PDA

Visualizza versione completa : Ama+titan

Alborosso
12-01-2003, 11.23.25
Sto cercando di tirare su un ama-java sapete come distribuire i vari punti stat e skill ? oppure indicarmi un trhead da andare a leggere?? thx anticipatamente..... a proposito in linea di massima la vorrei usare solo exp//find no duel cmq tutti i consigli sono bene accetti:D

*alborosso
*pecoranera

nb gli account cosi' lo zio e' contento:rolleyes:

obscure
12-01-2003, 11.31.24
allora come punti stat:

molta vita, zero mana, e poi o ho puntato sulla forza e la mia java fa un bel dmg :D

per le skill è semplice:

furia fulminante a 20, passive come un ama bow. Puoi fare anche la difesa come colpo, nel caso il titan ti finisce e non ne hai di riserva. Per il resto la javazone quando ha una furia fulminante sui 30 almeno è devastante :D

byez

Alborosso
12-01-2003, 14.41.15
thx ob...ma con tutti i saggi che abbiamo sul forum:D ....
nessuno ha dedicato 2 righe sull'ama+java ???
che so'....armor-guanti-anelli-elmi-amu-...scarpe-sciarpa bigiotteria.....:D

Disarm
12-01-2003, 15.09.53
Originally posted by Alborosso

*pecoranera

Ah ecco ieri non ti avevo riconosciuto nel boost... :D

raffert
12-01-2003, 15.29.49
Io ho una javazon pura (pura nel senso che non ha neppure aperto le skill del ramo arco/balestra), attualmente sta al 95 livello e va abbastanza velocemente verso il traguardo del 96.
L'ho fatta soprattutto per le mukke e per pindle, ma se la cava abbastanza egregiamente anche dalle altre parti.
Ho sacrificato molti possibili punti skill degli oggetti per vestirla il più possibile da find.

Se ti interessa ti mando un Pm con le caratteristiche.
Comunque se punti sui Titan's ti consiglio di maxare Perforazione e usare la Tundergood.
Io in particolare uso in entrambe le configurazioni Titan's e Monarca con la Runeword RIMA (Shael+Eth).
By

obscure
12-01-2003, 18.52.58
beh anche la mia è pura...

cmq per l'equip se ci vuoi findare la roba da usare è sempre quella tranne una bella falce di luna cosi con il leech sei a post. Ma se non vuoi perdere nemmeno il find dell'amu allora ti consiglio uno stealskull perfetto (50% mf) che ha il dual leech, solo che li è solo 5% LL e 5% ML.

byez

AoHaD
12-01-2003, 18.54.47
Originally posted by raffert
I
L'ho fatta soprattutto per le mukke e per pindle

Per PIDLE??

Alborosso
12-01-2003, 18.57.46
Thx raffert mandami pure pm se hai tempo mi interessa come l'hai fatta . Anch'io non ho messo nemmeno 1 punto ad arco/balestra
ho thunder e titan's vorrei sapere anche cosa usare come charm/ini/oni
...a proposito monarca intendi uno bianco/blu con 2 incavi giusto??
non e' meglio usare storm e prendere find da altra parte ??

darimar
12-01-2003, 19.13.09

Credo che intenda solo bianco, altrimenti la Runeword non puoi farla ;)

BESTIA_kPk
12-01-2003, 21.41.19
...
nessuno ha dedicato 2 righe sull'ama+java ???
che so'....armor-guanti-anelli-elmi-amu-...scarpe-sciarpa bigiotteria.....:D

Nel topic di classe ci saranno *decine* di pagine che parlano dell'ama java e del mix arco/balestra+giavellotti.
Si parla dal danno come si comporta, all'effetto piercing, alle stat alle skill tutto, anzi de +.

E' linkato nel regolamento, ma se non hai la pazienza di leggertelo un pò tutto (hem son 300 pagine lol) lascia perdere :D

raffert
12-01-2003, 23.44.23
Thx raffert mandami pure pm se hai tempo mi interessa come l'hai fatta . Anch'io non ho messo nemmeno 1 punto ad arco/balestra
ho thunder e titan's vorrei sapere anche cosa usare come charm/ini/oni
non e' meglio usare storm e prendere find da altra parte ??

Concordo con Obscure, solo che ritengo Falce di Luna un elemento indispensabile e non sostituibile per la Javazon, visto gli ettolitri di mana che occorrono con i Titan's, in più io ne uso 2.....
Uso comunque anch'io lo stealskull (purtroppo non perfetto!) con un topazio.
Come armatura ho skullder con un topazio.
Guanti craft +2 Giavellotto +10 MF
Stivali Viaggiatore Guerriero
Si, il monarca era bianco, altrimenti le runeword non vengono, lo storm non lo uso (non ce l'ho più..), ma non serve parare tanto, praticamente non vieni quasi mai colpito e allora meglio optare per RIMA che aumenta pure di 25 l'MF, le resistenze e il mana.
Personalmente ho tanto danno elementale soprattutto da fulmine, mentre tutte le resistenze sono abbondantemente negative ma per quanto detto sopra va bene lo stesso.
Per gli immuni e i fulminosi la valchiria basta a coprirti.
Tieni conto che io gioco SP e qualche volta il Tcp/Ip
Infine uso come mercenario la Ranger vestita da find, anche se ultimamente trovo più veloce fare tutto da solo.
Domani comunque ti faccio avere un pm.

x AoHaD:
Esattamente, le mukke e Pindle sono il giro normale che faccio quando gioco (e li faccio sempre a player 8 fisso).
Ho deciso di saltare Meppo perchè ci mettevo troppo tempo a farlo.

daviduz
13-01-2003, 14.01.34
secondo me però di vita ne ha bisogno poca appunto perchè non va corpo a corpo.

raffert la soluzione per il mana te la dico io anche se fa ridere......preparati........

SCUDO MURO DEL SENZ'OCCHIO,insieme allo stealskull basta e avanza per leech mana,per il resto ho guardia sorte come guanti,rest tutto uguale,anche se ho bura 2° config per 1Vs1

mi sa che la ama è similissima alla tua......

Grimorg
13-01-2003, 15.05.39
Originally posted by raffert
Concordo con Obscure, solo che ritengo Falce di Luna un elemento indispensabile e non sostituibile per la Javazon, visto gli ettolitri di mana che occorrono con i Titan's, in più io ne uso 2.....

Io con 9% ml non ho nessun problema di mana.... :doubt:

megakhann
13-01-2003, 16.07.51
Fortunatamente io ho una falce di luna 14% sucamana, ergo anche se perdo l'amuleto per il find sopravviverò tirando su tutti gli altri... :D