PDA

Visualizza versione completa : Perfect Party

megakhann
13-01-2003, 11.30.08
So che vuol essere chiedere molto, ma non si potrebbe lollosamente parlando farsi un bel party di pg atti allo scopo di autopomparsi con le varie abilità?

Mi spiego meglio, si studia un party nel quale i pg sono pensati (anche come items) per cooperare con skills e tattiche per fare un party di sana e robusta distruzione... :)

Che so: Paladino con aura condanna, altro paladino con aura concentrazione, Mercenari con aura potenza, necro con maledizione aumenta danno e un'altro con abbassa resistenze, inca con incantesimo da fare sulle armi degli altri del party... ecc. ecc.

E' difficile perchè bisogna fasarsi tra tot giocatori, ma io la butto lì come idea poi non è detto che il sottoscritto ne faccia parte...visti gli orari... :D:D:D:D

Luisen II
13-01-2003, 11.36.33
Quando facevamo le palamukkate (ah... bei tempi ;) ) eravamo 8 paladini con auree diverse... uno spettacolo!
Il problema come dici è incontrarsi... non sempre le muccate venivano come si deve ma c'è stato un periodo (bellissimo) che si rullava!

Elmander
13-01-2003, 11.46.50
nella mia corsa per il 99 con il mio ultimo pala... in coppia con erik si compivano sfracelli mostruosi: io con pala condanna e switch fana (li uso sempre entrambi in cow) lui ampli+xplosion... inotre rispettivamente io merc gelo e lui potenza...

mettici poi la solita ama che beneficia di tutto contemporaneamente... e un'inca che non manca mai...
in pratica le mukke era già tanto se le vedevamo arrivare ^^...

avere in cow 2 necro con maledizioni diverse è in genere controproducente... in quanto troppo spesso si pestano i piedi...

l'ideale sarebbe imho:

amabow
amajava
incanova
necro ampli+xplo
palaconc
palacondanna
palafana
druidoghiottone
+merc atto2 di tutti i tipi ^^
i pala a seconda delle occasioni possono anche usare vigore o purificazione

certo manca un baba che urli o duduquercia.. ma con un party così della vita non se ne si fa nulla :D

ovvio che poi avere 8 amawf atmizzate o amajava possono finire tutto ankora prima

megakhann
13-01-2003, 11.48.10
Che figata!!!

Sono queste le cose belle della vita!

...non ci si può organizzare? :D

obscure
13-01-2003, 12.41.26
secondo me il party perfetto è una cazzata, basta un ama che ti butta a terra due mukke e subito partono necro e asn, e poi tutti gli altri...ieri ho fatto un party in cui eravamo 4 asn 1 ama e 1 baba, ed abbiamo fatto una seria mostruosa di cow in circa 4 minuti cow...dipende dai giocatori mica dai personaggi.

ah il cow era tra stranieri. Non so se tra italiani avrebbe funzionato, ma ne dubito fortemente :D

byez

Dedalus
13-01-2003, 13.26.55
Personalmente penso che per divertirsi sia necessario eliminare qualsiasi tipo di ama dal Party :angel2: :D ;) !
Quindi direi che dipende da chi ti ritrovi: personalmente trovo fantastiche le Assatrappole, i Dudu mutaforma con Spirito Ghiottone (ieri ho muccato con Spirito Ghiottone, Fanatismo Concetrazione: da pppppauura) ed ovviamente i Pala ;).
Preferisco comque gettarmi in un cow ed andare avanti con quello che viene. E' assai divertente :) .

warez*san
13-01-2003, 14.04.42
il perfect party e quello che si fà con gli amici per lollare, mica quei kow dove si incomincia a rompere le noci di cocco per piglià la gamba, i lecechatori sul wp rosso a farsi i pippero, chi ti fa da ombra con lo shift sempre schiacciato per ciulare la roba dai bovini che tu uccidi, chi ti coppa il capo bovino in party, chi ti tira contro 2000 di bovini perché ha paiura de soccombè ecc ecc

per chi dice di levar le Ama, lool che ne dici allora le Inca con nova fulminosa ?

megakhann
13-01-2003, 15.04.10
Bhè effettivamente non intendevo un perfect party for cowrun only...

Dicevo un perfect party in generale... che so paladino con aura resistenze a manetta così anche le inca non devono tirarsi dietro le vagonate di charmini res. per coppare il cornorosso o il meppo della situazione...

Tanto per provare proverei anche il baba con 3 o 4 auree sommate + charmini danno max incrementato per vedere cosa fa a botta...etc etc :D

warez*san
13-01-2003, 15.24.12
allora il party perfetto:
Bestia col baba che urla e mucchia i bovini, la Giovanna d'Arco che le burizza o le titanizza, no necro che le rende sfizzere, no pala che le condanna a diventare sfizzere.

Dedalus
13-01-2003, 21.01.44
Originally posted by warez*san
per chi dice di levar le Ama, lool che ne dici allora le Inca con nova fulminosa ?

Inca con Nova? Non ne ho mai viste sinceramente: Sfera Congelata, Muro di fuoco, Campo di Stasi ma mai con Nova. E pochissime che utilizzassero Chain.
Con le Inca con cui ho mukkato fin'ora non ho mai provato la stessa sensazione di inutilità che si prova con un'ama. Voglio dire che fai? Stai li a guardarle tirare freccie? Corri come un disperato per trovare un gruppo di mucche pirma di lei? Se sei un BaBA-Dudu-Pala puoi dargli dei bonus (vita, danno, res delle mucche basse) altrimenti è noia pura. Con l'inca c'è gia più una sorta di gioco di squadra.

Elmander
13-01-2003, 22.17.37
deda... le incanova sono forse le armi di distruzione di massa più temute dalle mukke...

kaithal
14-01-2003, 00.44.18
Scusa Elm, ma quando metti in party un'amatitan, gli altri pg che fanno?

warez*san
14-01-2003, 00.46.20
no no kaith so peggio le incanova azzboard se le odio

megakhann
14-01-2003, 10.02.16
Bhè...io ho sia sfera che nova, per l'86esimo dovrei avere sia sfera che nova maxxate, ergo sarà palloso giocare anche con me? :D:D:D:D:D

P.S. Ho notato che il mana con nova a 16+ i bonus mi basta solo se un baba mi urla addosso con schieramento...mi sa che per novizzare bene ci vogliono almeno 1200 di mana...

warez*san
14-01-2003, 11.26.07
Originally posted by megakhann
ergo sarà palloso giocare anche con me? :D:D:D:D:D

dipende, se giochi per rulezzare e lollare no :niente!:

megakhann
14-01-2003, 12.55.43
dipende, se giochi per rulezzare e lollare no :niente!:

Bhè il mio obbiettivo è il 99esimo... se rulezzo e meglio però... non disdegno anche il lollizzamento però :D:D:D

kaithal
14-01-2003, 17.28.44
no no kaith so peggio le incanova azzboard se le odio
Dissento su tutta la linea! L'amajava è moooolto + veloce, anche xchè non deve castare incantesimi diversi (stasi + nova) prima di stendere le vacche!!