PDA

Visualizza versione completa : vestire alla moda la mia inca ???

warez*san
13-01-2003, 08.49.38
augh grande capo Warez chiede aiuto a grande popolo diabolico.
la mia Incantatrice a bisogno di nuovi vestiti alla moda
pensavo di regalargli la Que-Hegan, l'Oculus , l'Harlequin e due Stone OF Jordan.
non pretendo che sia troppo alla moda ma almeno che non si dica che gira come na barbona

BESTIA_kPk
13-01-2003, 09.06.05
Dipende dalla tua disponibilità di cash... potresti anche accontentarti di vipermagi, 2 anelli rari fast cast rate + mana + resistenze (meglio dei soj *a volte* ), berretto del contadino (hai detto che non vuoi la barbona, quindi non escludi la contadina :asd: ) e una bacchetta +2 skill generali + mana + altro, nottefumo o trappola delle tenebre, silkweave, amu blu +2 + altro

Varianti come il lidless o kaleidoscopio di mara non dovrebbero guastare :D cmq c'è il topic di classe bel ricciolino :sagace:

megakhann
13-01-2003, 09.34.32
A proposito di que-hegan... con cosa la si socketta?

P.S. Ne ho solo una warez... sorry... :)

P.P.S. Qualcuno ha una bacchettina a una mano +2 liv. inca pulita e +mana o vita o res. da darmi? Anche blu...la sfiga mi perseguita...ne avessi trovata una decente...

P.P.S. Non ditemi di spostare il topic sul patetico non voglio traddare una bacchettina blu... possibilmente la vorrei in regalo... :D:D:D:D

Elmander
13-01-2003, 09.44.15
dovrei avere qualche +2 con anche fastcast se t interessa... :)

riguardo alla que... se la socketti con shael ok (raggiungi il secondo bp di recupero dell'inca..) altrimenti tanto vale una viper con shael (per avere lo stesso recupero della que) o con Ort (la res fulmine a hell nn basta mai :D)... che t da anche resistenze

megakhann
13-01-2003, 09.54.08
Ceeeerrrrtttooo che mi interessa!!! :D

Dove e quando?

il mio account è megakhann

A che ora ti colleghi? :roll3:

Elmander
13-01-2003, 09.57.14
Originally posted by megakhann
A che ora ti colleghi? :roll3: ora sono connesso :notooth:

ho lezione solo di pomeriggio oggi ^^'...

se no stasera c dovrei essere ;)

:birra:

[ot]3500 :roll:

megakhann
13-01-2003, 10.20.45
ARF! ARF!

P.S. Attualmente indosso anche una corona +15 energia e + 17 al mana blu...

:D:D:D

Lo so che è una meddazza però per un elmetto decente penso che con una decina pindlerun mi arrangio... :D

warez*san
13-01-2003, 10.23.17
ops me so scordat de scrive che la que-hegan e l'oculus e lo harlekko e i jordani li ho già :D
ma volevo vedere se c'erano delle armor migliori, la viper è quella che usa adesso.
ps
bestia, non me ravano 300 pagine di post :D:D loool
sfaticato rullezz

Dritjon
13-01-2003, 10.34.40
Originally posted by warez*san
ops me so scordat de scrive che la que-hegan e l'oculus e lo harlekko e i jordani li ho già :D
ma volevo vedere se c'erano delle armor migliori, la viper è quella che usa adesso.
ps
bestia, non me ravano 300 pagine di post :D:D loool
sfaticato rullezz

Se vuo findare usa Skullder...

j.

warez*san
13-01-2003, 11.11.14
per finda uso la Maga Chappy, la inca la uso per il telesuicidio :D:D

Elmander
13-01-2003, 12.01.17
ARF! ARF!

P.S. Attualmente indosso anche una corona +15 energia e + 17 al mana blu...

:D:D:D

Lo so che è una meddazza però per un elmetto decente penso che con una decina pindlerun mi arrangio... :D una corona del contadino in più (o come la chiama hedonism... arlecchino :D :roll3: ) dovrei averla pure ;)

megakhann
13-01-2003, 15.08.13
Ma sei un big!
Bhè se proprio non la usi sono ben lieto di indossarla... il fatto è che mi scoccia avere e non dare... :) se comincio a pindare e mephare seriamente mi dici cosa eventualmente stai cercando che vedo di tenerci un'occhio? :)

BESTIA_kPk
13-01-2003, 15.13.26
Originally posted by warez*san
per finda uso la Maga Chappy, la inca la uso per il telesuicidio :D:D

Preciso x warez che la sua *Maga Chappy* è un'...... *x-files* hehe

Warez zioccane specifica o non capisce nessuno tranne 2-3 compreso me :D

warez*san
13-01-2003, 15.18.41
ziochene brutto nazgulo, nun pronuncia nomi de projetti z-failes così all'arsela, azzboard mo me tocca cancellà lo pg

Elmander
13-01-2003, 17.04.48
Ma sei un big!
Bhè se proprio non la usi sono ben lieto di indossarla... il fatto è che mi scoccia avere e non dare... :) se comincio a pindare e mephare seriamente mi dici cosa eventualmente stai cercando che vedo di tenerci un'occhio? :) roba da pala in genere :D... zaka e charms vari (se mi trovi un combat+life aggiungo io organi interni :roll3: )...
cmq a parte gli scherzi, sono regali senza impegno

Barone K
13-01-2003, 22.25.10
cara giovane incantatrice il Barone piu che mai affannato vista la settimana della moda a MIlano ti viene in aiuto con i suoi provvidenziali consigli su come adeguare ai tempi l'aspetto estetico di questo disgraziatissimo pg. La parola d'ordine pr l'inca e' una sola : " INCANTATRICE CON ASCIA " ! procurati nell'ordine : magia-acciaio ; gaze eterea , anelli bul-kathos, guanti leech, armatura gladiator-bane e squarta tutti ......buona fortuna.

Sono_Dodo
14-01-2003, 09.43.25
io ti dico cosa indosso senza ostentare nulla..poi decidi tu se ne vale la pena: fai il conto che io non seguo swar con la mia inca e che ho item x duellare contro tutti i pg senza usare ne hack ne item buggati..

arlecchino,
mara 30% (findato da me ovviamnete)
oculus
shaft
storm
waterwolk x dex con lo storm
pugno del mago
2 soj
tundergod
a questa lista si aggiungono come item in inventario da cambiare in base al pg contro cui duello : armor 4xORT, vesti del paradiso, scudo Luna, wizardspike, amuleto sole nascente, 2 corve gelidi oppure 2 stelle del nano(mai usate)...

vedi tu : ovviamente solo mara e storm gia costano 1 patrimonio ma la mia inca anke in exp tra le mukke è difficile che crepi anke circondata da una decina di bovini, avendo teleport, 75% ridotto, e 75%parata con 22x di dex... ciaaaao

warez*san
14-01-2003, 10.25.38
il look della mia Inca Frozestein
Arlekko
Que-Hegan
Lidless
Pugno del Mago
Waterwalk
Snowclash
Oculus
Amu +2 inca 20% fast cast ecc ecc
ring bhoo cmq fast cast volendo ho pure dei jordani
non manca qualcosa vero ?

megakhann
14-01-2003, 11.12.08
Ma allora ce l'hai LOD.... è gergan che ancora non ce l'ha...

warez*san
14-01-2003, 11.23.18
Ma allora ce l'hai LOD.... è gergan che ancora non ce l'ha...

muhahahahahaha nazguloooo e da quando è uscito che ho lod :D:D:D rimane il recidivo gergan battaddun ad non avere lod
muhahaahhahaahhaahhahahahaaha

megakhann
14-01-2003, 12.38.10
Scusa... ma se gli spedisco una copia (non copia masterizzata, intendo un originale con box e tutto...) di Baldur's Gate 2 e se lo vende per comprarsi LOD dici che lo fa? :)

Se si dammi il suo indirizzo...

warez*san
14-01-2003, 13.12.28
se non mi ricordo male Gergan dovrebbe avere lod, e solo che il suo pc non lo regge. (ha un gameboy come pc :D)
Bestia potrebbe delucidarti meglio

megakhann
14-01-2003, 14.16.59
Ho capito è una battaglia persa... :D

BESTIA_kPk
14-01-2003, 14.21.12
Come detto da warez, il pc di Gerg non regge LoD.

Giocarci a meno di 10 fps di media è frustrante, diciamo pure ingiocabile. Son proprio contento di aver buttato via il celerone (regalato + che buttato...) con la matrox g400 (la geffa3ti200 è decisamente meglio ma non basta mai, nessuna scheda ce la fa contro diablo lol)

warez*san
14-01-2003, 14.38.27
Originally posted by BESTIA_kPk
nessuna scheda ce la fa contro diablo lol)

non hai mai provato la mia Cirrus Logic setolo, mi spara sul ponte di tyrael (atto2 tomba di tal rasha) >50 fps