PDA

Visualizza versione completa : x le ragazze o x ki vuole

*Svevy*
12-01-2003, 17.22.47
uscendo, vedo ragazze e donne di ogni età, anche fra i miei parenti, camminare portandosi dietro una borsa strapiena, magari firmata....ma che accidenti ve ne fate??? io quando esco ho solo portafogli e cell, e li metto nelle tasche dei jeans....ma che accidenti ci mettete? le trovate davvero utili oppure le portate solo xkè sn firmate? io veramente nn riesco a capire....ci sn vestiti e cappotti con le tasche...se vado in palestra, il cell lo tengo al collo...che ne pensate ? realmente utili o solo oggetti griffati, magari abbinati a pantaloni e borsellini?

Bubusettete
12-01-2003, 17.37.23
A 12 anni lo pensavo anche io :) Mi chiedevo a cosa servissero... :doubt:
Poi l'ho capito..ci metti tutto quello che non sai dove mettere, pure in casa...Diventa un marsupio :p
Addirittura quei nullafacenti degli psicologi dicono sia un simbolo materno (piu' e' grande piu' voglia di maternita' hai :D:D )
Cmq è utile, anche perchè devi tenerci come minimo il portafogli, i documenti, il cello, dei fazzoletti, il lettore cd e un libro da leggere :) , volendo dei preservativi (se non mi vergognassi a comprarli, visto che non sempre gli uomini se li ricordano :p ), le chiavi di casa, un blocchetto e una penna, i vari volantini che non sai dove mettere...le sigarette, le gomme....
Le cartine delle merendine mangiate per strada se non trovi un cestino :D Insomma la borsa è un misto tra una pattumiera...e uan cosa utile :p

*Svevy*
12-01-2003, 17.44.19
Originally posted by Bubusettete
A 12 anni lo pensavo anche io :) Mi chiedevo a cosa servissero... :doubt:
Poi l'ho capito..ci metti tutto quello che non sai dove mettere, pure in casa...Diventa un marsupio :p
Addirittura quei nullafacenti degli psicologi dicono sia un simbolo materno (piu' e' grande piu' voglia di maternita' hai :D:D )
Cmq è utile, anche perchè devi tenerci come minimo il portafogli, i documenti, il cello, dei fazzoletti, il lettore cd e un libro da leggere :) , volendo dei preservativi (se non mi vergognassi a comprarli, visto che non sempre gli uomini se li ricordano :p ), le chiavi di casa, un blocchetto e una penna, i vari volantini che non sai dove mettere...le sigarette, le gomme....
Le cartine delle merendine mangiate per strada se non trovi un cestino :D Insomma la borsa è un misto tra una pattumiera...e uan cosa utile

w i jeans con tasche enormi :D
cmq i marsupi sn belli, ma solo x passare intere giornate fuori, in campagna...x metterci anche acqua, cerotti(con me in giro servono sempre :notooth: ) carta e penna che sn sempre utili

ps: ho tolto l'ultimo smile di bubu xkè se no nn mi faceva postare

Bubusettete
12-01-2003, 17.54.06
Originally posted by svevy90
w i jeans con tasche enormi :D
cmq i marsupi sn belli, ma solo x passare intere giornate fuori, in campagna...x metterci anche acqua, cerotti(con me in giro servono sempre :notooth: ) carta e penna che sn sempre utili

ps: ho tolto l'ultimo smile di bubu xkè se no nn mi faceva postare
Mmm che bimba che sei :kiss: !!! E se non ti metti i jeans che fai? Dove le metti tutte ste cose?
Ma non ho detto che porto i marsupi (che tra l'altro odio e mi fanno pure un po' schifo :p )
Ciao bella :)

Raziel7
12-01-2003, 18.30.34
le ragazze che conosco si fanno una "borsetta" che + che borsetta è grande quando un fazzoletto e ci mettono, cell e fazzoletto...le tasche nemmeno sanno cosa sono:D

bejita
12-01-2003, 18.37.40
Originally posted by Raziel7
le tasche nemmeno sanno cosa sono:D

sei matto??? un centesimo di euro in tasca gli sformerebbe le forme :asd: :D

*Svevy*
12-01-2003, 18.43.06
Originally posted by bejita

se i maski nn portano la borsa, un motivo ci sarà^^
io tengo un sacco di roba in tasca...carta di cioccolatini, elastici x i capelli, cell, soldi, caramelle....quello che capita^^ fazzoletti, chiavi...tutto in tasca! smi sento + al sicuro, kissefrega delle forme!

bejita
12-01-2003, 18.46.11

io ho la borsa col portatile :D

Raziel7
12-01-2003, 18.56.47

lol:D

destino
12-01-2003, 19.14.05
io ho la borsa col portatile :D

vabbe bejita ma per te non vale perke lo sappiamo ke sei un tipo gayo:D

Strasbuli
12-01-2003, 19.34.44
Io d'estate porto il marsupio (rigorosamente a tracolla), d'inverno tutto in tasca! :)

MaGiKLauDe
12-01-2003, 19.37.04
Ahhhh... non toccate la borsetta... è sacra!!!

Estate, sono in bermuda e magliattte... il solo peso del cellulare mi fa crollare i pantaloncini... e per quanto sia sexy, circolare in boxer irriterebbe la buoncustome... ora, qual è il rimedio?!?!?!

"Amore, ti ci stanno due cosucce nella borsetta?"
Vraaaam! :D

TrustNoOne
12-01-2003, 20.08.53
Originally posted by MaGiKLauDe
Ahhhh... non toccate la borsetta... è sacra!!!

Estate, sono in bermuda e magliattte... il solo peso del cellulare mi fa crollare i pantaloncini... e per quanto sia sexy, circolare in boxer irriterebbe la buoncustome... ora, qual è il rimedio?!?!?!

"Amore, ti ci stanno due cosucce nella borsetta?"
Vraaaam! :D
io non porterei mai la borsa
1) me la scordo
2) mi escono fuori le cose se non la chiudo (e me scordo puntualmente)
3) ci metto un secolo a trovare il cell... in tasca pero' fa diventare sterili (umh... :p )

Raziel7
12-01-2003, 21.01.55
Originally posted by TrustNoOne
3) ci metto un secolo a trovare il cell... in tasca pero' fa diventare sterili (umh... :p )

da ora in poi il mio cell sarà a 40 cm dalla mia tasca:angel2:

Ray McCoy
12-01-2003, 21.09.36
in tasca pero' fa diventare sterili (umh... :p )

Come se lo usassimo tanto... :rolleyes: Non il cell, ovvio :D

Darkside 390
12-01-2003, 21.16.21
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Hey!!
Guarda che io ragiono in base a importanza dell'organo in questione!
E' per questo che tengo il cellulare legato con lo scotch sulla testa.

Khazarnemesis
12-01-2003, 21.17.02
Originally posted by Raziel7
da ora in poi il mio cell sarà a 40 cm dalla mia tasca:angel2:

Ormai e' fatta! Controlla che prenda ancora (ovviamente non il cell) :D :D :D

Gaia
12-01-2003, 21.32.26
Io solitamente esco con borsette possono essere firmate (gucci) o semplici (mbc) dove infilo portafoglio cell. e necessario per il trucco, roba che in tasca non mi entrerebbe mai!
Le borse grandi sono scomode, se capita che devo portare roba più ingombrante, tipo 1 ombrellino tascabile prendo direttamente lo zainetto eastpak.

fokker fw190a
12-01-2003, 21.43.35
io esco alla sera con la borsetta,solo quando vado al lavoro.:roll3: :bigear: :roll3:

Squizzo
12-01-2003, 22.02.31

perchè usano lo zaino? :confused: :D

Fabio
12-01-2003, 22.39.27
Prima mettevo tutto in tasca. Da qualche mese (anche perchè a causa delle dimensioni del 9110 tutte le tasche si sono deformate), ho cominciato ad usare il marsupio, pur odiandolo.

Isa
12-01-2003, 22.43.59
io non esco di casa se non ho la borsa (tutte non firmate le mie) e ci tengo: portafogli, borsellino, cellulare, fazzoletti, chiavi, agendina e relativa matita, occhiali scuri se c'è bello, oppure ombrellino mignon se minaccia pioggia, aggeggi vari per il trucco... in tasca non ci starebbe niente e poi la maggior parte dei pantaloni che uso non ha le tasche! Beata gioventù che gira esclusivamente in jeans! :angel2: :angel2:

Mina
12-01-2003, 22.52.20
salve
io ho un paio di borse,una ha il portacellulare,l´altra no.
la borsa la porto spesso e dentro ci metto:
il labello stick
crema per mani
2-3 penne
un piccolo quaderno per appunti
cerotti
spray per ferite(si puo´ usare contro certi tipi..)
caramelle per i miei bimbi
qualche cd o DVD,dipende dove vado
palloncini da gonfiare
il portamonete
elastici per capelli
profumo
tictac
forbicine
smalto lucidante per unghie
aspetta che non ricordo tutto
e non ridete
a proposito buon anno a tutti che e´da settimane(se non piu´)
che non frequentavo il forum italiano
ciao :hello: :hello:

follettomalefico
12-01-2003, 22.56.17
Io odio mettere la roba in tasca... anche perchè poi quando esco puntualmente mi dimenticherei qualcosa... quindi...

...marsupio... prendo quello e sono certo di essermi ricordato tutto :)

...e dentro quello: portafogli, cellulare, chiavi di casa, agenda/diario compatta, penna.

E nient'altro :)

Brus
12-01-2003, 23.03.40
Originally posted by Mina
salve
io ho un paio di borse,una ha il portacellulare,l´altra no.
la borsa la porto spesso e dentro ci metto:
il labello stick
crema per mani
2-3 penne
un piccolo quaderno per appunti
cerotti
spray per ferite(si puo´ usare contro certi tipi..)
caramelle per i miei bimbi
qualche cd o DVD,dipende dove vado
palloncini da gonfiare
il portamonete
elastici per capelli
profumo
tictac
forbicine
smalto lucidante per unghie
aspetta che non ricordo tutto
e non ridete
a proposito buon anno a tutti che e´da settimane(se non piu´)
che non frequentavo il forum italiano
ciao :hello: :hello:

Meglio del gonnellino di eta beta :D

Kiara
12-01-2003, 23.10.14
Tasche?????Maiiiiiiiiiiiiiiiii....

poi co' tutti sti' euro spicci sarebbe un disastro!!!^^''

1)I tasconi ce li posso avere giusto nel cappotto ....per il resto ho pantaloni e gonne rigorosamente senza tasche e trovo raccapricciante un sedere femminile con rigonfio del cell o del portafoglio!!!!:D

2)la borsa mi piace, ormai mi sono abituata a portarla.PPuò essere uno zainetto , una borsetta mini, o una semplice borsa.
Fazzoletti , ombrello, documenti, portafoglio, sigarette, telefonino, di tutto di più...:D

BESTIA_kPk
12-01-2003, 23.13.07
Da quando lavoro mi porto dietro una valigia non rigida in macchina, ce stà dentro de tutto, cd, dvd, occhiali che non uso ma non saprei dove metterli, sciarpa, cuffia, scartoffie, stradario, tuttocittà vari, biro, e un fottio di altra roba che ci dimentico dentro (dal mangiare ai berserk)

Non mi manca mai nulla, con stà roba dietro posso sopravvivere qualche giorno nel deserto oppure mettere a posto pc e reinstallare la roba base :sagace:

Marsupio hummm provato qualche giorno, m'ha rotto le palle e lo dimenticavo ovunque, la borsa almeno la ricordo facilmente (cazz se non sento 10kg da trasportare me ne accorgo :asd: )

Cmq normalmente la borsa non serve, mi basta un fazzoletto e le chiavi (evitabili, ma poi mi tocca scavalcare il cancello e saltare sul balcone... troppa fatica arghauz)

KAKUGO
12-01-2003, 23.33.38
DILDO

Yoghi
13-01-2003, 00.19.42
se devo uscire :
cell, chiavi e portafoglio in tasca

se devo andare all'uni :
borsa a tracolla con i libri dentro
mentre cell, chiavi e portafoglio sempre in tasca

se devo andare agli scout :
zaino e gli ficco dentro di tutto :D

PS1: uccidete Kakugo!
PS2: Foll e il portatile dove lo metti? :angel2:

..Omega.Rav..
13-01-2003, 08.15.18
Originally posted by Darkside 390
Hey!!
Guarda che io ragiono in base a importanza dell'organo in questione!
E' per questo che tengo il cellulare legato con lo scotch sulla testa.

:roll3: :roll3: :roll3:

K4pp4
13-01-2003, 09.37.25
Sarò fesso io, ma trovo che la borsa sia di una comodità rara.
Non mi separo quasi mai dal tracollone (pur rischiando di essere additato come 'gaio') il motivo è il seguente: viva le tasche, ma se hai:

agenda
cell 1 (lavoro)
cell 2 (maledetti amici che nn si mettono d'accordo sull'operatore)
occhiali da sole
guanti
portafoglio
chiavi di casa
chiavi della macchina
taccuino
stilografica
sigarette

me lo spieghi come fai stare tutto in tasca? :D

e poi c'è un vantaggio collaterale: quando sei al bar, puoi evitare la raccolta selvaggia quando ti alzi: carichi su il bursun e fine :)
Altra considerazione: una volta superato lo shock culturale, dentro una tracolla seria ci sta un sacco di roba...
floppy e cd di boot ;)
cd-uzzi di progz utili :)
macchina foto digitale
yo-yo
mazzo di magic
set di dati per giocare a BeatPeople

e via... pronti per ogni evenienza :D :D :D

kakikoio
13-01-2003, 11.31.10
Mah...io la borsa la porto........Avendo un amasnada di roba (e pattume vario) come manuali di gdr, libri scartofie del lavoro cd, etc....La porto sempre con me........
Fate conto che ne ho due una piccina per quando vado in disco dove metto solo il portafogli (perchè odio tenerlo in tasca!!) e altre cosucce.......Nn mi sembra ci sia niente di strano:confused:

Kiara
13-01-2003, 12.46.57
Originally posted by kakikoio
Mah...io la borsa la porto........Avendo un amasnada di roba (e pattume vario) come manuali di gdr, libri scartofie del lavoro cd, etc....La porto sempre con me........
Fate conto che ne ho due una piccina per quando vado in disco dove metto solo il portafogli (perchè odio tenerlo in tasca!!) e altre cosucce.......Nn mi sembra ci sia niente di strano:confused:

in disco la borsa????giammai!!!!!

Le chiavi di casa le lascio in macchina e i documenti li lascio a qualcuno che ha tasche o borse!!!

Ci manca pure la borsa!!!Già so' 3 euro di guardaroba!!!!:D

kakikoio
13-01-2003, 13.17.01
Originally posted by Kiara
in disco la borsa????giammai!!!!!

Le chiavi di casa le lascio in macchina e i documenti li lascio a qualcuno che ha tasche o borse!!!

Ci manca pure la borsa!!!Già so' 3 euro di guardaroba!!!!:D

uhmmm, intendevo che essendo un tascapane militare (ma piccolo piccolo) me lo tengo cmq e ci ballo!!.........
Al guardaroba lascio la giacca solitamente.......:rolleyes: .......

BlackLinX
13-01-2003, 13.36.21
LEI ha mediamente un borsone o una borsetta STRACOLMA...

trucchi al primo posto, l'ultimo libro fotocopiato dell'UNIVERSITA', evidenziatori in 5 colori, matita, gomma (a forma di matita :doubt: ), penna, fazzoletti .. MAI (ecchec....), il peluche di turno (a volte, quack!), cose strane e misteriose che non mi è dato sapere perchè NON voglio saperlo :asd:, portafoglio straboccante di non si sa che cosa (soldi no), portamonete, orecchini di ricambio, maglioncino (!?!), una fetta di culo e mi raccomando, BEN VICINA ALL'OSSO! ;)

Sì Phan, sto parlando di te :D :D

Altreo
13-01-2003, 13.57.36
contradditemi se dico una caz... ma per le donne la borsa è come
una 2a casa...

kakikoio
13-01-2003, 14.19.04
Originally posted by Altreo
contradditemi se dico una caz... ma per le donne la borsa è come
una 2a casa...

E non solo per loro!!!!!:D ......

spiccia
13-01-2003, 14.53.05
la borsa???
grandissima!!!
beh cosa deve sempre esserci dentro???
-portafoglio
-agenda
-cellulare
-agenda
-le chiavi di casa
-le gommine
-fazzolettini
-la pochette con i trucchi
-qualche penna qui e la
-il libro di P.Cornwell
-il quotidiano letto in metro (ma ancora da finire di leggere...sai quando c'è quella notizia che ti interessa!)
...beh poi all'occorrenza qualche altra cosettina!!! :D

K4pp4
13-01-2003, 15.56.49
Originally posted by kakikoio
E non solo per loro!!!!!:D ......

Sono Un Alchimista... La mia borsa è il mio laboratorio :D

e dimenticavo... importantissimo: il Cybertool della Victorinox :D :D

http://www.victorinox.com/newsite/en/produkte/produktdetails//1-7725-T/welt.jpg

Ghiaccio
13-01-2003, 16.01.14
Originally posted by spiccia
...beh poi all'occorrenza qualche altra cosettina!!! :D

...............Quale?.............

Raziel7
13-01-2003, 16.04.10
Originally posted by -S-Piccolo-S-

parla per te...:asd:

MaGiKLauDe
13-01-2003, 16.57.23
Originally posted by Ghiaccio
...............Quale?.............

una brugola del dodici, no?! :asd:

follettomalefico
13-01-2003, 17.09.32
Originally posted by Yoghi
PS2: Foll e il portatile dove lo metti? :angel2:

Zaino... fatto apposta... probabilmente soon borsa apposita :D

KAKUGO
13-01-2003, 19.00.21
Originally posted by Yoghi

PS1: uccidete Kakugo!

non sei capace di fare le cose da solo/a?

iRaJiNg
13-01-2003, 22.30.27
Anche io avrei bisogno di una borsa nn ci stanno mai i biglietti dell'auto bus in tasca:rolleyes: e mi offrono sempre un biglietto:angel2: :rolleyes: .
Naturalmente il giorno dopo ricambio cn bibita alle macchinette :cool:

Vash_The_Stampede
13-01-2003, 22.34.19
eheehh io è da un anno ke c'è l'euro e non ho ankora il portamonete...figuriamoci la borsa!!!
kmq in effetti è skomodo senza portamonete.:D

Bomberman
14-01-2003, 02.05.23
io vado in giro solo con le chiavi di casa e il cell rigorosamente nelle tasche del pantalone...
odio marsupi, borse, portafogli ecc....

TheDarkAlcatraz
14-01-2003, 08.56.25
Io avevo una ex che quando uscivamo mi faceva portare la borsetta a me, che senno quando camminava poteva apparire scoordinata nei movimenti dal contrappeso...

kissefrega delle forme!

Lascia passare gli anni in tranquillità, poi mi dirai, al massimo fra 2-3 anni diciamo...

Riguardo alle borsette, in inverno metto tutto nelle tasche immense del cappotto. In estate il marsupio a tracolla...

MaGiKLauDe
14-01-2003, 15.37.04
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Io avevo una ex che quando uscivamo mi faceva portare la borsetta a me, che senno quando camminava poteva apparire scoordinata nei movimenti dal contrappeso...

kazzo... ora che ci penso... dop "Aaaamore, mi tieni due cosucce nella borsa...?!" arrivava il classico.... "Aaaamore, mi tieni la borsuccia un momentin o...?!" :sagace:

BlackLinX
14-01-2003, 16.39.50
Originally posted by TheDarkAlcatraz
(...)

Riguardo alle borsette, in inverno metto tutto nelle tasche immense del cappotto. In estate il marsupio a tracolla...

Già, è comodo sia il cappottone con tasche eppo un marsupio a tracolla che non da fastidio alla pancia :asd: eppoi non devo dare tutto a lei, altrimenti troppo peso un cellulare in più :rolleyes: :D

Kiara
14-01-2003, 17.18.57
Originally posted by MaGiKLauDe
kazzo... ora che ci penso... dop "Aaaamore, mi tieni due cosucce nella borsa...?!" arrivava il classico.... "Aaaamore, mi tieni la borsuccia un momentin o...?!" :sagace:
la mia(quella che ho di solito) è abbastanza neutra (sia per maschi che femmine)se non fosse per i peluche che ci sono attaccati!!!^^''

maxippo
14-01-2003, 17.46.57
nel mio caso bisogna fare una distinzione tra inverno e estate: in inverno tengo tutto nelle tasche del giubbotto (cellulare, chiavi, portafoglio, fazzoletti), e in estate nelle tasche dei pantaloni (cellulare (che non mi deforma perchè è piccolo e leggero), chiavi e soldi sparsi perchè il portafoglio mi deformerebbe!:D)

TheDarkAlcatraz
14-01-2003, 19.43.48
Beh la borsetta di Cavalli non è proprio il massimo dell unisex... anche se... sfido io a trovare un uomo che va in giro con la borsetta ( a parte Platinette ).
Cmq si la scena la avete inquadrata bene con la classica frase: " Amò, la borsetta mi pesa co la roba tua dentro, non è che me la porti te per un pezzettino.....?? "
Poi le figure di merda a entrare nei pub co gli amici che ti squadrano e ti vedono co la borsetta in mano, e da lontano li vedi che se la ridono, e tu sai anche il perchè, ma preferisci fare buon viso a cattivo gioco e saluti in lontananza e soprattutto ti fai vedere MOLTO felice dalla tua ragazza, altrimenti potrebbe sospettare che non ti piace andare in giro con la borsetta in mano :D

*Svevy*
14-01-2003, 19.49.37
beh stamattina avevo messo dei pantaloni, vado x mettere il cell e nn trovo le tasche.....cerco meglio e le trovo dietro...e ce lo metto senza problemi....cmq se proprio nn posso farne a meno mi porto uno zainetto, il primo che capita...le borse le trovo scomode

TrustNoOne
14-01-2003, 19.55.00
beh stamattina avevo messo dei pantaloni, vado x mettere il cell e nn trovo le tasche.....cerco meglio e le trovo dietro...e ce lo metto senza problemi....cmq se proprio nn posso farne a meno mi porto uno zainetto, il primo che capita...le borse le trovo scomode
tasca di dietro?
Io mi ci siedo sopra e lo spacco poi :asd:

iRaJiNg
14-01-2003, 20.08.38
tasca di dietro?
Io mi ci siedo sopra e lo spacco poi :asd:
Ehm...
Nn sfottere! io hio rotto il vecchio cell!:D :angel2:

RoodRedBear
14-01-2003, 20.21.53
Borsa a tracolla militare con:

- Cell
- Quaderni (..non la svuoto mai, ed è la stessa per andare a scuola..)
- Soldi
- Carda d'identità
- Biglietti e abbonamenti FMS vari
- walkman + cassette e\o ciddì
- un patcha di ricambio (..sapete, ogni tanto la nostalgia..:rolleyes: )