PDA

Visualizza versione completa : Fan di Bangai-o

Norph
12-01-2003, 11.48.18
Stimo molto la Treasure(non in tutte le sue uscite) e questo è una piccola gemma del genere.
Volevo sapere se nel forum c'è qualcuno a cui piace bangai-o come me e se si, cosa gli è piaciuto:)

Ghigi
12-01-2003, 12.09.28
Vediamo.....
dietro all'apparente fumettosità della grafica si nasconde uno dei più furibondi shooter mai visti, proprio perchè inizia "leggero" (diciamo i primi 5-6 livelli) e poi degenera, ad es. il 12 è da panico...il giochino Treasure ti lascia di sasso. Il sistema delle combo è incredibile e l'upgrade del mech te la devi guadagnare con quelle, bellissimo. Splendida l'obbligatoria alternanza delle due nature del mech, bellissimo il fatto che tu possa giocare i livelli in modi diversi, distruggi tutto, upgrada il mech oppure vai diritto al boss e gioca da condardo.
E poi mille altre cose, i livelli che diventano labirinti le pareti a detonazione.....

A me stra-piace, lo sto giocando ora su N64 dopo averlo giocato su DC fino circa a metà.

Graficamente è splendido, un'infinità di dettagli, missili a ricerca che ti inseguono per interminabili secondi.

L'ho fatto vedere ad alcuni amici (solo vedere e non giocare forse è stato qui l'errore) e dopo 2 minuti avevano il mal di testa.

Bellissimo.
Ghigi

Norph
12-01-2003, 12.11.48
Originally posted by Ghigi
Vediamo.....
dietro all'apparente fumettosità della grafica si nasconde uno dei più furibondi shooter mai visti, proprio perchè inizia "leggero" (diciamo i primi 5-6 livelli) e poi degenera, ad es. il 12 è da panico...il giochino Treasure ti lascia di sasso. Il sistema delle combo è incredibile e l'upgrade del mech te la devi guadagnare con quelle, bellissimo. Splendida l'obbligatoria alternanza delle due nature del mech, bellissimo il fatto che tu possa giocare i livelli in modi diversi, distruggi tutto, upgrada il mech oppure vai diritto al boss e gioca da condardo.
E poi mille altre cose, i livelli che diventano labirinti le pareti a detonazione.....

A me stra-piace, lo sto giocando ora su N64 dopo averlo giocato su DC fino circa a metà.

Graficamente è splendido, un'infinità di dettagli, missili a ricerca che ti inseguono per interminabili secondi.

L'ho fatto vedere ad alcuni amici (solo vedere e non giocare forse è stato qui l'errore) e dopo 2 minuti avevano il mal di testa.

Bellissimo.
Ghigi

Mi fa piacere :)
Personalmente lo sto rigiocando in questi giorni su dc ed è proprio l'azione frenetica e le mille esplosioni ( senza esagerazioni!) che mi stanno divertendo come nn mai:)
ti quoto: bellissimo:)

President Devil
12-01-2003, 14.31.12
Io l'ho comprato in vers.jap x DC,ma ancora lo devo giocare...domani mi arriva l'adattatore :)

sharkone
12-01-2003, 16.34.32
bellissimo trovare degli appassionati di questo sparattutto...inutile dire che mi ricorda gli spara di un tempo, con quella frenesià che risiedeva solo nella giocabilità.bello pero' notare le incredibile capacità di treasure di creare un gioco originale per un genere vetusto.frenesia...giusto un giooc veramente frenetico che si lascia giocare come pochi.certo piu' in la' la frenesia diventa da paura ma mi piace così,giocabile come quelli di un tempo, originale e rinnovato allo stesso tempo

Dizzyreed
14-01-2003, 10.34.26
Mi ricordo che ordinai il gioco appena uscito e ne rimasi molto deluso. Non ho mai superato il 2° livello.

vorra dire che mi ci rimettero....;)

sharkone
14-01-2003, 14.45.49
Originally posted by Dizzyreed
Mi ricordo che ordinai il gioco appena uscito e ne rimasi molto deluso. Non ho mai superato il 2° livello.

vorra dire che mi ci rimettero....;) azz....:D forse sarà la frenesia...alla lunga poi diventa impossibile;) :D

Segata Sanshiro
14-01-2003, 15.10.48
Ho sempre cercato la versione Pal di questo gioco (so che è uscita) ma non l'ho mai trovata nel mio negozi (etto)o di fiducia
Spero di trovarla!

sharkone
14-01-2003, 15.17.29
se e' uscita e' iperlimitata si vede

Fargio
14-01-2003, 18.59.15
Originally posted by Segata Sanshiro
Ho sempre cercato la versione Pal di questo gioco (so che è uscita) ma non l'ho mai trovata nel mio negozi (etto)o di fiducia
Spero di trovarla!

Cazzo io l'ho scambiata un paio di mesi fa la versione PAL. L'ho scambiata con un giochetto che non è nemmeno bellissimo.
Bangai-o mi è piaciuto parecchio, ma in 4 giorni sono arrivato all'ultima missione. Mi è sembrato abbastanza facile ad eccezione del boss finale che ho ucciso utilizzando l'energia infinita.
Chi mi dice dove ordinarlo in versione jap per DC o per N64?!?!?! Ditemelo in mail o pm. GRAZIE.

Fargio
14-01-2003, 19.01.27
Originally posted by shark-(ar)-one
se e' uscita e' iperlimitata si vede

Non credo che sia poi così introvabile.... ho cercato di venderlo nel mercatino per un mese di fila e nessuno mi ha mai fatto un offerta. Il prezzo l'avevo messo anche abbastanza basso. Credo 10 E.
Ciao shrko

sharkone
15-01-2003, 14.27.45
grazie per la info fargio;) vedro' di cercarla perche' mi interessa

Norph
15-01-2003, 19.15.13
Originally posted by Segata Sanshiro
Spero di trovarla!

Io ho Bangai-o pal, e trovarlo non è stato molto difficile:)

Cmq la versione N64 differisce da quella dreamcast, se non sbaglio per effettuare la super mossa ( scusate se la chiamo così) non bisogna colpire più nemici e abitazioni ma raccogliere la frutta:cool:

sharkone
16-01-2003, 17.01.10
allora sono un pigro che non ha mai cercato:toh: