PDA

Visualizza versione completa : Volevo introdurre in socità...

daespace
14-01-2003, 00.06.16
...il mio nuovo amore: Charline! L'inka + bella della storia! E' nata ieri pomeriggio e sta già al 21° liv :cool: Delle sue origini si sa poco, soltanto che il padre è Patriarch Dae, un necromante un po' bullone, che frequenta brutte compagnie nella bassa periferia di Kurast.:D
Che posso dire ancora di lei...beh, le ho messo via come "risparmi" 15 abilità per il suo futuro, quando sarà maggiorenne al 24° liv:rolleyes:

Mi sono già informato sulle alternative possibili, leggendo i post dedicati, ma volevo un consiglio spassionato tutto per me: a che "scuola" manderò la mia piccola a cominciare tra tre liv? (24°)

Idra?
Temporale?
Sfera congelante?
Teletrasporto?
Sono un po' confuso...è la mia prima figlia :D

BESTIA_kPk
14-01-2003, 00.46.38
Orb al 24° livello non esiste, pianta 1 punto in temporale, 1 in teltrasporto e poi bè dipende da cosa vuoi farci con l'inca stessa.

Tele 1 punto è un MUST, idem temporale. Poi tutto può variare parecchio in base a cosa farai

Demon80
14-01-2003, 08.48.17
Originally posted by daespace
...il mio nuovo amore: Charline! L'inka + bella della storia! E' nata ieri pomeriggio e sta già al 21° liv :cool: Delle sue origini si sa poco, soltanto che il padre è Patriarch Dae, un necromante un po' bullone, che frequenta brutte compagnie nella bassa periferia di Kurast.:D
Che posso dire ancora di lei...beh, le ho messo via come "risparmi" 15 abilità per il suo futuro, quando sarà maggiorenne al 24° liv:rolleyes:

Mi sono già informato sulle alternative possibili, leggendo i post dedicati, ma volevo un consiglio spassionato tutto per me: a che "scuola" manderò la mia piccola a cominciare tra tre liv? (24°)

Idra?
Temporale?
Sfera congelante?
Teletrasporto?
Sono un po' confuso...è la mia prima figlia :D
Io direi una cosa: scegli se vuoi farla trielementale o bi, secondo me in questo modo puoi maxare alcune abilità e lasciar perdere le altre.
La mia la ho fatta ghiaccio + elettricità, non ha problemi con nessun mostro (e sono a lvl 83).

warez*san
14-01-2003, 08.53.43
basta che non la fai nova fulminosa o ti pikappo all'istante :D:D
cmq cazzate a parte, se vuoi fare cooperative segli i consigli altrui, se vuoi friggere tanti bovini per aprire una filiale del merd donald fatti una inca con nova maxata e dominio fulmine maxato e vedrai che spacchi tutto
perfino peggio delle ama+titans :(

Demon80
14-01-2003, 09.00.50
Originally posted by warez*san
perfino peggio delle ama+titans :(
Mi sembra un po esagerato... :rolleyes:

warez*san
14-01-2003, 09.08.40
Originally posted by Demon80
Mi sembra un po esagerato... :rolleyes:
te lo dico propio da ama titan quelle spaccano, ma chi siu avvicina per la seconda volta al mio mucchio viene inspiegabilmente circondata dai bovini e crepa :D:D:D
quanto so bastardoooooooooooooooooooooooooooooooo

Sono_Dodo
14-01-2003, 09.34.26
1 consiglio spero di spiegarti tutto:
io ho 2 inca: tutto dipende da cio che vuoi:
cmq
1) Maxxaaaaaa sempre temporale e dominio fulmine!
2) se vuoi fare exp maxxa nova del fulmine....
3) se vuoi fare PvP maxxa sfera
4) se vuoi fare 3vs3 maxxa idre

con i punti restanti se hai scelto il punto 4 metti 1 a dominio del gelo e maxxa sfera..arriverà intorno al liv 10 poi ci saranno i + item...
se hai scelto punto 3 non saprei che dirti: idre fanno male ma devi avere dominio fuoco e idre maxxate... avendo gia dominio fulmine maxxato, maxa nova che dovrebbe spaccare bene...
cmq 1 a teleport, 1 alla prima corazza freddo e 1 a campo di stasi che cmq è un pre-requisito x temporale SEMPRE! ciao spero di esserti stato d'aiuto.
La mia inca liv 92 ha idra maxxate con dominio: danno con item stano sui 997 x colpo di cui metà è sempre magico... poi ha temporale maxxato con dominio ..+item +charm arriva sui 2000 danno x colpo... e la sfera a liv 12/13 di cui 3 +10/11 skill e charm sta sui 170/180 x aculeo decidi bene cosa vuoi fare ricordandoti che non puoi sare sfera e idre insieme xkè come dico io vanno "in concorrenza " nel fast-cast: quindi se hai giu 3 idre devi aspettare 1 attimo prima di poter lanciare 1 sfera... ciuZZZZZZ

gcri82
14-01-2003, 12.08.17
Io direi una cosa: scegli se vuoi farla trielementale o bi, secondo me in questo modo puoi maxare alcune abilità e lasciar perdere le altre.
La mia la ho fatta ghiaccio + elettricità, non ha problemi con nessun mostro (e sono a lvl 83).

e come fai per i boss immuni al freddo e al fulmine?

io ho una bi elementale con fuoco e freddo...

ti tico solo ke in hell, da uno dei tre sigilli del santuario di diablo è uscito fuori un boss immune al freddo e al fuoco (avevo catena di fulmini lvl 4!!!), sapessi che mazzo per farlo fuori :notooth:

Demon80
14-01-2003, 12.15.43
Beh, non lo ammazzi! :D
E cmq io fino ad ora non ne ho mai trovati... ma non vuol dire cmq che non uso fuoco, ho dato il minimo necessario x renderli utili: senza la vampata non avrei ammazzato Duriel ne a normal, ne a nightmare ne a hell...

raffert
14-01-2003, 14.22.49
Approfitto per chiedere a Daespace di pulire i PM.
Tx

daespace
14-01-2003, 18.49.56
PM puliti :D

X Demon: anche a me piacerebbe farla ghiaccio + fulmine...saresti tanto paziente da dirmi come distribuire i 15 punti messi via?...anzi...riesci a mandarmi un'immagine delle abilità sulla tua? :)

Demon80
15-01-2003, 08.45.10
Ti mando un pm con quello che mi chiedi.
Ciao!

raffert
15-01-2003, 08.53.40
Ti mando un pm con quello che mi chiedi.
Ciao!

Mi faresti la cortesia di mandarlo anche a me?.
Vorrei capire se l'inka che avevo cominciato è da buttare oppure posso ricavarci ancora qualcosa.
Tx

PS:
Ti sto mandando quello a cui tieni molto. :D

Demon80
15-01-2003, 08.58.37
Certo, ora lo mando anche a te.
P.S.: anche io ti sto mandando il camion con dentro la roba ;)

Feadur
15-01-2003, 13.54.44
"Delle sue origini si sa poco, soltanto che il padre è Patriarch Dae, un necromante un po' bullone, che frequenta brutte compagnie nella bassa periferia di Kurast..."

WOW è già tanto sapere chi è il padre!!! :foll:

P.S. ho Prey Lust, una amatitan 192% del 63° con furia fulminante a 37 lvl (alzabile a 41 senza aggiungere charmoni) e non la uso perché tra le mukke mi annoio... (depressione)
l'incanova è meno devastante, di sicuro (e per fortuna)!!! :sagace: