PDA

Visualizza versione completa : ciao a tutti sono nuovo !!!!! ( per i moderatori veri important )

miriam.leo
25-11-2001, 23.24.00
ciao sono nuovo mi presento mi chiamo miriam.leo vorrei fare una piccola lode sito belllliiiiissssiiimo è anche in Italiano , chiaro e sterminato . sto scaricando di tutto e di più ma ho riscontrato un problema nella sezione dei mutators ho provato a scaricare qualcosa ma ci sono problemi non parte niente error 404 mi sembra è normale ciao e spero di incontrare qualcuno di voi in un bel deathmatch :( :( :(

Machine Head
26-11-2001, 16.33.00
da lo stesso errore anche a me :(
e nei mods pure, mi manda nel sito di multyplayer x scaricarli, però mi da messaggio di errore all'inizio del download, dicendo che il file non esiste o robe simili

miriam.leo
26-11-2001, 23.27.00
ciao machine head mi chiamo miriam pensavo che fose un problema solo mio , vedo che hai il mio stesso problema devo dire che per il resto funziona tutto era l unica sezione che mi mancava cosi avrei finito di scaricare tutto , spero che risponda qualche moderatore per chiarirci il guaio ciao e un grosso bacione alla prossima ;) ;)

palka
27-11-2001, 10.40.00
ciao ragazzi
se aveste letto un po' di posts qui attorno, vi sareste di sicuro accorti che unrealitalia non sta attraversando un buon periodo... il gioco (UT), ha ormai 2 annetti sul groppone, e benchè sia ancora molto giocato e seguito non è proprio l'ultimo grido...
questo si concretizza, più che in un calo di interesse dei giocatori (che come voi stessi testimoniate è ancora ben vivo), in una certa apatia di chi si trova a gestire un sito con sempre meno collaboratori, con news più o meno "prevedibili", e con affezionati e simpatizzanti che si fanno ammaliare dalle succose nuove uscite (vedi rtcw e quant'altro).
nuove uscite che peraltro hanno pure bisogno di un loro spazio web...
a questo punto capite da soli che se il multiplayer network volesse fare un sito per rtcw, sarebbe un po' prematuro comprare 2 o 3 servers di punto in bianco. meglio invece rosicchiare un po' di spazio ai siti già presenti eliminando files vecchi di 2 anni.
con questo non voglio dire che sia una cosa ingiutsa e fare della sterile polemica, a mio parere è una situazione più che comprensibile e giustificabile.

ad ogni modo vedrete che quando uscirà Unreal2 la musica cambierà sicuramente :)

miriam.leo
27-11-2001, 23.35.00
ciao palka mi presento mi chiamo miriam e da quello che avrai capito sono una ragazza devo farvi i complimenti per il vostro sito capisco profondamente che ormai unrealtournament avra ormai due annetti ma io lo ho comprato solo da due mesi e come avrai capito mi ha colpito profondamente per la sua semplicità e giocabilità ormai sto scaricando di tutto dalla rete anche se sono in ritardo di due anni posso capire che la gente che lo ha giocato fino alla nausea , e ne avrà piene le scatole ma io lo preso solo adesso consigliatomi da un mi carissimo amico . ho letto dei vostri problemi e mi dispiace profondamente spero che con unreal 2 si rinvigorischa un po ciao e un grosso bacione.

PS : ma quando uscirà unrealtornament 2 ????? sarà lo stesso

Executor
29-11-2001, 20.58.00
Sul sito ufficiale l'uscita di Unreal 2 è prevista per i primi mesi del 2002. Quando
uscirà ci sarà una svolta nella vita di questo sito e il forum tornerà a popolarsi.
In ogni caso, per saperne di più su Unreal 2 il sito che puoi visitare è QUESTO. (http://www.unreal2.com)
Ciao ciao!

Evil_Kazuya
29-11-2001, 23.25.00
:mad:

Machine Head
30-11-2001, 16.44.00
Originariamente postato da miriam.leo:
<STRONG>ciao palka mi presento mi chiamo miriam e da quello che avrai capito sono una ragazza devo farvi i complimenti per il vostro sito capisco profondamente che ormai unrealtournament avra ormai due annetti ma io lo ho comprato solo da due mesi e come avrai capito mi ha colpito profondamente per la sua semplicità e giocabilità ormai sto scaricando di tutto dalla rete anche se sono in ritardo di due anni posso capire che la gente che lo ha giocato fino alla nausea , e ne avrà piene le scatole ma io lo preso solo adesso consigliatomi da un mi carissimo amico . ho letto dei vostri problemi e mi dispiace profondamente spero che con unreal 2 si rinvigorischa un po ciao e un grosso bacione.

PS : ma quando uscirà unrealtornament 2 ????? sarà lo stesso</STRONG>

da quello che ho sentito io, non ci saranno tutte le opzioni multy di UT in U2, in sostanza sarà un gioco più incentrato sul single player...cmq staremo a vedere, gli screenshot promettono divinamente.

p.s.: ma avete visto che requisiti osceni di U2? mi toccherà cambiare pc x farlo girare!

Machine Head
30-11-2001, 16.51.00
Originariamente postato da palka:
<STRONG>ciao ragazzi
se aveste letto un po' di posts qui attorno, vi sareste di sicuro accorti che unrealitalia non sta attraversando un buon periodo... il gioco (UT), ha ormai 2 annetti sul groppone, e benchè sia ancora molto giocato e seguito non è proprio l'ultimo grido...
questo si concretizza, più che in un calo di interesse dei giocatori (che come voi stessi testimoniate è ancora ben vivo), in una certa apatia di chi si trova a gestire un sito con sempre meno collaboratori, con news più o meno "prevedibili", e con affezionati e simpatizzanti che si fanno ammaliare dalle succose nuove uscite (vedi rtcw e quant'altro).
nuove uscite che peraltro hanno pure bisogno di un loro spazio web...
a questo punto capite da soli che se il multiplayer network volesse fare un sito per rtcw, sarebbe un po' prematuro comprare 2 o 3 servers di punto in bianco. meglio invece rosicchiare un po' di spazio ai siti già presenti eliminando files vecchi di 2 anni.
con questo non voglio dire che sia una cosa ingiutsa e fare della sterile polemica, a mio parere è una situazione più che comprensibile e giustificabile.

ad ogni modo vedrete che quando uscirà Unreal2 la musica cambierà sicuramente :)</STRONG>

Ahhh, ma tu sei il Palka che ha fatto DM-Hope eh? i miai complimenti, l'ho scaricata ed è una gran bella mappa! :D

palka
30-11-2001, 17.29.00
eheh, grazie dei complimenti :)
la mia ultima DM-Polaris in versione PRO secondo me è ancora meglio, provare per credere, la trovi sul mio sito (che non aggiorno da un bel po' perchè il mio pc è esploso...). Ha un look piuttosto originale, in quanto ho usato delle textures nuove, fatte da un ottimo artista italiano che si chiama Pino Gengo, ed il gameplay è stato migliorato grazie ai consigli di Destiny (un ottimo player), e di Tiziano (probabilmente il maestro di tutti i mappers italiani :) ).

chiusa la pausa pubblicitaria, vi posso garantire che UT non è stato dimenticato (prova ne sia il fatto che è una delle specialità degli imminenti WCG che si svolgeranno in Corea), è solo che le novità non sono più tante, e si sta cominciando a creare una buona attesa attorno ad Unreal2, che anche se sarà incentrato + che altro sul single player, avrà una grafica pazzesca e a quanto pare anche parecchie cosette interessanti per quanto riguarda l'intelligenza artificiale.

saluto anche miriam (ciao), e visto che ci sono rispondo alla sua domanda. UnrealTournament2 uscirà fra molto poco (aprile?), solo che... non per pc, ma per X-Box!! il buon bill gates infatti ci ha fregato tutti quanti... da quello che si vede in giro comunque sarà veramente un giocone, quindi io ho già prenotato la mia X-Box, e voi?

miriam.leo
30-11-2001, 21.59.00
ciao a tutti scusate il mio ritardo per aver risposto domandone :

ma come :eek: :eek: :eek: che sosè questa storia che unreal sarà solo x XBox

PS : sono una donnina :p :p :p

lama
30-11-2001, 23.08.00
cosa :eek: ut solo x xbox se è vero protesterò fino alla morte x ciò :mad: :mad: :mad: ;)

Mischa
02-12-2001, 00.45.00
miriam, sei nuova, quindi perdonata: lama, sei vecchio, quindi ti sparo per disinformazione :D :D :D

unreal 2 nasce per pc, l'x-box ha niente a che fare, punto e stop. se ci sarà *ANCHE* in versione x, buono per i possessori della scatola nera - ma è tutto da vedere, e non influisce sul discorso pc.

miriam.leo
02-12-2001, 01.01.00
scusami Miscka ma possiedo unreal da poco ho seguito solo il post di palka e mi è venuto un infarto ( quasi ) prometto che mi aggiornerò sulle notizie di unreal2 ciao e un bacione

Mischa
02-12-2001, 01.16.00
don't worry, scherzavo, era tutto un pretesto per sparare a lama :D

Machine Head
02-12-2001, 16.23.00
Originariamente postato da palka:
<STRONG>eheh, grazie dei complimenti :)
la mia ultima DM-Polaris in versione PRO secondo me è ancora meglio, provare per credere, la trovi sul mio sito (che non aggiorno da un bel po' perchè il mio pc è esploso...). Ha un look piuttosto originale, in quanto ho usato delle textures nuove, fatte da un ottimo artista italiano che si chiama Pino Gengo, ed il gameplay è stato migliorato grazie ai consigli di Destiny (un ottimo player), e di Tiziano (probabilmente il maestro di tutti i mappers italiani :) ).
</STRONG>

Scaricata anche quella, veramente superlativa, complimentissimi! :D

n4rciso
02-12-2001, 23.34.00
Originariamente postato da miriam.leo:
<STRONG>ciao sono nuovo mi presento mi chiamo miriam.leo vorrei fare una piccola lode sito belllliiiiissssiiimo è anche in Italiano , chiaro e sterminato . sto scaricando di tutto e di più ma ho riscontrato un problema nella sezione dei mutators ho provato a scaricare qualcosa ma ci sono problemi non parte niente error 404 mi sembra è normale ciao e spero di incontrare qualcuno di voi in un bel deathmatch :( :( :(</STRONG>

Benvenuto in questo forum!! Se hai voglia di qualche match contattami via ICQ.
BYE!!

palka
03-12-2001, 13.54.00
ehm... veramente io mi riferivo ad unreal TOURNAMENT 2, che sarebbe Unreal Championship, titolone per X-Box di imminente uscita...

tutto qui

Mischa
03-12-2001, 19.29.00
vero. il "buon" bill ha fatto i conti accuratamente. nello stesso periodo dovrebbe forse uscire (su x dovrebbe esser in aria di uscita) halo per pc, più simile a unreal 2. così lancia un prodotto in competizione zona pc, e intanto offre scelta sulla x.