PDA

Visualizza versione completa : [OT] E' Dura...

megakhann
15-01-2003, 14.43.22
Ragazzi ieri ho deciso di non fumare più... :)

Questo topic lo aggiornerò ogni tanto per vedere quanto sono dotato di buona volontà e nervi saldi, visto che fino ad oggi praticamente fumavo un pacchetto al giorno di Phi.Mor.S.Light

Tanto per dirne una... dall'ultima sigaretta di ieri sera ho detto di no almeno una cinquantina di volte alla mia coscienza che mi diceva "ma dai... su una sola... tanto hai smesso no? :evil:"

Ebbene ho resistito tutte le volte! :D

E' Molto Dura però.... moooolto dura.... statemi vicino!!! :D :D :D
-------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO: Primo giorno senza sigarette.
-------------------------------------------------------------

BESTIA_kPk
15-01-2003, 14.46.36
Chi la dura la vince.

Volontà di Megakhann vs paglietta :book: good ruleZ.

PS: conosco un pò di persone che han smesso, non è impossibile :) quando dici stop lo fai e basta. Basta il motivo giusto.

darimar
15-01-2003, 14.49.54
Megakhann rulez :cool:

Avere rispetto per la propria salute è parte del significato della parola "libertà"! :birra:

Tieni duro perchè stai facendo la cosa giusta :)

warez*san
15-01-2003, 14.52.38
Originally posted by BESTIA_kPk
motivo giusto.

questa è una emerita cazzata.

ziomukka
15-01-2003, 14.55.42
non ti dirò quanto fumo io x non deprimerti ma sappi ke io mio primo 99 si kiama PallMallFilter (rosse, plz) :D :D :D

p.s. in bocca al lupooooooooooooo

SoL-TiTaN
15-01-2003, 14.56.44
Fumo sux :bah:

Elmander
15-01-2003, 14.57.22
tieni duro, e soprattutto non vedere il fatto di non fumare come una privazione, ma un gran favore che fai a te stesso... e che potrà portarti solo vantaggi ^^

megakhann
15-01-2003, 15.01.31
Grazie a tutti, grazie... domani vedremo al secondo round, per adesso i pugni arrivano copiosi.... non è facile... ma via così che si va bene... :D:D:D

Pendragon
15-01-2003, 15.04.14
Originally posted by megakhann
Grazie a tutti, grazie... domani vedremo al secondo round, per adesso i pugni arrivano copiosi.... non è facile... ma via così che si va bene... :D:D:D
Mhhhhh picchiati come il protagonista di fight club :D ogni volta che la tua seconda personalità fumatrice ti induce in tentazione di fumare datti una bella cricca in faccia :D
Daje chi la dura la vince :D

BESTIA_kPk
15-01-2003, 15.05.05
Originally posted by warez*san
questa è una emerita cazzata.

Evito di aggiungere qualcosa, scanniamoci su bnet, nn qui.

warez*san
15-01-2003, 15.11.50
Originally posted by BESTIA_kPk
Evito di aggiungere qualcosa, scanniamoci su bnet, nn qui.

daiiiiii facciamo no flameeee scanniamociiii quiii in bnet non c'e storia ti devasto a nastro.
MEGA dai rulezzz salute yehaaa fumo sux, io fumo da 12 anni e a forza di dire aspetto il motivo giusto ho speso mijioni di lirazze :D:D
fatte forza frate il più è il primo mese e me raccomando tieni la mente sempre impegnata sennò la vojia de fumo salta su come no pippero

P.A.K
15-01-2003, 15.13.40
buona fortuna! :D

Ray McCoy
15-01-2003, 15.59.11
E' Molto Dura però.... moooolto dura.... statemi vicino!!! :D :D :D

Vedi il lato positivo: se smetti di fumare, potrai diventare un alcolista e vantarti ancora di avere SOLO un vizio. Semplice, no? :D

obscure
15-01-2003, 16.18.25
il mio record senza sigarette è stato 10 mesi :D poi però ho ripreso per ragioni che non sto qui a spiegare :D

cmq basta non pensarci, io quando non fumavo mangiavo di più :D prova anche tu a mangiare quando ti viene voglia di fumare :D

byez

SoL-TiTaN
15-01-2003, 16.58.38
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Vedi il lato positivo: se smetti di fumare, potrai diventare un alcolista e vantarti ancora di avere SOLO un vizio. Semplice, no? :D
:asd: :asd:

ziomukka
15-01-2003, 17.00.48
azz e che c'è di male ad averne 2?????

:D

megakhann
15-01-2003, 17.09.50
MEGA dai rulezzz salute yehaaa fumo sux, io fumo da 12 anni...

Imberbe! Io ho bruciato il primo tabacco 17 anni fa... :p

Per quanto riguarda l'alcool devo spendere troppo per andar fuori abbastanza.... solo di birra devo passare i 2 litri per sentire qualcosa...
Per quanto riguarda il mangiare mi sto già abboffando come un facocero... più che altro è sopportare la bocca impastata e la salivazione alterata (avete presente cujo? :D non è un bello spettacolo...) e quelle sottospecie di morse allo stomaco che ogni tanto ti dicono "manda giù un po di fumo scemo! ci serve!"...

Poi vedi un pacchetto di un collega aperto sul tavolo, cominci a trovare le scuse più assurde per prenderne una:
"E' un segno del destino..."
"Non le ha mai lasciate fuori sul tavolo! Significa che non vogliono che io smetta..."

MA TU NO!!! TU SEI FORTE!! TU RESISTI!!! :evil2:

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Datemi un'avana! Datemi un bastone di liquerizia!!!! Mi fumo anche quellooooo!!!! :hail:

Ahhhhhhhhhh.....scusate dovevo sfogarmi... :D:roll3::D

Ray McCoy
15-01-2003, 17.15.28
Originally posted by ziomukka
azz e che c'è di male ad averne 2?????

:D

Nulla, ma fa scena averne solo uno. :cool:

[i]Originally posted by megakhann
Per quanto riguarda l'alcool devo spendere troppo per andar fuori abbastanza.... solo di birra devo passare i 2 litri per sentire qualcosa...

Dal al serialkilleraggio, allora. E' un vizio pulito, che non inquina.

megakhann
15-01-2003, 17.24.43
Ehhhh no! Poi ti arrestano... il tempo in cella non passa mai... e riincominci a fumare! :D:D:D:roll3:

Grimorg
15-01-2003, 17.41.53
Vedi il lato positivo: se smetti di fumare, potrai diventare un alcolista e vantarti ancora di avere SOLO un vizio.
E che vizio! :cool:

Elenina
15-01-2003, 17.54.50
:roll3: :roll3: :roll3:
povero illuso!

P.A.K
15-01-2003, 18.01.53
Originally posted by Elenina
povero illuso!

che aiuto morale che gli dai in questo modo!!!
:D :D

ziomukka
15-01-2003, 18.04.06
ele è nota per dare altri tipi di aiuto :D :D :D

ahiaaaaaaaaaaaaaa......metti giù il maglioooooooooo :angel2:

P.A.K
15-01-2003, 18.10.32
Originally posted by ziomukka
ele è nota per dare altri tipi di aiuto :D :D :D

ahiaaaaaaaaaaaaaa......metti giù il maglioooooooooo :angel2:

qui ci stava un bel lol, solo che nn vedo più le faccine, e nn mi ricordo come si fa..
anche voi nn le vedete vero?

Pendragon
15-01-2003, 18.42.16

"E' un segno del destino..."
"Non le ha mai lasciate fuori sul tavolo! Significa che non vogliono che io smetta..."

Dicono tutti così :asd:

jb1
15-01-2003, 19.03.06
Originally posted by Elmander
.... un gran favore che fai a te stesso...

E ANCHE AGLI ALTRI

fanc. al barista e ai fumamukke che la mattina impestano il mio bar preferito

Ray McCoy
15-01-2003, 19.30.59
Originally posted by P.A.K
qui ci stava un bel lol, solo che nn vedo più le faccine, e nn mi ricordo come si fa..
anche voi nn le vedete vero?

Devi andare su http://forums.multiplayer.it/images/top_profile.gif, poi su EDIT OPTIONS, e dovrebbe essere la penultima opzioni. Metti Yes e risolvi.

Per dirla tutta, devi ripristinare le Opzioni personali, come preferisci.

P.A.K
15-01-2003, 20.59.49
ah ok fatto tutto grazie :D

Kondur dei CGG
15-01-2003, 21.25.11
Fai come me, scrokkale agli amici :asd:
Vabbe ke fumavo poco, 1 pacchetto mi durava 3 giorni, xò ora con al max 1 siga al giorno sto leggermente meglio, ma purtroppo mi ha fatto scoprire lati nuovi del pianeta Alcool :D
Ah, cmq, io sono stato 1 delle xsoni + felici al mondo quando ho saputo ke volevano introdurre il divieto di fumare nei locali pubblici, ed era pure ora, ora come ora è abbastanza scandaloso il livello di pericolosita dei bar :(

megakhann
16-01-2003, 09.27.18
Originally posted by Elenina
povero illuso!

Sono due giorni che ho i crampi da fame nervosa allo stomaco e a volte mi vengono quasi come accenni di conati di vomito...
...ma megakhann non si arrende!!! :evil2:

Spero solo di non avere scatti nervosi con chi mi sta attorno...quindi se mentre si è in game assieme vedete che mi teleporto in mezzo a 300 mukke e tengo premuto nova mentre premo F1..F4 a ripetizione sulle rejuvenation per stare in piedi e non finire il mana... saprete perchè... :D

Comunque penso che questi scompensi fisici e non... siano sopportabili a fatica da persone anche più tenaci di me, tu Elenina non ce la faresti mai... :evil: Se mi dai dell'illuso e perchè ci hai già provato e hai fallito miseramente! :D

MUAHAHAHAHAHHAHAHAH :D Ce la farò! Ne sono sempre più convinto... :D

warez*san
16-01-2003, 09.40.22
dai setoloneeee adesso hai una scusa in più per smettere, far vedere all'Elenina di che pasta siamo fatti noi Crusader :D:D:D

--------------------------------------------------------------------------------
Vedi il lato positivo: se smetti di fumare, potrai diventare un alcolista e vantarti ancora di avere SOLO un vizio.
--------------------------------------------------------------------------------

e se invece di fumare e bere si prende il vizio di mangiare della gnocc..... http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/cowjoy.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/tdo13.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/lovestruck.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/rock.gif

darimar
16-01-2003, 10.22.15
Sono due giorni che ho i crampi da fame nervosa allo stomaco e a volte mi vengono quasi come accenni di conati di vomito...
scompensi fisici e non...

E' soprattutto l'astinenza da nicotina :( A lungo andare passa ma ci vuol pazienza :(

megakhann
16-01-2003, 11.04.17
...di che pasta siamo fatti noi Crusader :D:D:D

UOOOOOOO!!! :D

CRUSADER RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! :sun:

Non fa male! :bash: non fa male! MUARRGGGHHHHHH!!! :p

megakhann
16-01-2003, 11.08.14
Grazie Darimar... però e bruttissimo, sto cercando di tenermi impegnato per non pensarci.... :( :teleport: :rol4:

Ma sì mi sparo Nick Kershaw con "The Riddle" magari mi tiro un pò su.... :ihih:

megakhann
16-01-2003, 12.42.01
Mi sento Dottor Jekyll e Mr. Hyde...

...azzboard!!! Ma perchè le cose sono sempre così difficili... devo farcela, DEVO!

P.S. a tutti i non fumatori... non cominciate mai! non sapate a cosa andate incontro, datemi retta...

Ray McCoy
16-01-2003, 12.56.46
e se invece di fumare e bere si prende il vizio di mangiare della gnocc..... http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/cowjoy.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/tdo13.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/lovestruck.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/rock.gif

Uhm, avevo già proposto io di fare il Serial Killer. Se lui vuole essere settoriale e dedicarsi solo a uccidere elementi femminili, faccia pure. Personalmente preferisco lo stile del cecchino di Washington, ma, ehi, ognuno ha i suoi miti! :)

:asd:

vorreius
16-01-2003, 14.04.51
Coraggio Mega, resisti :clap:

E' una missione dura, forse peggio del 99°, ma dà grandi soddisfazioni a livello personale :king:

megakhann
16-01-2003, 14.06.11
Originally posted by vorreius
Coraggio Mega, resisti :clap:

...forse peggio del 99°, ma dà grandi soddisfazioni a livello personale :king:

Appena ci arrivo ti dico... :D :roll3: