PDA

Visualizza versione completa : Visto che ogni tanto salta fuori:

Demon80
13-01-2003, 09.38.16
Scusate l'ignoranza, ma visto che ogni tanto salta fuori un topic riguardante Pindlebot e simili...mi chiedo: esclusivamente closed a quanto ho capito o lo si pu reperire anche in open?
Sapete, la cosa mi terrorizza alquanto, xch se cosi fosse tutta la fatica che ho fatto a collezionare gli oggetti di LOD mi cadrebbe se sapessi che ho tradato un item ottenuto con un programma simile...
(beh, ovviamente mi fido di molti di quelli con cui ho tradato in questi ultimi mesi ;) )

megakhann
13-01-2003, 09.41.41
Bh...finch traddi roba trovata con pindlebot et similia non penso ti capiti niente visto che sono findati regolarmente... non sono duped sono solo trovati da un pg comandato al posto che da mano umana da uno script che fa le stesse cose ripetitivamente.
Gli oggetti trovati perlomeno sono legit...cio non sono alterati...
:)

ricchi
13-01-2003, 09.44.46
Originally posted by Demon80
Scusate l'ignoranza, ma visto che ogni tanto salta fuori un topic riguardante Pindlebot e simili...mi chiedo: esclusivamente closed a quanto ho capito o lo si pu reperire anche in open?
Sapete, la cosa mi terrorizza alquanto, xch se cosi fosse tutta la fatica che ho fatto a collezionare gli oggetti di LOD mi cadrebbe se sapessi che ho tradato un item ottenuto con un programma simile...
(beh, ovviamente mi fido di molti di quelli con cui ho tradato in questi ultimi mesi ;) )

Beh...io uso un programma (legit, legit) che si chiama:
"DemonCuloprg.03", ma senza l'riginale nn trovo nulla

ps
Io uso solo la dll x mulare x il resto sono come una verginella.

Elmander
13-01-2003, 10.02.16
potrebbe esserci sicuramente... ma che senso ha barare con pindlebot se lo si pu fare senza aspettare utilizzando gli editor? :rolleyes:
:bah:

obscure
13-01-2003, 10.33.20
il pindlebot non un programma per barare, semplicemente usa una serie di script che fanno findare il tuo pg quando tu non hai tempo, o non puoi. Gli item trovati sono legit, e l'unico problema che devi inserire per forza il cd originale. Ma ormai con il crack di lod si va una meraviglia, un gioco lo fai partire con il crack senza cd, e l'altro lo fai partire con il cd originale...ammesso che uno abbia 2 pc...

cmq se uno non ha molto tempo da dedicare a lod penso che sia un programma utile, altrimenti uno come cazzo fa pure a findare?

cmq sono mie considerazioni liberamente criticabili. Io di tempo ne ho, di pc pure, quindi se mai usassi un programma simile lo farei solo per scelta :D per ora ancora non mi serve

byez

jb1
13-01-2003, 10.34.51
Ormai la cacca regna imperante ovunque, sia open che closed
Ha assotigliato le differenze che c' erano, tanto + che sicuramente meglio giocare solo con gente conosciuta e affidabile e tradere solo con loro. Praticamente quello che facciamo noi giocatori tcp (definirci open ormai inesatto)
Ma poi perch sta domanda: tradi con qualc. al di fuori di questo forum ? Su open ? Sarai mica pazzo ? Ma poi, scusa, giochi ancora open ? Pensavo ci si beccasse su icq e solo tcp

warez*san
13-01-2003, 10.36.45
in open non a senso usare il pindleculo, basta un mod di nome mmmm uniqedrop o nome simila

Dritjon
13-01-2003, 10.38.56
Originally posted by Elmander
potrebbe esserci sicuramente... ma che senso ha barare con pindlebot se lo si pu fare senza aspettare utilizzando gli editor? :rolleyes:

Idem e anche per me!

j.

warez*san
13-01-2003, 10.50.14
Originally posted by obscure
il pindlebot non un programma per barare, semplicemente usa una serie di script che fanno findare il tuo pg quando tu non hai tempo, o non puoi.
byez

se uno non ha tempo non gioca punto e basta che ca**o.
ma che gusto c'e a far giocare una macchina mentre sei in cesso o fuori, c'e manca solo che il pc ti mandi un sms per dirti che ti ha trovato il windforce

Luisen II
13-01-2003, 10.57.12
Originally posted by warez*san
c'e manca solo che il pc ti mandi un sms per dirti che ti ha trovato il windforce

:roll3: :roll3: :roll3: LOOOOOOOOOL SEI UN MITO WAREZ! :roll3: :roll3: :roll3:

megakhann
13-01-2003, 11.19.02
Originally posted by obscure
cmq se uno non ha molto tempo da dedicare a lod penso che sia un programma utile, altrimenti uno come cazzo fa pure a findare?

Sinceramente parlando non posso dirti che hai torto, per personalmente preferisco avere la gioia di findare un wf o un'altro unico bello con le mie mani, purtroppo so anche che non tutti hanno tempo da buttare per farsi 1000 pindleruns...
...l'unico problema che sinceramente di mettere la mia pwd dentro un file di configurazione che potrebbe essere spedito a chicchessia non mi va tanto...
...la probabilit non altissima ma detto tra noi per certa gente non sarebbe neanche troppo difficile da fare.

P.S. Il vero divertimento rimane sempre la rulezzata assieme agli amici... inkulo ai pindlebot maphack e cazzabuboli vari, se uno li vuole usare faccia pure le sue motivazioni non contano basta che io mi diverta... :D :D :D

obscure
13-01-2003, 12.34.35
BEH megakhan il problema della psw spedita ad altri un problema di facile risoluzione. Come si sa questi programmi hanno dei trojan dentro che fanno quello che dici...ma esistono alcuni programmi che sono antitrojan, cio come degli antivirus ma specificatamente per i trojan :D fidati che funzionano.

secondo me come ogni cosa dipende dall'uso che se ne fa. Il pindlebot se usato da chi non ha tempo non cattivo come programma, se invece uno che gi gioca su un pc si mette a findare con il pindle da un altro pc allora mi sembra un eccesso. Chiaro che l'uso o meno del programma dipende dalle persone. Io lo farei per essere chiaro...ma come ho detto per ora non mi serve.

byez

ch3gu3marco
13-01-2003, 12.40.43
uhm...prevedo un flame...:Pop: :birra:

obscure
13-01-2003, 12.42.50
uh? certo se salta fuori qualche fissato che invece di parlare spara a cazzo allora si...

:D

byez

megakhann
13-01-2003, 14.59.52
Obscure io per la pwd mi riferivo ad un'altra cosa... metti che nell'exe ti cablano dentro un mapisend o qualcosa di simile e ti spediscono per via mail linea comando mentre sei collegato in internet ad un indirizzo di posta apposito la tua pwd cosa fai?

P.S. I trojan mica sono la cosa pi pericolosa che c'... :)

Per quanto riguarda il flame se proprio vogliono lo cominciamo... :D
Sappi che lo faccio solo a scopo spammatorio... :evil: UAZ! UAZ! UAZ!

Capito Lamerozzo che non sei altro! :roll3: :D

P.S. spero che si capisca la sottile arguzia... :)

Demon80
13-01-2003, 15.34.01
Originally posted by Elmander
Vero quel che dici, ma almeno in quel senso hai la coscienza a posto: l'item legit, findato nel gioco...il modo con cui lo si findato un po meno...

ch3gu3marco
13-01-2003, 18.11.00
cosa diavolo un mapisend ? :doubt:
quelle cose ke dici tu sono dei keylogger...la cui notifica altre ke tramite icq o msn puo avvenire anke tramite mail

darimar
13-01-2003, 18.21.01
Originally posted by ch3gu3marco
uhm...prevedo un flame...

Di sicuro avrebbe vita breve ;)

LordOfDarkness
13-01-2003, 18.21.45
Scusate ma cosa un Pindlebot???...e se ho capito bene esiste un programma che gioca per te??....scusate ma nn ho capito un akka:confused: :confused:

Dritjon
13-01-2003, 18.43.10
Originally posted by LordOfDarkness
Scusate ma cosa un Pindlebot???...e se ho capito bene esiste un programma che gioca per te??....scusate ma nn ho capito un akka:confused: :confused:

Dovrebbe essere un script che fa pindleruns incontinuazione automaticamente, tu gli imposti quello che vuoi e lui lo trova :(

obscure
13-01-2003, 21.57.05
gli imposti qusli sono i precast, quali sono i cast che deve eseguire in sequenza, quando deve usare lepozze, cosa deve raccogliere, quando deve ressare il merc ecc ecc... :D

byez

warez*san
13-01-2003, 22.16.08
gli imposti pure di dirti quando devi andare a defecare, quando devi spararti dei pipperi, quando devi ingommare la tipa, lavora al posto tuo ecc ecc
insomma diventa la tua mente e le tue braccia e tu sei libero di ????
libero di far che ?????? se te fa tutto il pindleculo

ch3gu3marco
13-01-2003, 23.14.53
uhm...di uscire? di andare a farti un giro? di fare qlc di + furbo ke uccidere 200 volte di seguito pindleskin?

just my 2 cents

megakhann
14-01-2003, 09.58.09
Originally posted by ch3gu3marco
cosa diavolo un mapisend ? :doubt:
quelle cose ke dici tu sono dei keylogger...la cui notifica altre ke tramite icq o msn puo avvenire anke tramite mail

Dicesi mapisend.exe o similari un eseguibile che:
Dati indirizzo di mail soggetto e corpo del messaggio per riga comando ti mandano per mezzo posta senza usare client grafici come OutlookExpr e Eudor et simili, il risultato e che tu non vedi niente ma per via mail ti spediscono tutto quello che vuoi...
...hai presente quando mandi una mail ad un supporto tecnico e ti arriva immediatamente la risposta da un autoresponder?
Ecco il risultato quello solo che al posto di rispedire un messaggio precompilato si invia una stringa che potrebbe essere il campo password e account che tu compili nel file di configurazione del bot, basta solo che quando compili l'exe del bot ci annidi dentro quel che serve...

Demon80
14-01-2003, 10.01.29
Originally posted by megakhann
Dicesi mapisend.exe o similari un eseguibile che:
Dati indirizzo di mail soggetto e corpo del messaggio per riga comando ti mandano per mezzo posta senza usare client grafici come OutlookExpr e Eudor et simili, il risultato e che tu non vedi niente ma per via mail ti spediscono tutto quello che vuoi...
...hai presente quando mandi una mail ad un supporto tecnico e ti arriva immediatamente la risposta da un autoresponder?
Ecco il risultato quello solo che al posto di rispedire un messaggio precompilato si invia una stringa che potrebbe essere il campo password e account che tu compili nel file di configurazione del bot, basta solo che quando compili l'exe del bot ci annidi dentro quel che serve...
Stiamo entrando nel surreale e paranormale :doubt:

megakhann
14-01-2003, 10.07.38
-------------------------------------------------------------------
The Microsoft BackOffice Resource Kit contains a program, Mapisend.exe, which is a 32-bit command line utility to send mail messages and file attachments. This program is also available in the Microsoft Mail Resource Kit.
mapisend.exe -u profile name -p password -r recipients -s subject

Questo lo usi per fare notifiche automatiche sulla tua rete se vuoi farti spedire chess un qualchecosa da un utente al tuo indirizzo da amministratore, ma non esiste solo questo... prendi il bot, quando lo costruisci ci inserisci dentro un toolsettino come questo e mentre uno gioca ti fai spedire account e password... un pi chiaro adesso? :)

Demon80
14-01-2003, 10.43.54
Originally posted by megakhann
The Microsoft BackOffice Resource Kit contains a program, Mapisend.exe, which is a 32-bit command line utility to send mail messages and file attachments. This program is also available in the Microsoft Mail Resource Kit.
mapisend.exe -u profile name -p password -r recipients -s subject

Questo lo usi per fare notifiche automatiche sulla tua rete se vuoi farti spedire chess un qualchecosa da un utente al tuo indirizzo da amministratore, ma non esiste solo questo... prendi il bot, quando lo costruisci ci inserisci dentro un toolsettino come questo e mentre uno gioca ti fai spedire account e password... un pi chiaro adesso? :)
No, una mezza idea la avevo gi prima, solo che siamo partiti dal Pindlebot e siamo arrivati all'amministrazione di rete, tutto qui. :)

P.S.: comunque: minkia se sai. :D

darimar
14-01-2003, 10.49.47
minkia se sai. :D

Beh, non sai che fra i credit del Pindlebot c' anche il nome di Megakhann? :roll3: :roll3:

Demon80
14-01-2003, 10.54.39
Originally posted by darimar
Beh, non sai che fra i credit del Pindlebot c' anche il nome di Megakhann? :roll3: :roll3:
Ahhh, comincio a capire allora :D

warez*san
14-01-2003, 10.56.07
P.S.: comunque: minkia se sai. :D

te lo credo la creato lui :D:D:D:D

megakhann
14-01-2003, 11.06.50
Infatti... sappi che ho la tua pwd... battaddo!!! :D

Cos impari a usare a sbafo i miei prodotti... :roll3:

warez*san
14-01-2003, 11.24.26