.

Ne aveva spediti il 15gennaio 134 ed il 14gennaio 26. Il totale fa 160.

Ora sono a parti con tutti gli errori... percui se non vedete i vosti pubblicati... scrivetemi qua !

Sammo
19-01-2003, 00.44.39
Originally posted by zelig
dovremmo tagliargli la luce ma temo che sia autonomo (generatore),l'unica e una guerra batteriologica.

Partirei avvantaggiato :D
E non aggiungo dettagli... :p

Igienicamente (:???:) vostro,
Sammo

Sammo
19-01-2003, 00.56.26
Originally posted by Onigate
Sammo che si vede i film pių assurdi, tipo retrospettiva pessimista nord-coreana, armato di carta, penna, calamaio, microscopio, cuffie, lettore DVD, S-VHS, Moviolone alla Carlo Sassi, immerso nella penombra di una camera oscura, insonorizzata e a prova di intrusione aliena, con il telefono e il citofono staccato, parenti imbavagliati e legati, fleboclisi di sali minerali nelle vene !!!

Ovvio.... Mica m'offendo, del resto... (com'era quello smile, Mel@ cara? http://www.selidori.com/icons/pics7/hammer.gifOh, che carino... :evil:
Comunque ho la pessima abitudine di guardare i film in stanze illuminate (ehm... al buio rischio sempre di abbioccarmi :p ), sgranocchiando come uno scoiattolo in calore (non ho idea se questo faccia effettivamente sgranocchiare piu' avidamente i simpatici animaletti, ma come immagine mi piace :birra: ) e con i vicini che rompono le p@77e con le loro grida.
Per citofono e parenti parto avvantaggiato essendone sprovvisto. (uno non funziona, gli altri li ho notoriamente fatti fuori per entrare in possesso dell'eredita' :p ).

Ma la cosa divertente e' che i film in cui si segnalano piu' blooper finiscono SEMPRE per essere quelli hoolywoodiani ;)
Io quelli sconosciuti sudcoreani li esamino generalmente con maggiore divertimento, ma non c'e' poi cosi' tanto da nitpickare su un film fatto con due lire e in cui per segnalare dovresti fermarti ogni minuto anziche' come faccio adesso...uhm.....ogni minuto e mezzo? ;)

Cronometricamente vostro
Sammo

enzct
19-01-2003, 01.10.17
Originally posted by selidori
Ho finito di passare tutti gli errori di sammo.
Ne aveva spediti il 15 gennaio 134 ed il 14 gennaio 26. Il totale fa 160.

Io vorrei solo sapere che pile usa sammo...

Lavora, studia, mangia, dorme, fa s**** (spero per lui...), va in bagno, legge, vede film, nota gli errori, scrive gli errori, posta sul forum, dorme... ma come cavolo fai a trovare tutte queste energie e questo tempo...

Ecco un altro per cui provo invidia...:angry:

zelig
19-01-2003, 01.31.50
Originally posted by enzct

Lavora, studia, mangia, dorme, fa s**** (spero per lui...), va in bagno, legge, vede film, nota gli errori, scrive gli errori, posta sul forum, dorme... ma come cavolo fai a trovare tutte queste energie e questo tempo...

Se qualcuno si ricorda di "1975 occhi bianchi sul pianeta terra"
Sammo e' barricato in casa ed e' asserragliato dalla setta dei blooperiani che vogliono farlo fuori!!!
riusciranno a farlo fuori,difficile a dirsi ,pero' con il suo sangue si potre realizzare il vaccino con cui vaccinare il resto dell'umanita' ,e sara la fine della cinematografia come la intendiamo oggi.:eek2:

Sammo
19-01-2003, 05.06.18
:offtopic:

Originally posted by enzct

Le attivita' evidenziate in corsivo nella parte quotata sono ridotte al minimo all'uopo di risparmiare tempo (purtroppo, non energia :notooth: ).
Alcune per scelta personale altre per...scelta d'altri :D

Gesu', qualcuno che mi invidia... non ci credo :D

Sfigatamente vostro,
Sammo

ps: non so se si vede l'ora, ma sono le 4:05 AM...e la mia giornata comincia ADESSO! Aaaaargh!!!! ...sonno...tanto sonno....zzzzzz.....