PDA

Visualizza versione completa : Marvel VS Capcom 2...FIGATA!

President Devil
14-01-2003, 23.00.19
Ho comprato questo giochillo PAL(usato)x DC qualche settimana fa e ho iniziato a giocarlo da qualche giorno.
Era dai tempi della riuscitissima conversione di X-men VS Street Fighter x Sat che non giocavo un episodio di questa serie;e x la verità,era dai tempi del Sat in generale che non mi cimentavo con un picchiaduro 2d,dopo aver fatto indigestione dei vari King of Fighters,Street Fighter Alpha,Vampire Savior e così via.
Certo,si tratta di un gioco che sa parecchio di riciclato,e con una struttura di gioco e una grafica(fondali 3d a parte)vecchie di anni...ma ciò non toglie che mi ci stia divertendo come un matto.Sarà x l'immediatezza e la devastazione generale che si può scatenare sullo schermo-anche se è vero che tecnicamente non può neanche lontanamente competere con un King of Fighters-...o molto + probabilmente xche include TUTTI(fra giocabili e segreti)i personaggi Marvel mai apparsi in tutti i VG Capcom,il che,per uno che seguiva la Marvel Comics fino a qualche anno fa,è una vera figata!:D
Ci sono proprio tutti,da Thanos a Colosso,passando x Iron Man e Hulk.
Inoltre sono tutti giocabili,una volta che li si sblocca,niente katzate come quella dei personaggi di supporto del precedente episodio...;)
Che dire se non grazie a Capcom x averci regalato(si fa x dire...)questo compendio di una delle sue saghe + divertenti.

A risentirci

sharkone
15-01-2003, 14.56.43
il pikkiaduro al quale ho giocato di piu'.splendido come pochi.longevo come nessuno,divertente come capcom sa

ROLF
15-01-2003, 19.32.55
Originally posted by President Devil
anche se è vero che tecnicamente non può neanche lontanamente competere con un King of Fighters

Mah, su questo ci sarebbe molto da obbiettare, ma non voglio stare a spiegarti perchè KoF è lammerda.

MvC2 è un gran gioco, pieno zeppo di bug ma ugualmente divertentissimo, io ci gioco ininterrottamente da almeno 2 anni e mi diverto ancora un sacco.

President Devil
15-01-2003, 21.21.09
Originally posted by ROLF
Mah, su questo ci sarebbe molto da obbiettare, ma non voglio stare a spiegarti perchè KoF è lammerda.

MvC2 è un gran gioco, pieno zeppo di bug ma ugualmente divertentissimo, io ci gioco ininterrottamente da almeno 2 anni e mi diverto ancora un sacco.
No,no,spiega;sono tutto orecchi :)

E i bug quali sarebbero,x curiosità? :)

Ghigi
16-01-2003, 00.25.44

Perchè non ci metti un bel IMO ?
E poi perchè dovete fare paragoni tra due giochi che in comune hanno solo il 2d ? Io gioco entrambi e ottengo sensazioni diversissime ! L'uno non esclude necessariamente l'altro.
Ghigi

sharkone
16-01-2003, 17.19.09
i pikkia 2d li gioco da molto tempo,sinceramente kof e mvsc non hanno molto in comune e come dice ghigi

L'uno non esclude necessariamente l'altro

mvscapcom forse resta piu' apprezzabile per il primo approccio e poi fatta la mano ci si diverte per molto tempo

ROLF
16-01-2003, 19.14.48
Non mi va di parlare di KoF, tanto chi lo ama resterà sempre della stessa idea, chi come me lo considera lammerda pure, quindi è inutile.
MvC2 è pieno di Bug semplicemente perchè lo è. Ci sono 56 personaggi di cui almeno una 15 molto ma molto più forti degli altri, un sacco di personaggi hanno combo infinite, ci sono certi particolari tipi di combo che tolgono 80% dell'energia senza che l'avversario possa fare nulla. C'è addirittura un bug di Gambit che lo fa uscire dallo schermo senza più rientrare fino alla fine del match, si vince per tempo insomma. Tutto sommato però resta secondo me un gioco eccezionale, divertentissimo e con una giocabilità stellare.

sharkone
17-01-2003, 14.01.55
Non mi va di parlare di KoF, tanto chi lo ama resterà sempre della stessa idea, chi come me lo considera lammerda pure, quindi è inutile.
MvC2 è pieno di Bug semplicemente perchè lo è. Ci sono 56 personaggi di cui almeno una 15 molto ma molto più forti degli altri, un sacco di personaggi hanno combo infinite, ci sono certi particolari tipi di combo che tolgono 80% dell'energia senza che l'avversario possa fare nulla. C'è addirittura un bug di Gambit che lo fa uscire dallo schermo senza più rientrare fino alla fine del match, si vince per tempo insomma. Tutto sommato però resta secondo me un gioco eccezionale, divertentissimo e con una giocabilità stellare. hai descritto il tuo parere splendidamente;)