PDA

Visualizza versione completa : Blooper in congo (visto stasera)

pilone
15-01-2003, 00.40.52
Stasera vedendo congo mi sono posto una domanda:

Come mai nella città edificata da Salomone per proteggere la miniera c' erano geroglifici egiziani? A quanto mi risulta la lingua in cui scriveva lui e il suo popolo era l' ebraico antico.

Mi piacerebbe, prima di inviarlo, sentire un vostro parere.

Pilone

zelig
15-01-2003, 01.36.54
Originally posted by pilone
Stasera vedendo congo mi sono posto una domanda:

Come mai nella città edificata da Salomone per proteggere la miniera c' erano geroglifici egiziani? A quanto mi risulta la lingua in cui scriveva lui e il suo popolo era l' ebraico antico.

Mi piacerebbe, prima di inviarlo, sentire un vostro parere.

Pilone

effettivamente la cosa e' un po strana,ma non sono un esperto

SELIDORI!!!!!!!!!!! SAMMO!!!!!!!!!!!!!! SINGOALLO!!!!!!!!!

La tua frase finale l'ho gia sentita in un film ,ma non ricordo.
mi arrovella il cervello!!!!:bash:

pilone
15-01-2003, 10.40.27
Originally posted by zelig

La tua frase finale l'ho gia sentita in un film ,ma non ricordo.
mi arrovella il cervello!!!!:bash:

E' una citazione da uno scritore famoso... se poi l' hanno messa anche in un film non lo so.... a questo punto parte il quizzone sull' autore :foll:

Nykyo
15-01-2003, 10.47.24
Potrebbe essere una frase di Mark Twain?

pilone
15-01-2003, 13.17.35
Originally posted by Nykyo

:clap: :asd:

zelig
15-01-2003, 14.34.39
Originally posted by Nykyo
ecco dove lo sentita ,bravissima
molto probabile che l'ho sentita nel vecchio sceneggiato che hanno fatto da non molto su raisat album con Rina morelli e Paolo Stoppa
caspita

Nykyo
15-01-2003, 14.51.28
...il papà di Tom e Huck (o si scriveva Huk?O Huch?...mah?) è uno dei miei scrittori preferiti.

angelheart
15-01-2003, 17.28.13
dopo Twain se la sono passata un po' tutti quella frase, fra cui anche jim morrison

Nykyo
15-01-2003, 17.51.40
Originally posted by angelheart