PDA

Visualizza versione completa : non mi fanno entrare nei forum!!!

papo
15-01-2003, 11.09.23
questo problema mi affligge senza riuscire a trovare una spiegazione sensata:
20 giorni fa,ahim,mi si guastata la scheda madre e ho dovuto comprarne un'altra.
Dopo aver montato scheda e tutto ho formattato la partizione in cui risiedeva il sistema operativo e ho reinstallato WIN98 SE.
Tutto a posto fin qu,
driver,periferiche e altro.
I problemi iniziano quando cerco di entrare nei forum in cui sono gi loggato :
Forum di Multiplayer:
inserisco login e pass CORRETTI ma mi viene detto che non sono autorizzato ad entrare.
Provo a reinscrivermi come nuovo utente e E-mail differente ma non cambia nulla.
Scrivo all'amministrazione del Forum e mi viene detto di controllare le impostazioni dei Cookie e di Privacy.
Io li controllo ma ho poco da fare perch non ho e non saprei come modificare i parametri per trarne vantaggio e lascio tutto di Default cos come da sempre.
Cancello i cookie e dopo aver scritto mille volte dati,E-mail e pass posso rientrare in questo forum.
l'unico problema che inutile inserire,non appena entro nella Homepage del Forum, la mia username e la pass perch mi viene detto che sono SEMPRE ERRATI.Mi tocca riscrivere sempre la mia E-mail e la pass e questo anche quando vado da una sezione del forum all'altra.
ANZI POSSO ENTRARE!!!!
In altri forum mi vengono chiesti a loop infinito USERNAME E PASS;io li scrivo e di nuovo mi viene detto di inserirli.
Fingo di averdimenticato la pass e cerco di farmela spedire a casa per vedere se con una nuova si sblocca qualcosa.
MA CHE!!
Non appena avvia la richiesta di spedizione a casa della nuova pass mi viene detto:
"The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, root@test.caltanet.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log."

Scrivo all'amministrazione di questo altro forum e mi dicono:
il problema nel tuo compueter,controlla le opzioni internet.
MA SE NON SO MANCO A CHE SERVONO STE OPZIONI!!!!
In un altro forum ancora mi registro come nuovo utente ma dice che sono OFFLINE.
Insomma la morale che sto impazzendo!!
Sapreste suggerirmi qualcosa??
GRAZIE,
CIAO

Attia88
15-01-2003, 17.17.52
formatta....:D

moloch
15-01-2003, 17.21.14
format c::D

bejita
15-01-2003, 18.16.15
ma che formatta e formatta lameracci :D

20 giorni fa cambiato il sistema di login del forum, ora ti devi registrare su multiplayer.it come utente premium ed usare la tua email come user di login ;)

sposto sul forum + adatto :D

papo
15-01-2003, 20.35.21
vedo che secondo molti formattare sia sempre la soluzione a tutto ma ahim non cos.
Se leggete bene io ho gi formattato dopo l'acquisto della scheda madre quindi farne due consecutive mi sembra da stupidi.
Per il forum di Multiplayer effettivamente cambiato il sistema di login ma per gli altri forum ,che non hanno cambiato nulla,perch mi succede la stessa cosa???