PDA

Visualizza versione completa : Rave

barone birra
13-01-2003, 20.51.50
Ciao belli, qualcuno sa se ci sono rave party in italia e che musiche mettono?

MI dite qualche titolo di rave, hardcore, speedcore, trance, hardtrance?

kamažutra

(un saluto ai nordici e uno ai sudici)

SSI_Wolf
13-01-2003, 21.13.45
Ho il presentimento che sto topic non avrÓ molto successo, ma Ŕ solo un presentimento.

Cmq non ti posso essere d'aiuto :)

The El-Dox
13-01-2003, 21.29.58
idem. konosko un'amiko ke ci va ma lo vedo una volta ogni 3 mesi.

TheDarkAlcatraz
13-01-2003, 22.35.55
Originally posted by barone birra
Ciao belli, qualcuno sa se ci sono rave party in italia e che musiche mettono?

MI dite qualche titolo di rave, hardcore, speedcore, trance, hardtrance?

kamažutra

(un saluto ai nordici e uno ai sudici)

................. qualsiasi commento Ŕ inutile....

Ray McCoy
14-01-2003, 02.10.19
Ho passato parte di agosto scorso a Limone Piemonte, come ogni anno. Ero a mangiare in un paese lý vicino, e tutta la sera per strada sono girate decine di furgoni della Polizia, Pantere, ecc...

Questo perchŔ doveva esserci per quei giorni un Rave in Francia, ma la Gendarmerie lo aveva vietato. Cosý in 15mila persone hanno varcato la frontiera, e si sono riversati in una valle del basso Piemonte, dove sono rimasti tre giorni.

La Polizia italiana non ha potuto fare nulla, se non evitare che "invadessero" altre valli, anche perchŔ 15mila persone possono prendere il controllo di una cittÓ, se si organizzano.

Gira voce che i cani dei pastori di quella valle, dopo aver annusato l'erba la settimana dopo che il rave era finito, abbiano cominciato a comportarsi in modo strano. Occhi straniti, a volte leggermente iniettati di sangue, borse sotto agli occhi, sguardo nevrotico, ma spento, eccessivo nervosismo, e dipendenza da borotalco.

TrustNoOne
14-01-2003, 04.46.09
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Gira voce che i cani dei pastori di quella valle, dopo aver annusato l'erba la settimana dopo che il rave era finito, abbiano cominciato a comportarsi in modo strano. Occhi straniti, a volte leggermente iniettati di sangue, borse sotto agli occhi, sguardo nevrotico, ma spento, eccessivo nervosismo, e dipendenza da borotalco.
:roll3:

Raziel7
14-01-2003, 15.46.55
Originally posted by SSI_Wolf
Ho il presentimento che sto topic non avrÓ molto successo, ma Ŕ solo un presentimento.

Ŕ una domanda tecnica, del settore....:)

Sup3r_Skunk
14-01-2003, 17.22.56
ci sono vari tipi di rave o party, come dir si voglia...

io frequento l'ambiente goa e la musica che si trova alle feste Ŕ trance/psy-trance (cercati qualcosa di infected mushroom o talamasca o GMS)

party goa in italia:

Trance Union--18 gennaio 2003 al livello 57 di bologna
Sinapsy--8 febbraio 2003 rimini

ce ne sono altri ma a questi due ci dovrebbe essere una maggiore affluenza di persone... :rolleyes:

personalmente per˛ aspetto il 22 febbraio per andare a Zurigo dove suonerÓ anche Talamasca!!

cmq ci sono anche rave techno ma sono andato ad un paio e la musica non mi piace troppo quindi non sono molto informato...
se cerchi l' hardcore non saprei devvero cosa dirti...

Enjoy and Free Life :birra:

Khorne
14-01-2003, 19.26.14
...se hai un po' di tempo vai a Zurigo in agosto, la Street Parade vale la pena per chi gradisce il genere :D