PDA

Visualizza versione completa : I craft fanno schifo? Teneteveli lo stesso!

*Lorenzo*
15-01-2003, 15.11.58
Da Diabloii.net (http://www.diabloii.net/) ecco che fine fanno le speranza di quelli che credvano che nella 1.10 avrebbero trovato nuove ricette craft.:

Blizzard webmaster G Fraizer has posted a bit of info about v1.10 in the Bnet forums.

No 1.10 isn't adding Crafted Recipes but we will adding new Rune Words and plenty (over 100+) of other cool items. There is no word on new Cube Recipes but it's possible, and it's possible to add them server side at any time without a patch.

Disappointing news that there aren't going to be new crafting recipes, since we'd been told all along that those would definitely be in the patch, and the whole concept of crafting is great, but wasted now with only 3 or 4 potentially useful high end recipes. It's always been possible to add new crafting recipes or other cube recipes at any time, server side. But since it's never happened, don't hold your breath. But over 100 new items is good news, anyway. Thanks to Coldbayne and Bryan.

Ma come? Niente nuovi ricette craft? E tutte le e-mail in cui ci si lamentava del fatto che i craft facevano pietà (a parte, forse, quella dei guanti)?

C' è poi quell'accenno ai 100 e + cool item; a parte che la parola "cool" io la odio visceralmente, cosa intendono veramente?
Archi con + alle singole abilità dell'amazzone? Nuovi class-specific? mmmmmm la faccenda mi sa tanto di zuccherino per tenere calme le belve...

obscure
15-01-2003, 19.47.34
abbi fede :D

byez

Khorne
15-01-2003, 19.50.38
Anelli e amuleti craftati con i controcojoni ne ho visti un po' altro che "solo i guanti" :D

P.A.K
15-01-2003, 21.03.46
io avevo anche degli stivalozzi che nn erano male craftati, però devo ammettere che la maggior parte delle cose veniva cagosa..

Satana BnK
16-01-2003, 00.44.59
Originally posted by Khorne
Anelli e amuleti craftati con i controcojoni ne ho visti un po' altro che "solo i guanti" :D

Appunto. I Craft sono d tutto rispetto e necessari x molte config kickazz
Semmai si dovranno spremere un pò d + sulle RuneWords....visto che quelle attive sono si e no 1/4.

vorreius
16-01-2003, 14.47.25
Originally posted by Satana BnK
Semmai si dovranno spremere un pò d + sulle RuneWords....visto che quelle attive sono si e no 1/4. [/B]

...e magari rivedere pure le statistiche di find di quelle più rare, visto che ce ne sono alcune che praticamente non si sono mai viste :(

Satana BnK
16-01-2003, 14.51.36
Beh dai, basta giocare parekkio e qlc la trovi.....io in tutta la mia carriera ho trovato x ben 2 volte le rarissima runa Sur....in assoluto la + inutile tra la + rare.:notooth:

Cmq è vero, la Zod è il drop + improbabile d tutto il gioco...

Deathor
16-01-2003, 17.05.03
Originally posted by Satana BnK
Beh dai, basta giocare parekkio e qlc la trovi.....io in tutta la mia carriera ho trovato x ben 2 volte le rarissima runa Sur....in assoluto la + inutile tra la + rare.:notooth:

Cmq è vero, la Zod è il drop + improbabile d tutto il gioco...

Zod??'
chi era costui???

secondo me è una leggenda