PDA

Visualizza versione completa : Una ragazza strana..

Gionix
12-01-2003, 18.08.39
E succeso ieri, mentre chattavo qua e la. incontro una ragazza coetana di Reggio Calabria, parliamo e ci scambiamo i numeri. Oggi ci raccontiamo un po di tutto, come va li ect. quando gli chiedo sei fid. si o no mi dice che si e appena lasciata con uno di 27 anni.... Bene, direte cosa c'è di strano? Be questa ragazza e dell'89... ed e stata lasciata perche non voleva darla...Emh non voleva fare quelle cose li! :angel2:
Come giudicate questo fatto?
Ciao rispondete
P.s. a quello li avrei detto pedofilo!:rolleyes:

maxippo
12-01-2003, 18.16.43
se lui sapeva qual è l'età della ragazza è semplicemente mostruoso.
se invece magari la ragazza dimostra molti più anni e ha dato un età falsa al tipo di 27 anni, allora non è così assurdo.

fokker fw190a
12-01-2003, 18.19.25
dico anch'io che pedofilo basta e avanza.

Patcha
12-01-2003, 18.20.59
Darei anch'io del pedofilo...

Ma è più probabile che in chat la ragazza ti stia prendendo per il culo...

Gionix
12-01-2003, 18.21.08
Originally posted by maxippo
se lui sapeva qual è l'età della ragazza è semplicemente mostruoso.
se invece magari la ragazza dimostra molti più anni e ha dato un età falsa al tipo di 27 anni, allora non è così assurdo.
No, si conoscevano benissimo riguardo l'età. Lui non l'ha lasciata perche era piccola, ma perche non gli l'ha data, e inoltre tutto gli ha dato della putt. per questo.

bejita
12-01-2003, 18.22.17
Originally posted by Patcha

patcha docet :cool:

Mischa
12-01-2003, 18.23.41
he, più che ragazza strana, il tipo. fino ai 14 anni se non erro non è nemmeno una questione di consenziente o no, una persona è sotto tutela dei genitori per questo aspetto (o sbaglio?). a prescindere dal discorso "legale/illegale" che mi lascia abbastanza freddo, a livello puramente "sociale" mi sembra strano che un 27enne trovi ragioni per intrattenere una relazione con una 13enne. voglio dire, si trattasse di un 16-17enne e una 13enne, potrei ancora capire. ma in questo caso mi chiedo se il tipo non abbia effettivamente qualche tara.

*edit* letto ora patcha: ipotesi plausibile :D
maxippo: se stavano insieme (ammettendo invece che la cosa sia vera), dubito molto lui non l'abbia saputo. così come dubito che una 13 enne riesca a passarsi per maggiorenne, per quanto precoce. poi tutto possibile, neh?

Gionix
12-01-2003, 18.24.13

Anke se fosse (Dubito, mi ha dato email e num cellulare giusti, ho controllato e non mi sembra sospetto) conosco altre gente di faccia a faccia che fa cosi. Sono le ragazze di 14 che cercano ragazzi 18 o + perche si sentono superiori ai coetani. E dopo si sa quello che succede....

maxippo
12-01-2003, 18.25.13
Originally posted by Gionix
No, si conoscevano benissimo riguardo l'età. Lui non l'ha lasciata perche era piccola, ma perche non gli l'ha data, e inoltre tutto gli ha dato della putt. per questo.

allora è uno schifoso pedofilo

Raziel7
12-01-2003, 18.25.42
Originally posted by fokker fw190a
dico anch'io che pedofilo basta e avanza.

idem

*Svevy*
12-01-2003, 18.27.13
Originally posted by Raziel7
idem

quoto, e scema la ragazza che ci stava

pennylane
12-01-2003, 18.28.11
Una differenza di età tra due persone, come in questo caso,
fa un certa "impressione" solo perchè lei ha 14 anni.
La mia migliore amica ha 27 anni e stà con un tipo di
45, non mi sembra che lui possa essere additato come
"pedofilo" http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/rolleyes.gif

Probabile comunque che ti abbia raccontato una balla.

Gionix
12-01-2003, 18.28.17
Originally posted by Mischa
......fino ai 14 anni se non erro non è nemmeno una questione di consenziente o no, una persona è sotto tutela dei genitori per questo aspetto (o sbaglio?). a prescindere dal discorso "legale/illegale" .....
No, non sbagli. E cmq ho saputo questa storia dal suo sms :"Ma i maschi sono tutti cosi bastardi?" chiedendole sono arrivato che lei non voleva piu avere storie con grandi per questo fatto...

Bubusettete
12-01-2003, 18.29.41
Dipende che 13 enne e' :)
Insomam se è gia' bella sveglia, e se sta in chat in internet direi di si ;) , posso capire che lui si sia innamorato di lei. Anche se cmq sono 2 mondi cosi' diversi, che un po' di pedofilia in lui secondo me c'è per forza...E' un divario di vita enorme a quell'eta' li'...
E poi tutto si spiega alla fine, sapendo come l'ha trattata lui...E meno male che la ragazzina e' stata sveglia da non accettare :angry: Uomini del genere andrebbero presi a taccate a spillo nei loro attributi...

Gionix
12-01-2003, 18.31.31
Originally posted by pennylane

Un conto e una di 27 e uno di 45. La ragazza è maggiorenne e non è + tutelata da nessuno, quindi è libera di fare quello che vuole. Una 14 non mi sembra...

maxippo
12-01-2003, 18.31.56

una donna di 27 è una donna sviluppata, non una ragazzina in crescita.
come allora un uomo di 70 anni che va con una di 50 non può essere chiamato pedofilo...

Mischa
12-01-2003, 18.34.17
"pedofilo"

stikazzi penny, d'accordo, ma mi sembra che il punto non sia la differenza d'età, quanto invece l'età di lei ;) una di 27 avrà fatto le sue scelte, una di 13 non metto in dubbio abbia fatto anche lei le sue scelte, ma mi sembra che non possano avere la stessa valenza.

Squizzo
12-01-2003, 18.34.19
"pedofilo"

beh...c'è una bella differenza di maturità e di esperienze da 13 a 27 anni... ;)

Gionix
12-01-2003, 18.36.09
Originally posted by Bubusettete
Dipende che 13 enne e' :)
Insomam se è gia' bella sveglia, e se sta in chat in internet direi di si ;) , posso capire che lui si sia innamorato di lei. Anche se cmq sono 2 mondi cosi' diversi, che un po' di pedofilia in lui secondo me c'è per forza...E' un divario di vita enorme a quell'eta' li'...
E poi tutto si spiega alla fine, sapendo come l'ha trattata lui...E meno male che la ragazzina e' stata sveglia da non accettare :angry: Uomini del genere andrebbero presi a taccate a spillo nei loro attributi...
Gli ho detto che mi dispiaceva, ma a lei no, visto che ha capito che le intenzioni di Lui non era stare con lei, ma "usarla" come sfizio=Put*ana.

pennylane
12-01-2003, 18.40.24
Quello che intendevo dire con il mio esempio è che la pedofilia è una patologia seria, un disturbo grave della sessualità.
Gente che ha una personalità psicopatica e violenta.
Non credo possa essere il caso di un ragazzo di 27 anni.
Tutto qui http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/dunno.gif

Mischa
12-01-2003, 18.44.42
Penny, riquoto: definiscimi pedofilo. perché se per caso è: persona matura, che si sente attratta da minorenni identificabili come bambini (come è una 13enne), a fine sessuale... :) certo che è patologico: come appunto mi sembra un 27enne che voglia scoparsi una 13enne, al punto da darle della §§§§§§§ se questa rifiuta :D

bejita
12-01-2003, 18.45.19
Quello che intendevo dire con il mio esempio è che la pedofilia è una patologia seria, un disturbo grave della sessualità.
Gente che ha una personalità psicopatica e violenta.
Non credo possa essere il caso di un ragazzo di 27 anni.
Tutto qui http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/dunno.gif

beh se si vuol ciulare una tredicenne, invece mi pare proprio il caso :asd:

pennylane
12-01-2003, 18.57.05
Chiedo venia. Ho approfondito.
Avete ragione voi http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/sbonk.gif

Raziel7
12-01-2003, 18.58.29
Originally posted by svevy90
quoto, e scema la ragazza che ci stava

ma penso che abbia detto una cavolata;) , in internet mille persone mentono, chi non l' ha mai fatto?:D

Gionix
12-01-2003, 19.02.52
ma penso che abbia detto una cavolata;) , in internet mille persone mentono, chi non l' ha mai fatto?:D
Lo fatto anch'io (In realta ho 103 anni:asd: ) cmq ogni tanto si trovano persone oneste. Tutto quello che mi ha detto del nome ed età è vero. Per esempio il nome è lo stesso dell'email. E cmq ho gia avuto esperienze truffaldinie in passato, e ora non ci casco +.

destino
12-01-2003, 19.29.31
Pedofilia allo stato puro...
E se non la vogliamo kiamare pedofilia uno di 27 anni ke cerca di scopare con una 13enne deve essere proprio un fallito:confused: :D

Strasbuli
12-01-2003, 19.31.21
Darei anch'io del pedofilo...

Mi sembra parecchio strano che una dell'89 sia stata insieme con uno di 27 anni! Se magari fosse vero, lui sarebbe solo un pedofilo bastardo! :tsk:

TrustNoOne
12-01-2003, 19.57.27
Originally posted by destino
Pedofilia allo stato puro...
E se non la vogliamo kiamare pedofilia uno di 27 anni ke cerca di scopare con una 13enne deve essere proprio un fallito:confused: :D
il 27enne e' uno dei pochi + sfigati di me ;)

BESTIA_kPk
12-01-2003, 23.21.54

Io non ho mai avuto bisogno di mentire in internet... a che pro? :rolleyes:

Cmq non ho ancora capito: lei stava con lui assieme da quanto? stà differenza di età e nessuno che dicesse nulla? era solo una questione via internet? non ho capito un tubazzo

Cmq se lui ha dato della §§§§§§§ a lei perchè non gli dava nulla, è un coglione, non serve approfondire altro :asd:

Kiara
12-01-2003, 23.29.41
Scusate tanto....ma non partiamo dal giudizio immediato : lui=pedofilo

la santerellina ha un proprio cervellino, si suppone, è in grado comunque di ragionare, e mi sembra che lui non l'abbia costretta visto che si sono lasciati....quindi lui sarà pure un povero sfigato che va dietro alle ragazzine, ma di fanciulle di tredicianni che girano truccate come Moira Orfei , gonnelline girofiga, e tacchi di trenta centimentri, ce ne sono molte.

Vash_The_Stampede
12-01-2003, 23.42.20
Originally posted by Mischa
stikazzi penny, d'accordo, ma mi sembra che il punto non sia la differenza d'età, quanto invece l'età di lei ;) una di 27 avrà fatto le sue scelte, una di 13 non metto in dubbio abbia fatto anche lei le sue scelte, ma mi sembra che non possano avere la stessa valenza.
quoto.
a me poi per esempio mi darebbe già noia uscire kon una dell'88, e io ho solo 18 anni!:rolleyes:

BESTIA_kPk
12-01-2003, 23.43.59
Ci saranno pure stè ragazzine, ma ciò non toglie che il tipo è un babbeo per comportamento (se la ragazzina avesse avuto anche 20 anni, lui s'è cmq comportato da pezzente)

Da notare che mancano molte informazioni per farsi un'idea precisa dell'ambaradan

Kiara
12-01-2003, 23.52.16
Originally posted by BESTIA_kPk
Ci saranno pure stè ragazzine, ma ciò non toglie che il tipo è un babbeo per comportamento (se la ragazzina avesse avuto anche 20 anni, lui s'è cmq comportato da pezzente)

Da notare che mancano molte informazioni per farsi un'idea precisa dell'ambaradan

Senti io dico solo.Che le colpe le hanno entrambi.

Non mi pare il caso di bollare il tipo come "pedofilo" in base alla semplice differenza d'età.

C'è provocazione da parte di una ragazzina che si crede donna e il cielo solo sa come l'ha rimorchiato.E disperazione(ma non è detto, molto probabilmente la bimba dimostrava più anni di quelli che aveva) da parte di lui.

Lui voleva farlo.Mi pare giusto.In fondo ci si aspetta qualcosa da una relazione, ci si è messo insieme , non l'ha violentata e abbandonata al ciglio della strada.
Lei ha detto di no.Lui si è reso conto di aver fatto una stronzata e si sono lasciati.

follettomalefico
12-01-2003, 23.57.26
...posso fare un commentino?...

...perchè si parla del nulla? :D son tutte supposizioni, via! :D

Chrean
12-01-2003, 23.57.26
Originally posted by Kiara

Non mi pare il caso di bollare il tipo come "pedofilo" in base alla semplice differenza d'età.

C'è provocazione da parte di una ragazzina che si crede donna e il cielo solo sa come l'ha rimorchiato.E disperazione(ma non è detto, molto probabilmente la bimba dimostrava più anni di quelli che aveva) da parte di lui.

Lui voleva farlo.Mi pare giusto.In fondo ci si aspetta qualcosa da una relazione, ci si è messo insieme , non l'ha violentata e abbandonata al ciglio della strada.
Lei ha detto di no.Lui si è reso conto di aver fatto una stronzata e si sono lasciati.

No. Pedofilo o no, qualunque ragazzo lasci una ragazza perchè lei non accetta di "giacere con lui" (per dirla in maniera un po' più...), potrebbe farsi circoncidere in testa. E' un'assurdità. Se si voleva svuotare le gonadi, pagava 20 euro alla nigeriana dell'Idroscalo piuttosto. Scusate la durezza ma queste cose mi fanno perdere la pazienza.

N.B. La ragazzina comunque non è furba a stare con un 27enne alla sua età, a parer mio, ma è più comprensibile perchè a volte, quando si è molto giovani, si tende a credersi più maturi di quanto non si è realmente e si crede di poter gestire le situazioni.

Albycocco
12-01-2003, 23.59.38
Ino ancora non ben capito la storia.....Loro si sono conusciuti via internet, ma si conoscevano anche dal vivo?Inoltre ho dei dubbi riguardo alla vericità della storià!Comunque se fosse vera, lui è un brutto porco che andrebbe arrestato, lei una ragazza senza un minimo di cervello!

Kiara
13-01-2003, 00.02.42
Originally posted by Albycocco
Comunque se fosse vera, lui è un brutto porco che andrebbe arrestato,

evvivaaaaa!!!diamogli pure la pena di morte!!!

Puttanelle alla ribalta tanto se siete minorenni siete considerate innocenti a prescindere.

Vash_The_Stampede
13-01-2003, 00.05.50
sarà anke vero ke la ragazzina è troppo sveglia, per non dire tr*ia!ma sekondo me il ragazzo per primo doveva dire: no, sei pikkola. :rolleyes:

Patcha
13-01-2003, 00.25.01
Premettendo che son sempre convinto che la tipa (su questa storia, non su suoi dati personali) lo stia prendendo per il culo credendo di farsi "matura" davanti a lui dicendogli che se la fa con quelli grandi e non gliela dà...

Se fosse tutto vero, cara Kiara (:D), tieni presente che, anche se si trucca e si mette la minigonna, una ragazzina di 13 anni probabilmente ha pure pochi peli d'avanti (mi spunta un fiore in bocca!)... e di certo si vede che il suo fisico è immaturo (come la sua testa, in questo caso... e se fosse tutto vero).

Se a qualcuno piace stare con lei perché la trova intelligente e di buona compagnia e magari, quasi per gioco, gli dice che son fidanzati, allora è un conto... ma se questo ha attrazzioni sessuali sulla ragazzina, che questa si trucchi&tarocchi o meno, ha sempre dei problemi psicologici... su questo non ci piove. ;)

PS: E comunque una ragazza di 17 anni (se è bastarda e zoccola) può denunciare un tipo di 19 anni con cui ha consenzientemente scopato (ma mica lo dice in giro)... e ha pure buone probabilità di vincere una causa...

Kiara
13-01-2003, 00.39.16
Premettendo che son sempre convinto che la tipa (su questa storia, non su suoi dati personali) lo stia prendendo per il culo credendo di farsi "matura" davanti a lui dicendogli che se la fa con quelli grandi e non gliela dà...

Se fosse tutto vero, cara Kiara (:D), tieni presente che, anche se si trucca e si mette la minigonna, una ragazzina di 13 anni probabilmente ha pure pochi peli d'avanti (mi spunta un fiore in bocca!)... e di certo si vede che il suo fisico è immaturo (come la sua testa, in questo caso... e se fosse tutto vero).

Se a qualcuno piace stare con lei perché la trova intelligente e di buona compagnia e magari, quasi per gioco, gli dice che son fidanzati, allora è un conto... ma se questo ha attrazzioni sessuali sulla ragazzina, che questa si trucchi&tarocchi o meno, ha sempre dei problemi psicologici... su questo non ci piove. ;)

PS: E comunque una ragazza di 17 anni (se è bastarda e zoccola) può denunciare un tipo di 19 anni con cui ha consenzientemente scopato (ma mica lo dice in giro)... e ha pure buone probabilità di vincere una causa...

Non è vero.Ti assicuro che ci sono bimbe di tredici anni che anche fisicamente dimostrano moooooooolto più dell'età che hanno.Poi conciate in un certo modo....

In caso.Giustifico pienamente l'atteazione di lui nei confronti di lei.

Riguardo il P.S.....lo so.E non lo considero giusto.
La parità dei sessi di deve avere su tutto.Il sesso si fa in due.Si devono analizzare entrambe le parti.E non dare ragione in base all'elemento che non ha l'uccello tra le gambe.

..Omega.Rav..
13-01-2003, 01.06.37
Originally posted by Albycocco
[...] lui è un brutto porco che andrebbe arrestato, lei una ragazza senza un minimo di cervello!

come si dice...
dio li fa e poi li accopp[i]a

Qfwfq
13-01-2003, 01.17.39
Uhm...... ho letto tre pagine di topic e non ho trovato nessun dettaglio; per quel che ne sappiamo noi le nostre potrebbero essere illazioni basate magari su fatti inventati e senza maggiori particolari, bhè........tutta la discussione potrebbe rappresentare un puro processo alle intenzioni.

[ EDIT ]

Misha, non per farmi gli affari tuoi, ma come mai hai cancellato il tuo post ?!?:confused:

TrustNoOne
13-01-2003, 02.21.12
Non è vero.Ti assicuro che ci sono bimbe di tredici anni che anche fisicamente dimostrano moooooooolto più dell'età che hanno.Poi conciate in un certo modo....

CBR.
:asd:

Mischa
13-01-2003, 03.13.42
Originally posted by Qfwfq
Uhm...... ho letto tre pagine di topic e non ho trovato nessun dettaglio; per quel che ne sappiamo noi le nostre potrebbero essere illazioni basate magari su fatti inventati e senza maggiori particolari, bhè........tutta la discussione potrebbe rappresentare un puro processo alle intenzioni.

[ EDIT ]Misha, non per farmi gli affari tuoi, ma come mai hai cancellato il tuo post ?!?:confused:

mi capita spesso di autocensurarmi: a volte sull'impulso scrivo, nemmeno cose offensive, solo che poi ci penso, e mi chiedo se veramente ho voglia di avere risposta e proseguire il discorso. in alcuni casi giungo alla conclusione che sarebbe inutile e porterebbe a puro confronto, in altri semplicemente non me ne frega nulla - quando traggo queste conclusioni, elimino e lascio la parola ad altri. poi magari riposto :)

*Svevy*
13-01-2003, 07.32.25

questo è vero. c'è una mia compagna di 13 anni che ne dimostra almeno 18, sia come fisico sia x il modo in cui si veste e si comporta...figuratevi che una volta in gita ci eravamo fermati al McDonald e il tipo alla cassa ci ha provato con lei, almeno 20 anni...

Patcha
13-01-2003, 12.36.18
Riguardo il P.S.....lo so.E non lo considero giusto.
La parità dei sessi di deve avere su tutto.Il sesso si fa in due.Si devono analizzare entrambe le parti.E non dare ragione in base all'elemento che non ha l'uccello tra le gambe.

Il motivo non è l'uccello in mezzo alle gambe... ma il raggiungimeno della maggiore età! ;)

Da quanto ne so, secondo la legge, per scoparti una minorenne devi chiedere prima il permesso ai genitori! :D

E poi la cosa forse vale anche al contrario (un 17enne probabilmente può denunciare una 19enne...), ma non sono molto informato... e poi sarebbe un coglione! :asd:

profanatore
13-01-2003, 13.52.05
chiedigli per quale motivo si è messa con lui e poi ne riparliamo. :D

fokker fw190a
13-01-2003, 13.58.35

la santerellina ha un proprio cervellino, si suppone, è in grado comunque di ragionare, e mi sembra che lui non l'abbia costretta visto che si sono lasciati....quindi lui sarà pure un povero sfigato che va dietro alle ragazzine, ma di fanciulle di tredicianni che girano truccate come Moira Orfei , gonnelline girofiga, e tacchi di trenta centimentri, ce ne sono molte.
lui è pedofilo punto.

quello che dici della ragazza è vero,ma secondo me trucco gonna ecc non nasconde l'età di lei.Non credo che una di 13 anni riesca a tenere un modo di porsi (rispetto a lui),da grande quale vuol fare credere.Dico credere perchè bisognerebbe sapere se lei si è data la sua età o l'ha aumentata x fare colpo su di lui.:)

profanatore
13-01-2003, 14.03.21
lui è pedofilo punto.

quello che dici della ragazza è vero,ma secondo me trucco gonna ecc non nasconde l'età di lei.Non credo che una di 13 anni riesca a tenere un modo di porsi (rispetto a lui),da grande quale vuol fare credere.Dico credere perchè bisognerebbe sapere se lei si è data la sua età o l'ha aumentata x fare colpo su di lui.:) senti si vede se una cia 13 anni, ora puoi massimo arrivare a 17, massimo se è molto avanti nello sviluppo. comunque lui avra le sue colpe, ma lei gli piace stare con questo. adesso per sommi capi non vorrei dire che lei da questa situazione ci giovi, "sai io sto con quello, ha la macchina, mi pota li, mi porta di la, mi regala quello" conta che è pur sempre una bambina...................... :D

fokker fw190a
13-01-2003, 14.10.22
Originally posted by profanatore
senti si vede se una cia 13 anni, ora puoi massimo arrivare a 17, massimo se è molto avanti nello sviluppo. comunque lui avra le sue colpe, ma lei gli piace stare con questo. adesso per sommi capi non vorrei dire che lei da questa situazione ci giovi, "sai io sto con quello, ha la macchina, mi pota li, mi porta di la, mi regala quello" conta che è pur sempre una bambina...................... :D
infatti è quello che dico io.Puo anche essere avanti con lo sviluppo,ma la testa gli rimane da bambina;)

profanatore
13-01-2003, 14.14.31
infatti è quello che dico io.Puo anche essere avanti con lo sviluppo,ma la testa gli rimane da bambina;)
allora vedi che è come dico io, quindi lui avra sbagliato perche se ti metti con una bambina sei fuso, ma lei ricava il suo magro bottino di vantarsi con le amiche, come tutte le ragazze della sua età.

fokker fw190a
13-01-2003, 14.18.58
allora vedi che è come dico io, quindi lui avra sbagliato perche se ti metti con una bambina sei fuso, ma lei ricava il suo magro bottino di vantarsi con le amiche, come tutte le ragazze della sua età.
onestamente stiamo discutendo di una cosa ovvia,abbiamo la stessa idea.:D

cmq lui è pedofilo e basta e lei è una p..... che ci è uscita solo x i motivi detti da te sopra.;)

iRaJiNg
13-01-2003, 14.33.08
Anke se fosse (Dubito, mi ha dato email e num cellulare giusti, ho controllato e non mi sembra sospetto) conosco altre gente di faccia a faccia che fa cosi. Sono le ragazze di 14 che cercano ragazzi 18 o + perche si sentono superiori ai coetani. E dopo si sa quello che succede....

Ne conosco 2 cosi e sono (scusate il termine) delle gran tro**, xo nel mio caso nn ci vanno x fare le superiori ma xche sono fighe allora hanno quasi il mono hai loro piedi E nn gli basta :p

Ma le ragazze cosi sono anche molto stupide :rolleyes:

BESTIA_kPk
13-01-2003, 14.42.03
...
Non mi pare il caso di bollare il tipo come "pedofilo" in base alla semplice differenza d'età....

Guarda che io non detto che lui è pedofilo, ho detto solo che se l'ha insultata per un motivo banale, allora è coglione.
Anzi, ho detto che mancano troppe info x poter anche solo dar un parere sull'accaduto (o non accaduto...).

Ti do ragione sul fatto che certe ragazzine hanno un fisico molto + maturo rispetto alla media, ma non ho dato del pedofilo a nessuno arghauz

profanatore
13-01-2003, 14.50.24
ma che credevate che prima o poi non gli chiedeva di andare a letto, cia pure 27 anni, quindi lei finche è andato tutto come gli faceva comodo bene e poi alla prima richiesta di lui lei si è rifiutata "giustamente", ma non deve fare il pinato del coccodrillo. :D

kakikoio
13-01-2003, 15.02.51
Maracao, ridete di lui date della cogliona a lei che se lo merita...odio quelle ragazzine del cazzo tutte trucco e profumini che si credono grandi.
Poi per colpa di ste rimbambite il primo gonzo che ci prova (perchè essendo un pò tardo nn s'accorge dell'errore) può rischiare il culo per niente.
Ora dico questo genitori unpaio di sani calci in culo farebbero solo bene! Questa è parità dei sessi calci in culo per tutti!!!!

Bryan
13-01-2003, 15.34.19
Non è giusto marchiare questo 27enne come un pedofilo, nemmeno per scherzo. Piuttosto si potrebbe concludere che questa persona sia evidentemente disinteressata sentimentalmente alla 13enne in questione. Credo che il problema non sia da ricercare né nella differenza di età tra i due, né nel fatto che le ragazzine di oggi sembrino più mature di quello che in realtà sono. Mancano, a mio avviso, i presupposti per la nascita di una storia: manca l’amore o comunque un sentimento sufficientemente intenso da portare a rispettare i tempi che in fondo ognuno di noi ha; mancano la dedizione, la volontà e la tenerezza che occorrono affinché un rapporto possa nascere e svilupparsi; manca la sensibilità per comprendere che per qualcuno un rapporto sessuale (che sia il primo o meno) ha ancora un significato importante. Sono contenta del fatto che questa ragazza abbia avuto il coraggio (e non è una cosa scontata) di rifiutare e mi chiedo quante ragazze più grandi di lei abbiano ancora dei valori e quante saprebbero ugualmente essere così risolute? Con questo non voglio accusare nessuno, dico solo che ci sono tante ragazze che per paura di venire giudicate, si lasciano convincere...

Ghiaccio
13-01-2003, 15.42.50
........Epoca che vai usanze che trovi, speriamo solo che un giorno nn sia un reato grattarsi il culo per strada.........Tremate generazioni odierne il presente che create è il futuro che avrete..........

Darkside 390
13-01-2003, 15.43.10
Originally posted by kakikoio
Questa è parità dei sessi calci in culo per tutti!!!!
Questa è vera saggezza in perle.
:D
(Cmq sono daccordo, certe ragazzine sono talmente stronze che una lezione gli farebbe solo bene, ma senza esagerare, altrimenti si sfocia nella violenza insensata e a quel punto lo stronzo lo diventi tu)

profanatore
13-01-2003, 15.50.28
Di quali valori stai parlando? perche lei a valori? solo perche ha detto no?
io credo che non c'è andata solo perche non lo ama e che la sua "verginità" non vale la macchina, il fatto di stare con uno più grande ecc.
lui invece di giudizio non ne ha proprio. ;)

profanatore
13-01-2003, 15.53.40
i calci in culo non bastano ci voglio le legate sia a lei che a lui. :D

Raziel7
13-01-2003, 16.07.47
Lo fatto anch'io (In realta ho 103 anni:asd: ) cmq ogni tanto si trovano persone oneste. Tutto quello che mi ha detto del nome ed età è vero. Per esempio il nome è lo stesso dell'email. E cmq ho gia avuto esperienze truffaldinie in passato, e ora non ci casco +.

anke io ho email falsucci per questi casi:asd:

Ghiaccio
13-01-2003, 16.16.38
i calci in culo non bastano ci voglio le legate sia a lei che a lui. :D

Legate?.......Siamo già arrivati al sadomasochismo come punizione?......uhmmm, strano modo di punire e se poi gli piace come fai?

pennylane
13-01-2003, 16.21.09

http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/approved.gif

profanatore
13-01-2003, 16.28.30
scusa era legnate, sai succede, a per la corda se gli piace sono cavoli loro. ma se si è messa a piange per la richiesta di una sc@@@@, vedi per le corde.:D

iRaJiNg
13-01-2003, 18.50.34

Ehm... ha ragione un pedofilo ha relazioni sessuale cn bambini o ragazzini che nn vogliono e sono costretti quindi a cedere i propri :niente!: ...
Il fatto dell'eta me la spieo i poki modi: uno di questi è che la ragazza è na grande mmm gnoccolona?
oppure il tipo ha semplicemente dei problemi ( cazzo nn mi viene il nomeeee!!) , e a lui piacciono le ragazzine...
Ma se è cosi alla 3 che gli dice di no so cazzi suoi

Chrean
15-01-2003, 08.21.02
Originally posted by Bryan
Non è giusto marchiare questo 27enne come un pedofilo, nemmeno per scherzo. Piuttosto si potrebbe concludere che questa persona sia evidentemente disinteressata sentimentalmente alla 13enne in questione. Credo che il problema non sia da ricercare né nella differenza di età tra i due, né nel fatto che le ragazzine di oggi sembrino più mature di quello che in realtà sono. Mancano, a mio avviso, i presupposti per la nascita di una storia: manca l’amore o comunque un sentimento sufficientemente intenso da portare a rispettare i tempi che in fondo ognuno di noi ha; mancano la dedizione, la volontà e la tenerezza che occorrono affinché un rapporto possa nascere e svilupparsi; manca la sensibilità per comprendere che per qualcuno un rapporto sessuale (che sia il primo o meno) ha ancora un significato importante. Sono contenta del fatto che questa ragazza abbia avuto il coraggio (e non è una cosa scontata) di rifiutare e mi chiedo quante ragazze più grandi di lei abbiano ancora dei valori e quante saprebbero ugualmente essere così risolute? Con questo non voglio accusare nessuno, dico solo che ci sono tante ragazze che per paura di venire giudicate, si lasciano convincere...

Temo tu abbia gettato un sasso che nessuno ha raccolto, purtroppo.
A quello che dici vorrei solo replicare al riguardo della differenza d'età: quando è così marcata, e la ragazza è in un'età così tenera (o almeno dovrebbe essere un'età tenera), credo che il 27enne dovrebbe farsi un esame di coscienza. 13 anni sono davvero pochi.

profanatore
15-01-2003, 10.10.26
Originally posted by Chr34n
Temo tu abbia gettato un sasso che nessuno ha raccolto, purtroppo.
A quello che dici vorrei solo replicare al riguardo della differenza d'età: quando è così marcata, e la ragazza è in un'età così tenera (o almeno dovrebbe essere un'età tenera), credo che il 27enne dovrebbe farsi un esame di coscienza. 13 anni sono davvero pochi.

si povero angioletto, lui e il matto e lei la santarellina. ma perchè lei a scelto uno cosi grande? che pretendeva che il povero pazzo aspettava i suoi 17/18 per chiedere qualcosa.
LUI è sicuramente deficente o non ha cervello, lei ci mette del suo per procurarsi dei guai. :D

Chrean
15-01-2003, 10.52.10
si povero angioletto, lui e il matto e lei la santarellina. ma perchè lei a scelto uno cosi grande? che pretendeva che il povero pazzo aspettava i suoi 17/18 per chiedere qualcosa.
LUI è sicuramente deficente o non ha cervello, lei ci mette del suo per procurarsi dei guai. :D

Non voglio demonizzare lui e salvare lei, ma secondo me quando due persone vengono a contatto spetta alla più grande e/o più matura far valere la ragione. La ragazzina si è dimostrata molto più matura nel momento in cui non ha accettato di compiacere lui per non perderlo.

profanatore
15-01-2003, 11.34.18
la maturità non è maggiore con l'aumento dell'età caso mai puo essere l'esperienza ad aumentare. comunque la tua opinione è giusta e la rispetto. ;)

Patcha
15-01-2003, 20.03.56
Se tutta questa storia fosse vera, da quello che si può capire dai pochi dettagli:

Lui sarebbe un "grande" idiota (e pedofilo... differenza d'età = pedofilia... o almeno così sapevo io... vale anche con i sessi opposti a questo caso... o addirittura uguali tra loro), lei una "bambina" deficiente.

Avrebbero tutti e due torto... ma secondo voi chi dei due ne avrebbe di più?

fokker fw190a
15-01-2003, 20.13.27
il maschio,siccome si presume che abbia più sale in zucca x non fare di queste caxxate.La femmina è ancora piccola e non sa bene le conseguenze che gli potrebbero capitare,x mancanza di esperienza anche.

Velena
15-01-2003, 20.22.48
a prescindere dalla veridicita' della storia e' cmq verosimile, non e ' la prima volta che si sente di differenze abissali di eta' in rapporti tra adolescenti ed adulti
non mi sento di dare del pedofilo a lui ne della santarellina/troia a lei
piuttosto do la colpa a tutto il bombardamento di immagini sessuali che riguardano queste ragazzine appena abbozzate ..il liceale lesbo stile manga
esempio principe:tatu

le ragazzine in generale seguono queste icone come esempio da seguire e imitare -nei giornaletti adolescenziali, nei video,pubblicita' ... la voglia di sentirsi grandi e importanti:l 'uomo piu grande ha la macchina i soldi e' uno dell'universo di cui vogliono far parte al piu presto

gli uomini adulti sbavano perche dopo una certa eta' l interesse passa dalla gnocca abile e navificata al piccolo tenero bocconcino-(riconducibile anche al eta che avanza e alle fobie dell invecchiamento chi ha piu di 24-25 anni magari puo confermarlo:ci si accorge che quella freschezza della gioventu' piano piano ci abbandona e ci lascera' VECCHI = non voluti non considerati non amati , vecchi in un mondo di adolescenti freschi)

e' tutto cosi maledettamente triste e squallido

follettomalefico
15-01-2003, 20.27.03
Originally posted by Velena
e' tutto cosi maledettamente triste e squallido

*gosh*

Sinceramente spero che lo scorcio di interpretazione che hai qui scritto sia solo la parte negativa dei tuoi pensieri e non i tuoi pensieri nella loro globalità...

Qfwfq
15-01-2003, 20.34.59
gli uomini adulti sbavano perche dopo una certa eta' l interesse passa dalla gnocca abile e navificata al piccolo tenero bocconcino-(riconducibile anche al eta che avanza e alle fobie dell invecchiamento chi ha piu di 24-25 anni magari puo confermarlo:ci si accorge che quella freschezza della gioventu' piano piano ci abbandona e ci lascera' VECCHI = non voluti non considerati non amati , vecchi in un mondo di adolescenti freschi)

Interessante, un elemento che si è tralasciato nella conversazione; ovvero un approfondimento psichiatrico della pedofilia, che è una malattia vera e propria. Ed alla base della pedofilia vi è sicuramente un tentativo da parte del soggetto di impossessarsi della propria giovinezza ( ecco perchè i soggetti che hanno subito violenze da piccoli sono dei potenziali pedofili; poichè la violenza è vissuta come la privazione, la negazione della giovinezza e dell'innocenza ) tramite la "possessione".

Velena
15-01-2003, 20.37.59
squallido e triste si! che sia la verita o doppiamente in caso sia una balla e soprattutto sono squallide le tatu'...w la marini!

pessimismo e fastidio!
se non sai cos'era ciro allora non commentare

Patcha
15-01-2003, 20.39.19
Quindi dite che se ti scopi una ragazzina per attrazzione fisica e non per problemi psicologici non sei pedofilo? Mah... ho i miei dubbi.

Qfwfq
15-01-2003, 20.42.05
Quindi dite che se ti scopi una ragazzina per attrazzione fisica e non per problemi psicologici non sei pedofilo? Mah... ho i miei dubbi.

Questa è una tua interpretazione indebita; quello che ho enunciato ( e magari lo avessi enunciato io, sarei un luminare della psichiatria ) è anche una delle cause scatenanti dell'attrazione sessuale e di base verso soggetti in giovane età.

Velena
15-01-2003, 20.47.36

la pedofilia va ben oltre al desiderio sessuale e' il dominio sull'innocente

Qfwfq
15-01-2003, 20.49.39
la pedofilia va ben oltre al desiderio sessuale e' il dominio sull'innocente

Giusto, ci eravamo dimenticati anche questo elemento; desiderio di dominio scatenato dalla frustrazione ( anche sessuale ).

Velena
15-01-2003, 20.59.26
percio a mio avviso lui non potrebbe essere considerato pedofilo in senso stretto ma piu un amante di carne giovane in quanto non ha coercizzato il rapporto che comunque era piu simile ad una relazione sentimentale che al tipico rapporto di similamicizia-accativamento che instaurano i pedofili veri
il tipo voleva trombare, lei non gliel ha data.fine
(e lei comunque e' gia in eta massima per il gusto del pedofilo vero che cerca sempre soggetti ignari e "totalmente innocenti")

Velena
15-01-2003, 21.05.30
e aggiungo
forse raccontandoti questo fatto-balla o non balla-
forse vuole darti una specie di velato suggerimento: "voglio-coscerti-ma-se-cerchi-trombamento-rapido/la-cosa-facile,-allora-aria"?

sheena
15-01-2003, 21.10.25
e aggiungo
forse raccontandoti questo fatto-balla o non balla-
forse vuole darti una specie di velato suggerimento: "voglio-coscerti-ma-se-cerchi-trombamento-rapido/la-cosa-facile,-allora-aria"?

mi sembra una delle cose piu' sensate che abbia letto sinora... :roll3:

Velena
15-01-2003, 21.13.34
insomma c'era il processo per pedofilia in corso non si poteva lasciarlo al linciaggio del popolo ;)

(uff-stasera ho le dita legate)

Patcha
15-01-2003, 22.19.16
Ma comunque, certa gente, deve fare attenzione ai padri... l'ultimo che ricordo uscito al TG aveva sodomizzato il ragazzo con un ramoscello... e la differenza d'età era pure poca! :asd:

TrustNoOne
16-01-2003, 03.11.26
Ma comunque, certa gente, deve fare attenzione ai padri... l'ultimo che ricordo uscito al TG aveva sodomizzato il ragazzo con un ramoscello... e la differenza d'età era pure poca! :asd:
Patcha is everywhere forse :asd:
e comunque
meglio un ramoscello che un tronco :asd:

profanatore
16-01-2003, 14.20.24
alla fine che è colpevole e chi assolto :confused:

AlEiNl0vE
16-01-2003, 17.14.41

quoto.
Qui a Napoli di queste "femmine" ce n'è una marea...basta guardare dalle parti delle prime della mia scuola :rolleyes:

PatchaAtWork
16-01-2003, 17.14.42
Originally posted by TrustNoOne
Patcha is everywhere

Lo scrivo come piffero mi pare e piace! :ihih:

Infatti quel "is Wherever" è una mia particolarità... lo sbagliai qualche anno fa... lo scrissi ovunque... ed ora rimane così! Può sempre significare "Ovuque e Sempre"... :sagace:

alla fine che è colpevole e chi assolto :confused:

Sarebbero tutte e due teste di çazzo... ma di più quello grosso! ;)

TrustNoOne
16-01-2003, 18.15.12
Originally posted by PatchaAtWork
Lo scrivo come piffero mi pare e piace! :ihih:

Infatti quel "is Wherever" è una mia particolarità... lo sbagliai qualche anno fa... lo scrissi ovunque... ed ora rimane così! Può sempre significare "Ovuque e Sempre"... :sagace:

Gli errori di gioventu' non andrebbero ripetuti :ihih:

PatchaAtWork
16-01-2003, 18.15.57
Originally posted by TrustNoOne
Gli errori di gioventu' non andrebbero ripetuti :ihih:

Se una cosa andrebbe fatta, è giusto che io faccia il contrario... :ihih:

RyoHazukiPS4
19-01-2003, 18.34.36
E succeso ieri, mentre chattavo qua e la. incontro una ragazza coetana di Reggio Calabria, parliamo e ci scambiamo i numeri. Oggi ci raccontiamo un po di tutto, come va li ect. quando gli chiedo sei fid. si o no mi dice che si e appena lasciata con uno di 27 anni.... Bene, direte cosa c'è di strano? Be questa ragazza e dell'89... ed e stata lasciata perche non voleva darla...Emh non voleva fare quelle cose li! :angel2:
Come giudicate questo fatto?
Ciao rispondete
P.s. a quello li avrei detto pedofilo!:rolleyes:

Io dico che non c'è da meravigliarsi......in edicola vendono le riviste per le ragazzine su come fare ingrifare di più un uomo, nei negozi vendono le bambole zoccola col rosetto e le zeppe ai piedi, e nella società in cui viviamo non ci sono dei modelli morali solidi su cui una ragazzina può formarsi. Pensate che quando avevo 19 anni ero insieme con una di 15, la quale mi ha insegnato quali fossero i punti giusti a cui una ragazza piace essere .....massaggiata :ihih:
Morale della favola oramai siamo rovinati :angel2:

Alan
19-01-2003, 20.37.26
Beh, non credo che sia colpa dei giornalini o delle bambole se quella ragazza stava con un uomo più grande di lei.
Ciaoz

Omega Soul
19-01-2003, 20.52.19
La differenza di eta' era davvero troppa, per fortuna non è stata tanto cogliona da accettare...

Cmq, lui è un pedofilo !!!:bah: