PDA

Visualizza versione completa : Selidori! mi rifiuto!!!

singoallo
14-01-2003, 00.13.45
Anche le citazioni in inglese!
Se non si desidera che io partecipi ai quiz ditelo! No?
Selidori, se lo trovi giusto fammelo sapere.
Vorrà dire che parteciperò solo ai quiz "italiani".

Fabio
14-01-2003, 01.10.53
Io purtroppo di citazioni in Italiano non ne conosco, perchè non vedo film doppiati da moltissimo tempo. Per cui cosa bisogna fare... non devo partecipare io?

Ok, non partecipo... levo le tende...

enzct
14-01-2003, 01.22.47
Originally posted by Bill
Io purtroppo di citazioni in Italiano non ne conosco, perchè non vedo film doppiati da moltissimo tempo. Per cui cosa bisogna fare... non devo partecipare io?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ti prego bill! io ho troppa profonda ammirazione per te! ti prego non ci abbandonare!

Sammo
14-01-2003, 01.54.30
Originally posted by enzct
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ti prego bill! io ho troppa profonda ammirazione per te! ti prego non ci abbandonare!

Quoto in pieno.
Singo, dai... capirai, che vuoi che sia una citazione in inglish una volta ogni tanto!!! :D

Associatamente vostro,
Sammo

singoallo
14-01-2003, 02.29.31
Originally posted by Sammo
Quoto in pieno.
Singo, dai... capirai, che vuoi che sia una citazione in inglish una volta ogni tanto!!! :D

Associatamente vostro,

Sammo

Per carità Sammo, ognuno è libero di citare come vuole,
ma ripeto, io non parteciperò ai quiz in inglese anzi, sarò
costretto a non partecipare in quanto l'inglese non lo
capisco. A ciascuno il suo...

Pluralisticamente ... vostro singoallo

angelheart
14-01-2003, 09.53.27
va eh è semplice, posteremo in italiano per quanto possibile, se poi ci scappa una citazione in inglese da bill o da qualcun altro che vede film solo in lingua originale, che succede mai? per una volta intendo....

sebabatty
14-01-2003, 09.58.17
E perche non in spagnolo????

Ci son tanti film nostrani che ogni tanto ci mettono qualche esse al fondo delle parole:D per calientar l'ambiente...
posso cominciare io????

facile facile....
dai..............

singoallo
14-01-2003, 10.36.12
Originally posted by sebabatty
E perche non in spagnolo????

Ci son tanti film nostrani che ogni tanto ci mettono qualche esse al fondo delle parole:D per calientar l'ambiente...
posso cominciare io????

facile facile....
dai..............

Darf ich eine Vorladung auf deutch machen ?
Seid ihr einig ? :p

sebabatty
14-01-2003, 10.46.53
La sporca dozzina???

singoallo
14-01-2003, 10.57.05
Originally posted by sebabatty
La sporca dozzina???

ti sei sbagliato di poco...

è La cinquina pulita

Nykyo
14-01-2003, 10.58.11
Non si potrebbe fare così: se qualcuno come Bill posta una citazione in inglese qualcun'altro di noi che conosce bene la lingua la traduce per Singoallo e così tutti e due possono tranquillamente continuare a giocare?

singoallo
14-01-2003, 11.11.04
Originally posted by Nykyo
Non si potrebbe fare così: se qualcuno come Bill posta una citazione in inglese qualcun'altro di noi che conosce bene la lingua la traduce per Singoallo e così tutti e due possono tranquillamente continuare a giocare?

Come te ne nascono pochissime! GLORIA TIBI NYKYO !!! :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2:

L'umanità dovrebbe sognare di te per l'eternità!

Kurjak
14-01-2003, 12.16.39
vabbè tentiamo di fare citazioni in italiano, anche se era già accaduto una citazione in inglese ed era filato tutto liscio.

Nykyo
14-01-2003, 12.27.09
Originally posted by Kurjak
vabbè tentiamo di fare citazioni in italiano, anche se era già accaduto una citazione in inglese ed era filato tutto liscio.

Ma se decidiamo che si cita solo in italiano è Bill che non può giocare perchè come ha detto più volte non avrebbe che citazioni fare dato che guarda solo film in lingua originale.
Io proponevo di tradurre le citazioni inglesi in italiano per Singoallo proprio per questo motivo,perchè potessero continuare a giocare tutti e due.
Nessuno di voi è così bravo in inglese da fare una traduzioncina quando capita?(Io per certe frasi potrei pure cimentarmici,per altre...aihmè ammetto che ne capisco quanto Singoallo).
Insomma con un pò di buona volontà credo si potrebbe evitare benissimo di perdere due giocatori.

Melix
14-01-2003, 12.27.58
Originally posted by Bill

Bill,nooooo!!!!resta con noi!!possiamo fare come dice Nykyo...anche se a volte le battute vengono cambiate tanto,ma il senso si dovrebbe capire!!!!Eppoi Singoallo,pensa ad una sfigata come me,che non si ricorda nè le frasi in italiano nè quelle in inglisccc....non riesco mai a partecipare cmq!!!http://digilander.iol.it/ilxnucleo/Emoticon/WC.gif

enzct
14-01-2003, 14.05.21

Oh tu... donna della pace.... sono d'accordissimo, bellissimo consiglio!!! :angel2:

Nykyo
14-01-2003, 15.24.45
Bene allora problema risolto,Bill può postare in inglese quando vuole e Singoallo avrà la versione tradotta.Tutto bene quel che finisce bene...tranne il fatto che io ignorantona non ne azzecco una nè in italiano nè in inglese...

singoallo
14-01-2003, 16.54.01
Bene allora problema risolto,Bill può postare in inglese quando vuole e Singoallo avrà la versione tradotta.Tutto bene quel che finisce bene...tranne il fatto che io ignorantona non ne azzecco una nè in italiano nè in inglese...

Che forum sarebbe senza queste incommensurabili donne ! :kiss: :kiss: :kiss:

angelheart
15-01-2003, 16.59.02
ammazza quanto avete scritto in un giorno che non ci sono stata!!!

Sono d'accordo con Nykyo, ma come dice melix, come si fa quando ci sono battute che in italiano sono state cambiate molto? per le traduzioni non ho problemi, se volete (nei limiti dello slang) :D