PDA

Visualizza versione completa : stasera sono nostalgica...

enzct
13-01-2003, 23.57.04
scusate stasera gli argomenti nostalgici....
... stavo rimettendo a posto le videocassette e mi è venuto in mente qual'è stato il primo film che ho registrato in videocassetta naturalmente dalla tv.... all'improvviso il lampo... il guizzo... la musica nelle orecchie.... :bigear: ... il primo film registrato è stato flashdance! sarà stato il 1988 o giù di lì... mannaggia quanto sono vecchia!!!:old:

angelheart
14-01-2003, 00.05.53
Ahi, questa proprio è difficile, però so che la prima vhs che ho avuto è stata quella della mia comunione :D, con lo spezzone bellissimo in cui mi si vede che mi abbasso davanti all'altare, mentre prendo l'ostia, e la buonanima della mia bisnonna che esclama! "Che carina, è stata l'unica che ha fatto l'inchino davanti all'altare", peccato che ero inciampata nel vestito e stavo per spalmarmi sugli scalini!!!!

Nykyo
14-01-2003, 01.05.45
La prima VHS che ho registrato me la ricordo benissimo,non l'ho mai cancellata per affetto è Soul Man.

Fabio
14-01-2003, 01.12.41
Se non ricordo male, il primo "film" registrato all'arrivo di un videoregistratore in casa, nel 1989, fu il cartone animato Pippo Olimpionico. In realtà venne duplicato da un VCR prestatoci da un amico, però fu il primo ad essere effettivamente registrato a casa mia...

Spinoza
14-01-2003, 18.29.32
Noi prendemmo il VCR nel 1988 se non sbaglio, avevo 9 anni e dubito che registrai qualcosa... forse il primo film che registrai io era Ghostbusters.. doveva essere il 92 o giù di lì...

Lord_Talismano
15-01-2003, 00.21.51
miiii che nostalgia.. io il primo sono sicuro che è stato Commando con scwarzquello che è.. l'avrò rivisto 15 mila volta... era l'unica cassetta che avevo :asd: