PDA

Visualizza versione completa : Al confronto Colombo era un dilettante...

Aerin
23-10-2001, 18.43.00
C.d.T (Come da Titolo), lui cercava l'India e si è perso nell'oceano Atlantico trovando i Caraibi (fortunato). :D
Vi è mai capitato di perdervi da qualche parte...per la serie "Il mio regno per una bussola"?

Per quanto mi riguarda....6 maggio 1998, gita di classe a Parigi. La sera andiamo alla Tour Eiffel...ma quando cerchiamo la via del ritorno...la prof di filosofia non trova più la metropolitana, è notte, noi camminiamo praticamente dal giorno prima senza soluzione di continuità, non c'è un'anima in giro...a parte un benzinaio rimbambito che ci dà indicazioni sbagliate. La metropolitana la troviamo mezz'ora dopo per buona pace dei nostri piedi martoriati.

Secondo episodio...circa un mese fa: devo andare allo IULM per l'iscrizione, prendo la metro da Centrale pensando "oh che bello, non devo neanche cambiare!"....Senonché, una caterva di fermate dopo, ma non ancora dove dovevo scendere io, la metro si ferma definitivamente, lasciandomi a piedi in una zona di Milano sconosciuta, senza avere la minima idea di come arrivare a destinazione. La folla di gente incavolata nera scende dal treno dei deportati ed esce all'aperto imprecando contro l'ATM. Seguo il marasma umano pensando che mi avrebbero condotta ad un mezzo di trasporto alternativo e così è stato. Acchiappo il primo conducente di autobus che mi capita e gli chiedo come arrivo alla meta, riservandomi di pestarlo in un secondo tempo se mi porta fuori strada...alla fine gliela fo! C'ho 'na gran fortuna! :D

Zeus
23-10-2001, 18.50.00
Originariamente postato da Aerin:
<STRONG>Vi è mai capitato di perdervi da qualche parte...per la serie "Il mio regno per una bussola"? </STRONG>

Bel topic :)

Peccato che in 20 anni non mi sono ancora perso da qualche parte; almeno io non mi sono mai perso... però mi capita di lasciare a volte il cervello per strada (ma questa è un'altra storia).

[~AlmoR~]
23-10-2001, 18.52.00
Io mi sono perso, mestamente, all'età di 12 anni, mentre sciavo a Canazei. Parto da solo, sbaglio ingresso di pista e sono finito in un posto non meglio identificato.

Alla fine mi sono dovuto affidare ad un finanziere di quelli alti due metri e trenta che sciano come campioni del mondo, che mi ha fatto strada fino agli impianti, dove mio padre mi aspettava, nemmeno troppo preoccupato del fatto che mi avesse perso :( :rolleyes:

JarJar
23-10-2001, 18.58.00
Ehm mai perso! :)

Archaon_MoP
23-10-2001, 19.38.00
beh io mi perdevo pure nelle mappe del Doom, il che la dice lunga sul mio senso dell'orientamento....

DeepPurple
23-10-2001, 20.07.00
Una volta a 10 anni cn un mio amico in montagna....ci siamo fatti 20 km in + ed alla fine ce l'abbiamo fatta a tornare...ed il padre del mio amico ci aspettava alla makkina....ma noi siamo andati direttamente in albergo...e lui è arrivato di notte bestemmiando dopo aver anke kiamato la forestale :D :D

tartarugla
23-10-2001, 20.14.00
mai persa... troppo Giovane Marmotta... :D

Aerin
23-10-2001, 20.22.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>mai persa... troppo Giovane Marmotta... :D</STRONG>

Hai anche il cappello di pelo con la coda? :D

tartarugla
23-10-2001, 20.42.00
<STRONG>

Hai anche il cappello di pelo con la coda? :D</STRONG>

sì, e la picozza sempre con me...

:D

Trinity^_^
23-10-2001, 21.11.00
l'unica volta che mi son persa è stato in gita scolastica ad Assisi... Era sera, io e il mio migliore amico dovevamo trovare il parcheggio, ma con il buio e tutti quei vicolini non ci si capiva + niente! Tanto poi tutte le strade portano a Roma... e siam arrivati in tempo x ripartire ;)

Brus
23-10-2001, 21.18.00
Coff coff....mi sento tirato in causa... :D
Ehm...non sono molto pratico nell'orientamento... :D

LAMMAH
23-10-2001, 22.19.00
la cordigliera delle ande la conosco come la mie tasche :D :D

JarJar
23-10-2001, 22.23.00
Originariamente postato da LAMMAH:
<STRONG>la cordigliera delle ande la conosco come la mie tasche :D :D</STRONG>

Ma che pantaloni hai?! :D

Liga10
23-10-2001, 22.59.00
<STRONG>...Secondo episodio...circa un mese fa: devo andare allo IULM per l'iscrizione, prendo la metro da Centrale pensando "oh che bello, non devo neanche cambiare!"....Senonché, una caterva di fermate dopo, ma non ancora dove dovevo scendere io, la metro si ferma definitivamente, lasciandomi a piedi in una zona di Milano sconosciuta, senza avere la minima idea di come arrivare a destinazione. La folla di gente incavolata nera scende dal treno dei deportati ed esce all'aperto imprecando contro l'ATM. Seguo il marasma umano pensando che mi avrebbero condotta ad un mezzo di trasporto alternativo e così è stato. Acchiappo il primo conducente di autobus che mi capita e gli chiedo come arrivo alla meta, riservandomi di pestarlo in un secondo tempo se mi porta fuori strada...alla fine gliela fo! C'ho 'na gran fortuna! :D</STRONG>

Hem utilizzare quella cosa che hai nella borsa (e non senti mai...SMAU docet...) per chiamare chi poteva venire a prenderti in scooter no eh????
:D :D :D :D

Aerin
23-10-2001, 23.03.00
Originariamente postato da Liga10:
<STRONG>

Hem utilizzare quella cosa che hai nella borsa (e non senti mai...SMAU docet...) per chiamare chi poteva venire a prenderti in scooter no eh????
:D :D :D :D</STRONG>

Non sei mica il mio autista! :rolleyes:
E poi non sai neanche dov'è lo IULM, io non sapevo dove stavo...ti avrei dato delle indicazioni perfette! :p

Liga10
23-10-2001, 23.08.00
<STRONG>

Non sei mica il mio autista! :rolleyes:
E poi non sai neanche dov'è lo IULM, io non sapevo dove stavo...ti avrei dato delle indicazioni perfette! :p</STRONG>

No ma lo avrei fatto lo stesso...
Per l'indicazione di dov'eri ti racconto una cosa...
Quei cartelli di marmo agli angoli delle strade recanti strani nomi,sono i cartelli che indicano le vie...tu leggevi li io guardavo il tutto città...ed eravamo a posto...
Dill che non ti fidavi di andare in giro con me... :p :p :p :D :D

Aerin
23-10-2001, 23.11.00
Originariamente postato da Liga10:
<STRONG>

No ma lo avrei fatto lo stesso...
Per l'indicazione di dov'eri ti racconto una cosa...
Quei cartelli di marmo agli angoli delle strade recanti strani nomi,sono i cartelli che indicano le vie...tu leggevi li io guardavo il tutto città...ed eravamo a posto...
Dill che non ti fidavi di andare in giro con me... :p :p :p :D :D</STRONG>

Insomma! Smettila di spammare nel mio topic! :D

K-ENJ
24-10-2001, 01.50.00
coff coff
ehm io m sono perso a MILANO
dovevo andare al transilvania
sono entrato da viale certosa
da VARESE e comodo
ho sbagliato una piccola via
m sono ritrovato sotto il palazzo WIND
d Cologno Monzese
ma poi alla fine c sono riuscito
ero con amici
che storiaa ero fuori dal mondo
e sono arrivato--
M aspettavo d+ al dire il vero
cmq...ho ACHILLE
il mio teschio portacenere
un ricordo d quella SERATA

Peter Pan
26-10-2001, 22.43.00
Come saprai già... per ben due volte... l'ultima guidavo io... ma quando ti perdi è sempre per una ragione....

La prima volta, ci siamo fermati davanti ad un muro, e sopra c'era scritto

DEVI IMPAZZIRE

La seconda ho ritrovato la strada grazie ad una inversione ad U, e mentre mi gridavo CRIMINALE sul muro c'era scritto

O SEI PAZZO O TI DROGHI