PDA

Visualizza versione completa : Problema cp utente

Raziel7
13-01-2003, 17.13.20
Non riesco ad accederci, clikko su cp utente poi mi apre la pag. dell' area premium...

endi
13-01-2003, 18.46.06
già, stesso problema, come faccio a raggiungere il mio profilo del forum?:angel2:

cacciatore
13-01-2003, 18.55.46
Originally posted by endisix
già, stesso problema, come faccio a raggiungere il mio profilo del forum?:angel2:
Per raggiungere il tuo profilo, basta cliccare sul tasto "profilo" sotto i tuoi post cmq sia,è vero,neanche a me funziona il CP utente,riesco ad entrarci solo tramite i preferiti,perchè l'ho messo lì

endi
13-01-2003, 19.04.59
Originally posted by cacciatore
Per raggiungere il tuo profilo, basta cliccare sul tasto "profilo" sotto i tuoi post cmq sia,è vero,neanche a me funziona il CP utente,riesco ad entrarci solo tramite i preferiti,perchè l'ho messo lì

sì ok, ma che me frega di raggiungere il mio profilo pubblico?:D ;)

io intendevo la homepage del mio profilo, quella dove leggi se ti arrivano i messaggi, cambi le impostazioni ed hai l'elenco delle sottoscrizioni a topic e forum...:angel2:

endi
13-01-2003, 19.09.36
mmh, forse ho capito, cliccando su cp utente > modifica il tuo profilo sul forum > my vb home...

insomma come complicare quello che prima era semplicissimo... spero non sia solo un subdolo modo per aumentare le page view...:rolleyes:

tanis
13-01-2003, 23.52.26
Originally posted by endisix
mmh, forse ho capito, cliccando su cp utente > modifica il tuo profilo sul forum > my vb home...

insomma come complicare quello che prima era semplicissimo... spero non sia solo un subdolo modo per aumentare le page view...:rolleyes:

Sotto ogni messaggio che scrivi c'è un bottone con scritto "profilo". Con quello vai direttamente al tuo profilo nel forum. Se ne sentite la necessità può darsi che mettiamo nuovamente un bottone che punta al pannello di controllo del forum nella barra in alto. Ma secondo me non farebbe altro che creare confusione.

endi
14-01-2003, 00.03.58
Originally posted by tanis
Sotto ogni messaggio che scrivi c'è un bottone con scritto "profilo". Con quello vai direttamente al tuo profilo nel forum. Se ne sentite la necessità può darsi che mettiamo nuovamente un bottone che punta al pannello di controllo del forum nella barra in alto. Ma secondo me non farebbe altro che creare confusione.

per me sarebbe veramente l'ideale e finora mi ero trovato benissimo con il pulsante 'cp utente', io parto sempre da lì, in un click ho sottomano tutti i topic ed i forum sottoscritti, i miei forum preferiti, i pm in arrivo e gli amici online...